Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56397 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #240 : Sabato 20 Febbraio 2016, 09:15:38 »
facevo l'edit mentre rispondevi, ma vedo comunque che siamo d'accordo sul punto.

al che i tanto attenti alle finanze non possono farci nulla, chi va a tali manifestazioni, vedi appunto il mio edit, non andrebbe a quelle organizzate dalla societa'

sono gli stessi che 'non pagano il biglietto neanche per andare a vedere la Lazio per non dare soldi a Lotito'

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #241 : Sabato 20 Febbraio 2016, 11:04:42 »
Io sono Laziale al 10000%, non dormo la notte se la Lazio perde, compro materiale S.S. Lazio, porto la famiglia allo stadio quando posso, parto da Caserta per Roma e ritorno, più il costo dei biglietti, più la benzina, più il sostentamento alimentare....ecco a ME di Padre in Figlio non me ne fraga una beneamata Ceppa di fava, la ritengo una manifestazione  di vecchi panzoni, con la subdola finalità dio contrapporsi alla Lazio attuale, e soprattutto per dare visibilità a coloro che visibili più non sono.
Domani gioca la Lazio a Frosinone, giovedì c'è la Lazio in Europa che gioca all'Olimpico, conta solo quiello, le stronzate di panzoni e nostalgici, di loro e delle loro prostate non me ne frega una fava.
E' una manifestazione ridicola, non me ne frega niente, come non me ne frega niente di Nesta, di Stankovic, di Mihailovic, di Wilson, di Giordano, di Corradi, di Oddi, di tutti loro, delle loro panze , dei loro calli,. dei loro desideri, dei loro rimpianti, delle loro malinconie di quando erano giovani e guadagnavano tanto, delle loro trombate, dei giocatori mi interessa, e li amo, solo e quando indossano la nostra maglia, dal giorno dopo sono perfetti sconosciuti....non me ne frega una mazza, è solo una manifestazone patetica...personalmente mi emoziono di più a giocare a Fifa 16 con la Lazio.
Ah....mi sono liberato.
Ultima cosa, dedicata ai fantomatici organizzatori....JAT A FATICA'.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #242 : Sabato 20 Febbraio 2016, 12:22:09 »
Ennesima futile iniziativa per ingrassare le tasche di persone ben precise.

a proposito, qualcuno di voi ha notizie ( tipo fogli excel ) della ripartizione in beneficienza dei proventi della 1ª edizione ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #243 : Sabato 20 Febbraio 2016, 12:27:48 »
Io sono Laziale al 10000%, non dormo la notte se la Lazio perde, compro materiale S.S. Lazio, porto la famiglia allo stadio quando posso, parto da Caserta per Roma e ritorno, più il costo dei biglietti, più la benzina, più il sostentamento alimentare....ecco a ME di Padre in Figlio non me ne fraga una beneamata Ceppa di fava, la ritengo una manifestazione  di vecchi panzoni, con la subdola finalità dio contrapporsi alla Lazio attuale, e soprattutto per dare visibilità a coloro che visibili più non sono.
Domani gioca la Lazio a Frosinone, giovedì c'è la Lazio in Europa che gioca all'Olimpico, conta solo quiello, le stronzate di panzoni e nostalgici, di loro e delle loro prostate non me ne frega una fava.
E' una manifestazione ridicola, non me ne frega niente, come non me ne frega niente di Nesta, di Stankovic, di Mihailovic, di Wilson, di Giordano, di Corradi, di Oddi, di tutti loro, delle loro panze , dei loro calli,. dei loro desideri, dei loro rimpianti, delle loro malinconie di quando erano giovani e guadagnavano tanto, delle loro trombate, dei giocatori mi interessa, e li amo, solo e quando indossano la nostra maglia, dal giorno dopo sono perfetti sconosciuti....non me ne frega una mazza, è solo una manifestazone patetica...personalmente mi emoziono di più a giocare a Fifa 16 con la Lazio.
Ah....mi sono liberato.
Ultima cosa, dedicata ai fantomatici organizzatori....JAT A FATICA'.


" magna tranquillo "   ;)

vado ad applaudire tutto  :)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #244 : Sabato 20 Febbraio 2016, 13:05:47 »

