Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56407 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #60 : Sabato 12 Dicembre 2015, 21:47:09 »
Si, comunque per far rifiatare il forum, mi asterrò di rispondere a certa gente.

Buon Natale a tutti, io mi esento, tanto è inutile.

Ciao a tutti e forza Lazio.
Io seguivo molti forum che x me sono l unico modo x sentirmi vicino alla Lazio, mi è passata la voglia,non di Lazio,di mondo Lazio...in più il top x uno lontano come me è leggere che non si va allo stadio x scomodità,x i parcheggi,per i controlli,hahahaha in 25 anni di trasferte mi hanno chiesto pure le urine....e allora? Pure il sangue se vogliono....non sono ste cazzate a ledere la mia libertà di cittadino....

FORZA LAZIO


darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #61 : Sabato 12 Dicembre 2015, 23:28:13 »
È tempo di tornare a un tifo d'amore.

Via la rabbia.

Buon Natale

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #62 : Domenica 13 Dicembre 2015, 01:42:18 »
No, stronzo x stronzo me tengo lo stronzo mio. Io non ne faccio una questione personale, voi si, a voi sta sul cazzo Lotito ed appunto vorreste qualsiasi altro stronzo.

Nel frattempo a "radio 6 romanista e non lo sai" Buzzanca spara a zero sulla Lazio...Italo Foschi e i suoi discendenti si stanno masturbando a 4 mani.

Complimenti ai "veri Laziali"
ma perche' parli senza sapere? sempre ad appiccicare etichette. Diventa noioso parlare von chi va solo per slogan.
Leggiti i miei interventi anche del passato, poi ne riparliamo.
per il momento, passo e chiudo Roger


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #63 : Domenica 13 Dicembre 2015, 07:58:12 »
É il momento di ... Martini
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #64 : Domenica 13 Dicembre 2015, 09:49:31 »
Ci sta contestare il momento di merda della squadra, se i turni mi dessero tregua potrei venire allo stadio e farloanche io.

Il punto è che un conto contestare con la presenza, un altro sparare ad alzo zero su tutto e tutti e facendo mancare il proprio apporto.

Io per la rabbia dell'andamento della stagione a Natale regalerò tutti prodotti SS Lazio, già ho regalato un abbonamento a un mio amico disoccupato, e appena potrò andrò allo stadio.

Potessi farei di più.

Sapete cosa urlerei allo stadio?

Alla squadra: correte e vedete di risollevarvi che non siete così scarsi come apparite.

Alla dirigenza: vedete di impostare le finestre di mercato colmando i buchi della rosa, non prendendo ricami inutili.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #65 : Lunedì 14 Dicembre 2015, 08:05:37 »
Nell'ambito di un comunicato delirante e pieno di superbia,fanno bene a contestare squadra e dirigenza (anche se sappiamo del pregresso con Lotito).
Anche una tifoseria depressa come la nostra è però responsabile,naturalmente in minima parte, di una disaffezione generale. Stasera quanta gente ci sarà nel freddo Olimpico?
Per la Lazio, Giordano!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #66 : Lunedì 14 Dicembre 2015, 08:22:02 »
8000 persone....

