www.goal.comLucas Biglia è ambito da diversi club italiani ed europei, ma i suoi unici pensieri sono rivolti alla Lazio: "Sono orgoglioso di indossare questa maglia".Nella stagione grigia della Lazio c'è una stella che brilla. Ed è quella di Lucas Biglia, regista e faro della manovra biancocelete, che con la sua classe e le sue qualità ha attirato su di sè le attenzioni di diversi club europei.
Basti pensare che in estate il Real Madrid aveva bussato alla porta del presidente Claudio Lotito. In questi giorni, invece, sono state Inter ed Atletico Madrid ad effettuare qualche sondaggio per capire se c'è margine di trattativa.
Tuttavia appare difficile che almeno fino a giugno l'argentino possa lasciare la Lazio. Biglia è molto legato all'ambiente biancoceleste, come si evince anche dal personale augurio indirizzato al club per i 116 anni che l'Aquila festeggerà il prossimo 9 gennaio.
"Sono orgoglioso di indossare una maglia gloriosa con la quale hanno giocato tanti miei connazionali che hanno fatto la storia della Lazio", riporta il suo pensiero il profilo 'Twitter' della Lazio.
Vai al forum