Autore Topic: Responsabilità di Igli Tare?  (Letto 23519 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #40 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 17:39:03 »
E che ti devo dire? Il discorso era se lotito fosse ricco x il livello dei proprietari della serie a....beh,è nettamente in zona retrocessione in questa personale classifica...poi che non voglia cercare aiuti esterni e tutto il resto,beh,lo sappiamo,che possiamo fare?

FORZA LAZIO


Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #41 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 21:10:23 »
vado a parare, che dopo essersi preso i sinceri dovuti ed affettuosi ringraziamenti per aver salvato la Lazio, dopo essere passato alla ribalta del calcio e del jet set industriale italiano, se e' innammorato della Lazio,come dice lui, deve desiderare, come tutti noi, il bene della Lazio, cercando acquirenti con maggiori mezzi dei suoi, mezzi che potrebbero riportare la Lazio in posizioni prominenti.
Non deve,  dato che non ha i mezzi, trincerarsi dietro " E' un gioiello di famiglia" e non metterla in vendita.
Se Lotito domani, in uno dei suoi comunicati, dicesse la Lazio e' in vendita, vagliero' proposte serie, otterrebbe tra le due una:
-nessuno offre il prezzo di mercato quindi i tifosi dovrebbero bere il calice amaro e come diciamo a Roma fare pippa per i decenni a venire
-la vende in mani facoltose e vedra' la creatura per cui tanto si e' impegnato spiccare il volo per vette che con lui non solo non avrebbe raggiunto, ma neanche le poteva immaginare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Se non si presenta nessuno, il tifoso direbbe: Il prezzo è alto.

Se si presenta qualcuno, chi puo assicurare che ci riporti a spiccare il volo per vette che Lotito ne raggiunge ne immagina?

Di quali vette si parla? Perchè se viene un altro voglio vincere tutto... Chi vi da tutta sta sicumera che un altro farebbe meglio, si o si?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #42 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 21:49:55 »
NO perche' Lotito non deve dire quanto vuole, il prezzo non lo fa Lotito, ma l'offerta.
Certo se a fronte di un valore di mercato, qui dentro ci sono fior fior di esperti che potrebbero delucidarci, diciamo di 300 milioni, rifiutasse offerte di 400 milioni allora certamente si potrebbe dire che chiede troppo.

Sicuri si e' solo della morte caro Pomata, pero' se uno non risica nun rosica.

Lottare costantemente per posizioni che vanno dal 1 al 5 posto, con una rosa che ti permette di essere porotagonista in 3 competizioni, avere la chance di vincere, provarci, insomma,  poi mica sempre riesce altrimenti Lotito non sarebbe il terzo, si terzo perche' lo scudetto de Sor Umberto vale 5 CI, Presidente piu' vincente della storia laziale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #43 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 22:00:32 »
Come la Roma no? Lotta tutti gli anni...

...ad agosto ;D

E comunque loro, sono più appetibili di noi x un magnate. Come mai non se presenta 'sto magnate?

Si facessero sotto i compratori, ne basterebbe uno che dicesse: vorrei comprare la Lazio.

Che ce vo'?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #44 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 22:12:10 »
Come la Roma no? Lotta tutti gli anni...

...ad agosto ;D

E comunque loro, sono più appetibili di noi x un magnate. Come mai non se presenta 'sto magnate?

Si facessero sotto i compratori, ne basterebbe uno che dicesse: vorrei comprare la Lazio.

Che ce vo'?
Ma che cazzo me frega a me da riomma, manco e' na squadra laziale, me preme piu' der frosinone, pe di.

Rispondimi con un si oppure con un no, senza elucubrazioni o processi alle intenzioni

Tu, Pomata, ritierresti una mossa giusta se Lotito dicesse la Lazio e' in vendita? Si e perche', No e perche'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #45 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 22:44:29 »
Ma che cazzo me frega a me da riomma, manco e' na squadra laziale, me preme piu' der frosinone, pe di.

Rispondimi con un si oppure con un no, senza elucubrazioni o processi alle intenzioni

Tu, Pomata, ritierresti una mossa giusta se Lotito dicesse la Lazio e' in vendita? Si e perche', No e perche'!

