Autore Topic: Lazio-Juve Coppa Italia: commenti  (Letto 5818 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:02:21 »
partita scontata
abbiamo un allenatore che non vede le partite,
incapace di qualsiasi cambiamento tattico

Tutti gli anno e dico tutti in cui Lotito ha palesemente cannato la campagna acquisti, abbiamo messo in croce l'allenatore di turno. A giocà mezza stagione con Mauricio e Hoedt in difesa e con un infortunio a settimana negli altri ruoli, manco Guardiola avrebbe vinto ste partite.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:05:24 »
Io non capisco che problemi abbia. Sembra un giocatore infortunato tenuto in campo per forza.
Non puoi parlare così in assoluto. È evidente che abbia qualcosa che non va.
Ma sto FA, ma veramente ma che cazzo ha fatto 3 anni a sta parte per facce pensa' che e' un fenomeno? l'unico nesso tra lui ed i calciatori forti e' che e' amico de Neymar.
L'ho detto e lo ripeto e' un giocatore da anni '50 in cui ti potevi permettere di dare un uomo in piu' all'avversario purche' nei dieci minuti che giocava ti risolveva la partita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:09:51 »
Perchè, mo co guardiola avremmo tanti punti in più? :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:11:14 »
Ma sto FA, ma veramente ma che cazzo ha fatto 3 anni a sta parte per facce pensa' che e' un fenomeno? l'unico nesso tra lui ed i calciatori forti e' che e' amico de Neymar.
L'ho detto e lo ripeto e' un giocatore da anni '50 in cui ti potevi permettere di dare un uomo in piu' all'avversario purche' nei dieci minuti che giocava ti risolveva la partita.

Non ho seguito i forum ma so curioso di sapè se l'anno sorso lo dicevi. Oggi è facile. Spero che i fatti ti smentiscano in futuro.

Pomata

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:12:36 »
Manovra lentissima, si tiene troppo il pallone, gioco inesistente, le uniche e inconcludenti azioni sono nate da spunti isolati di Keita, è bastata una juve ordinata per sancire che quest'anno siamo davvero poca cosa, quello che lascia perplessi è che Pioli non riesca a comprendere che un giocatore con molto mestiere e abilità come Klose andrebbe sfruttato, e sarebbe una gran risorsa, nell'ultima mezz'ora, con i difensori già stanchi, mentre ad inizio partita è davvero poca cosa, i suoi 36 anni sono un fardello troppo grosso.
Cmq siamo sempre allo stesso punto, Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riflettere su cosa deve essere il presente e futuro della Lazio, lui più di questo livello non può o non vuole andare, ma noi siamo una squadra della Città di Roma, la Capitale d'Italia, non siamo l'Udinese, per cui perché non dire che se ci fosse uno che potrebbe portarla ad un livello superiore lui sarebbe disposta a venderla ?
Abbiamo ottimi prospetti, ma i giovani vanno inseriti in un contesto certo e completo, siamo una squadra incompleta, abbiamo alcuni forti, di gran prospettiva, però altri sono davvero di livello medio, tipo Berisha, Konko, Hoedt, Mauricio sono davvero inadatti a certi livelli.

Lo deve dire che vuole vendere la Lazio? È necessario?

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:15:07 »
quando sei più debole devi essere umile,
vedi che sei in difficoltà,magari togli klose
e metti parolo e cerchi di andare hai rigori
invece prendi il solito goal in contropiede
ripeto un allenatore da serie b o da frosinone


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:16:07 »
Non ho seguito i forum ma so curioso di sapè se l'anno sorso lo dicevi. Oggi è facile. Spero che i fatti ti smentiscano in futuro.
Si l'ho sempre detto e sarei piu' felice di te se mi smentisse, perche' fintanto che fa vince la LAZIO (unica cosa che conta), me frega cazzo se i goials li rubba in chiesa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:17:37 »
quando sei più debole devi essere umile,
vedi che sei in difficoltà,magari togli klose
e metti parolo e cerchi di andare hai rigori
invece prendi il solito goal in contropiede
ripeto un allenatore da serie b o da frosinone

Hahahahah incredibile. C'è chi lo avcusa di essere un mediocre perchè ha provato a difendere il pareggio. Menomale che qui non ce se in×ula nessuno...
Lotito dopo tutto lo schifo che ha fatto speriamo che almeno non mandi via l'unica persona seria e competente che c'è in società che si chiama Stefano Pioli.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:22:56 »
ma io non capisco una cosa: vero che nel secondo tempo ci siamo esposti (sterilmente, purtroppo) alle ripartenze della juve, ma non è che il gol arrivi da una sgroppata in solitaria, oppure da un giocatore che in infilata ti buggera i difensori... il gol è arrivato da un'apertura su zaza (personaggio che detesto, una faccia da czz che consola) che ha TUTTO IL TEMPO di aggiustarsi la palla e tirare: chi cacchio lo doveva tenere sotto controllo? era solo, solissimo, con i nostri eroi lontanissimi che lo guardavano beati, e questo è colpa di Pioli? ma un qualsiasi giocatore nostro dotato di una intelligenza "normale" non può prendere l'iniziativa da solo e andare a mozzicare le caviglie dello juventino? io rimango basita davvero.... per non parlare della lentezza bradipica di chi non è andato a chiudere su licht (stramaledetto anche lui nei secoli dei secoli), stessa identica situazione!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:27:59 »
ho visto la Juventus contro la samp e il carpi, ebbene queste due squadre hanno messo in seria difficolta la Juventus,
invece noi con la juve è sempre il solito film
l"ultima volta che ho visto la juve in difficolta contro di noi èra la lazio di reja.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:29:58 »
Lo deve dire che vuole vendere la Lazio? È necessario?
Si, servirebbe anche a zittire certi tromboni, e forse a rendere l'ambiente meno triste.
Cairo era ipercontestato, disse che metteva in vendita il Torino qualora ci fosse stato un personaggio che poteva investire di più sul Toro.
Da allora non c'è stata più contestazione.

