Autore Topic: AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )  (Letto 12428 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #80 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:19:35 »
ormai stiamo virando verso la coprologia.
attenti non sozziamo queste pagine.  :P
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #81 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:30:00 »
eh, ma Centurio avrebbe tutte le ragioni ad essere fan di inzaghino (marcuzzi, barriales, due anonime con lui in mezzo, e sa solo iddio quante altre) ... ah, a questo si aggiunge un palmares di coppe da far impallidire la somma dei primi 5 riomisti vittoriosi di sempre messi insieme (gli piace vincere facile)  ;D

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #82 : Venerdì 10 Settembre 2010, 22:32:33 »
... a Beijng ancora te stamo a aspetta´   :-X

Nota: queto topico l´ho aperto anche perché, per quei 2-3 che ancora non lo sapessero, io ho vissuto più di 20 anni a Madrid; dove, come si nun bastassero i problemi, ho conosciuto pure il mitico POMATA :o

 ;)

L'onore é stato mio ;)


bak

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #83 : Sabato 11 Settembre 2010, 08:45:18 »
Romano di nascita, papà lucano e Laziale - mamma sarda, vivo in sardegna (provincia di Oristano) sin dal lontano 1994.

Cosa si prova ad allontanrsi dalla propria città e dalla Lazio?

Allontanarmi da Roma non è stato difficile; diciamo che l'ho scelto io.
Dalla Lazio mai e poi mai mi sono allontanato. Semmai non frequento più l'Olimpico, ma quello accadeva sin dal lontano 92

sfumatura

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #84 : Sabato 11 Settembre 2010, 09:36:38 »
Romano di nascita, papà lucano e Laziale - mamma sarda, vivo in sardegna (provincia di Oristano) sin dal lontano 1994.

Allontanarmi da Roma non è stato difficile; diciamo che l'ho scelto io.
Dalla Lazio mai e poi mai mi sono allontanato. Semmai non frequento più l'Olimpico, ma quello accadeva sin dal lontano 92

Forse il mio modo di vivere è un po' superficiale, però, se mi proponessero di lasciare Roma, il primo motivo per il quale rifiuterei è che dovrei rinunciare allo stadio. Per me è impensabile, quando la Lazio gioca in casa, non andare a vederla.
Amici e parenti sanno che se gioca la Lazio, non c'è matrimonio, compleanno o evento che tenga. Non vado, perchè gioca la Lazio, poi, per tutti gli altri giorni della settimana, possono organizzare di tutto e sono presente.
Per questo sono incuriosita da chi sceglie di cambiare città e conseguentemente di non vedere più la Lazio dal vivo :)

bak

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #85 : Sabato 11 Settembre 2010, 11:24:56 »
Forse il mio modo di vivere è un po' superficiale, però, .............................

Se una persona fa quello in cui più crede, se obbedisce alle proprie priorità, non è mai superficiale.
Superficialità è farsi trasportare dalle mode, ma non mi sembra il tuo caso. Almeno per coma la penso io.

zorba

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #86 : Sabato 11 Settembre 2010, 11:30:48 »
Se una persona fa quello in cui più crede, se obbedisce alle proprie priorità, non è mai superficiale.
Superficialità è farsi trasportare dalle mode, ma non mi sembra il tuo caso. Almeno per coma la penso io.

concordo con quanto sostiene rocco; tutto si potrebbe dire di una persona che tifa e vive la Lazio come sfumatura, ma non certo che si fa trasportare dalle mode........  ;) ;) ;)

sfumatura

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #87 : Sabato 11 Settembre 2010, 12:04:15 »
Grazie Zorba e Rocco...domani tiferò anche per voi ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #88 : Lunedì 13 Settembre 2010, 08:35:42 »
papà lucano

Il mio, di Senise/Chiaromonte :)
(ma Gggiuventino :()

Ciao Bak
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #89 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:16:31 »
Vediamo se fra i nuovi iscritti negli ultimi dodici mesi qualcuno viene da lontano (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #90 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:34:00 »
Comunicazione per Dino e Leo (che sono della provincia di CS).
Settimana prossima riunisco tutti i laziali della città...o quello che conosco.
Saremo sicuramente una decina di partecipanti ma almeno altrettanti ce ne stanno.
Sto cercando "faticosamente" di riunirli tutti...FB mi sta dando una mano!

Getto basi per un mega futuro incontro anche con voi. Vediamo se mi riesce.

