Autore Topic: Lazio-Juve Coppa Italia: commenti  (Letto 5815 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #40 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 00:06:30 »
Non saremmo mai riusciti a segnare se non su spunto personale o su un rimpallo
casuale.   Il nostro gioco e' arrivare sulla 3/4 e poi tornare indietro fino a che non
si sbaglia un passaggio e l'avversario parte in ripartenza  !!   Non solo non abbiamo
un gioco, ma continuiamo a sbagliare anche quei pochi cross che si possono fare ...
E contro questa Juve allora come le vinci le partite  ??     
 

esatto il gioco lo dovrebbe dare l"allenatore
ma un allenatore modesto come pioli non lo sa fare
poi ricordo che pioli prima della lazio allenava il bologna che con lui è andato in b

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #41 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 00:10:35 »
Non saremmo mai riusciti a segnare se non su spunto personale o su un rimpallo
casuale.   Il nostro gioco e' arrivare sulla 3/4 e poi tornare indietro fino a che non
si sbaglia un passaggio e l'avversario parte in ripartenza  !!   Non solo non abbiamo
un gioco, ma continuiamo a sbagliare anche quei pochi cross che si possono fare ...
E contro questa Juve allora come le vinci le partite  ??     
ma anche la Juve ha segnato su un errore, non certo per bravura od azione preparata. Se Hoedt accorcia su Zaza, il cazzone non avrebbe tempo per mirare e tirare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #42 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 00:13:07 »
Non saremmo mai riusciti a segnare se non su spunto personale o su un rimpallo
casuale.   Il nostro gioco e' arrivare sulla 3/4 e poi tornare indietro fino a che non
si sbaglia un passaggio e l'avversario parte in ripartenza  !!   Non solo non abbiamo
un gioco, ma continuiamo a sbagliare anche quei pochi cross che si possono fare ...
E contro questa Juve allora come le vinci le partite  ??     
Ti risulta che qualcuno le stia vincendo le partite con la Juve? La Juve vale 30 punti più di noi, con noi in campionato si è allenata. Che cosa, dall'alto della vostra sapienza tattica, avreste consigliato di fare a Pioli per cancellare un gap così ABISSALE? Siamo rimasti in partita nel punteggio fino alla fine, la cosa per quanto mi riguarda ha del miracoloso.
Avete visto Lazio-Carpi? Quanti tiri in porta più di oggi abbiamo fatto? Perché una squadra che NON TIRA col Carpi DOVREBBE tirare con la Juventus?
Ma siamo seri, suvvia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia
« Risposta #43 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 00:22:21 »
Finita la partita mi son o collegato con mio fratello via Skype. Lui era addolorato, ma  non piu' di tanto perche' si aspettava la goleada.
Alche' l'ho mannato affanculo e gli ho detto di andare a dormire che per lui era tardi.
Tecnicamente la Juventus vale dai 30 ai 50 punti in piu' di qualsiasi squadra italiana, tant'e' che possono gia;' festeggiare il quinto scudo consecutivo, pero' c'e' un pero'
Non li arrivi tecnicamente? li meni perche' casa tua non puo' avera una Revolving Door, arrivano, entrano ed escono.  No io ti faccio entrare e poi l'uscita te la devi guadambia' sputanno sangue. Mi sono rotto il cazzo, da lazaie, che ogni volta che la juve viene a Roma, viene' a fasse un picnic sul prato dell'olimpico.Quando andavamo a gioca' a marino, li paesani te dicevan: vincemo o pattemo o menemo. questo e' lo spirito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #44 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 07:37:11 »
Manovra lentissima, si tiene troppo il pallone, gioco inesistente, le uniche e inconcludenti azioni sono nate da spunti isolati di Keita, è bastata una juve ordinata per sancire che quest'anno siamo davvero poca cosa, quello che lascia perplessi è che Pioli non riesca a comprendere che un giocatore con molto mestiere e abilità come Klose andrebbe sfruttato, e sarebbe una gran risorsa, nell'ultima mezz'ora, con i difensori già stanchi, mentre ad inizio partita è davvero poca cosa, i suoi 36 anni sono un fardello troppo grosso.
Cmq siamo sempre allo stesso punto, Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riflettere su cosa deve essere il presente e futuro della Lazio, lui più di questo livello non può o non vuole andare, ma noi siamo una squadra della Città di Roma, la Capitale d'Italia, non siamo l'Udinese, per cui perché non dire che se ci fosse uno che potrebbe portarla ad un livello superiore lui sarebbe disposta a venderla ?
Abbiamo ottimi prospetti, ma i giovani vanno inseriti in un contesto certo e completo, siamo una squadra incompleta, abbiamo alcuni forti, di gran prospettiva, però altri sono davvero di livello medio, tipo Berisha, Konko, Hoedt, Mauricio sono davvero inadatti a certi livelli.
In realtà le squadre di Roma sono perfettamente in linea con il livello della città.
Quando sento la definizione Roma Capitale mi viene la nausea. Credo che questa denominazione non venga usata in nessuna delle altre nazioni del mondo