FORZA LAZIO


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #67 : Lunedì 14 Dicembre 2015, 16:02:42 »
Onestamente piu' che la dirigenza sarebbe la squadra da contenstare.
Io non sono mai stato a prescindere pro-Lotito, ma dopo la passata stagione se vi ricordate, tremavamo per il fatto di perdere uno o piu' tra Biglia, Felipe Anderson, De Vrji e Candreva. I nostri giocatori piu' forti sono rimasti tutti. Niente poteva farci aspettare una stagione cosi' incolore in campionato (perche' in EL siamo bene in corsa). L'assenza di De Vrji e' stata pesantissima e lui si sarebbe dovuto operare prima o poi anche non giocando quella famosa partita con l'Olanda. Anderson ha fatto schifo, Biglia pure e Candreva anche, per non parlare di Parolo. In campo ci vanno i giocatori e se non ti gioca mezza squadra che lo scorso anno sembravano campioni, come si fa a prendersela solo con Lotito? Inoltre sono stati presi ottimi giovani nel giro delle loro rispettive nazionali, piu' due scommesse.
Si e' vero, avremmo dovuto forse mantenere Cavanda o comunque prendere un terzino migliore di Radu, ma che comunque ora come ora (tra Lulic e Konko) non e' stato un problema sostituire.
Forse avremmo dovuto prendere un vero e proprio goleador. Ma col senno di poi sono tutti bravi. L'attaccante e' stato preso lo scorso anno ed e' Djordjevic, che la passata stagione aveva fatto intravedere qualcosa, per di piu' coadiuvato da un esperto come Klose (che lo scorso anno ha segnato 13 gol in campionato) e un emergente come Keita di cui abbiamo tessuto lodi eterne;  vogliamo dargli almeno un altro anno per vedere di che pasta e' fatto?
Quest'anno sono i centrocampisti che non hanno girato fino a adesso, forse perche' preoccupati di salire e pressare alti visto che la difesa e' un colabrodo (cosa sia successo a Mauricio e Gentiletti rimane un mistero). O forse perche' la pedina SMS (di gran valore) ha scombinato un po' i meccanismi in mezzo al campo. In ogni caso hanno tutti dimostrato la personalita' di un'ameba.
Forse e' vero la dirigenza non ha saputo stimolare la squadra con un grande acquisto prima del preliminare, o forse non ha preso i rinforzi adatti, ma le minacce di morte per aver tenuto tutti i migliori dello scorso campionato non me le riesco a spiegare.
Ad ogni modo spero che Pioli non venga esonerato e che a gennaio vengano prese adeguate contro misure dalla societa'.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #68 : Lunedì 14 Dicembre 2015, 17:00:21 »
Onestamente piu' che la dirigenza sarebbe la squadra da contenstare.
Io non sono mai stato a prescindere pro-Lotito, ma dopo la passata stagione se vi ricordate, tremavamo per il fatto di perdere uno o piu' tra Biglia, Felipe Anderson, De Vrji e Candreva. I nostri giocatori piu' forti sono rimasti tutti. Niente poteva farci aspettare una stagione cosi' incolore in campionato (perche' in EL siamo bene in corsa). L'assenza di De Vrji e' stata pesantissima e lui si sarebbe dovuto operare prima o poi anche non giocando quella famosa partita con l'Olanda. Anderson ha fatto schifo, Biglia pure e Candreva anche, per non parlare di Parolo. In campo ci vanno i giocatori e se non ti gioca mezza squadra che lo scorso anno sembravano campioni, come si fa a prendersela solo con Lotito? Inoltre sono stati presi ottimi giovani nel giro delle loro rispettive nazionali, piu' due scommesse.
Si e' vero, avremmo dovuto forse mantenere Cavanda o comunque prendere un terzino migliore di Radu, ma che comunque ora come ora (tra Lulic e Konko) non e' stato un problema sostituire.
Forse avremmo dovuto prendere un vero e proprio goleador. Ma col senno di poi sono tutti bravi. L'attaccante e' stato preso lo scorso anno ed e' Djordjevic, che la passata stagione aveva fatto intravedere qualcosa, per di piu' coadiuvato da un esperto come Klose (che lo scorso anno ha segnato 13 gol in campionato) e un emergente come Keita di cui abbiamo tessuto lodi eterne;  vogliamo dargli almeno un altro anno per vedere di che pasta e' fatto?
Quest'anno sono i centrocampisti che non hanno girato fino a adesso, forse perche' preoccupati di salire e pressare alti visto che la difesa e' un colabrodo (cosa sia successo a Mauricio e Gentiletti rimane un mistero). O forse perche' la pedina SMS (di gran valore) ha scombinato un po' i meccanismi in mezzo al campo. In ogni caso hanno tutti dimostrato la personalita' di un'ameba.
Forse e' vero la dirigenza non ha saputo stimolare la squadra con un grande acquisto prima del preliminare, o forse non ha preso i rinforzi adatti, ma le minacce di morte per aver tenuto tutti i migliori dello scorso campionato non me le riesco a spiegare.
Ad ogni modo spero che Pioli non venga esonerato e che a gennaio vengano prese adeguate contro misure dalla societa'.
Prendo a prestito la frase che quando hai conosciuto un romanista li hai conosciuti tutti ma quando hai coosciuto tutti i laziali meno uno ancora non sai niente dei laziali, cosi e' chiaro che esprimo le mie e soltanto le mie idee.
Premesso anche, che non vivendo a Roma ne essendo dentro a quello che succede a Formello, le mie idee si sono formate vedendo la squadra giocare.
-La Societa' ha sbagliato per il tipo di preparazione che ha pianificato per la squadra;
- La Societa' ha sbagliato per ever fatto mercato pensando al valore del singolo senza verificare se funzionale alla squadra;
-L' allenatore ha sbagliato, penso per inesperienza, a farsi dettare l'agenda della preparazione tutta volta verso la Supercoppa ed il Preliminare, senza aver avuto un rinforzo, se non Morrison.
-L' allenatore ha sbagliato nell' abbandonare il modulo 4-3-3 per inserire SMS;
-L' allenatore ha sbagliato nella gestione di Morrison che potrebbe aver portato distonie nello spogliatoio.
-L' allenatore ha sbagliato ( forse in concorso con la Societa') a creare la pulcinellata della fascia, armando di fatto due opposti schieramenti;
-La squadra sbaglia tutte le volte che scende in campo non giocando come un unico corpo ma palesando evidenti crepe nei rapporti personali.
Penso che per questa staguone oramai la frittata sia fatta e spero anzi mi auguro che nessun acquisto venga fatto durante la campagna invernale, perche' la Lazio per risollevarsi ha bisogno di riformare il gruppo visto ed amato lo scorso anno, perche' le potenzialita' ci sono e si sono intraviste anche quest'anno.
Mandare via Pioli forse porterebbe dei benefici nell' immediato ma sarebbe molto effimero.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #69 : Lunedì 14 Dicembre 2015, 22:57:16 »
ora l'unico comunicato da fare sarebbe di tornare a fare il tifo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #70 : Giovedì 7 Gennaio 2016, 13:30:32 »
Alla radio un esponente della Nord ha detto chiaramente che non tornerebbero allo stadio neanche se il prefetto togliesse le barriere.....questo perche' ? secondo voi ? Forse perche' erano delle scuse ? mah,mi viene il dubbio.

