Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56334 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #320 : Martedì 29 Marzo 2016, 17:48:20 »
Il buon selvaggio, alla fine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #321 : Martedì 29 Marzo 2016, 17:53:54 »
Il buon selvaggio, alla fine
Semplicità, nel tifo, è primario valore e non certo disvalore.
Poi ognuno la vede come vuole. Tu ricerchi a tutti i costi un disprezzo che non c'è e temo di non essere in grado di modificare la tua percezione. Mi fermo qui.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #322 : Martedì 29 Marzo 2016, 18:33:40 »
Negli anni (ormai quasi 20) di web laziale, ho maturato la convinzione che questo mezzo può aiutare a capire molto di chi scrive, ma anche essere tremendamente fuorviante. La scorsa estate mi trovai in un gradevole simposio di laziali, molti dei quali scrivono qui sopra, e maturai la convinzione che scannarsi su un forum ha poco senso. Cerchiamo di prendere il meglio da ognuno, è il mio modesto consiglio: e avremo un tesoro. Con Pomata parlai al telefono molti anni fa e di quella conversazione ho un ricordo indelebile. Io credo che la Lazio vada vissuta, prima di ogni altra cosa: e Lotito è troppo piccolo per impedirci di farlo. Lazio-Atalanta, per motivi personali, è stata una tempesta di emozioni: la Lazio è anche qualcosa che dà significato alla nostra vita. L'amarezza e il sarcasmo mi sembrano, per questo, del tutto fuori posto.

Forza Lazio, forza laziali.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #323 : Martedì 29 Marzo 2016, 18:36:45 »
a me non me l'hanno fatta, forse perche' sto all'estero, che poi non e' neanche gestita dalla Lazio. La richiesta me l'ha dovuta fare mio ffratelo da Roma, e si hanno dato una provvisoria, che e'arrivata con posta ordinaria e non con corriere (profumatamente pagato) ma non in tempo per inizio campionato. Non che mi interessi tanto non andavo, pero' so che la Lazio ha ricevuto parecchi reclami, di gente che ha dovuto presentare quella provvisoria allegata a documento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

parliamo di listicket/ticketone?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #324 : Martedì 29 Marzo 2016, 18:59:21 »
non sono sicuro, era Luglio dello scorso anno, ma mi sembra ticketone.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #325 : Martedì 29 Marzo 2016, 20:20:05 »
Allora so cosa è successo.
Quegli scappati di casa di Lazio e tickeone non avevano ottimizzato e testato il sistema, pertanto tutte le prime richieste sono state lavorate in due mesi invece che due settimane.
Una discreta (ennesima) figura di merda dell'ufficio magistralmente diretto dal dottor Angelo Cragnotti.
Andai personalmente a lamertarmi negli uffici della biglietteria Lazio all'Olimpico (uno dei posti più squallidi che abbia mai visto).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #326 : Martedì 29 Marzo 2016, 21:08:10 »
Per frantz:
Veramente più che essere insultato e' lui che insulta continuamente chiunque non la pensi come lui e da continue ed irritanti  patenti. ... sarà sicuramente anche "naif" e "buon dentro"  come dici te ma questo tipo di atteggiamenti in forum pieni di conflittualità come quelli laziali in questo momento non aiutano sicuramente nessuno

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #327 : Martedì 29 Marzo 2016, 21:48:16 »
Il murciano vive nel presente, e non rimpiange il passato o prova a disegnare improbabili futuri come fanno certuni. E da quanto mi pare non ha neanche umana simpatia per il Patron come il sottoscritto. E non ricerca nemmeno una grande pax laziale, per lui dovrebbe essere naturale

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #328 : Martedì 29 Marzo 2016, 21:56:46 »
Azz! :o A Pomà, ma questi chettestannaddì?
Sapessero che in due (vabbè, eravamo in sei se ci vogliamo aggiungere le donne e i bambini) c'è toccato affrontà più de tremila cartaginesi...  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #329 : Martedì 29 Marzo 2016, 22:11:26 »
La scusa del parcheggio è bruciata ;D

Avanti la seguente.

Sbrigatevi a giustificarvi con pomata, e che cazzo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #330 : Martedì 29 Marzo 2016, 22:46:05 »
Negli anni (ormai quasi 20) di web laziale, ho maturato la convinzione che questo mezzo può aiutare a capire molto di chi scrive, ma anche essere tremendamente fuorviante. La scorsa estate mi trovai in un gradevole simposio di laziali, molti dei quali scrivono qui sopra, e maturai la convinzione che scannarsi su un forum ha poco senso. Cerchiamo di prendere il meglio da ognuno, è il mio modesto consiglio: e avremo un tesoro. Con Pomata parlai al telefono molti anni fa e di quella conversazione ho un ricordo indelebile. Io credo che la Lazio vada vissuta, prima di ogni altra cosa: e Lotito è troppo piccolo per impedirci di farlo. Lazio-Atalanta, per motivi personali, è stata una tempesta di emozioni: la Lazio è anche qualcosa che dà significato alla nostra vita. L'amarezza e il sarcasmo mi sembrano, per questo, del tutto fuori posto.

