Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56437 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #180 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 15:51:46 »
ma neanche tifosi, e' bene sempre continuare a ricordare.

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #181 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:00:16 »
chiaramente non mi devi rendere conto di cose che tu non pensi e non dici.
Questo non significa che qui dentro, i contestatori non erano considerati plagiati dai capoccioni della Nord.
Tutto qui era solo per dire che su una cosa siamo daccordo, i 40 mila che decidono di tifare a modo loro, non sono ectoplasmi alla merce' della Nord.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Dici eh? Eppure parlano della famosa mediocrità tanto sbandierata, ma dimme na cosa: ma i tifosi del Milan, disertano o boicottano perchè non riescono a competere come gli anni anteriori?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #182 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:10:05 »
ma neanche tifosi, e' bene sempre continuare a ricordare.
quindi tu dici che la gente che andava allo stadio lo scorso anno e contestava, no matter what, non e' tifosa della Lazio?
Gente che fa l'abbonamento da 50 e passa anni, tutto d'un tratto non e' piu laziale perche fa cori contro Lotito? E questo quello che dici?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #183 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:15:55 »
Dici eh? Eppure parlano della famosa mediocrità tanto sbandierata, ma dimme na cosa: ma i tifosi del Milan, disertano o boicottano perchè non riescono a competere come gli anni anteriori?
Poma' per prima cosa a me dei tifosi del Milan nun me frega un cazzo! poi chi sono coloro che sbandierano la mediocrita' non mi dire i capi della nord dato che ho sottiolineato piu' volte che non entrano nei miei ragionamenti.
se non sei cicircondtanzia e fai affermazioni generiche cose si fa a fare un discorso logico?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #184 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:17:23 »
quindi tu dici che la gente che andava allo stadio lo scorso anno e contestava, no matter what, non e' tifosa della Lazio?
Gente che fa l'abbonamento da 50 e passa anni, tutto d'un tratto non e' piu laziale perche fa cori contro Lotito? E questo quello che dici?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



certo, e' come quelli che improvvisamente si sono sentiti disamorati.

questi si sono detifosizzati.

se si prende la decisione di contestare Lotito quando la Lazio va bene, e non andare nemmeno allo stadio, ma continuare a contestare Lotito, quando va male, ci si deve rendere conto che l'interesse non e' tifare la squadra.

capita a tanti di non rendersi conto della reale portata delle proprie decisioni, negando magari anche l'evidenza dei fatti.

cio' non toglie che e' cosi, a meno che di non voler definire il tifoso 'uno che semplicemente mette i soldi'

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #185 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:29:01 »
ma lascia perde, tu non ti rendi conto di quello che stai dicendo.
Contestare Lotito significa non essere tifosi, se cosi fosse tifosi della Lazio sareste rimasti in 3 di cui 2 non vanno neanche allo stadio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #186 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:46:25 »
ti consiglio di impegnarti piu' a leggere che a chiedere agli altri di lasciare perdere, magari ti accorgi che non e' il semplice contestare che significa non essere tifosi

te lo ingrassetto sperando che ti risulti piu' facile

...
se si prende la decisione di contestare Lotito quando la Lazio va bene...

... chi contesta Lotito mettendo il proprio odio nei sui confronti davanti al proprio, presunto e sbandierato, amore per la Lazio...

...dedicare il proprio stare allo stadio a Lotito, pure in momento in cui la Lazio stava facendo risultati di cui essere contenti...

