Autore Topic: Responsabilità di Igli Tare?  (Letto 23514 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #80 : Domenica 24 Gennaio 2016, 17:44:57 »
Potessi presterei le mie ginocchia a de vrij....ma ho paura di peggiorare l attuale sua situazione....

FORZA LAZIO

Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #81 : Domenica 24 Gennaio 2016, 18:29:13 »
come se a Lotito sia mai fregato qualcosa.
Ora volete far passare questa strategia come qualcosa che è fatta per non irritare l' ambiente...suvvia dai...

Non voglio far passare niente, la storia di questi undici anni è piena di smerdate da parte di questa dirigenza verso chi critica a prescindere, per questo non capisco il motivo di non vendere un pezzo pregiato, tanto viene contestato sempre.

Pensa che oggi hanno segnato: Candreva (Panchinaro der cesena e pure romanista cit.) Cataldi e Keita (Giovani di un settore giovanile che sta allo sfascio, aricit...) e cigliegina sulla torta, salva un brutto momento Berisha (l'amico dell'arbanese...ariaricit)

Come diceva uno veramente grande del forum, certa gente dovrebbe chiedere scusa alla Lazio e farsi le tisane co i petalini de De Sisti...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #82 : Domenica 24 Gennaio 2016, 20:35:42 »
Su Cataldi hai dimenticato "raccomandato esaltato" ....noi tifosoni della Lazio non ci facciamo mancare nulla sugli attuali giocatori,poi tramutiamo in eroi giocatori del passato che si sono lavati i piedi con la Lazio,ma chissenefrega....Mah...

FORZA LAZIO


borgorosso

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #83 : Domenica 24 Gennaio 2016, 23:08:33 »
Anche lo scorso anno quante critiche... Con migliaia di tifosi a Formello alle 3 di notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #84 : Domenica 24 Gennaio 2016, 23:41:34 »
che bello avecce la memoria corta    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #85 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:09:23 »
Lo scorso anno meritavano gli applausi,quest anno in varie circostanze le tirate d orecchi...i fischi e insulti preventivi o l utilizzare Gabrielli come scusa quando il motivo è sempre e solo lotito x me fa un po ridere.

FORZA LAZIO


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #86 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 08:15:50 »
Già strategia è una parola grossa. Navigazione a vista. Vista serie b


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che vuol dire?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #87 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 10:04:31 »
Forse con quei cannocchiali che si trovano nei belvedere delle località di montagna. Sai, quelli da 50 centesimi mezzo minuto? Ecco, così vedi la serie B dalla posizione della Lazio.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #88 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:04:07 »

Che vuol dire?

Il concetto è molto semplice. Si è fatto un gran parlare delle magnifiche sorti e progressive di una Lazio proiettata verso il sol dell'avvenire. Gli acquisti di Kishna e di Savic disegnavano il grandioso progetto del kindergarten lotitiano, il piano quinquennale di gloriosa espansione...

Siamo più vicini al Carpi che al Napoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #89 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:18:41 »
[...]
Come diceva uno veramente grande del forum, certa gente dovrebbe chiedere scusa alla Lazio e farsi le tisane co i petalini de De Sisti...
Caro Pomata, ho un dubbio. Credo si dica "pedalini" (ci sarebbe anche la 'pedalina', ma quella è roba di Bordini&Stocchetti).

Ciò detto, si tratta di speciosa questione nominalistica. Pedalini o petalini di De Sisti che dir si voglia, il senso del discorso è un altro. Ed è una questione della massima gravità.
Un numero sempre maggiore di sedicenti laziali ormai sorbisce quotidianamente decotti e tisane allucinogene, preparate attraverso l'infusione di numerosi e diversi cimeli xxxxnisti d'epoca. Tali bevande, una volta sorbite, inducono gli ex-laziali ad affermare le più sesquipedali castronerie e giustificano - nello stato di alterazione indotto da simili psicotrope bevande - manifestazioni e comportamenti che palesemente nuociono alla Nostra.
Qualche esempio dei venefici ingredienti di siffatti infusi: pedalini di Scaratti; pantaloncini di Ginulfi; bende intrise dell'essudato del ginocchio di Rocca, etc.