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #71 : Giovedì 7 Gennaio 2016, 15:08:55 »
Buffoni della peggiore specie e complici di Lotito.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #72 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 20:04:19 »
Se analizziamo bene gli ultimi 10 anni vediamo che una parte della Curva Nord, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, naturalmente tutti a pretesto, ogni due anni decide di disertare lo stadio, invitando il resto della tifoseria a fare lo stesso.
E' inutile fare i creduloni, i motivi li sappiamo bene, certo la divisione della curva è effettivamente un qualcosa che ha acuito il tutto, ma sono certo che in un modo o nell'altro avrebbero disertato, d'altronde sono già 2 anni che non si abbonano.
Premesso che ritengo la società colpevole di molti errori, ma tra questi errori c'è pure il non adottare una reale strategia per mettere fuori dallo stadio chi oramai per natura contesterà sempre e spargerà veleno, e questo lo si poteva e si può fare se per almeno 5 anni metti le curve (tutte e due) aperte a 2 euro a biglietto, e abbonamenti super agevolati, a quel punto punti tutto sulla nascita o sviluppo di altri gruppi ultras o di tifoseria organizzata, con aiuti diretti della società per trasferte e coreografie, puntando sui club o su vecchie sigle e nomi, tipo Eagles Supporters, insomma una maniera per togliere il territorio agli Irriducibili, anche se oggi vanno sotto altro nome.
Se si vuole davvero porre fine a questa guerra devi agevolare la nascita di una nuova generazione Ultras.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #73 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 20:09:52 »
I motivi reali, hai ragione, si conoscono ed altro non sono che i soldi, pero' perche' allora vanno in trasferta (quando non glielo vietano?)

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #74 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 20:15:25 »
Mi spiegate "tecnicamente" ste barriere: che problemi danno, impediscono la visione del match?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #75 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 21:35:45 »
Mi spiegate "tecnicamente" ste barriere: che problemi danno, impediscono la visione del match?
Credo he l'unico impedimento sia quello di non poter deambulare per la curva per tenere tutto sotto controllo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #76 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 08:01:08 »
credo che il tifoso Laziale abbia da che domandarsi di che Curva vuole.

perche' se gli va bene quella degli ultimi 10-15 anni, allora a posto cosi, continui con i suoi malcelati dissapori verso chi di questa curva ne ha preso possesso, e faccia finta di niente.

se non gli va bene, con questi personaggi, questi conduttori, comunicati, guerre contro, autoreferenzialita', ecc. allora deve domandarsi se veramente la vuole una Curva.

perche' se la vuole, allora se la vada a riprendere ora che e' libera e nessuno mi pare impedisca a nessuno di entrare.

senno', faccia una semplice petizione che si ritiri il numero 12 ad una curva in cui, ad oggi, mi pare ben pochi si riconoscono.

il resto sono i soliti dimofamo ecchecevo'.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #77 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 08:30:16 »
Oneri ed onori ragazzi....se ti ergi,giustamente a capo popolo,a trascinatore,a leader della tifoseria,lo fai sempre,ti prendi gli enormi elogi x le splendide scenografie,ti prendi gli applausi x come trascini la Lazio alla vittoria e giustamente pretendi che la numero 12 rimanga senza giocatore,perché è della splendida curva Nord...ok,tutto vero,ma nelle difficoltà? Che fai?  Molli?  O riesci solamente a partorire una spiegazione del tipo: a noi non entriamo,voi fate come vi pare....ok, va bene,quindi oneri zero,onori zero,perfetto,basta saperlo.

FORZA LAZIO


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #78 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 10:21:17 »
ennesimo sopruso verso la nostra tifoseria,
impedita l' invasione di Bologna.

é una VERGOGNA
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #79 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 10:25:09 »
ennesimo sopruso verso la nostra tifoseria,
impedita l' invasione di Bologna.

é una VERGOGNA
Sono semplicemente delle ripicche....il problema è che il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro,e tu ci batti contro sempre,stile mulini a vento...immagino le grasse risate del prefetto sulla protesta della Nord e su questa ennesima porcata del divieto a Bologna....

FORZA LAZIO