...mettere Lotito davanti alla Lazio, e l'odio verso di lui di fronte al professato amore, ...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #187 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 16:47:33 »
qua non si parla di contestazione. se uno mette uno striscione o scrive un comunicato di protesta, o fischia quella per me è contestazione. che fa presente un disappunto ma non intacca il proprio rapporto con la squadra.
quella è una contestazione normale. come c'è stata e c'è in tante altre squadre e come c'è stata anche da noi tante volte in passato.

ma chi vuole raccontarci che quello che succede qui da una decina d'anni è assimilabile a questi comportamenti è solo che in malafede.

il caso lazio è diverso. ed è diverso perchè un sacco di gente si è convinta di delle cose false. per me se ne è convinta a forza di sentirsele ripetere giorno e notte, per te se ne è convinta ragionando con la sua testa. su questo accontentiamoci di non essere d'accordo ma è un aspetto del tutto secondario. il punto centrale è che c'è un sacco di gente oggi che pensa sinceramente che la lazio non vince per colpa di lotito, che sostituirlo con un altro presidente ci porterebbe a chissà quali allori, che la dimensione della lazio sia quella di un top team italiano e invece questa presidenza la tiene in basso apposta (il nostro amico gentlemen è un esempio palese di persona in perfetta buonafede che si è convinta di questo).
questa nube ormai da anni ha prevaricato la passione sportiva. i tifosi della lazio si sono lasciati avvelenare da questa insoddisfazione CREATA ARTIFICIOSAMENTE perchè si sono convinti che è frutto di azioni deliberate della società

è chiaro che nel momento in cui tu pensi che la società agisca volontariamente CONTRO i tuoi interessi il tuo primo obiettivo diventa abbatterla. ma io non ricordo alcun altro esempio in cui questo atteggiamento si incancrenisce negli anni al punto di sostituire l'affetto per la squadra.

nel momento in cui l'interesse principale di un tifoso della lazio, per quanto concerne questioni di lazio, non è piu la lazio SQUADRA, per me non è piu un tifoso. se ti scoccia chiamarlo romanista ok, diciamo semplicemente che è uno che si è stufato di fare il tifoso della lazio. oggi fa altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #188 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 18:00:32 »
ma l'affetto per la squadra non manca, altrimenti lo scorso anno non avremmo visto tutta quella gente sugli spalti.
La gente, almeno per quello che sono i miei contatti, non si lamenta neanche tanto dei risultati, come potrebbe visti gli 80 anni precedenti, ma esattamente per quello che afferma Gentlemen.La gente laziale si lamenta per la paura, dovuta o voluta?, di Lotito di trovare escamotage per arricchire tecnicamente questa squadra, dando l'impressione di fregarsene altamente, quando non molto tempo fa, prima di assumere cariche in lega e federazione guarda caso, andava in giro a vantarsi che i prestiti onerosi li aveva inventati lui, a mo di Pippo Baudo del " questo l'ho scoperto io", ma ora non li usa.
Che ci sia una influenza da parte del martellamento delle radio, ma non solo, e' innegabile, ma e' soltanto in minima parte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #189 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 18:05:23 »
ti consiglio di impegnarti piu' a leggere che a chiedere agli altri di lasciare perdere, magari ti accorgi che non e' il semplice contestare che significa non essere tifosi

te lo ingrassetto sperando che ti risulti piu' facile
Lotito NON e' la Lazio, quindi sono due entita differenti. La Lazio va supportata amata e strillata allo stadio e fuori, Lotito non necessariamente.
Io lo contesto voi fate come cazzo ve pare, ma voi non siete piu' o meno laziali di noi.
qua non si parla di contestazione. se uno mette uno striscione o scrive un comunicato di protesta, o fischia quella per me è contestazione. che fa presente un disappunto ma non intacca il proprio rapporto con la squadra.
quella è una contestazione normale. come c'è stata e c'è in tante altre squadre e come c'è stata anche da noi tante volte in passato.

ma chi vuole raccontarci che quello che succede qui da una decina d'anni è assimilabile a questi comportamenti è solo che in malafede.

