Autore Topic: [17/01/2015 - 20^ Serie A] Bologna - S.S.Lazio: le pagelle  (Letto 10850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 12:15:52 »
Se avesse cambiato rispetto a Firenze avreste rotto i coglioni, se non avessimo pareggiato avresto detto che non sa riprendere le partite. Come al solito bisogna tenere ferme le proprie trsi a prescindere dai fatti.

Il tuo ragionamento e' sbagliato alla base : qui non si critica il fatto che non ha cambiato,
qui si critica il fatto che non ha capito affatto ... e lui e' pagato per capire ....

Se alla fine del primo tempo vincevamo per 0-3 chi avrebbe mai criticato le scelte   ??

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 12:18:43 »
Pensi davvero che il calcio sia semplice aritmetica?
Sul serio credi che facendo quei cambi 15 minuti prima avremmo portato a casa i 3 punti? Io dico che molto probabilmente non avremmo manco preggiato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 13:49:13 »
Berisha: sei meno-meno.
L'amico con cui vedevo la partita e che sbrocca con un: "l' avrei segnato pure io" quando qualcuno dei nostri si mangia un gol, quando ha visto che la punizione era entrata ha detto: "non l'avrei parata nemmeno io".
Nemmeno Zamora, secondo me.

Konko: cinque e mezzo
Sta (già) in riserva?

Mauri­cio: sei.
Mi piacciono quelli che le danno e le prendono senza batter ciglio. Eppoi evita un gol quasi fatto. La prossima volta, se riesce a giocare senza beccare un giallo, gli do mezzo voto in più.

Hoedt
: Quattro.      
Ha già beccato troppi tre, non vorrei che si demoralizzasse troppo.

Radu: Sei.
Il secondo tempo gli vale la sufficienza.

Milinkovic-Savic: Sei.
Per l'impegno.      

Biglia: Sei tendente al cinque.
Da lui pretendo di più.     

Parolo: quattro.
Vedi Hoedt.   

Candreva: tre! Sissignore: TRE.
Tre malgrado il rigore, anzi proprio per quello, eccheccazzo! 
Andasse a fare il fighetto da un'altra parte, i rigori sono una cosa seria. E pure i calci d'angolo e le punizioni.
Ebbasta, no?

Djordjevic: zero.     
Finché c'è stato lui abbiamo giocato in 10.

Keita: sette, quasi otto.
Nel primo tempo ha giocato da solo.

Lulic: nove.
Contratto a vita.       

Klose: nove pure a lui: sa giocare a pallone.
E' praticamente un ex, ok, ma finché ha in corpo un grammo di fiato vale più di Matri e Djordjevic messi insieme.
      
Anderson:  n.g.
Mandiamolo in analisi, facciamogli fare una cura di olio di fegato di merluzzo, mandiamolo ad ossigenarsi a Roccaraso, mandiamolo a Pietrelcina da padre Pio, paghiamogli una mignotta... Insomma possibile che non si possa fare niente per farlo tornare quello che era?

Pioli: sei meno-meno, quasi cinque.
Giusto perché non ha perso. Però l'anno prossimo vorrei un allenatore.

   
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #23 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 14:20:18 »
Pensi davvero che il calcio sia semplice aritmetica?
Sul serio credi che facendo quei cambi 15 minuti prima avremmo portato a casa i 3 punti? Io dico che molto probabilmente non avremmo manco preggiato.

Io parlo non di ieri ma dei casi generali.       I cambi si fanno quando il trainer
capisce che cambiando migliora la situazione per la sua squadra.   Di norma si
fanno dopo 45 minuti da noi, ma se capisci che puoi avere un miglioramento
prima perché perdere minuti con la formula sbagliata   ??   Non tutto quello che
e' legittimato e' giusto ....

darienzo

Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #24 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 15:01:41 »
Una preghiera: cerchiamo di evitare giudizi pesanti e gratuiti sui nostri tesserati, soprattutto se si arriva a toccare la sfera personale


Berisha 5; deve fare qualcosa per evitare la sua fama di "raccoglipalloni" (nella propria porta)

Konko 6; sembra rinato, davvero affidabile
Mauricio 5; soffre gli scontri fisici con Destro che lo mette in mezzo troppo spesso
Hoedt 5,5; meriterebbe di meno per i troppi svarioni, ma incanta con la precisione di certi suoi lanci a lunga gittata, alternativa per iniziare le giocate
Radu 6; romeno stabile

Biglia 6; primo tempo fantasmatico, poi sa ben caricarsi sulle spalle la squadra

Candreva 6; nel primo tempo è il più pimpante dei nostri, poi cala, ma ha il tempo di trasformare il penalty con rada freddezza
Sergej 6; pur senza troppo costrutto si batte bene
Parolo 4,5; il punto più basso della sua carriera in biancoceleste, forza Marcolino
Keita B. 6; deve trovare più coraggio

Djordjevic 4,5; abulico a dir poco

Klose 6,5; giocate da campione che è e sempre sarà
Lulic 7; aveva una voglia di giocare che glielo si leggeva negli occhi, fondamentale e decisivo
F. Anderson 5; a lui toccava provare a dare la spallata decisiva ai bolognesi, non ci ho provato per nulla: caro Felipe, ci vuole una scossa

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #25 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:07:59 »
secondo me giudizi troppo negativi, soprattutto per hoedt e mauricio perché i goal non sono colpa loro dato che il primo è un calcio di punizione da 30 metri,mentre il secondo è in chiaro fuorigioco che solo un guardialinee dis......può concedere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #26 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:25:02 »
Etrit Berisha:   
5.5
      
Abdoulay Konko:   
6
      
Wesley Hoedt:   
4.5
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
5.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
6
      
Marco Parolo:   
4.5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
6
      
Sergej Milinković-Savić:   
6
      
Filip Đorđević:   
4.5
      
Antonio Candreva:   
5.5
      
Keita Baldé Diao:   
6.5
      
Miroslav Josef Klose:   
7
      
Senad Lulić:   
7
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #27 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:43:44 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #28 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 17:07:51 »
secondo me giudizi troppo negativi, soprattutto per hoedt e mauricio perché i goal non sono colpa loro dato che il primo è un calcio di punizione da 30 metri,mentre il secondo è in chiaro fuorigioco che solo un guardialinee dis......può concedere
Benvenuto e non esitare a presentarti (se ti va) nella sezione amici. :)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #29 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 19:16:37 »
secondo me giudizi troppo negativi, soprattutto per hoedt e mauricio perché i goal non sono colpa loro dato che il primo è un calcio di punizione da 30 metri,mentre il secondo è in chiaro fuorigioco che solo un guardialinee dis......può concedere

ciao  benvenuto ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 10:52:05 »
Concordo con TD, ingiudicabile la prestazione, da retrocessione il primo tempo, da squadra in lotta per l'Europa il secondo, ma insufficiente comunque a voler vincere la partita, e questo denota un grave handicap mentale...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 10:54:58 »
Concordo con TD, ingiudicabile la prestazione, da retrocessione il primo tempo, da squadra in lotta per l'Europa il secondo, ma insufficiente comunque a voler vincere la partita, e questo denota un grave handicap mentale...

MAH...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna - S.S.Lazio: le pagelle
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 11:45:25 »
Concordo con TD, ingiudicabile la prestazione, da retrocessione il primo tempo, da squadra in lotta per l'Europa il secondo, ma insufficiente comunque a voler vincere la partita, e questo denota un grave handicap mentale...
grave handicap mentale è un giudizio pesante