Autore Topic: Lazio-Chievo: commenti  (Letto 6263 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Lazio-Chievo: commenti
« : Domenica 24 Gennaio 2016, 16:56:11 »
Bravi ragazzi, bella reazione.
Sempre più Candrevadipendenti, ma anche Keita e Felipe oggi alla grande...
Felicissimo per Cataldi e Berisha. Adesso continuare

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #1 : Domenica 24 Gennaio 2016, 16:58:08 »
La cosa più bella? I tanti bambini che esultano ai gol della Lazio,alla faccia di tutti gli stronzi che in un modo o nell altro vogliono lo stadio vuoto....

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #2 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:09:53 »
La cosa più bella? I tanti bambini che esultano ai gol della Lazio,alla faccia di tutti gli stronzi che in un modo o nell altro vogliono lo stadio vuoto....

FORZA LAZIO
Vero, molto bello.

Il futuro siamo noi.

Sono le 10 di mattina e gia' me so fatto 2 bicchi, quindi i commenti a dopo, comunque sara' molto difficile.
Partita vinta dai giocatori non dalla squadra.
Vedere Parolo e Candreva in difesa a difendere la vittoria e' l'emblema della partita.
Lulic bene in tutte e due i tempi.
Se ho scritto cazzate pijatevela cor vino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #3 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:10:58 »
Buona Lazio, non bellissima. Servivano i tre punti e arrivano.
Avanti così!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #4 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:11:04 »
viste le chiusure fatte nel finale, sistemerei la linea difensiva con Anderson terzino e Klose al posto di De Vrij ;)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #5 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:13:06 »
La squadra c'e' e le reazioni sono confortanti. Dobbiamo assolutamente lavorare meglio per non subire SEMPRE gol per primi. Bisogna partire a 1000 anche se l'avversario non si chiama Juventus.

Detto questo oggi credo sia stata la dimostrazione che i giocatori di qualita' devono giocare tutti. Felipe, Candreva, Keita devono giocare insieme con Klose davanti. Il mister deve trovare un modo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #6 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:13:41 »
Comunque radu ha dato ulteriore conferma che da centrale non può giocare.

FORZA LAZIO


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #7 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:17:13 »
La Lazio e' una squadra stranissima. Il primo tempo abbiamo ripreso gol su calcio piazzato all'inizio, ma la voglia e l'impegno non mancavano di certo. Sembra semplicemente una squadra un po' sfortunata e ingenua. |Poi c'e' il fatto di non essere capaci di manovrare veloci sulla nostra trequarti, probabilmente perche' i giocatori non sono abbastanza vicini tra di loro e poi perche' sembra non ci sia affiatamento o idee per liberarsi al tiro. Mi chiedo anche se il gioco dispendioso di Pioli annebbi un po il cervello ai giocatori che quando arrivano in fase di conclusione non sanno cosa fare. Pero' notavo anche come gli inserimenti dei nostri in area siano sensibilmente migliorati. C'erano sempre 4-5 dei nostri anche se poi andavano a sbattere sui difensori canarini.
Il calcio di rigore per noi ha poi cambiato tutto. I nostri hanno preso coraggio e fiducia in loro stessi, un po' di culo con la perfetta coordinazione sul tiro di Cataldi era finalmente dovuto ed infine siamo riusciti a sfruttare il contropiede.
Piuttosto, su sky hanno detto che il rigore per noi era inesistente. Io ho visto il piede del clivense andare sulla caviglia interna di candreva, pero' onestamente no si vede se la prende o se piuttosto il piede va verso la palla. Voi che ne dite?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #8 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:20:08 »
A caldo il rigore sembrava esserci.

Avrei capito dei dubbi...ma inesistente mi sembra strano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #9 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:22:48 »
Pare che in Europa solo il Sunderland abbia preso piu' gol di noi nei primi 15 minuti. Dato impressionante. Forse è subentrata un po' di fobia?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #10 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:25:33 »
Di rigori per la Lazio ce ne era uno anche nel primo tempo su Keita. Salta per colpire la palla ed un pandorino, neanche salta si gira di schiena e spinge Keita che manda la palla sopra la traversa.