il caso lazio è diverso. ed è diverso perchè un sacco di gente si è convinta di delle cose false. per me se ne è convinta a forza di sentirsele ripetere giorno e notte, per te se ne è convinta ragionando con la sua testa. su questo accontentiamoci di non essere d'accordo ma è un aspetto del tutto secondario. il punto centrale è che c'è un sacco di gente oggi che pensa sinceramente che la lazio non vince per colpa di lotito, che sostituirlo con un altro presidente ci porterebbe a chissà quali allori, che la dimensione della lazio sia quella di un top team italiano e invece questa presidenza la tiene in basso apposta (il nostro amico gentlemen è un esempio palese di persona in perfetta buonafede che si è convinta di questo).
questa nube ormai da anni ha prevaricato la passione sportiva. i tifosi della lazio si sono lasciati avvelenare da questa insoddisfazione CREATA ARTIFICIOSAMENTE perchè si sono convinti che è frutto di azioni deliberate della società

è chiaro che nel momento in cui tu pensi che la società agisca volontariamente CONTRO i tuoi interessi il tuo primo obiettivo diventa abbatterla. ma io non ricordo alcun altro esempio in cui questo atteggiamento si incancrenisce negli anni al punto di sostituire l'affetto per la squadra.

nel momento in cui l'interesse principale di un tifoso della lazio, per quanto concerne questioni di lazio, non è piu la lazio SQUADRA, per me non è piu un tifoso. se ti scoccia chiamarlo romanista ok, diciamo semplicemente che è uno che si è stufato di fare il tifoso della lazio. oggi fa altro.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #190 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 20:10:34 »
qua non si parla di contestazione. se uno mette uno striscione o scrive un comunicato di protesta, o fischia quella per me è contestazione. che fa presente un disappunto ma non intacca il proprio rapporto con la squadra.
quella è una contestazione normale. come c'è stata e c'è in tante altre squadre e come c'è stata anche da noi tante volte in passato.

ma chi vuole raccontarci che quello che succede qui da una decina d'anni è assimilabile a questi comportamenti è solo che in malafede.

il caso lazio è diverso. ed è diverso perchè un sacco di gente si è convinta di delle cose false. per me se ne è convinta a forza di sentirsele ripetere giorno e notte, per te se ne è convinta ragionando con la sua testa. su questo accontentiamoci di non essere d'accordo ma è un aspetto del tutto secondario. il punto centrale è che c'è un sacco di gente oggi che pensa sinceramente che la lazio non vince per colpa di lotito, che sostituirlo con un altro presidente ci porterebbe a chissà quali allori, che la dimensione della lazio sia quella di un top team italiano e invece questa presidenza la tiene in basso apposta (il nostro amico gentlemen è un esempio palese di persona in perfetta buonafede che si è convinta di questo).
questa nube ormai da anni ha prevaricato la passione sportiva. i tifosi della lazio si sono lasciati avvelenare da questa insoddisfazione CREATA ARTIFICIOSAMENTE perchè si sono convinti che è frutto di azioni deliberate della società

è chiaro che nel momento in cui tu pensi che la società agisca volontariamente CONTRO i tuoi interessi il tuo primo obiettivo diventa abbatterla. ma io non ricordo alcun altro esempio in cui questo atteggiamento si incancrenisce negli anni al punto di sostituire l'affetto per la squadra.

