Autore Topic: SS.LAZIO - CARPI: commenti  (Letto 7583 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

SS.LAZIO - CARPI: commenti
« : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 16:59:38 »
Nemmeno un tiro in porta.
Da salvare Konko Onazi e Parolo, la voglia dei difensori, la discreta sicurezza di Berisha. Non c'è gioco né ci sono colpi individuali: sotto accusa Candreva, Anderson, Keita, Matri, Klose. E, ovviamente, pioli. Milano era un episodio, passato il periodo più brutto la Lazio non sbraca ma non ha gioco, non crea, non conclude. Le statistiche parlano di zero tiri in porta su 9. In casa contro l'ultima in classifica.
Ora andiamo a Firenze a cercare di aiutare le merde ad entrare in zona CL...
Perplessità.

borgorosso

Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:00:03 »
Che squadra patetica.
Meritano di rimanere soli FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:17:48 »
Nemmeno un tiro in porta.
Da salvare Konko Onazi e Parolo, la voglia dei difensori, la discreta sicurezza di Berisha. Non c'è gioco né ci sono colpi individuali: sotto accusa Candreva, Anderson, Keita, Matri, Klose. E, ovviamente, pioli. Milano era un episodio, passato il periodo più brutto la Lazio non sbraca ma non ha gioco, non crea, non conclude. Le statistiche parlano di zero tiri in porta su 9. In casa contro l'ultima in classifica.
Ora andiamo a Firenze a cercare di aiutare le merde ad entrare in zona CL...
Perplessità.

Sono d'accordo e lo dicevo da tempo ....
Lotito deve muoversi e subito .... 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:22:09 »
Quindi uno schifo totale? Compresi gli spalti deserti?  Annamo bene....

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:24:29 »
Quindi uno schifo totale? Compresi gli spalti deserti?  Annamo bene....

FORZA LAZIO
ma perche' gli spalti segnano goals?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:27:59 »
Non è questione di schifo, è una partita giocata contro l'ultima in classifica senza riuscire a creare niente di pericoloso. Tentando di fare gioco, ma senza idee né qualità individuali, col patema per tutta la gara perché loro, vista la nostra difficoltà, ci hanno provato sempre con l'idea di vincere. Se avessero segnato per noi sarebbe stato difficilisissimo rimontare.
Rispetto ad altre prestazioni peggiori questa è ancora più preoccupante, perché in altri casi potevi dire che la squadra non era entrata in campo. Qua la squadra c'era, è che non era in grado di fare di più.
Prospettive grigissime. Una possibile attenuante le troppe assenze, un'altra spiegazione potrebbe essere che spesso la ripresa dopo la sosta natalizia presenta valori falsati e risultati sorprendenti. Che oggi però non mi pare si siano visti. Non c'è da stare allegri, il campo sta dicendo che siamo una squadra mediocre, che gioca male e non ha singoli all'altezza.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:28:07 »
Davide, perché evochi gli spalti deserti?
Perché collegare una delle più imbarazzanti prove sportive della Lazio in casa da parecchi anni (considerando l'INFIMO valore dell'avversario) alle presenze sugli spalti?
Cosa diamine c'entra il pubblico di oggi?

Peraltro, considerato l'orario, la data festiva e il clima pure troppi erano, gli spettatori. Io c'ero, come sempre. Ma sono davvero rammaricato: ho sacrificato ore di piacevole compagnia con familiari che non vedo mai per assistere a un vero e proprio scempio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:28:48 »
ma perche' gli spalti segnano goals?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Jim già ho le balle in giostra,non rompere con ste cazzate,ho scritto che non l ho vista e chiedevo se fosse vero che avessimo fatto schifo e se lo stadio fosse vuoto,non vedere sempre le streghe anche dove non ci sono,e che cazzo.

