Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56369 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #20 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 14:59:26 »
Triste deriva.

In momenti del genere si dovrebbe siglare un patto d'acciaio tra società, squadra e tifosi. Un marciare uniti e compatti.

Purtroppo questo pallone sta diventando insostenibile. Rabbia repressa, malcontento, istericità.

A maggio si era tutti là in visibilio, ora si sta a ramazzare...cacca.

Equilibrio, una parola sconosciuta.

Il tifoso non esiste più

ThomasDoll

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #21 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 16:27:29 »
Non è vero che il tifoso non esiste più, noi allora cosa siamo?
L'autoreferenzialità della curva è ultraventennale, non mi sembra ci sia niente di nuovo.
I patti tra società, squadra e tifosi sono retaggio di un mondo che non esiste più, a meno di non entrare finalmente nell'ordine di idee che i gruppi di ultras rappresentano solo se stessi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #22 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 18:11:26 »
Comunicato delirante, niente di nuovo.
Erano in 100, quindi 4 gatti...

borgorosso

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #23 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 18:12:06 »
Trovo che la richiesta di unione sia alquanto pretestuosa. In generale il tifoso della Lazio sente molto distante questa società, che abbia torto o ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #24 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 18:22:55 »
Boh,mi sembra la letterina di un bambino...ecco,Buffon ci vuole bene e ci capisce,Marchetti e altri cattivoni della Lazio no! Mah....

FORZA LAZIO


... chissà perché ??    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #25 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 18:24:55 »

... chissà perché ??    :evil6:
Chissà....a me fa pensare che la curva come la conoscevamo noi,non ci sia più,per un motivo o per un altro.

FORZA LAZIO


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #26 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 19:17:57 »
Protesta volgare, controproducente, insulsa, fatta da 4 gatti, magari ragazzini, che metto solo a nudo quanto oggi sia tafazziano il tifo laziale.
E' lunedì sera che il laziale DEVE PRETENDERE, DAGLI SPALTI,  che i giocatori corrano.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #27 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 19:25:33 »
Fottesega della contestazione...Lotito li caccia li sordi o no?

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #28 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 19:31:14 »
Trovo che la richiesta di unione sia alquanto pretestuosa. In generale il tifoso della Lazio sente molto distante questa società, che abbia torto o ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tifoso deve sostenere solo la maglia, ne più ne meno.

Per gli eutanasici che dicono che solo tiferanno in trasferta, un semplice merde basta e avanza.

La Lazio ha bisogno di aiuto, bel cazzo di tifosi che abbiamo.

borgorosso

Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #29 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 19:42:56 »
Pomata, ti rispondo nuovamente. Non fotte un cazzo a nessuno di quello che pensi che i tifosi DEBBANO fare. Davvero, è un esercizio onanistico che ti appaga certamente, ma è sterile. È come se io dicessi che sei un tifoso di merda perché non c'eri il 26 maggio, che tanto stai in Spagna e i biglietti aerei costano una miseria etc. È una logica da cui tutti usciamo perdenti, senza andare a scomodare Nenni

Puoi fotografare una situazione, cercare di interpretarne i motivi. Ma dire quello che deve fare il tifoso secondo il Vangelo di Fra' Cazzo da Pomata no, è veramente troppo.

In fin dei conti il tuo contributo alla discussione è che il tifoso della Lazio si comporta così perché nella migliore delle ipotesi è un mentecatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #30 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 20:19:25 »
Pomata SEI UN GRANDE, perché scrivi cose che ai molti da fastidio leggere, invece è la pura verità
Gli Ultras, nel bene e nel male, non esistono più come massa, almeno quelli della Lazio, quelli che sono più o meno finiti ad inizio anni '90, quelli, ripeto, magari anche a torto, a costo di prendersi mazzate dalla polizia, il dissenso lo avrebbero manifestato sotto casa del presidente, o allo stadio.....questi hanno paura di prenderle, hanno paura delle denunce, ma di cosa parliamo....?.....
Ora sanno solo propagandare l'abbandono dello stadio......non si abbonano e pretendono di emettere comunicati......
Io posso anche essere d'accordo con il contestare le linee societarie, le scelte e quant'altro, ma lo fai come faceva la gradinata Genoana ai tempi di Spinelli, lo fai allo stadio, ti fai vedere, ma al contempo SOSTIENI LA MAGLIA, BENE PRIMARIO......
Gli ultras che accettavano di prendere mazzate, anche a torto, pur di essere presenti sono finiti, dopo che ad essi sono subentrati, tramite mazzate e minacce, gli appartenenti e simpatizzanti di Forza Nuova, quelli che mostravano e diffondevano la loro ideologia, usando la Lazio, coloro che avevano una mission ben precisa, controllare, indirizzare politicamente il tifo di curva, sfruttare economicamente il merchandising del loro gruppo e quello della Lazio, fare business, condizionare l'informazione locale, soprattutto radio e tv, intimorendo chi si permetteva di contrastarli idealmente. Entravano e uscivano da Formello, piazzavano stewards, davano ceffoni qua e là (vero Paglia...?).
Certo, forse non erano tutti così, ma il loro modo di pensare e di agire ha contaminato molti ragazzini, chi non era d'accordo ha lasciato la curva....oggi, dopo 11 anni di guerra, di allontanamento, di sola autoreferenzialità, di abbandono dello stadio, di non abbonamento (primario atto di fede), si stano dissolvendo....