Si, come riterrei logico che se c'è qualche riccaccione facoltoso, innamorato della Lazio, potrebbe formulare l'offerta.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #46 : Venerdì 22 Gennaio 2016, 23:08:56 »
Ma se Lotito uscisse allo scoperto, e nessuno si offrisse di acquistare al prezzo di mercato, allora potrebbe sempre dire ai tifosi, visto? io sono l'unico!
Purtroppo, io penso ed i fatti sembrerebbero darmi ragione, Lotito non e' intenzionato a vendere e non gli interessa di tenere la Lazio in posizioni anonime, perche' il suo obiettivo sta al di fuori della Lazio, che usa solo come mezzo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #47 : Sabato 23 Gennaio 2016, 07:39:21 »
Se volesse però potrebbe arrivare alla fascia Lazio e florentia...ad occhi chiusi.

FORZA LAZIO

Hai detto se

CP 4.0

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #48 : Sabato 23 Gennaio 2016, 07:46:17 »
per parlar di Tare, in un topic a lui dedicato, ci son volute 6 ore per fare una pagina

per parlar di Lotito, fortuna che a 'na certa si e' andati a cena, e poi a dormire, senno due pagine in un ora, su un topic intitolato a Tare

e pero' si sa chi lo tira sempre fuori e chi ci ha le foto sul comodino ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #49 : Sabato 23 Gennaio 2016, 07:48:00 »
A certo....anche lotito se volesse potrebbe rischiare di più ed andare sotto a bilancio di qualche vagonata di milioni e provare a competere x un posto Champions in modo costante....tutto si può provare a fare,bisogna solo valutarne le conseguenze.

FORZA LAZIO


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #50 : Sabato 23 Gennaio 2016, 07:50:07 »
Non capite ancora il punto fondamentale...perché mai lotito dovrebbe vendere?

FORZA LAZIO


Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #51 : Sabato 23 Gennaio 2016, 09:54:32 »
per parlar di Tare, in un topic a lui dedicato, ci son volute 6 ore per fare una pagina

per parlar di Lotito, fortuna che a 'na certa si e' andati a cena, e poi a dormire, senno due pagine in un ora, su un topic intitolato a Tare

e pero' si sa chi lo tira sempre fuori e chi ci ha le foto sul comodino ;)

Basterebbe essere realisti, basterebbe capire che: VISTO CHE LOTITO NON VENDE, BISOGNEREBBE INVOGLIARE POSSIBILI MAGNATI, COME? NON CERTO DISERTANDO E BOICOTTANDO CHI TANTO DICIAMO DI AMARE.

Seguendo il cammino eutanasico, siamo complici di Lotito.

Basterebbe capirlo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #52 : Sabato 23 Gennaio 2016, 13:15:17 »

per parlar di Tare, in un topic a lui dedicato, ci son volute 6 ore per fare una pagina

per parlar di Lotito, fortuna che a 'na certa si e' andati a cena, e poi a dormire, senno due pagine in un ora, su un topic intitolato a Tare

e pero' si sa chi lo tira sempre fuori e chi ci ha le foto sul comodino ;)
Certamente, perché quando le cose non vanno, per trovare le cause si esplora tutto l'organigramma aziendale, partendo sempre dalla potenzialità' e capacità' di chi pianifica secondo la strategia aziendale.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #53 : Sabato 23 Gennaio 2016, 13:42:09 »
Basterebbe essere realisti, basterebbe capire che: VISTO CHE LOTITO NON VENDE, BISOGNEREBBE INVOGLIARE POSSIBILI MAGNATI, COME? NON CERTO DISERTANDO E BOICOTTANDO CHI TANTO DICIAMO DI AMARE.

Seguendo il cammino eutanasico, siamo complici di Lotito.

Basterebbe capirlo.
Quoto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #54 : Sabato 23 Gennaio 2016, 13:47:43 »
Per quello che penso io,  ....   Tare non ha assolutamente responsabilità dirette;
perché tutto quello che fa o non fa e' da riferire a Lotito che ha la gestione completa
della politica che coinvolge le sue due squadre.
   
Secondo me non si muove una foglia
che non sia stata decisa da Lotito e molti errori soprattutto di scelta non possono che
essere imputati solo al Presidente.         Tare e' stato scelto perché e' una persona che
esegue dettagliamente le direttive, perché e' molto rispettoso come esecutore, e anche
per il motivo pratico che parla 5 lingue che lo facilitano nei contatti nel mondo.