Forza Lazio!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #91 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:39:06 »
Ma sarà una riunione o una cena? Nel caso fosse di sabato o domenica, fammi sapere, che una scappata la faccio.

A leo: abbà  :P  ;D fatti sentire ogni tanto, quando vai in redazione?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #92 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:44:29 »
Da Ravenna, simpatizzante dal 1982-83, tifoso a tutti gli effetti dal 1983-84. Tesserato Eagles Supporters dall'anno del MENO NOVE, abbonato per 7 anni consecutivi (dal 1994-95) nei Distinti Nord. Il mio primo idolo è stato Bruno Giordano. Negli anni seguenti Giuliano Fiorini, Mimmo Caso, Angelo Adamo Gregucci, Beppe Signori, Alen Boksic, Alessandro Nesta, Roberto Mancini, Matias Jesus Almeyda.
Sono stato a Napoli per lo spareggio contro il Campobasso con i miei amici degli Eagles (Claudio, Gianluca e la compianta Cinzia) conosciuti a Cesena proprio nell'anno della penalizzazione. Presente il 14 maggio 2000, ore 18,04 allo Stadio Olimpico (conservo un pezzo d'erba). Abbraccio tutti ed in particolare il mio amico Eagles71.
Forza Lazio, per sempre e comunque.
Dario

 :band1: :band5: :band3: :band2: :band12: :bandcap2: :bandcap: :band3:

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #93 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:45:47 »

Ma sarà una riunione o una cena? Nel caso fosse di sabato o domenica, fammi sapere, che una scappata la faccio.


Credo una birra una delle prossime sere.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

leo

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #94 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:45:58 »
io ormai sto più a cosenza che a rossano, quindi caro Ottavio conta sulla mia presenza (eventi eccezionali dell'ultima ora permettendo...).

caro dino, venerdì mi faccio vivo, lo prometto! il giornale lo stai leggendo? se sì, che te ne pare?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #95 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 22:02:04 »
caro dino, venerdì mi faccio vivo, lo prometto! il giornale lo stai leggendo? se sì, che te ne pare?

Leggo, leggo :) Dico che un giornale così, che non fa sconti a nessuno, come da slogan di lancio e da realtà, ci voleva proprio, e specialmente a confronto col "Municipalle", mero strumento di propaganda che imperversa in queste lande. Il conformismo è uno dei peggiori difetti che affliggono questa zona, e un qualcosa che lo possa, se non spazzare via (cosa difficilissima), almeno svelarlo, è già una gran cosa.

La tua rubrica è di grande attualità, visto il momento, ed i tuoi consigli molto preziosi e centrati. Complimenti!

Vabbe', mo' il caffè me lo sono meritato! No, scherzo, è la pura verità.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

leo

Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #96 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 22:08:03 »
Sì, è vero, non fa sconti a nessuno, ne so qualcosa perché se ricordi questa estate è stata pubblicata un'inchiesta su un maresciallo dei cc mio carissimo amico  :)

vabbé, ne parliamo in settimana davanti ad un caffè (pagato, ovviamente!  :D)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #97 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 22:33:08 »
Romano de Roma di viale Marconi, con la passione di famiglia inculcatami da mio padre che, sfidando un tempo da pazzi, all'eta' di sette anni mi concesse l'onore ed il privilegio di portarmi allo stadio per la prima volta.
Era il 1973 e la partita era Lazio Milan. Quella in cui Chinaglia piego' le dita a Vecchi con una bomba sotto la traversa.
Dal 1988 trapiantato in provincia di Novara, pertanto a 650 chilometri dal Foro Italico...
Quando posso cerco di non mancare, almeno agli appuntamenti importanti.
L'ultima volta e' stato per festeggiare la nostra quarta Coppa Italia a Torino nel 2004.
Per il resto... streaming a manetta....  O0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #98 : Martedì 4 Ottobre 2011, 00:07:55 »
hidalgo, il 22 marzo 2012 ( se Dio vorrá ) sono ospite da " aaronwinter " vicino Pavia; fatti sentire e magari andiamo allo stadio tutti insieme. Il Novara puó solo affratellarci tutti, nel ricordo del mitico Silvio    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:AQUILE LONTANE ( ma sempre vicine a noi )
« Risposta #99 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:26:41 »
(mi fischiavano le recchie.  ;D
Non vedo l'ora)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)