Autore Topic: LAZIO - Udinese: commenti  (Letto 8955 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Udinese: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 16:00:23 »
intendevo dire che in quanto tifoso, è impossibile valutare un calciatore della lazio come un dipendente qualsiasi proprio per la variabile tifo. io voglio in primis il bene della lazio quindi anche se non sopportassi felipe anderson e lui giocasse da schifo, mi augurerei comunque con tutto il cuore che dalla partita successiva sbocci definitivamente. anderson è un talento ed il bene della lazio passa per la sua crescita, quindi essendo tifoso della lazio non riesco proprio a giudicarlo come un lavoratore qualsiasi che mi fornisce un servizio qualsiasi. se la lazio a gennaio si arrende e sbologna anderson è una sconfitta per tutti, per la lazio e di riflesso per me. come faccio ad augurarmelo?
quindi tu non faresti mai il calciomercato, terresti tutti in quanto giocatori della Lazio.
Drenai, io e te siamo laziali, i giocatori no, perche', secondo la mia visione romantica, se fossero della Lazio non manderebbero i procuratori a discutere gli ingaggi tirando la corda, andrebbero dal Presidente, ed in questa lotta contro i procuratori, Lotito ha tutta la mia stima e supporto, e prenderebbero il giusto.
Solo a noi tifosi si chiede di finanziare ed amare la squadra " No matter what".
Quindi solo a noi tifosi si riconosce lo status di Laziale.
E comunque darienzo non parlava di proteggere il patrimonio ma di supportare un ragazzo in un momento difficile.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Udinese: commenti
« Risposta #61 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 16:04:53 »
Se la Lazio si arrende e lo vende a gennaio è una "resa".....

Ecco, appunto, dipende da quanto ci rende  :)

Poca resa, è una resa

Tanta resa, è una buona resa

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Udinese: commenti
« Risposta #62 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 16:16:48 »
non mi riesco a spiegare bene...
non dico che non bisogna cedere i giocatori, dico che non si può valutare un calciatore di talento della propria squadra nello stesso modo in cui valuti la tipa che ti pulisce le scale (le ha pulite male -> la caccio) perchè nei mestieri basati sul talento non è che puoi sostituire chiunque con uno analogo.
se hai un calciatore che potenzialmente può farti svoltare devi sopportare pazientemente momenti buoni e cattivi finchè non sei assolutamente sicuro che sia un flop. perchè è proprio su questi giocatori che si fonda la politica di una squadra come la lazio.
il ragionamento che fai tu va bene per un mauricio, non mi soddisfa, trovo uno di talento paragonabile a prezzo paragonabile e lo sostituisco. non lo puoi fare per l'unico che ti ha fatto vedere sprazzi di classe assoluta. anche se non ti piace come giocatore quantomeno devi salvaguardarlo come asset.
in questo senso è importante cercare di stargli vicino e offrirgli un qualche tipo di sostegno psicologico. se ritrova fiducia in se stesso ne guadagnamo tutti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Udinese: commenti
« Risposta #63 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 16:46:53 »
La classe va supportata dalla continuita' altrimenti non serve anzi e' dannosa perche' " non e' quello che poteva essere". Anche un El Kaddouri qualsiasi in questo momento renderebbe di piu' nella Lazio di FA. Io non so cosa abbia FA e non mi interessa saperlo, quello che so, e' che quando gioca deve dare il massimo di quello che ha, altrimenti See yah.
Ho giustificato solo un giocatore per averlo visto una volta giocare affardellato dai suoi problemi personali, ma Lui era Alessandro Nesta, il miglior difensore Mondiale di tutti i tempi ed e' Laziale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Udinese: commenti
« Risposta #64 : Sabato 19 Dicembre 2015, 10:26:49 »
Ho comprato il biglietto ma poi non sono andato.

E non ho potuto nemmeno seguirla in tv o in radio...pazienza, ci riproverò!!

Su Anderson, per me state discutendo del sesso degli angeli.

Anzitutto lui è un calciatore moderno e non antico, e ha dimostrato che se si accende non gli serve la squadra dietro, sa brillare di luce propria.

Al momento penso sia affogato nei problemi personali psicologicamente, inoltre soffra di scarsa forma e sia penalizzato dal modulo.

Giovedì finalmente si ritorna alla logica, al 4-3-3 e la squadra, con le pedine giuste al posto giusto, vedi Cataldi finalmente intermedio, gioca e vince anche in rimonta.

Si continui in questa strada, a prescindere dai risultati!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!