FORZA LAZIO


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:30:27 »
Ho visto solo il secondo tempo ma mi è bastato e avanzato....il nostro più grande problema è il centrocampo, altro che difesa e attacco....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:31:15 »
Un disastro costruito questa estate dal duo Albania-Panzone.
Ennesima occasione persa da questa società.
Oramai non ha più senso dire altro...nè aspettarsi chissà cosa nel breve.

Anselazio

Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:33:48 »

Tornato il pioli di sempre dopo una settimana di'normalitá' che aveva fruttato due vittorie.
Anche oggi isteria a go-go...gente fuori dopo 45 min manco si fosse fatta sei autogol, punte su punte, solito ammorbante 424, sterilitá totale, incapacitá assoluta sui calci piazzati, incapacità di sbattere al muro le ballerine che fanno sette dribbling inutili prima di crossare, partita preparata come manco in terza categoria...spedire fuori da formello prima di subito perchè uno col patentino che ci fa arrivare a 40 punti lo troviamo di sicuro. Aria..

Questo pareggio è uno dei peggiori insulti mai patiti in serie a perché é di gran lunga peggio di molte sconfitte.
E veniamo ai calciatori. Appare chiaro che i gladiatori di Milano sono di nuovo tornati la massa informe ammirata più volte. Aria pure per loro tra ora e giugno perchè è evidente che nessuno vuole sacrificarsi specie tra i più talentuosi. Andate a fare le fighette altrove (se ci riuscite) e dentro gente più motivata. Avete raggiunto il top lo scorso anno, altro che migliorare.
Via, via, via...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:34:13 »
Un disastro costruito questa estate dal duo Albania-Panzone.
Ennesima occasione persa da questa società.
Oramai non ha più senso dire altro...nè aspettarsi chissà cosa nel breve.
Onestamente,pensi che questa formazione non fosse sufficiente x battere il carpi? Forse pioli e giocatori hanno le loro enormi colpe...poi se mi dici che la classifica fa schifo ed è anche colpa di lotito...ok,ma x battere il carpi,insomma....

FORZA LAZIO


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:35:33 »
Giocatori ridicoli che giocano a turno contro l'allenatore o contro un compagno di squadra, ma sempre solo per se stessi.

Contro l'Inter è stato un episodio perchè hanno incredibilmente deciso di impegnarsi e correre aiutandosi uno con l'altro ed immediatamente la Lazio è tornata ad essere la squadra dello scorso anno. La scarsa forma fisica era una cazzata visto che appena hanno voluto hanno corso 90 minuti contro la prima in classifica fuori casa.

Oggi qualcuno ha visto Candreva rincorrere gli esterni del Carpi sino alla propria area? No vero? Se non corri perdi sempre con tutti in serie A.
Primo tempo passato a non dare una palla giocabile a Felipe Anderson, unico giocatore in grado anche nelle peggiori partite di mettere l'uomo solo davanti al portiere, giocatore  che però immediatamente scompare senza lottare, caratteristica preoccupante di questo ragazzo.
I risultati si sono visti nel secondo tempo quando il coattello di tor tre teste ha avuto il proscenio solo per se e non siamo riusciti a fare non dico un gol, ma neanche un'azione da gol contro una squadra di bassa serie B.

Cacciare via i coattelli da questa squadra, già da gennaio. Non vedo altre soluzioni, la Lazio è una buonissima squadra se gioca da squadra, scaricare le colpe su Pioli, dopo avere visto a Milano cosa sono in grado di fare questi giocatori, non lo accetto.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:40:15 »
Ahó, qui si trascura che a Milano s'è vinto solo per la follia di Felipe Melo.
E il rigore ce lo eravamo fatto pure parare...

A Milano s'è ben giocato, intendiamoci. Non mi sogno certo di sminuire la prestazione. Ma senza la follia di Melo finiva 1-1, con un tiro in porta per parte o giù di lì.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:41:09 »
Jim già ho le balle in giostra,non rompere con ste cazzate,ho scritto che non l ho vista e chiedevo se fosse vero che avessimo fatto schifo e se lo stadio fosse vuoto,non vedere sempre le streghe anche dove non ci sono,e che cazzo.

