Autore Topic: [20/01/2016 - Quarti di Finale CI] Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle  (Letto 16391 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #20 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:50:34 »
A risultato acquisito più o meno....ha tenuto lo 0-1 fino alla fine,poi che gli avanti non riescano a tirare in porta mezza volta è un altro paio di maniche,ma sei rimasto in gara grazie a berisha,che tra un po prende pure il tiro dello svizzero...

FORZA LAZIO


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #21 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:15:54 »
berisha,che tra un po prende pure il tiro dello svizzero...
Il tiro di Lichtsteiner è tutt'altro che facile, anche per la bravura dello svizzero - al quale è stato lasciato tutto il tempo, ma non divaghiamo - nel mantenere il pallone a pelo d'erba.
Però si può dire che Berisha sembra poco reattivo nel recuperare la posizione dopo il palo di Zaza, come se l'azione fosse finita lì?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #22 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:19:58 »
Ha fatto un bel volo sul tiro di zaza,diciamo che la difesa ha dormito parecchio sulla ribattuta del palo...

FORZA LAZIO


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #23 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:30:38 »
BERISHA sette.
Non sarà il miglior portiere dell'universo, ma para il parabile ed è solo per tre centimetri che non riesce ad evitare il gol.

KONKO sei e mezzo.
Meglio che contro il Bologna

MAURICIO sei.
Sarà pure una ruspa perennemente in odore di giallo, ma con lui in campo Zaza s' attacca ar cifio.

BIŠEVAC sei e mezzo.
Mi è piaciuto assai.

RADU cinque.
Fosse stato un po' più accorto saremmo andati ai supplementari.

MILINKOVIĆ sette.
Migliore in campo.

BIGLIA sei e mezzo.
Dicono che starà fermo almeno tre settimane, ma merita mezzo voto in più perché è tosto, e per me rientra molto prima.

LULIĆ sei e mezzo.
Canta e porta la croce.

CANDREVA zero.
Se non si riesce a vederlo lo si regali. O si paghi qualcuno che se lo piglia.

KLOSE n.g.
Non è colpa sua, con un allenatore vero giocerebbe alla Altafini.

KEITA sei.
Meriterebbe un voto in meno per il gol sbagliato, ma l'impegno vale la sufficienza.

HOEDT quattro.
Possibile che frugando in serie B non se ne trovi uno meglio?

FELIPE ANDERSON n.g.
Dice che le hanno provate tutte, secondo me no, per esempio manca Lourdes.

MATRI n.g.
Magari non combinava niente lo stesso, ma provare sfruttare la legge dell'ex no, eh?

PIOLI zero.
E non perché abbbiamo perso, nessuna squadra italiana vincerebbe contro l'attuale juve, ma è che proprio non sei da grande squadra, figlio mio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #24 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:32:51 »



Però si può dire che Berisha sembra poco reattivo nel recuperare la posizione dopo il palo di Zaza, come se l'azione fosse finita lì?

Sfiora il tiro di zaza a sinistra, poi 7 metri a destra prende la palla di licht sulla ribattuta dopo 2/3 secondi e ti sembra poco reattivo?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #25 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:40:10 »
Sfiora il tiro di zaza a sinistra, poi 7 metri a destra prende la palla di licht sulla ribattuta dopo 2/3 secondi e ti sembra poco reattivo?

Supponendo che sia dici, ossia come come per la punizione di Giaccherini, il gol di Destro e quello di Icardi, che è poi sempre il solito discorso che facciamo da tre anni, ossia che i gol che subisce son tutti imparabili.
In tal caso saremmo in presenza di un nuovo Jašin, mentre invece a me mi pare che si avvicini assai di più a Carrizo.
I portieri, ogni tanto, ti devono anche salvare la baracca: Consigli - per dirne uno - ha fatto un errore clamoroso col Frosinone in casa, ma la partita successiva ha letteralmente tenuto inchiodato il punteggio sullo 0 0 permettendo così, poi, alla sua squadra di vincere.
Con Berisha in tre anni i punti portati a casa sono stati veramente pochi, molto pochi, quasi nessuno.
Se poi attacca a parare siamo tutti contenti, ma ad oggi dire che pari è come dire che Mauricio non sia falloso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #26 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:05:14 »
Supponendo che sia dici, ossia come come per la punizione di Giaccherini, il gol di Destro e quello di Icardi, che è poi sempre il solito discorso che facciamo da tre anni, ossia che i gol che subisce son tutti imparabili.