No, parteciparono a titolo personale.
Con il consenso della Società, particolare da non trascurare, stessa società che dopo poco aiuto gli Irr. Ad organizzare il famoso terzo tempo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #245 : Sabato 20 Febbraio 2016, 13:15:11 »
Io sono Laziale al 10000%, non dormo la notte se la Lazio perde, compro materiale S.S. Lazio, porto la famiglia allo stadio quando posso, parto da Caserta per Roma e ritorno, più il costo dei biglietti, più la benzina, più il sostentamento alimentare....ecco a ME di Padre in Figlio non me ne fraga una beneamata Ceppa di fava, la ritengo una manifestazione  di vecchi panzoni, con la subdola finalità dio contrapporsi alla Lazio attuale, e soprattutto per dare visibilità a coloro che visibili più non sono.
Domani gioca la Lazio a Frosinone, giovedì c'è la Lazio in Europa che gioca all'Olimpico, conta solo quiello, le stronzate di panzoni e nostalgici, di loro e delle loro prostate non me ne frega una fava.
E' una manifestazione ridicola, non me ne frega niente, come non me ne frega niente di Nesta, di Stankovic, di Mihailovic, di Wilson, di Giordano, di Corradi, di Oddi, di tutti loro, delle loro panze , dei loro calli,. dei loro desideri, dei loro rimpianti, delle loro malinconie di quando erano giovani e guadagnavano tanto, delle loro trombate, dei giocatori mi interessa, e li amo, solo e quando indossano la nostra maglia, dal giorno dopo sono perfetti sconosciuti....non me ne frega una mazza, è solo una manifestazone patetica...personalmente mi emoziono di più a giocare a Fifa 16 con la Lazio.
Ah....mi sono liberato.
Ultima cosa, dedicata ai fantomatici organizzatori....JAT A FATICA'.
Dovresti almeno essere riconoscente a chi come Nesta e Stanko che hanno salvato la Lazio che possiamo ancora ammirare, se loro non avessero contribuito, oggi ti muoveresti da Caserta per vedere un'altra squadra.
E per coloro che applaudono il tuo intervento, vorrei far notare che state dimenticando i 116 anni di Lazio e che sembra perlomeno singolare quando Le augurate il Buon Compleanno.
Dovreste vivere soltanto dell'oggi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #246 : Sabato 20 Febbraio 2016, 13:50:21 »
Dovresti almeno essere riconoscente a chi come Nesta e Stanko che hanno salvato la Lazio che possiamo ancora ammirare, se loro non avessero contribuito, oggi ti muoveresti da Caserta per vedere un'altra squadra.
E per coloro che applaudono il tuo intervento, vorrei far notare che state dimenticando i 116 anni di Lazio e che sembra perlomeno singolare quando Le augurate il Buon Compleanno.
Dovreste vivere soltanto dell'oggi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio ringraziamento verso loro l'ho dato quando li ho applauditi, osannati, tifati, urlato il loro nome, la società li ha pagati, e pure dopo che sono andati via un GRAZIE non gli è stato mai negato.
Dopo essere stati alla Lazio sono andati a giocare altrove, per cui il mio sostegno è andato ad altri che hanno indossato QUELLA CHE PER ME TIFOSO E' L'UNICA COSA SACRA CHE CONTA : LA MAGLIA CON L'AQUILA DELLA S.S. LAZIO !!!!!!!
Questo vale sia che la indossi Nesta sia Capocchiano, quindi il mio grazie e la mia gratitudine, per quanto grandi ed affettuosi, vengono, ASSOLUTAMENTE venire dopo il TIFO per la LAZIO, per cui se, in una proporzione immaginaria, una serata di ringraziamento vale 60mila spettatori, una serata in cui gioca, per una competizione, la S.S. LAZIO vale, per me , 10 milioni di spettatori.
Poi ognuno la vede a modo suo, sta di fatto che a furia di scioperi, si però, onori alle vecchie glorie, ci state facendo diventare gli Zimbelli d'Italia, SE NON VI PIACE LA DIMENSIONE DI QUESTA LAZIO ALMENO TOGLIETEVI DALLE PALLE, SCEGLIETEVI UN'ALTRA SQUADRA, sono dieci anni che state martellando le palle......NON VI SOPPORTO PIU'.
Ora sono criticabile ? CRITICATEMI.
IO SONO UN FAN DELLA LAZIO, OVVERO FANATICO, per cui non me la dovete toccare, voi e tutte le cazzate che v'inventate per non fare l'UNICO DOVERE CHE DOVRESTE AVERE DA TIFOSI, TIFARLA e SOSTENERLA !!!!!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #247 : Sabato 20 Febbraio 2016, 14:11:03 »
Il mio ringraziamento verso loro l'ho dato quando li ho applauditi, osannati, tifati, urlato il loro nome, la società li ha pagati, e pure dopo che sono andati via un GRAZIE non gli è stato mai negato.
Dopo essere stati alla Lazio sono andati a giocare altrove, per cui il mio sostegno è andato ad altri che hanno indossato QUELLA CHE PER ME TIFOSO E' L'UNICA COSA SACRA CHE CONTA : LA MAGLIA CON L'AQUILA DELLA S.S. LAZIO !!!!!!!
Questo vale sia che la indossi Nesta sia Capocchiano, quindi il mio grazie e la mia gratitudine, per quanto grandi ed affettuosi, vengono, ASSOLUTAMENTE venire dopo il TIFO per la LAZIO, per cui se, in una proporzione immaginaria, una serata di ringraziamento vale 60mila spettatori, una serata in cui gioca, per una competizione, la S.S. LAZIO vale, per me , 10 milioni di spettatori.
Poi ognuno la vede a modo suo, sta di fatto che a furia di scioperi, si però, onori alle vecchie glorie, ci state facendo diventare gli Zimbelli d'Italia, SE NON VI PIACE LA DIMENSIONE DI QUESTA LAZIO ALMENO TOGLIETEVI DALLE PALLE, SCEGLIETEVI UN'ALTRA SQUADRA, sono dieci anni che state martellando le palle......NON VI SOPPORTO PIU'.
Ora sono criticabile ? CRITICATEMI.
IO SONO UN FAN DELLA LAZIO, OVVERO FANATICO, per cui non me la dovete toccare, voi e tutte le cazzate che v'inventate per non fare l'UNICO DOVERE CHE DOVRESTE AVERE DA TIFOSI, TIFARLA e SOSTENERLA !!!!!!
Ma chi e' "ci", visto che hai voluto mettere il tuo pedigree da laziale, seppure non ve ne fosse bisogno, allora ti vorrei dire che pur abitando in USA/China dal 1992 io il mio abbonamento l'ho fatto e faccio ogni anno anzi lo compro anche a mio fratello e che se sapessi come postare le foto ti farei vedere che la bandiera della LAzio sventola imperitura sull'esterno della mia casa, e che la mia casa e' piena di prodotti ufficiali della Lazio, quarda il mio avatar sono quello a destra.
Io a differenza tua pago anche un botto di spese di spedizione quando acquisto un prodotto, quindi "CI" oppure V'Inventate lo dici a qualli della palazzina tua.
Io contesto e contestero questa dirigenza fino a che ne avro' forza e voglia, che ti stia bene oppure no, sai quanto cazzo me ne frega.
Ti ripeto la Lazio non e' solo di quella di oggi sono anche tutte quelle che si sono avvicendate dal 1900 in poi, sia che abbiamo giocato Mandelli, Vella, Mancini, Veron, Biglia o Candreva. Di sicuro, almeno per me, la Lazio non e' Lotito come non e' gli Irriducibili o tutti i gruppi organizzati.
La Lazio e' stata, e' e sara' quindi affetto alla LAzio che fu, quella che e' e quella che sara'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #248 : Sabato 20 Febbraio 2016, 14:26:50 »
Ma chi e' "ci", visto che hai voluto mettere il tuo pedigree da laziale, seppure non ve ne fosse bisogno, allora ti vorrei dire che pur abitando in USA/China dal 1992 io il mio abbonamento l'ho fatto e faccio ogni anno anzi lo compro anche a mio fratello e che se sapessi come postare le foto ti farei vedere che la bandiera della LAzio sventola imperitura sull'esterno della mia casa, e che la mia casa e' piena di prodotti ufficiali della Lazio, quarda il mio avatar sono quello a destra.
Io a differenza tua pago anche un botto di spese di spedizione quando acquisto un prodotto, quindi "CI" oppure V'Inventate lo dici a qualli della palazzina tua.
Io contesto e contestero questa dirigenza fino a che ne avro' forza e voglia, che ti stia bene oppure no, sai quanto cazzo me ne frega.
Ti ripeto la Lazio non e' solo di quella di oggi sono anche tutte quelle che si sono avvicendate dal 1900 in poi, sia che abbiamo giocato Mandelli, Vella, Mancini, Veron, Biglia o Candreva. Di sicuro, almeno per me, la Lazio non e' Lotito come non e' gli Irriducibili o tutti i gruppi organizzati.
La Lazio e' stata, e' e sara' quindi affetto alla LAzio che fu, quella che e' e quella che sara'.