In tema ricordo peraltro che un grande collezionista di cimeli giallorossi è l'apostata Mago Merlino, un tempo laziale ma ormai protagonista di una degenerata evoluzione verso la fede xxxxnista. Ho avuto modo di testimoniare al forum lo scellerato episodio (cui ho assistito de visu) che lo vide protagonista, in occasione di un'asta di cimeli sportivi svoltasi a Roma oltre un anno fa, di un'aggiudicazione a colpi di rilanci a 4 zeri (cifre dunque superiori alla decina di migliaia di euro) di un'ampolla contenente l'empia reliquia rappresentata da un frammento di unghia incarnita appartenuta ad Aristide 'Ridolini' Coscia, attaccante della xxxx del primo scudetto.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #90 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:21:34 »
Il concetto è molto semplice. Si è fatto un gran parlare delle magnifiche sorti e progressive di una Lazio proiettata verso il sol dell'avvenire. Gli acquisti di Kishna e di Savic disegnavano il grandioso progetto del kindergarten lotitiano, il piano quinquennale di gloriosa espansione...

Siamo più vicini al Carpi che al Napoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lottare per la EL non mi sembra un disastro. Temo molto i progetti grandiosi che, se falliscono, rischi di entrare in una spirale dalla quale è molto difficile uscire. Ogni riferimento ad altre squadre di serie A è puramente casuale

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #91 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:25:41 »
Il concetto è molto semplice. Si è fatto un gran parlare delle magnifiche sorti e progressive di una Lazio proiettata verso il sol dell'avvenire. Gli acquisti di Kishna e di Savic disegnavano il grandioso progetto del kindergarten lotitiano, il piano quinquennale di gloriosa espansione...

Kishna, SMS, Hoedt, Cataldi, Keita, FA, giovani e bravi. C'era anche DeVrij, ma ora è fuorigioco per motivi indipendenti dalle strategie societarie. Due difensori, due centrocampisti, tre attaccanti. C'è anche un bel portierino in rosa, Guerrieri.

Non ti piace il progetto, pazienza, è verosimile che dia buoni risultati nel medio periodo, non subito.

A me il progetto piace.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #92 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:26:18 »
Le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni, infatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #93 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:06:13 »
Queste non sono intenzioni, sono giocatori che giocano con noi da mesi. Ieri due di loro hanno segnato, l'anno scorso Felipe e DeVrij sono stati tra gli artefici principali dell'eccezionale stagione 2014-15.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #94 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:39:09 »
Esaminiamo i fatti: abbiamo solo tre punti in meno dell'anno scorso, in campionato siamo in serie positiva da sei partite, Keita sta crescendo assai, Milinkovich sta maturando bene, Candreva* può benissimo segnare i gol del campionato scorso, Lulic è tornato,  abbiamo ritrovato Konko e cominciano a notarsi segni di risveglio in Felipe, Cataldi e Parolo.
Pemmé arrivare fra il quarto ed il sesto posto sepofà, sono ottimista  :D

*Poi però lo vendiamo al miglior offerente per comprare un centravanti vero  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #95 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:16:11 »
Esaminiamo i fatti: abbiamo solo tre punti in meno dell'anno scorso, in campionato siamo in serie positiva da sei partite, Keita sta crescendo assai, Milinkovich sta maturando bene, Candreva* può benissimo segnare i gol del campionato scorso, Lulic è tornato,  abbiamo ritrovato Konko e cominciano a notarsi segni di risveglio in Felipe, Cataldi e Parolo.
Pemmé arrivare fra il quarto ed il sesto posto sepofà, sono ottimista  :D

*Poi però lo vendiamo al miglior offerente per comprare un centravanti vero  :P
Juve o Inter vincitori di Coppa Italia e Lazio sesta (quindi preliminari di luglio di Europa League)?
Viste le attuali premesse (sino a inter-Lazio di fine dicembre venivamo da quasi due mesi terrificanti, in campionato) firmo col sangue.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #96 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:25:40 »
Si libera il sesto posto dell'Europa League solo nel caso in cui la vincente della coppa Italia sia già qualificata x la Champions ?

FORZA LAZIO


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #97 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:34:29 »
Sì. La vincente di coppa italia va comunque in EL anche se si qualifica dal sesto in giu.
Non è piu sufficiente arrivare in finale. Ergo noi in CI dobbiamo tifare per inter/juve.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #98 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:45:12 »
Diciamo gobbi.,.l Inter arriva quarta...

FORZA LAZIO


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #99 : Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:46:51 »
Esaminiamo i fatti: abbiamo solo tre punti in meno dell'anno scorso

6 punti mi pare...