Autore Topic: Lazio, Biglia recuperato. Pioli non cambia per Bologna  (Letto 776 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Biglia recuperato. Pioli non cambia per Bologna
« : Giovedì 14 Gennaio 2016, 19:27:53 »
L'argentino si è allenato regolarmente dopo il fastidio alla spalla che lo ha tenuto a riposo per un giorno. In difesa confermati Hoedt e Mauricio, rinviato ancora l'esordio di Bisevac. Probabile nuova panchina per Felipe Anderson, il serbo in vantaggio su Klose e Matri

www.repubblica.it



di MARCO ERCOLE

ROMA – Sospiro di sollievo per Pioli. Biglia è tornato ad allenarsi, confermando le sensazioni positive dopo il riposo precauzionale di un giorno fa. Il problema alla spalla rimediato in occasione della partita di Milano con l’Inter (lo scontro con Felipe Melo) è fastidioso, ma non in modo tale da impedirgli di scendere in campo contro il Bologna. Pioli può sorridere, sa bene quanto sia importante la presenza del regista argentino nello scacchiere biancoceleste. E in una gara fondamentale come quella in Emilia Romagna il tecnico vuole mettere in campo la formazione migliore.
 
MAURICIO E HOEDT CONFERMATI IN DIFESA – Recuperato anche Wesley Hoedt, pure lui rimasto a riposo nella seduta di ieri. Andrà a formare insieme a Mauricio la coppia centrale, che nelle ultime tre gare (Inter, Carpi e Fiorentina) ha subito solo due gol: dopo le grosse difficoltà iniziali, i due stanno crescendo a livello di rendimento e di attenzione. Per questo l’esordio dell’ultimo arrivato Milan Bisevac può essere rinviato ulteriormente. La cattiva notizia è che non ci sarà ancora Basta, sempre alle prese con la pubalgia. Al suo posto ovviamente Konko. A sinistra invece ci sarà Radu, nonostante Lulic faccia passi da gigante nel recupero dopo lo sfortunato infortunio alla mano. Probabile che il bosniaco torni per la partita di Coppa Italia con la Juve.
 
ANDERSON ANCORA VERSO LA PANCHINA – Scelte praticamente obbligate, dunque, in difesa. Diverso il discorso a centrocampo e attacco, dove Pioli potrà suddividere le energie nel corso delle due gare ravvicinate. Probabile
che contro il Bologna sia riproposto il trio Parolo, Biglia, Milinkovic in mediana, con Cataldi e Onazi pronti a dare il cambio. In attacco Djordjevic è in vantaggio su Klose e Matri per una maglia da titolare; ai suoi fianchi è corsa a tre, per due posti, tra Candreva, Keita e Felipe Anderson. Anche in questo caso Pioli al momento è orientato alla conferma degli esterni di Firenze, con il brasiliano che invece partirebbe dal primo minuto contro la Juve mercoledì 20.

Vai al forum