Autore Topic: BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti  (Letto 8354 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 14:52:27 »
la punizione di giaccherini era spettacolare e difficile/impossibile da parare: lui non ha neanche provato a prenderla, questo è il problema.
berisha è un portiere mediocre, di lui ricordo due belle partite, entrambe al san paolo lo scorso anno.
marchetti, un marchetti in forma decente, è due spanne sopra lui.
Per non parlare di handanovic e reina.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:17:10 »
Prino tempo da elettrocalciogramma piatto, dopo i colpi a freddo del calcio di punizione di Giaccherini ed il gol dell'ex pugile fecale. Nel secondo tempo Pioli si ricorda che Bologna è anche la città di Luigi Galvani, e riesce a stimolare nel modo giusto la reazione Laziale. Klose e Lulic sono una sferzata, un elettroshock all'anemica manovra biancoceleste che aveva partorito 0 (zero) tiro in porta nei primi 45'. Lo slesiano prima conquista il rigore che Candreva (dal basso della sua intelligenza calcistica trasforma con una panenka) e poi fa vedere al rigorista come si crossa, dopo aver tolto palla ad un rossoblù. In fondo al cross di Klose c'è proprio l'altro nuovo entrato che di controbalzo firma il pareggio.

Prestazione da calci nel sedere nel primo tempo, questi vincono le partitone e poi si siedono nella partita successiva, atteggiamento da dimezzare loro lo stipendio. Schierare la stessa formazione di Firenze era, all'apparenza, la mossa più logica. Solo che in questa Lazio la logica è totalmente assente. Servirebbe un allenatore che appenda al muro i giocatori e li metta davanti alle loro responsabilità, magari mostrandogli prima della partita il loro estratto conto ed una stima delle potenziali entrate che stanno facendo perdere alla società. Oltre che l'acquisto di alcuni giocatori necessari a questa squadra. In primis un nuovo e forte difensore centrale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 17:01:26 »
qualcuno mi sa dire se dopo il rigore di milano dello scorso anno, Candreva ha piu' tirato un rigore che non sia diventato goal. la prossima critica cosa sara'? il colore delle scarpe? ditemelo che me preparo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 17:04:35 »
Ripeto qui la domanda fatta già dopo la vittoria del Bologna in casa del milan. Ma l'esultanza di Giaccherini dopo le sue reti, è una citazione (o addirittura un plagio...) di quella del nostro capitano Stefano Mauri?!? No, così, giusto per curiosità "gossipara"... 😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 17:07:32 »
Ora sento il giacche e ti dico....

FORZA LAZIO


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 19:10:51 »
qualcuno mi sa dire se dopo il rigore di milano dello scorso anno, Candreva ha piu' tirato un rigore che non sia diventato goal. la prossima critica cosa sara'? il colore delle scarpe? ditemelo che me preparo.


In verità oltre quello di ieri,  gli ultimi due sono stati delle reti ma su   " respinta
del portiere"   e quindi erano stati presi dal difensore.        Uno mi pare che fosse in
nazionale se ben ricordo.

Io non direi che farti parare e rimettere dentro (su respinta) due rigori sia segno di aver 
tirato bene i rigori, .. io sono sempre dell'idea che rigore preso e' comunque rigore sbagliato
e poi anche ieri fare un cucchiaio non e' segno di grande    "brain"    perché se lo sbagli
sei praticamente fritto in padella.           Non e' un mistero che a me questo giocatore, per
la sua testa, non mi piaccia  ...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 19:36:53 »
qualcuno mi sa dire se dopo il rigore di milano dello scorso anno, Candreva ha piu' tirato un rigore che non sia diventato goal. la prossima critica cosa sara'? il colore delle scarpe? ditemelo che me preparo.
Il rigore è una cosa seria, il cucchiaio è roba da coglioni:

Quindi lasciamolo ai coglioni, che la Lazio è una cosa seria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 19:51:42 »
E persino il neurone del fesso, in occasione del decisivo rigore all'ultimo minuto contro l'Australia al Mondiale 2006, gli suggerì di evitare la panenka e tirare "normalmente".