Esatto, ma di padre in figlio nasce x schifare questa Lazio. Quindi una buffonata da parte di chi organizza, di chi partecipa e di chi giustifica.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #249 : Sabato 20 Febbraio 2016, 17:06:41 »
Esatto, ma di padre in figlio nasce x schifare questa Lazio. Quindi una buffonata da parte di chi organizza, di chi partecipa e di chi giustifica.

no Poma´, niente buffonata; solo che "pecunia non olet"; tanto che non sono ancora apparsi fogli excel con la distribuzione in beneficenza dei fondi raccolti per la prima edizione 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #250 : Sabato 20 Febbraio 2016, 17:15:47 »
In altri ambienti e società c é una linea continue tra squadra società e storia. Qui siamo arrivati al paradosso assurdo di 65r mila autoconvocati per vedere i campioni di ieri e l alto ieri mavsenza la squadra e la società di oggi
Colpa di chia ha seminato io vento e ha raccolto questa tempesta
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #251 : Sabato 20 Febbraio 2016, 17:30:17 »
In altri ambienti e società c é una linea continue tra squadra società e storia. Qui siamo arrivati al paradosso assurdo di 65r mila autoconvocati per vedere i campioni di ieri e l alto ieri mavsenza la squadra e la società di oggi
Colpa di chia ha seminato io vento e ha raccolto questa tempesta

Dovresti mettere un punto interrogativo alla tua domanda...