ThomasDoll

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #31 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 22:04:21 »
Sempre loro hanno iniziato a dirlo, la mia risposta: Un gol di Candreva li travolgerà...ma con chi giustifica questi romanisti di merda è inutile parlare, il forum neanche lo leggete...

BROT (cit)

Ps: Manco er significato de brot sapete...

su Alan Ford brot era il suono che faceva chi si soffiava il naso ;)
quello che intendi te mi sa che è prot :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #32 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 22:08:59 »
Gruppo tnt numero uno!

FORZA LAZIO


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #33 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 22:11:56 »
Nulla di nuovo sotto al sole. Solita roba che puzza lontano un miglio di stantìo.

'Sti bujaccari, 'sti quattro nazisti dell'Illinois, hanno ragione quando parlano di Società inadempiente e di scarso impegno da parte dei giocatori. Poi però rinfacciano agli stessi di non averli sostenuti nella battaglia contro la "repressione" tirando in ballo Buffon. Gli ultras veri sarebbero andati a Formello dopo la sconfitta di Napoli, altroché!

Questi sono dei miserabili purciari, cialtroni che della Lazio se ne sbattono, a cui non pare vero sparare a zero contro Lotito per loro questioni pregresse.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #34 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 22:15:31 »
Sempre loro hanno iniziato a dirlo, la mia risposta: Un gol di Candreva li travolgerà...ma con chi giustifica questi romanisti di merda è inutile parlare, il forum neanche lo leggete...

BROT (cit)

Ps: Manco er significato de brot sapete...
Qui non e' chi ha cominciato per primo, e' offensivo dirlo ad un giocatore della Lazio e tu lo hai detto quindi ti sei messi sul loro stesso piano.
Diceva il saggio: se vuoi criticare le altre persone, sii sicuro che TU non sia criticabile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #35 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 23:49:47 »
su Alan Ford brot era il suono che faceva chi si soffiava il naso ;)
quello che intendi te mi sa che è prot :)

No...era uno dei più arguti "cazzoni" del forum ;D

borgorosso

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #36 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 23:51:03 »
Si fa finta di non cogliere il punto. Pomata, ma anche gentleman, ha deciso COME SI FA IL TIFO, QUELLO CHE È GIUSTO E QUELLO CHE È SBAGLIATO.
Ma ovviamente questo è il loro punto di vista. Ripeto, io potrei vedere come un mentecatto pomata che salta il 26 maggio, gentleman potrebbe vedere in me un mentecatto perché non faccio mai una trasferta, e via discorrendo.
Quello a cui assistiamo è un fenomeno di massa, la Lazio ha lo stadio vuoto, e fino a pochi anni fa c'erano 40000 abbonati.
Perché?
La risposta di un pomata è che sono tutti mentecatti.
E, ripeto, quello bannato è Panzabianca. Chapeaux


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #37 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 23:57:45 »
Perchè se sei tifoso tifi e sostieni la squadra del cuore, altrimenti non farti chiamare 12º e stronzate varie.

Secondo le loro ragioni le seguenti squadre non dovrebbero avere seguito:

Betis
West ham
Hamburgo

Ed altre 5/6 mila squadre nel mondo, che tifano a fa'?

Buffoni della peggiore specie

borgorosso

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #38 : Sabato 12 Dicembre 2015, 09:04:28 »
Continua a dare giudizi di valore, ma non ti interessi delle radici di un fenomeno.
Superficiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #39 : Sabato 12 Dicembre 2015, 09:09:59 »
Si fa finta di non cogliere il punto. Pomata, ma anche gentleman, ha deciso COME SI FA IL TIFO, QUELLO CHE È GIUSTO E QUELLO CHE È SBAGLIATO.
Ma ovviamente questo è il loro punto di vista. Ripeto, io potrei vedere come un mentecatto pomata che salta il 26 maggio, gentleman potrebbe vedere in me un mentecatto perché non faccio mai una trasferta, e via discorrendo.
Quello a cui assistiamo è un fenomeno di massa, la Lazio ha lo stadio vuoto, e fino a pochi anni fa c'erano 40000 abbonati.
Perché?
La risposta di un pomata è che sono tutti mentecatti.
E, ripeto, quello bannato è Panzabianca. Chapeaux


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché fanno il tifo ?
Perché questo è il punto, non il fatto di contestare, che è legittimo e lecito. Il vero punto non è il fatto di trincerarsi dietro al solito mantra che "loro erano sempre presenti" sono gli altri che mancano....."....perché la loro strategia ha creato questa disaffezione, questo clima di costante sfiducia e pessimismo, quando poi, fatti alla mano, tolti i club che storicamente e da sempre, sono più vincenti perché con più rsorse, la Lazio, in tutti gli ambiti, non solo quelli del risultato sportivo, ha fatto di più, ma sicuramente non di meno di napoli e fiorentina, e parlo anche di iniziative a favore dei tifosi.
Tutto ciò non toglie che la società possa, o faccia errori, ma il clima velenoso messo in atto costantemente da anni, e che viene acuito sistematicamente quando latitano i risultati, è veramente schifoso, come se non esistesse più il tifoso che dovrebbe sostenere la squadra nei momenti difficili....alla fine sappiamo come andrà a finire, ritorneranno e diranno che loro ci sono sempre , sono gli altri settori a venire meno....insomma solita strategia.