Autore Topic: Anderson: «Non riesco a giocare come prima»  (Letto 574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33734
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Anderson: «Non riesco a giocare come prima»
« : Sabato 19 Dicembre 2015, 09:37:54 »
Il Messaggero


Anderson: «Non riesco a giocare come prima»

IL PERSONAGGIO
ROMA Nel pomeriggio in cui molti biancocelesti si risvegliano, Felipe sbadiglia ancora: «Con l’Udinese è stata una bella giornata, la aspettavamo da un po'. Questo ci dà fiducia, abbiamo capito il momento e sappiamo di dover dare di più. Siamo andati sotto, ma abbiamo mantenuto la calma. La vittoria ci regala fiducia per Milano, dove cercheremo di vincere anche in campionato». L’anno scorso il brasiliano fece Andershow a San Siro. Nonostante 5 gol stagionali all’attivo, sembra il lontano parente di quel giocatore e lui stesso lo ammette: «L’importante per me è lavorare per la squadra: non riesco a giocare come prima, ma devo solo lavorare per tornare in forma. Qualcuno mi strilla ogni tanto, questo però mi aiuta per migliorare e tornare presto quello di prima. Siamo a metà campionato, voglio aiutare la Lazio. Speriamo di ripartire dalla Coppa Italia. Lo scorso anno con l'Inter andò benissimo, ma è il passato. Cosa dico ai tifosi? Io li capisco, vogliono il bel gioco. Sappiamo perché ci fischiano, ma anche noi vogliamo tornare a vincere. Io spesso sorrido perché faccio così anche nella vita. Anche nei momenti difficili bisogna essere felici e sereni. Nel 2016 sono sicuro che tornerò a segnare. Auguro a tutti i tifosi biancocelesti un anno bellissimo».

LE INCOGNITE
Felipe anno nuovo, si chiude invece male il 2015 di Klose: risentimento alla coscia, rischia il forfait per San Siro. Dove invece ci saranno Basta e Keita, finalmente ieri con il resto dei compagni: il serbo era fuori per un affaticamento muscolare, lo spagnolo aveva lamentato dei fastidi al ginocchio. Saranno convocati per la trasferta di Milano. Le prove tattiche scatteranno oggi, si capirà se verranno schierati tra i titolari. Niente da fare per Marchetti, de Vrij, Lulic, Gentiletti e Kishna. Quest'ultimo ha effettuato ieri a Utrecht la pulizia del ginocchio destro a causa di un piccolo residuo osseo: «Intervento riuscito», ha postato su Ricardo su Instagram.

Daniele Magliocchetti

Vai al forum