 Sul gol di Destro ho scritto "mano moscia" che non è un attenuante , e lo giudico sulla partita  senza tener conto che nella partita X ha fatto una cappella.
Sul gol di Icardi addirittura forse manco ho scritto,quindi non avrei mai parlato di Jascin.

Voglio dire, se fa una cappella e ci costa il gol, non riconoscerlo è assurdo.Ma pure al contrario se ci si aspetta che cavi pure i ragni dal buco coi guantoni da boxe .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #27 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:09:49 »
Per quanto conti:


CORRIERE DELLO SPORT - Lazio: Berisha 7.5; Konko 6 (73' Felipe Anderson 5.5), Biśevac 6, Mauricio 5 (62' Hoedt 5.5), Radu 5.5; Milinkovic 6.5, Biglia 5, Lulic 6; Candreva 5, Klose 4.5 (82' Matri sv), Keita 5.5. All. Pioli 5

LA GAZZETTA DELLO SPORT -  Lazio: Berisha 7; Konko 5,5 (73' Felipe Anderson 5), Biśevac 5,5, Mauricio 5,5 (62' Hoedt 5), Radu 5; Milinkovic 5.5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 5, Klose 4.5 (82' Matri sv), Keita 6. All. Pioli 5

IL MESSAGGERO - Lazio: Berisha 7,5; Konko 5,5 (72′ Felipe Anderson s.v.), Biśevac 6, Mauricio 5 (62′ Hoedt 5), Radu 4,5; Milinkovic 5.5, Biglia 5,5, Lulic 6.5; Candreva 6, Klose 5,5 (82′ Matri s.v.), Keita 6.5. All. Pioli 5,5

IL TEMPO - Lazio: Berisha 7; Konko 5,5 (72′ Felipe Anderson s.v.), Biśevac 6, Mauricio 5,5 (62′ Hoedt 5,5), Radu 5,5; Milinkovic 6.5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6, Klose 5 (82′ Matri s.v.), Keita 5. All. Pioli 5
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #28 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:15:41 »
Supponendo che sia dici, ossia come come per la punizione di Giaccherini, il gol di Destro e quello di Icardi, che è poi sempre il solito discorso che facciamo da tre anni, ossia che i gol che subisce son tutti imparabili.
In tal caso saremmo in presenza di un nuovo Jašin, mentre invece a me mi pare che si avvicini assai di più a Carrizo.
I portieri, ogni tanto, ti devono anche salvare la baracca: Consigli - per dirne uno - ha fatto un errore clamoroso col Frosinone in casa, ma la partita successiva ha letteralmente tenuto inchiodato il punteggio sullo 0 0 permettendo così, poi, alla sua squadra di vincere.
Con Berisha in tre anni i punti portati a casa sono stati veramente pochi, molto pochi, quasi nessuno.
Se poi attacca a parare siamo tutti contenti, ma ad oggi dire che pari è come dire che Mauricio non sia falloso.

Ma in campionato non e' come dici tu Alen .... capisco che non ti piace o non hai
simpatia .... tutto normale,  basta ammetterlo ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #29 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:31:33 »
Ma in campionato non e' come dici tu Alen .... capisco che non ti piace o non hai
simpatia .... tutto normale,  basta ammetterlo ....

Berisha è nato un po´ troppo al sud; sennò ... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #30 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:39:55 »
Il nostro problema non sono i portieri.
Certo c è di meglio ma sono una coppia discretamente affidabile.
Il nostro problema è in mezzo al campo,in avanti e in panchina.
Insomma un problema che abbiamo da anni e che i due fenomeni in tribuna non vogliono risolvere.