nel momento in cui l'interesse principale di un tifoso della lazio, per quanto concerne questioni di lazio, non è piu la lazio SQUADRA, per me non è piu un tifoso. se ti scoccia chiamarlo romanista ok, diciamo semplicemente che è uno che si è stufato di fare il tifoso della lazio. oggi fa altro.
Quello che dici circa la tifoseria è perfetto, riguardo il mio stato d'animo penso di essermi spiegato male, io, per chi legge questo forum, e prima ancora sul vecchio Lazionet ho sempre attaccato le aradio, in particolare radio six, e la frangia degli Irriducibili, in quanto palese, x me, era il fatto che gli attacchi a Lotito erano di natura economica, senza che ci ripetiamo, merchandising....insomma lo sappiamo....il continuo pessimismo/disfattismo seminato in maniera costante, profonda, incessante, ha fatto moltissimi danni, tantissimi (vedesi curva Maestrelli vuota), anche perché molti spettatori che da anni andavano allo stadio non sono andati più non tanto perché volevano andare contro Lotito, ma anche e soprattutto perché erano schifati dall'ambiente velenoso che si respirava all'interno dello stadio, AMBIENTE VELENOSO e SCHIFOSO, creato ad hoc, anche quando la squadra andava benissimo in campionato (2005-06, 2006-07, 2008-09, 2010-11, 2011-12, 2012-13, ad eccezione del girone di ritorno 2014-15), per acuirsi nelle annate negative (2007-08, 2009-10, 2013-14 e l'attuale...)....PER CUI LE STRONZATE CHE HANNO PER ANNI SBANDIERATO (ER SETTORE GIOVANILE, LA Mediocrità....) le ho sempre sputtanate sul forum e fuori dai social....quello che provo ora è un senso di nausea, per non dire rifiuto verso tutto il mondo Lazio, sono saturo, perché tutto ciò che vedo non ha senso, e questa crisi l'ho avuta quando mi sono reso conto che, come qualunque genitore, questa mia passione, o fede, la vorrò trasmettere ai miei figli, e mi sono chiesto se davvero avessi, in tal caso, trasmesso ai miei figli se non il meglio, qualcosa di positivo, come avviene per le altre cose che vogliamo dare ai nostri figli, ovvero il meglio che possiamo....a questa riflessione/domanda ho voluto rispondere, dentro di me, in maniera onesta, senza prosciutto agli occhi, e prendendo ispirazione da come sia nata in me, da bambino, la passione per il calcio, mi sono data la mia risposta.....ovvero che in questo momento (ma prevedo che i prossimi periodi o anni saranno addirittura peggiori) il Mondo Lazio non solo non è il meglio ma è addirittura quasi il peggio, il peggior modo di vivere quotidianamente la passione per il calcio, che per l'appunto è e dovrebbe essere una passione ludica, mentre oggi, in qualunque angolazione la si voglia vedere, tranne quella fideistica estrema (ma questo può riguarda noi adulti, che magari rimaniamo ancorati ad un Ideale di Lazio, rifiutando l'attualità)....il calcio ti fa incavolare, urlare, gioire, commuovere, emozionare, ma di certo non si vive con la costante rabbia, scontentezza, con la triste consapevolezza di ritrovarti in un contesto dove la maggior parte di quello che dovrebbe essere il tuo popolo è assente, propaganda l'abbandono, la società è addirittura menefreghista verso i desiderata della tifoseria....insomma tutto ciò cui noi assistiamo....partite domenicali giocate in casa in cui pensi di aver sbagliato canale, o stadio quando ci vai, e magari pensi che quella è una partita di lega pro, o qualche torneo amatoriale, i cori che si sentono sono un misto di auguri di morte, buuu razzisti, cori beceri...ed è lo stadio della Lazio, inutile essere di parte....non è questa la passione che voglio trasmettere....e questo esame di coscienza, questa riflessione mi ha lacerato, perché queste "verità" sono uscite fuori con estremo dolore, ed hanno portato in me tanta tristezza, perché nel momento in cui una mia passione non può essere trasmessa ai miei figli, perché allora la porto dentro di me ?
A questo punto non è fede ma schiavitù, anche perché va contro il mio modo non solo di vivere la passione per lo sport e per il calcio, ma il mio modo di vedere la vita.....mi chiedo....ma è giusto vivere, e riguarda anche me, la passione per il calcio in questo modo, ma soprattutto in questo contesto, mi piace quello che dovrebbe essere il mio popolo, ma è realmente giusto che io abbia la pretesa di voler cambiare quello che attualmente è la maggioranza del popolo laziale "attivo", ma cosa ho in comune con loro, ma io mi rispecchio nei valori della società, della guida e della filosofia del club (non le cavolate propagandate, ma quello che realmente emerge) ?
Inutile dire che, mettendo a tacere la voce del tifo, le risposte che mi sono dato mi hanno davvero mandato in crisi.....questo è quanto.