Chi manovra ha una ragione, chi butta il cervello all'ammasso no. Dimostrazione chiarissima che la radio vi assorbe... Altro che caxxi, almeno ammettetelo. ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #252 : Sabato 20 Febbraio 2016, 17:34:32 »
Il pesce marco finge di ignorare (lo sa benissimo, sarvognuno!) che gli unici soggetti ad aver gettato il seme dell'odio, germogliato con larga diffusione nel malato ambiente laziale, sono le aradio e i giornalari, non più adeguatamente foraggiati dalla nuova Dirigenza.

Devo forse ricordare i stricioni "Lotito duce ma solo quando scuce"?
Ecco, appunto. Facciamo seri, per cortesia. Facciamo i seri.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #253 : Sabato 20 Febbraio 2016, 19:14:14 »
Dovresti mettere un punto interrogativo alla tua domanda...

Chi manovra ha una ragione, chi butta il cervello all'ammasso no. Dimostrazione chiarissima che la radio vi assorbe... Altro che caxxi, almeno ammettetelo. ;D

Di solito non si mettono punti interrogativi per una affermazione, ma di tutto questo è capace chi sente di avere un primato da ottimato tra che lo distingue e lo distanzia dal vulgo del tifoso laziale, ormai completametne abbandoanto alla disinformazia radiofonica.



Il pesce marco finge di ignorare (lo sa benissimo, sarvognuno!) che gli unici soggetti ad aver gettato il seme dell'odio, germogliato con larga diffusione nel malato ambiente laziale, sono le aradio e i giornalari, non più adeguatamente foraggiati dalla nuova Dirigenza.

Devo forse ricordare i stricioni "Lotito duce ma solo quando scuce"?
Ecco, appunto. Facciamo seri, per cortesia. Facciamo i seri.

Beh se questo è il rimedio allora che si scucesse ordunque e vivaddio e ci togliamo il pensiero.
Del resto in un mondo così laico e soprattuto laido rivendicare una presunta moralità da contrapporrre al torbido costume del resto del mondo è insostenibile. Infatti, della missione della moralizzazione del modo del calcio e di quello dell'economia non si ha più notizia né traccia. Ed è comprensibile, visto che il genere comico deve rinnovarsi continuamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #254 : Sabato 20 Febbraio 2016, 19:59:28 »
[...]
Beh se questo è il rimedio allora che si scucesse ordunque e vivaddio e ci togliamo il pensiero.
[...]
Siamo dunque arrivati alla legittimazione dell'estorsione.
Qualcuno fermi la barbarie nella quale stiamo precipitando.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #255 : Domenica 21 Febbraio 2016, 01:06:06 »
Con il consenso della Società, particolare da non trascurare, stessa società che dopo poco aiuto gli Irr. Ad organizzare il famoso terzo tempo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non li aiutò, semplicemente non si oppose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #256 : Domenica 21 Febbraio 2016, 01:11:48 »
In altri ambienti e società c é una linea continue tra squadra società e storia. Qui siamo arrivati al paradosso assurdo di 65r mila autoconvocati per vedere i campioni di ieri e l alto ieri mavsenza la squadra e la società di oggi
Colpa di chia ha seminato io vento e ha raccolto questa tempesta
Cor cazzo. La Lazio attuale (ovvero l'unica Lazio tifabile), fu invitata a non partecipare.
I 65 mila autoconvocati, tolti coloro che prima e dopo erano presenti a vedere la vera Lazio, possono anche andare a fanculo, per quanto mi riguarda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #257 : Domenica 21 Febbraio 2016, 02:01:04 »
Non li aiutò, semplicemente non si oppose.
Io mi ricordo di De Martino che a LSR publicizzava l'evento (terzo tempo) che, secondo lui, sarebbe stato il primo passo verso una riconciliazione.
Non credo che De Martino dalla radio ufficiale, unica che ascolto in streaming, parlasse a proprio nome.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #258 : Domenica 21 Febbraio 2016, 06:24:01 »
il terzo tempo e' di due anni prima di padre in figlio. (2012  - 2014)

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #259 : Domenica 21 Febbraio 2016, 08:05:42 »
E comunque il terzo tempo fu snobbato dagli stessi IRR, bastarono 2 domeniche di pioggia e non fecero più nulla.