Candreva ha mezzi fisici e tecnici che ne fanno attualmente il miglior giocatore della Lazio, non per nulla gioca in Nazionale, dove però non fa scoattate altrimenti Conte lo prende per il colletto e lo appende al muro dello spogliatoio. E, difatti, in Nazionale è sempre uno dei più positivi, quando non strafà.

E' nella Lazio che spesso (non sempre, per fortuna) eccede. Avesse un limitatore di eccessi, sarebbe veramente una marcia in più per la Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 20:25:30 »
Il rigore è una cosa seria, il cucchiaio è roba da coglioni:

Quindi lasciamolo ai coglioni, che la Lazio è una cosa seria.
mi ripeto, ditemi quando la palla non e' andata in rete. questo e' solo quello che conta. l'unica volta che lo ha tirato come vi aggrada, ha dovuto ribadirlo in rete perche' Handa lo aveva parato.
 il fesso ai mondiali non ha fatto il cucchiaio perche' e' un quaquaraqua' e si e' tirato indietro. Il rigore a cucchiaio e' il piu' difficile per i portieri, perche' il portiere se non si muove in anticipo non ha nessuna speranza. ma muovendosi sposta il baricentro del corpo da una parte non puo' piu' recuperare. Vi ricordate Signori? lo tirava da fermo per non far capire al portiere dove tirava.
la prossima volta,  se lo tira come piace a voi che cosa obietterete che doveva partire col piede sinistro invece che col destro?
contano i risultati ed i risultati dicono che "Antonio er fenomeno" i rigori non li sbaglia.


may Candreva be with you

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 23:11:19 »

'Meglio panenka che entra
che saracca che esce.
Date  retta che io mi ci intendo '

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #30 : Martedì 19 Gennaio 2016, 08:32:27 »
On this, it doesn't rain. ;D
Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #31 : Martedì 19 Gennaio 2016, 08:39:43 »
Mi pare che sia  una discussione oziosa:
negli ultimi 15 anni Candreva è di gran lunga il rigorista più affidabile che abbiamo avuto
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #32 : Martedì 19 Gennaio 2016, 10:31:14 »
Mi pare che sia  una discussione oziosa:
negli ultimi 15 anni Candreva è di gran lunga il rigorista più affidabile che abbiamo avuto


Proprio ieri ho rivisto i rigori di Lazio-Samp, finale di coppa...
Chi è stato l'unico a sbagliare per la Lazio?  Guarda caso, Tommaso Rocchi (a dire il vero, questa volta sfigato con un palo interno che sfiora le gambe di castellazzi...)  Credo sia proprio lui il peggiore rigorista che ricordi nella storia della Lazio...

Tra i più affidabili metterei Hernanes, che purtroppo ne ha sbagliato uno solo al derby, ma ne ha segnati due più importanti in altri derby...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #33 : Martedì 19 Gennaio 2016, 10:32:21 »
Rocchi tirava i rigori come io calciavo le rimesse dal fondo...osceno...

FORZA LAZIO


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #34 : Martedì 19 Gennaio 2016, 10:34:33 »
la punizione di giaccherini era spettacolare e difficile/impossibile da parare: lui non ha neanche provato a prenderla, questo è il problema.
berisha è un portiere mediocre, di lui ricordo due belle partite, entrambe al san paolo lo scorso anno.
marchetti, un marchetti in forma decente, è due spanne sopra lui.
Per non parlare di handanovic e reina.

come lui la pensava un´altra incredibile pipparsugo: S.M.Dino Zoff   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #35 : Martedì 19 Gennaio 2016, 11:30:04 »
Per me il miglior rigorista della Lazio è stato Oddo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #36 : Martedì 19 Gennaio 2016, 11:40:13 »
Per me il miglior rigorista della Lazio è stato Oddo.

Ne ha mai sbagliato uno?
Ora non ne ricordo...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #37 : Martedì 19 Gennaio 2016, 14:44:40 »
Per me il miglior rigorista della Lazio è stato Oddo.
Infatti: esserziale e consapevole.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #38 : Martedì 19 Gennaio 2016, 15:00:51 »
Beppuzzo non era proprio malaccio...

FORZA LAZIO


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #39 : Martedì 19 Gennaio 2016, 15:14:17 »
Chinaglia (che, se ricordo bene, sbagliò il 16º consecutivo), Signori, Mihajlovic ed Oddo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”