FORZA LAZIO
qui se c'e' che rompe le palle sei te. Non cercare di rigirare le parole, anchi altri netters ti hanno fatto notare l'inopportunita' di citare il pubblico sygli spalti. Non e' un disonore non dire niente se il niente sistituisce le cazzate.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:42:51 »
Non è questione di schifo, è una partita giocata contro l'ultima in classifica senza riuscire a creare niente di pericoloso. Tentando di fare gioco, ma senza idee né qualità individuali, col patema per tutta la gara perché loro, vista la nostra difficoltà, ci hanno provato sempre con l'idea di vincere. Se avessero segnato per noi sarebbe stato difficilisissimo rimontare.
Rispetto ad altre prestazioni peggiori questa è ancora più preoccupante, perché in altri casi potevi dire che la squadra non era entrata in campo. Qua la squadra c'era, è che non era in grado di fare di più.
Prospettive grigissime. Una possibile attenuante le troppe assenze, un'altra spiegazione potrebbe essere che spesso la ripresa dopo la sosta natalizia presenta valori falsati e risultati sorprendenti. Che oggi però non mi pare si siano visti. Non c'è da stare allegri, il campo sta dicendo che siamo una squadra mediocre, che gioca male e non ha singoli all'altezza.

nuda e cruda verità. questi siamo, e se mancano pure biglia e savic che per me sono di stampo internazionale, non siamo in grado di battere il carpi.

 passaggi osceni, giocate contro logica, confusione, pestate di piedi. e pioli che disperato al massimo fa entrare altre punte, alle quali non arrivano palloni. 

niente idee, niente gioco di squadra.  una catastrofe tattica e tecnica. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:45:10 »
qui se c'e' che rompe le palle sei te. Non cercare di rigirare le parole, anchi altri netters ti hanno fatto notare l'inopportunita' di citare il pubblico sygli spalti. Non e' un disonore non dire niente se il niente sistituisce le cazzate.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Se non capisci e non accetti la spiegazione non mi frega un cazzo....lo stadio era vuoto? Si,abbiamo fatto schifo? Si,le due cose sono collegate? No,ma tant'è quindi usa il tasto ignora e non rompere...credi che abbia il terrore di dire apertamente che lo stadio vuoto danneggia la squadra? Sai che novità! Ma se non tiri contro il Carpi non è colpa del poco pubblico

FORZA LAZIO

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:46:22 »
La Lazio è scomparsa, altroché!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:47:21 »
Ho visto solo il secondo tempo ma mi è bastato e avanzato....il nostro più grande problema è il centrocampo, altro che difesa e attacco....

esatto.  è in mezzo il disastro.   cataldi veramente nullo, non capisco come morrison non possa dare un contributo migliore, almeno due piedi per inventare contro squadre chiuse ce li ha.

parolo senza biglia e senza movimenti di squadra non sa che fare, e si deve anche preoccupare di rientrare.

onazi tanta grinta, ma giocate sempre scontatissime. 

candreva anderson e keita, qualche spunto e nulla più, e poi SEMPRE INCONTRO ALLA PALLA.

squadra da rifondare. allenatore da cambiare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SS.LAZIO - CARPI: commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 6 Gennaio 2016, 17:48:04 »
nuda e cruda verità. questi siamo, e se mancano pure biglia e savic che per me sono di stampo internazionale, non siamo in grado di battere il carpi.
 passaggi osceni, giocate contro logica, confusione, pestate di piedi. e pioli che disperato al massimo fa entrare altre punte, alle quali non arrivano palloni. 
niente idee, niente gioco di squadra.  una catastrofe tattica e tecnica. 

Non sono d'accordo, per qualità tecniche la squadra di oggi poteva farne quattro al Carpi, ma senza impegno il Carpi non lo batti.
Sono disgustato dall'atteggiamento di certi giocatori.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.