Datemi un allenatore come si deve, un mediano "cagnaccio" e una punta che segna almeno come io rocchi dei bei tempi. E poi ne riparliamo

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #31 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:40:29 »
Certo leggere insufficenze a Berisha, qualcuno addirittura ha parlato di prestazione oscena, è abbastanza singolare. Però comincio a pensare seriamente di essere io a non capire niente di pallone.

Ad un centravanti, forse tolti 2 o 3 al mondo, se non gli passi manca una palla in tutta la partita, è difficile che segni o che faccia vedere qualcosa.
Klose in questo momento è in forma, basterebbe se gli arrivassero 4 o 5 palloni decenti ed in Italia fà ancora la differenza. Guardare Bologna.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

CP 4.0

Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #32 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 11:42:41 »
una volta buttatosi e non toccato il pallone, oltre all'essere andato fuori o dentro, quindi azione ferma, un portiere dovrebbe pensare anche milioni di svariate possibilita', visto che non ha la televisione che gli mostra dove va il pallone.

Un Buffon forse l'avrebbe presa sulla linea.

a) un Buffon

b) forse

c) sulla linea (cioe' un paio di centimetri da dove l'ha presa Berisha).

di cappellate l'albanese ne ha fatte altre.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #33 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 11:44:10 »
Certo leggere insufficenze a Berisha, qualcuno addirittura ha parlato di prestazione oscena, è abbastanza singolare. Però comincio a pensare seriamente di essere io a non capire niente di pallone.

Ad un centravanti, forse tolti 2 o 3 al mondo, se non gli passi manca una palla in tutta la partita, è difficile che segni o che faccia vedere qualcosa.
Klose in questo momento è in forma, basterebbe se gli arrivassero 4 o 5 palloni decenti ed in Italia fà ancora la differenza. Guardare Bologna.

si sono della stessa idea Fidelio ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #34 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 11:44:49 »



PIOLI zero.
E non perché abbbiamo perso, nessuna squadra italiana vincerebbe contro l'attuale juve, ma è che proprio non sei da grande squadra, figlio mio.

Infatti non ne allena una.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #35 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 12:03:19 »
Ma in campionato non e' come dici tu Alen .... capisco che non ti piace o non hai
simpatia .... tutto normale,  basta ammetterlo ....

Certo son io che ho le antipatie...
 :D
Parasse l'avrei simpatico, non ti preoccupare.
Ad oggi il bilancio dell'ultimo mese e mezzo da titolare dice che di punti in cascina ne ha portati zero,
in compenso abbiamo visto gol tipo quello di Firenze e qualche uscita a vuoto
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #36 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 12:05:34 »
Klose in questo momento è in forma, basterebbe se gli arrivassero 4 o 5 palloni decenti ed in Italia fà ancora la differenza. Guardare Bologna.

Appunto.
Guardiamo bologna dove ha giocato 45'.
Iniziare una partita - tanto più una partita che che può durare 120' - con Klose non si può per il semplice motivo che dopo 50' ha finito la benzina. Spero che chi di dovere lo capisca
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #37 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 12:07:34 »
Appunto.
Guardiamo bologna dove ha giocato 45'.
Iniziare una partita - tanto più una partita che che può durare 120' - con Klose non si può per il semplice motivo che dopo 50' ha finito la benzina. Spero che chi di dovere lo capisca

A me pare che scattava ancora bene al 90esimo. Davvero il problema era Klose ieri? Matri avrebbe fatto meglio? Seri dubbi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #38 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 12:11:34 »
Al 90imo era uscito da 10'
 :D
Klose già l'anno scorso aveva 60' di autonomia, non di più. Oggi come oggi dopo un'ora di gioco è clinicamente morto
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve Coppa Italia Pagelle
« Risposta #39 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 12:12:15 »
Al 90imo era uscito da 10'
 :D
Klose già l'anno scorso aveva 60' di autonomia, non di più. Oggi come oggi dopo un'ora di gioco è clinicamente morto

ahaha sorry hai ragione, intendevo fino all'ultimo minuto in cui e' stato in campo. In genere sono d'accordo, ma ieri mi sembrava ancora molto reattivo!