Tornando alla Lazio, ha ragione Pomata, questa è una buona Lazio nel complesso, considerando le prestazioni agonistiche degli ultimi 11 anni, ci siamo anche tolte tantissime soddisfazioni, quello che però emerge in negativo, ed è questo quello che porta lo scoramento nel tifoso equilibrato laziale, è che in qulunque disciplina sportiva, TUTTE, qualunque atleta o Società cerca SEMPRE di migliorarsi, è un continuo tentativo di migliorarsi, NON ESISTE NELLO SPORT AGONISTICO IL NON VOLERSI MIGIORARE.....che poi ci si riesca è un altro caso, ed infatti non tutti ci riescono, e questa vale per il Barcelona, la Juventus, il Chievo....ecc ecc.....quello che emerge dalla gestione attuale della società, che cmq ha ottenuto risultati più che accettabili, è che NON SI VUOLE migliorare, SI BADI BENE ho detto che non si vuole andare oltre un certo tipo di investimento impegno economico, e non che si voglia andare male, Lotito non vuole andare male, lui si vuole attestare su un certo tipo di impegno economico, e non andare oltre, poi è la prestazione sportiva che può portare di più, o di meno, e questo nello sport agonistico non può creare cicli positivi, ed infatti l'andamento della Lazio a livello di risultati e posizionamenti è altalenante, a conferma che la base è ottima, solo che non si va oltre, quando si potrebbe pure, perché la volontà, per svariati motivazioni, esula dal contesto sportivo-agonistico, e questo causa, innanzitutto negli atleti, uno scompenso che porta poi a stagioni tipo quella attuale, o quella 2007-08, o quella 2013-14.
Sul discorso tifoseria è già stato scritto.....al netto della mancanza di ambizione della società, l'abbandono della squadra è logicamente e civilmente legittimo, ma è l'antitesi dell'essenza del tifoso.
Quindi, per me, attualmente il Mondo Lazio è follia pura, si pone fuori da ogni logica di regolare passione sportiva.
A proposito, quando mi è capitato di respirare l'aria di un altro ambiente/ tifo/stadio/ radio di altre squadra, mi è sembrato, rispetto a quello che noi viviamo tutti i giorni nel nostro mondo Lazio, a confronto come se dal centro di Milano, in ora di punta e pieno di traffico, mi trovassi sulle dolomiti....si parla di calcio, si parla di calcio, di formazioni, di ambizioni, di coppe, di stadio......al momento è solo la fedeb pluriennale che mi impedisce di distaccarmi dalla nostra Amata....ma se dipendesse dalla mia Logica, non la seguirei.
Chiedo scusa a tutti voi se quello che ho scritto vi ha infastidito, ma il primo ad esserlo, soprattutto mi addolora molto, sono io, ma è quello che sento attualmente, 11 anni diu guerre hanno logorato anche me, non è giusto vivere il calcio così.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #191 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 20:33:33 »
...oddiooo me s´è " franz_kappato " pure gentleman; aiutoooooo     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #192 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 20:34:43 »
....scusate....a margine di quello che ho scritto....la Lazio, quella Lazio, quel tifo, quello stadio, quell'ambiente, di cui mi sono innamorato, non esiste più, è un dato incontrovertibile, fa male, ma è così.
Quale via d'uscita per noi, o meglio per la Lazio?
Secondo me Lotito non cederà, per tanti motivi, la società non rischia, a livello economico sta molto bene, lui ha un ottimo indotto per le sue aziende, un ottimo viatico per la sua carriera politica/federala sportiva, la Salernitana in parte si finanzia con la Lazio....penso che come tutti gli egocentrici(di solito i dittatori lo sono sempre), Lotito lascerà la Lazio quando non rimarrà più nulla , solo macerie, guadagnerà il massimo che potrà ricavarne (prima di vendere cederà tutto il possibile a livello tecnico, probabilmente se non andremo in B è solo perché ci saranno squadra ancor più scarse, ma se l'andazzo  è questo (la juve cresce, milan ed inter troveranno il modo e cmq attualmente sono al di sopra, napoli e roma sono già nolto oltre, la fiorentina è l'unica incognita, ma all'orizzonte ci sono società, tipo Bologna e Torino che ci supereranno....) vedo solo nubi e stadio vuoto....POVERA LAZIO.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #193 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 20:36:22 »
...oddiooo me s´è " franz_kappato " pure gentleman; aiutoooooo     ;D
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #194 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 21:51:22 »
....scusate....a margine di quello che ho scritto....la Lazio, quella Lazio, quel tifo, quello stadio, quell'ambiente, di cui mi sono innamorato, non esiste più, è un dato incontrovertibile, fa male, ma è così.
Quale via d'uscita per noi, o meglio per la Lazio?
Secondo me Lotito non cederà, per tanti motivi, la società non rischia, a livello economico sta molto bene, lui ha un ottimo indotto per le sue aziende, un ottimo viatico per la sua carriera politica/federala sportiva, la Salernitana in parte si finanzia con la Lazio....penso che come tutti gli egocentrici(di solito i dittatori lo sono sempre), Lotito lascerà la Lazio quando non rimarrà più nulla , solo macerie, guadagnerà il massimo che potrà ricavarne (prima di vendere cederà tutto il possibile a livello tecnico, probabilmente se non andremo in B è solo perché ci saranno squadra ancor più scarse, ma se l'andazzo  è questo (la juve cresce, milan ed inter troveranno il modo e cmq attualmente sono al di sopra, napoli e roma sono già nolto oltre, la fiorentina è l'unica incognita, ma all'orizzonte ci sono società, tipo Bologna e Torino che ci supereranno....) vedo solo nubi e stadio vuoto....POVERA LAZIO.