Forza Lazio, forza laziali.
Stranamente la vedo come te, pero' affinche' accada cio che auspichi, bisogna avere di fronte, anche se dietro un avatar, degli uomini, che siano disposti a confrontarsi anche duramente ma sempre nella rettitudine e nella coerenza delle proprie idee, con un senso civico e della comunita' che lascino pensare che quello che viene detto sia quello che si pensa, ma come si fa a discutire con chi della comunita' se ne frega e la penalizza (chiedete a Pomata se volete spiegazioni) per interessi personali. Dialogare con dei manichei non fa parte del mio bagaglio civico. Tra un po lo famo martire Pomata o lo celebreremo direttamente la domanica di Pasqua.
Se questo e' l'intento di questo forum, ve lo lascio volentieri, tanto uno in piu' oppure uno in meno non fa differenza!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #331 : Martedì 29 Marzo 2016, 22:48:30 »
Il murciano vive nel presente, e non rimpiange il passato o prova a disegnare improbabili futuri come fanno certuni. E da quanto mi pare non ha neanche umana simpatia per il Patron come il sottoscritto. E non ricerca nemmeno una grande pax laziale, per lui dovrebbe essere naturale
Ma che cazzo dici? ce sta sempre a ricorda' quando negli anni 80 faceva questo e quello, ce ricorda gli anni 80 perche' del presente e del futuro non puo' dire un cazzo.
Spero che tu non sia avvocato, sinno' sai li carcerati!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #332 : Martedì 29 Marzo 2016, 22:55:08 »
Eppure pensavo che tra voi ci fosse una naturale empatia di laziali d'oltremare.

Proviamo anon essere sprezzanti e cerchiamo un sentire comune, una via d'intesa.

Inutile restare ancorati a un canavaccio che immobilizza un sereno discettare

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #333 : Martedì 29 Marzo 2016, 23:00:26 »
Io non mi offendo, er Pomata è gioviale e sincero (schietto, pure troppo...) solo constato che il tifoso Laziale ha toccato il fondo, colpa di Lotito? Sarà, che ve devo di'.

Quello che da fastidio è il continuo dileggio a chi cerca solo di sostenere la Lazio in qualsiasi circostanza, per esempio nei gruppi Laziali dei social e anche qui, sono etichettato come Lotitiano, termine assolutamente inventato da chi non sopporta questa dirigenza. Sappiate che sono prima di tutto Laziale e che la Lazio per me è il bene supremo.

Sulla gestione della Lazio sono realista, abbiamo un presidente che non mette nulla di tasca sua (tutti quelli che ho conosciuto io hanno fatto la stessa cosa) e quindi come semplice tifoso non mi resta che afferrarmi alla fede e alla speranza di un futuro migliore. Se ne deve andare? Se ne vada, io seguirò a sostenere la Lazio, non molla? Io seguirò a sostenere la Lazio, verrà un altro straccione? Io seguirò a sostenere la Lazio.

Qualcuno mi dice: sei stupido e masochista, no solo innamorato della Lazio o bene di quella "emozione" che scatta dentro al momento del fischio d'inizio.

Questo gioco al massacro che trionfa, ha portato all'abbandono della Lazio che domenica gioca sola.

Si peró Lotito...

Che schifo :(

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #334 : Martedì 29 Marzo 2016, 23:06:55 »
Ma che cazzo dici? ce sta sempre a ricorda' quando negli anni 80 faceva questo e quello, ce ricorda gli anni 80 perche' del presente e del futuro non puo' dire un cazzo.
Spero che tu non sia avvocato, sinno' sai li carcerati!

Gli anni vissuti al fianco della Lazio, i più tristi della nostra storia. Sarà per questo che la amo come un figlio e non riesco ad approvare certe forme di tifo, ma sarà la gioventù di oggi e i tempi che son cambiati.

Continuate pure in modo "auto-distruzione" on.

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #335 : Martedì 29 Marzo 2016, 23:08:30 »
 Non esiste il soggetto "lotitiano", sgombriamo il campo. Per me che nutro umana simpatia per il Nostro è normale essere dalla sua parte. E mi piacerebbe vincere ancora con lui, non lo nego. Dovesse esserci un passaggio di consegne se ne prenderà atto e si continuerà a fare i tifosi come si è sempre fatto, ma non sta a noi forzare la mano. Quindi alla larga da cordate, associazioni, consulte e chiamate alle armi.
E cercare di vivere in tempi di pace dovrebbe essere l'anelito di tutti

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #336 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 06:10:00 »
ma come si fa a discutire con chi della comunita' se ne frega e la penalizza (chiedete a Pomata se volete spiegazioni) per interessi personali.

Interessi personali?!

Comunque, col criterio della "penalizzazione della comunità" non sono (siamo) pochi a poter essere messi in discussione...

Io parlavo infatti proprio delle persone che ho conosciuto fuori dal contesto forum, e di come appaiano spesso ben diverse da come si "vestono" nell'arena mediatica.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #337 : Mercoledì 30 Marzo 2016, 08:35:00 »
cosi come gli avatar non sono un'esatta raffigurazione fotografica dell'utente, non vedo come possa esserlo della sua personalita'.

certo pero' neanche sono l'esatto opposto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #338 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:07:59 »
Intanto per chi dice che gli Irriducibili non ci sono più, prego sintonizzarsi su radiosei, dalle 18 alle 19 La Voce della Nord, con Yuri Alviti.
Ora in diretta radiofonica il reloaded del documentario sugli Irriducibili, rimandato in onda con tanto di presentazione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #339 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:34:04 »
.....ci sono le barriere ? non si rientra.... tolgono le barriere ? .....non rientro finché c'è quel personaggio e Tare, devono rimanere soli....