Se la Lazio sbaglia, sbaglia Lotito, Tare non ha nessuna responsabilità reale ....   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #55 : Sabato 23 Gennaio 2016, 14:32:59 »
Basterebbe essere realisti, basterebbe capire che: VISTO CHE LOTITO NON VENDE, BISOGNEREBBE INVOGLIARE POSSIBILI MAGNATI, COME? NON CERTO DISERTANDO E BOICOTTANDO CHI TANTO DICIAMO DI AMARE.

Seguendo il cammino eutanasico, siamo complici di Lotito.

Basterebbe capirlo.
Premetto che quando io parlo di tifoseria biancoceleste, non annovero in questa categoria i signori della Nord, così per essere chiari semmai ve ne fosse stato bisogno.
Chiarito questo, penso, almeno da quello che sento dai miei amici romani, che disertare lo stadio non sia attribuibile a Lotito, altrimenti andrebbe spiegato perché' lo scorso anno il tifoso laziale era presente sugli spalti. Il boicottare l'acquisto dei prodotti ufficiali, non appartiene alla sfera del tifo, ma è' una guerra commerciale bella e buona. A me nessuno impedisce di acquistare i prodotti ufficiali, per cui se la guerra è' limitata alle parole, la facessero, sta al laziale scegliere da quale parte stare, a dimostrare la sua intelligenza nel capire che coloro che invitano al boicottaggio non lo fanno se non per motivi propri, se il laziale non capisce questo, allora ha poco da sentirsi superiore ai riommici.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #56 : Sabato 23 Gennaio 2016, 14:43:50 »
Quoto.
Non ne sono molto convinto. Chi ha intenzione di acquistare una squadra di calcio, lo fa per due possibili ragioni

È' un tifoso di quella squadra ed ha i mezzi, quindi la compra e non ha importanza che lo stadio sia vuoto, perché' comunque attribuisce la colpa alla gestione precedente, in questo l'acquirente della squadra di calcio non differisce dagli altri acquirenti che operano in settori diversi.
Non ho mai assistito ad una acquisizione in cui la nuova proprietà non abbia cambiato i quadri dirigenziali/esecutivi.

È' un imprenditore che cerca di diversificare le sue attività' e si butta in un campo dove, forse i guadagni diretti sono marginali, ma quelli indiretti, incalcolabili. Anche in questo caso, dato che la squadra gli serve come veicolo pubblicitario, la rilevanza di avere uno stadio pieno, non influisce sul suo scopo, certo aiuterebbe, ma gli equilibri tra il vantaggio è lo svantaggio non si sposterebbe di molto.

A proposito di questo, secondo voi perché' Lotito ha acquistato la Salernitana?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #57 : Sabato 23 Gennaio 2016, 15:52:37 »
quindi mi stai dicendo che Lotito non ha i soldi che hanno presidenti di squadre di fascia inferiore?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Hai idea di chi sia Squinzi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #58 : Sabato 23 Gennaio 2016, 16:07:03 »


Quante sciocchezze... È record?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Responsabilità di Igli Tare?
« Risposta #59 : Sabato 23 Gennaio 2016, 16:57:58 »
Non ne sono molto convinto. Chi ha intenzione di acquistare una squadra di calcio, lo fa per due possibili ragioni

È' un tifoso di quella squadra ed ha i mezzi, quindi la compra e non ha importanza che lo stadio sia vuoto, perché' comunque attribuisce la colpa alla gestione precedente, in questo l'acquirente della squadra di calcio non differisce dagli altri acquirenti che operano in settori diversi.
Non ho mai assistito ad una acquisizione in cui la nuova proprietà non abbia cambiato i quadri dirigenziali/esecutivi.

È' un imprenditore che cerca di diversificare le sue attività' e si butta in un campo dove, forse i guadagni diretti sono marginali, ma quelli indiretti, incalcolabili. Anche in questo caso, dato che la squadra gli serve come veicolo pubblicitario, la rilevanza di avere uno stadio pieno, non influisce sul suo scopo, certo aiuterebbe, ma gli equilibri tra il vantaggio è lo svantaggio non si sposterebbe di molto.

A proposito di questo, secondo voi perché' Lotito ha acquistato la Salernitana?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non esiste un riccaccione tifoso Laziale in Italia? Potrebbe farsi avanti.

Lotito ha preso la Lazio per riedificare la tiberina con lo stadio, visto che le cose vanno x le lunghe cerca di farlo a Salerno.