ThomasDoll

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:33:47 »
l"ultima volta che ho visto la juve in difficolta contro di noi èra la lazio di reja.

hai da vede er forcing, ancora je tremeranno i polsi

al doppio palo di Djordjevic, invece, non si saranno nemmeno scomposti, sai, il portiere aveva calcolato la traiettoria e ha lasciato per motivi scenici

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:38:33 »
hai da vede er forcing, ancora je tremeranno i polsi
si però non abbiamo perso anzi abbiamo rischiato di vincere con un palo clamoroso di keità,
poi sei partite con pioli in panchina sei sconfitte, fate voi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:43:40 »
hai da vede er forcing, ancora je tremeranno i polsi

al doppio palo di Djordjevic, invece, non si saranno nemmeno scomposti, sai, il portiere aveva calcolato la traiettoria e ha lasciato per motivi scenici

Rispondere a certe assurdità è solo una perdita di tempo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:45:10 »
ma io non capisco una cosa: vero che nel secondo tempo ci siamo esposti (sterilmente, purtroppo) alle ripartenze della juve, ma non è che il gol arrivi da una sgroppata in solitaria, oppure da un giocatore che in infilata ti buggera i difensori... il gol è arrivato da un'apertura su zaza (personaggio che detesto, una faccia da czz che consola) che ha TUTTO IL TEMPO di aggiustarsi la palla e tirare: chi cacchio lo doveva tenere sotto controllo? era solo, solissimo, con i nostri eroi lontanissimi che lo guardavano beati, e questo è colpa di Pioli? ma un qualsiasi giocatore nostro dotato di una intelligenza "normale" non può prendere l'iniziativa da solo e andare a mozzicare le caviglie dello juventino? io rimango basita davvero.... per non parlare della lentezza bradipica di chi non è andato a chiudere su licht (stramaledetto anche lui nei secoli dei secoli), stessa identica situazione!
L'errore e' stato di Hoedt, forse perche' e' entrato a freddo, forse perche' ha poca intelligenza calcistica, che non e' uscito per chiudere su Zaza. Concordo che Zaza je menerei ogni 3 secondi, pero' magari aveccelo uno cosi'. Quello che ha Zaza manca a tutti i giocatori della Lazio, la tigna.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:48:55 »
ecco il tema caldo: la tigna.
Non è vero che manca a tutti: Lulic ce l'ha, Radu ce l'ha, Onazi ce l'ha, Keita e Milinkovic li vedo sulla strada giusta, Candreva quando vuole ce l'ha, Klose è vecchio, sennò te mazzolava ancora. Ma gli altri?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:50:01 »
L'errore e' stato di Hoedt, forse perche' e' entrato a freddo, forse perche' ha poca intelligenza calcistica, che non e' uscito per chiudere su Zaza. Concordo che Zaza je menerei ogni 3 secondi, pero' magari aveccelo uno cosi'. Quello che ha Zaza manca a tutti i giocatori della Lazio, la tigna.

Cosa che Mauricio ha fatto sistematicamente tutta la partita lasciando a zaza solo le briciole.

Quoto te per dare una riabilitata al modo di giocare di Mauricio. Ecco a che serve.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:54:19 »
zaza merda
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:56:29 »
ecco il tema caldo: la tigna.
Non è vero che manca a tutti: Lulic ce l'ha, Radu ce l'ha, Onazi ce l'ha, Keita e Milinkovic li vedo sulla strada giusta, Candreva quando vuole ce l'ha, Klose è vecchio, sennò te mazzolava ancora. Ma gli altri?
Io la vedo solo in Radu e Lulic, di Onzai non mi ricordo, non lo vedo mai  ;D , SMS hai ragione, Keita e' una fighetta che quando perde la palla, si ferma e caccia la lingua a mo di rammarico, ma arzate e corri appresso all'uomo, cazzone che non sei altro,io non lo so ma quell'antri, l'abusivi te corrono appresso e te fanno fallo, ma certo non ti fanno giocare.
Candreva e' l'unico che corre appresso al suo uomo, ma oramai i laziali, quelli bravi, l'hanno bollato come bullo, sai se ero io Candreva, da mo' che m'ero rotto er cazzo de sti saputoni.
Re Miro dovrebbe chiedere lo scivolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia: commenti
« Risposta #39 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 00:00:17 »
Non saremmo mai riusciti a segnare se non su spunto personale o su un rimpallo
casuale.   Il nostro gioco e' arrivare sulla 3/4 e poi tornare indietro fino a che non
si sbaglia un passaggio e l'avversario parte in ripartenza  !!   Non solo non abbiamo
un gioco, ma continuiamo a sbagliare anche quei pochi cross che si possono fare ...
E contro questa Juve allora come le vinci le partite  ??