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #45 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 07:49:33 »
ho visto la Juventus contro la samp e il carpi, ebbene queste due squadre hanno messo in seria difficolta la Juventus,
invece noi con la juve è sempre il solito film
Ecco, questa è la considerazione fondamentale in partite come quella di ieri.
Cosa ci manca? Qualcosa da un punto di vista tattico? Umiltà? Sangue nelle vene?

CP 4.0

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #46 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:00:01 »
il Carpi dopo essere passato in vantaggio al 15esimo, 5 minuti del secondo tempo stava gia' sotto 3-1, segnando poi solo al 92'.

la Samp appena iniziato il secondo tempo stava gia' sotto di 2 gol.

con risultati del genere voglio proprio vedere il tifoso Laziale masturbarsi perche' comunque ci si mette l'agonismo e lamentarsi per la partita di ieri sera

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #47 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:35:36 »
la Samp appena iniziato il secondo tempo stava gia' sotto di 2 gol.
Però ha accorciato le distanze, avrebbe completato la rimonta se l'arbitro avesse concesso un penalty non certo inverosimile per il fallo di Rugani su Ivan e li ha comunque tenuti sulla corda fino alla fine: mentre noi, nel teorico serrate finale, non abbiamo assommato due passaggi di fila né superato la metacampo.
Sconfitte l'una e l'altra ma, anche nell'ottica del tifoso, non è la stessa cosa.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #48 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:15:15 »
ma anche la Juve ha segnato su un errore, non certo per bravura od azione preparata. Se Hoedt accorcia su Zaza, il cazzone non avrebbe tempo per mirare e tirare.

esatto Jim la Juve ha segnato su errore ma ha avuto altre occasioni o cosa  ??  Noi
oltre a quella di Keità ... nemmeno un tiro in porta ... solo cross e fatti male ...

Mi dispiace dire queste cose, ma vogliamo fare gli struzzi e non vedere le cose   ??

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #49 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:29:59 »
il Carpi dopo essere passato in vantaggio al 15esimo, 5 minuti del secondo tempo stava gia' sotto 3-1, segnando poi solo al 92'.


           
il carpi negli ultimi 15 minuti ha messo alle corde la Juventus sfiorando il pareggio  con un giocatore che ha sbagliato un rigore in movimento col pallone che uscito di un millimetro, poi basta vedere la tensione di allegri contro il carpi, che si è strappata la giacca per la tensione, invece quando gioca contro di noi può andare anche al bar

CP 4.0

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #50 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:00:47 »
ok, se la differenza la fanno tutta gli ultimi 15 minuti o i penalty non concessi, non vedo come non essere contenti di questa Lazio dopo Empoli e Bologna.

eppure...

da cui il mio sospetto che partite come quelle del Carpi o della Samp, oggi avrebbero comunque lo stesso effetto di quella della Lazio.