Quello di Candreva e' un rigore preso da un giocatore furbo, come sono furbi tutti quelli che prendono rigori in quel modo.
Quelli de SKY se l'annasseroapijanderculo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #11 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:26:35 »

Quelli de SKY se l'annasseroapijanderculo

Straquoto. Per fortuna ci sta la telecronaca del "tifoso" altrimenti sarebbe da vomitare con quelle merde.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #12 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:31:00 »
Straquoto. Per fortuna ci sta la telecronaca del "tifoso" altrimenti sarebbe da vomitare con quelle merde.
Gli spagnoli di Beinsport hanno gridato all'unisono Penal, Penal claro Penal claro che si.
Io lo spagnolo non lo capisco pero' me s'ho fatto 'n'idea
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #13 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:32:33 »
Ancora guardate sky?

FORZA LAZIO


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #14 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:32:54 »
Piuttosto, su sky hanno detto che il rigore per noi era inesistente.
L'indiscutibilità del rigore dimostra che Sky è pieno di merda romanista.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #15 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:35:52 »
Partita subito in salita per il solito gol (in fuorigioco?) preso su calcio piazzato. I Nostri ci mettono tanta voglia, l'impegno non manca ma mancano i movimenti offensivi. Pioli cerca di dare una scossa all'attacco con l'inserimento di Matri per Djordjevic, arriviamo ai limiti della Grande Muraglia Gialla, e là ci fermiamo. I nostri si sbattono parecchio, in particolare Keita che a destra fa dannare i difensori clivensi. Sbatti sbatti, ci scappa l'espulsione dell'autore del vantaggio dei gialli.

I Nostri continuano ad attaccare, anzi assediare il Chievo, entra anche la seconda punta Klose. La Grande Muraglia comincia a creparsi, finché arriva l'ariete Candreva a spaccarla. Messo giù in area e trasformazione del rigore, 1-1. Ma non ci accontentiamo, dentro anche Felipe Anderson per Konko, i nostri giocatori capiscono che si può vincere, memori del bel recupero di Bologna dopo il doppio svantaggio iniziale (a proposito, i felsinei hanno vinto a Sassuolo). Ennesimo calcio d'angolo e finalmente un gol. Ribatte la difesa e la palla va a finire a Cataldi che con un diagonale batte Bizzarri. 2-1.

La Muraglia Gialla sta crollando, dal Forte clivense escono le truppe di Maran per cercare il gol del pareggio, anche in inferiorità numerica. Ma Felipe oggi pare in forma ed estrae dal suo cilindro un assist per Candreva che fa doppietta e 3-1. Partita chiusa? Quando mai, siamo la Lazio dopo tutto. L'ingenuità (chiamiamola così) difensiva della partita non manca mai, oggi pomeriggio è di Radu che mette a terra Paloschi, provoca il rigore e viene espulso. Di nuovo parità numerica, apparente. Perché Berisha, anche senza bere bevande energetiche, mette le aaaaali e vola a parare il rigore tirato dallo stesso Paloschi. Ancora 3-1.
 
Felipe pare in giornata, i suoi passaggi filtranti tagliano a fette quello che rimane della Muraglia Gialla, il Chievo continua ad attaccare ma per una volta il contropiede vincente è nostro. Berisha dà a Lulic che si fa tutto il campo prima di dare a Candreva in area di rigore avversaria. Il nostro 87 inventa un delizioso cross a palombella per Keita che firma il poker. 4-1 durante i soliti 6 minuti di recupero.

Vittoria meritata e cercata anche quando eravamo in svantaggio, ottenuta più con la voglia che con il gioco. Ma c'è poco da sottilizzare, era importante vincere, un pareggio ci avrebbe fatto rimanere nel gruppone di centroclassifica. Questi tre punti ci permettono di stare agganciati al treno della zona Europa League.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #16 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:36:50 »
Se non sei in grado di fare bene il fuorigioco,marca semplicemente chi ti sta vicino e basta,avremmo preso la metà dei gol facendo così....

FORZA LAZIO


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #17 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:37:14 »
Gli spagnoli di Beinsport hanno gridato all'unisono Penal, Penal claro Penal claro che si.
Io lo spagnolo non lo capisco pero' me s'ho fatto 'n'idea

ahahahaha

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #18 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:37:38 »
qui il video di sky con il telecronista che al minuto 1.30 circa dice che tutto e' iniziato con un rigore ed un'espulsione inesistente


http://www.dailymotion.com/video/x3ntz30_all-goals-hd-lazio-4-1-chievo-24-01-2016_sport

Che mmerde.

Ancora guardate sky?

FORZA LAZIO



p.s. era in streaming

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Chievo: commenti
« Risposta #19 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:40:28 »
Ma che telecronaca e'??? Sky non aveva quella voce oggi a commentare la partita...