La Lazio che non trovi più è dentro il tuo cuore, trasmetti il tuo cuore ai tuoi figli ed il gioco è fatto. La Lazio è nata senza tifosi ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #195 : Mercoledì 17 Febbraio 2016, 21:58:45 »

Inoltre coloro che non saranno in possesso del biglietto d’ingresso non potranno raggiungere questo capoluogo, come indicato nell’ordinanza prefettizia che ne inibisce la trasferta.


Cioè se io dovessi andare a Frosinone a trovare mio cugino, e della partita non me ne fregasse nulla, non ne avrei facoltà? 
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #196 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 00:02:01 »
Cioè se io dovessi andare a Frosinone a trovare mio cugino, e della partita non me ne fregasse nulla, non ne avrei facoltà?
No.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #197 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 07:29:41 »
e quali sarebbero le motivazioni per cotanta decisione? intendo ovviamente fatti, non la semplice decisione che la partita e' ad alto rischio.

se poi si comprano i biglietti da altre citta', si potra' ottenere una 'deroga' come i tifosi del Napoli?  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #198 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 07:51:39 »
Cioè se io dovessi andare a Frosinone a trovare mio cugino, e della partita non me ne fregasse nulla, non ne avrei facoltà?
Puoi andare.

Non puoi gironzolare senza biglietto nei pressi dello stadio.  Se lo fai senza valido motivo e finisci in qualche casino rischi il daspo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #199 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 09:39:06 »
e quali sarebbero le motivazioni per cotanta decisione? intendo ovviamente fatti, non la semplice decisione che la partita e' ad alto rischio.

se poi si comprano i biglietti da altre citta', si potra' ottenere una 'deroga' come i tifosi del Napoli?  :)
No.
A) non sei napoletano;
B) il matusa è interamente abbonato;
C) biglietti finiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.