Autore Topic: Ennesimo comunicato Curva Nord  (Letto 56384 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #120 : Martedì 2 Febbraio 2016, 12:18:36 »
pensavo rispondessi a me ;)

E secondo te se un gruppetto di gente va in curva con uno striscione a fare il tifo non subirebbe alcuna rappresaglia dai padroni della Nord?
Io temo che il manipolo di eroi passerebbe qualche brutto quarto d'ora...  ::)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #121 : Martedì 2 Febbraio 2016, 12:20:42 »
pensavo rispondessi a me ;)


In effetti, confermo quel mio timore...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #122 : Martedì 2 Febbraio 2016, 12:34:06 »

A suo tempo, avevo risposto a Fabio:

Lo vedo anche io che oggi non c'è alcun problema in curva.

Temo però che se qualcuno si mettesse a tifare in maniera organizzata (e non i semplici cori spontanei che partono saltuariamente) i vecchi capi curva li farebbero desistere dai loro nobili propositi...
Quanti se e quanti ma....
Se non si prova non si saprà mai.
Le cose se si vogliono vanno conquistate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #123 : Martedì 2 Febbraio 2016, 12:38:27 »
capisco il timore Sav, ma non chiedo a nessuno di andare a prendersi gli schiaffi.

pero' visto che la societa' non puo', le forze dell'ordine non mi pare che siano interessate, non resta che trovare una terza soluzione.

e quale migliore occasione per provare ora, che la situazione e' tranquilla e la curva e' vuota.

si prende e si va una volta, poi se si capisce che non e' aria, pace, ma almeno ci si e' provato con il minimo rischio.

hai visto mai che alla peggio, chi non entra 'oggi', finisca con il voler entrare 'domani' anche solo per non lasciare spazio ai tifosi 'sani'.  ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #124 : Martedì 2 Febbraio 2016, 13:21:54 »
La Curva NON è vuota manco per niente.

Nella parte alta ci sono sempre persone. E non è dato di sapere se si tratta di semplici e normali tifosi od anche di 'controllori'...


Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #125 : Martedì 2 Febbraio 2016, 13:25:35 »
La Curva NON è vuota manco per niente.

Nella parte alta ci sono sempre persone. E non è dato di sapere se si tratta di semplici e normali tifosi od anche di 'controllori'...

Semplici tifosi, ho 2 sorelle innamorate di Lazio che vanno a tutte le partite.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #126 : Martedì 2 Febbraio 2016, 14:13:32 »
sinceramente l'ultima cosa che mi passa per la mente e' dire agli altri d iarmarsi e partire mentre me ne resto bello comodo nalla di qua di Londra.

certo pero' che lamentarsi e basta porta solo all'ingrossamento del fegato, motivo stesso per cui me ne sono andato da un paese dove lamentarsi e' l'attivita' principale, slavguardando cosi un organo importante per un amante della vita sregolata come me.

ognuno faccia come vuole, se poi fra qualche anno uscira' la storia dell'occasione mancata mentre i delinquenti saranno di nuovo l'immagine della Lazio in giro per il paese ed il mondo, posso rassicurare che neanche 'l'avevo detto' fa parte del mio modus operandi.

Pomata

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #127 : Martedì 2 Febbraio 2016, 14:28:42 »
sinceramente l'ultima cosa che mi passa per la mente e' dire agli altri d iarmarsi e partire mentre me ne resto bello comodo nalla di qua di Londra.

certo pero' che lamentarsi e basta porta solo all'ingrossamento del fegato, motivo stesso per cui me ne sono andato da un paese dove lamentarsi e' l'attivita' principale, slavguardando cosi un organo importante per un amante della vita sregolata come me.

ognuno faccia come vuole, se poi fra qualche anno uscira' la storia dell'occasione mancata mentre i delinquenti saranno di nuovo l'immagine della Lazio in giro per il paese ed il mondo, posso rassicurare che neanche 'l'avevo detto' fa parte del mio modus operandi.

Caro CP, guardiamoci negli occhi: Il tifoso Laziale non c'è mai stato, abbiamo sempre avuto uno "zoccolo duro" di 20/25 ed il resto era gente che veniva ai grandi match. Quei superstiti rimasti in curva 1000/1500? sono lo zoccolo puro e romantico che resta... Calcola che la parte bassa ne ha portati via 2000//2500 il resto che manca non va perchè er parcheggio, fa freddo, etc etc etc.

