Autore Topic: Pioli: «Serviva la migliore Lazio, lo è stata»  (Letto 592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33735
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pioli: «Serviva la migliore Lazio, lo è stata»
« : Lunedì 21 Dicembre 2015, 13:29:08 »
www.calcionews24.com



Vittoria sorprendente della Lazio a San Siro, contro l'Inter capolista: un 2-1 che permette ai biancocelesti di chiudere l'anno nel migliore dei modi e di tirare il fiato dopo un periodo difficile, con tanto di voci relative ad un possibile esonero di Stefano Pioli. Lo stesso tecnico biancoceleste ha parlato nel post-partita di Inter-Lazio esprimendo la propria soddisfazione per il successo e sottolineando di aver sempre creduto nella squadra.

OCCASIONE SFRUTTATA - Queste le parole di Pioli: «Nell'ultimo mese sono stati i risultati a condannarci, io sapevo che potevamo essere una squadra che abbina risultati e prestazioni, io ho sempre visto compattezza e volontà nella squadra. Io devo dire la verità, ho sempre sentito la fiducia della società e della squadra anche se so come va l'ambiente del calcio dopo risultati negativi, mi sono concentrato sul lavoro. Abbiamo sfruttato una grande occasione ma la classifica non è ancora quella che volevamo. Stasera sapevamo di dover giocare la miglior partita stagionale e l'abbiamo fatto lavorando da squadra. Mi auguravo che la classifica fosse migliore, ora dobbiamo trovare continuità».

Vai al forum