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #128 : Martedì 2 Febbraio 2016, 14:47:25 »
a me pare che di riffa e di riffa di quel 'tipo' di zoccolo duro ci siamo tutto altamente rotto li cojioni.

me pare, poi me posso esse pure sbagliato. capita.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #129 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:03:05 »
nelloo zoccolo duro di cui si parla va considerata quella fetta che oghi occupa i distinti, che ad occhio e croce non mi sembrano vuoti.
Nessuno che non se la sente deve andare all'assalto, pero' mostrare i muscoli e' l'unico modo per far capire a quei 4 gatti rimasti, chi il Boss lo vanno a fare al palazzo loro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #130 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:09:23 »
ma quali muscoli JB.

i muscoli sono proprio la prima cosa di cui fare a meno.

bandiere, sciarpe e cappelletti, tutti belli e pantonati doc.

senno' e' il solito un cazzo e tutt'uno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #131 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:12:05 »
ma per muscoli mica intendevo andare a menare, intendevo occupare e non farsi intimorire, poi certo se me rompi er ca...indietro nun me tiro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #132 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:20:53 »
La cosa triste e' che ormai l'ambiente, la squadra, il tecnico e pure la societa' siano mentalmente gia' in ottica prossima stagione....questa per tutti e' andata, buttata nel cesso, pensiamo alla prossima.....ma perche' ? ma porca troia perche' ??? perche' non stiamo andando bene ? perche' siamo tristi e soli ? a beh, fosse per quello avremmo dovuto lasciar perdere il calcio e la Lazio da chissa' quanti anni......ma la prossima stagione un par de balle !!! e mi rivolgo a tutti soprattutto ai giocatori, vedete di tirarle fuori le suddette balle perche' io in europa ci voglio andare il prossimo anno !!! e non mi dite che siamo piu' scarsi dell'empoli, del sassuolo!!! o dei milan che ha battuto l'inter !!! uuuuu sai che roba, l'abbiamo battuta pure noi !!! dai cazzo !!!

CP 4.0

Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #133 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 08:21:29 »
se servono i mucoli, qualsiesi sia la ragione, per riportare la Lazio al centro della Curva (mi si perdoni la semicitazione , ma ci sta) allora direi di lasciar perdere.

gli si tolga noi tifosi sta caxo di referenzialita' a sta caxo de curva (rigoroso minuscolo d'obbligo) e si faccia richiesta alla societa' di utilizzare di nuovo il numero 12 e togliergli anche sta foglia di fico.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #134 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 19:30:28 »
La cosa triste e' che ormai l'ambiente, la squadra, il tecnico e pure la societa' siano mentalmente gia' in ottica prossima stagione....questa per tutti e' andata, buttata nel cesso, pensiamo alla prossima.....ma perche' ? ma porca troia perche' ??? perche' non stiamo andando bene ? perche' siamo tristi e soli ? a beh, fosse per quello avremmo dovuto lasciar perdere il calcio e la Lazio da chissa' quanti anni......ma la prossima stagione un par de balle !!! e mi rivolgo a tutti soprattutto ai giocatori, vedete di tirarle fuori le suddette balle perche' io in europa ci voglio andare il prossimo anno !!! e non mi dite che siamo piu' scarsi dell'empoli, del sassuolo!!! o dei milan che ha battuto l'inter !!! uuuuu sai che roba, l'abbiamo battuta pure noi !!! dai cazzo !!!
Oramai è un mantra senza fine, lasciando da parte la cronica contestazione a Lotito, che di per sé ha tolto molte presenze allo stadio, tocca ricordare a tutti che il Napoli, alla prima in casa di campionato, dopo la sconfitta della prima giornata contro il Sassuolo, contro la Samp fece registrare 22mila spettatori....era il tempo delle polemiche, Sarri era considerato inadatto alla piazza di Napoli ecc. ecc.....oggi è così, nell'epoca del calcio in tv lo stadio lo riempi se attorno alla squadra c'è entusiasmo, che non vuol dire essere primi per forza, ma deve esserci entusiasmo, altrimenti il tifoso, pur rimanendo fedele alla sua squadra, la partita la vede da casa.
Vedetevi le statistiche e guardate se dico fesserie.
L'unico dato che contraddistingue la Lazio, e da un po' anche la roma, dal resto delle squadre, è l'assenza dello zoccolo duro della Curva, assenza dovuta alla questione divisione curve.
Dallo scorso anno non è passato un secolo, nessuno pensava di lottare per lo scudetto, ma quando questa squadra ha alimentato un po' d'entusiasmo lo stadio è diventato stracolmo di allegria, passione e fede, ricordiamoci la folla che accompagnò i ragazzi alla partenza per Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Al tifoso l'unica cosa che non devi togliere è il sogno...e questa società, per dolo o per negligenza, dal 1° giugno ad oggi ha operato, anche in sede di comunicazione in modo da far sì che i tifosi non sognassero, e lo dice uno che non ha mai avuto una posizione contraria verso la società.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #135 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 19:05:23 »
Comunicato ufficiale. Curva Nord: “Allestiamo un maxi schermo per Lazio-Atalanta”
NOTIZIE LAZIO – Questa mattina nel corso del programma radiofonico “I Laziali Sono Qua”, il conduttore Danilo Galdino ha trasmesso il seguente comunicato ufficiale della Curva Nord Lazio, commentandolo poi insieme a uno dei leader storici della Curva Nord. “In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com’è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare.
Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive… Avanti Laziali… Avanti Curva Nord!!!“.


Ridicolo, siamo alla follia, davvero non si riesce a comprendere che stiamo distruggendo una sana passione, a questo punto invece di seguire la Lazio in campo giochiamo in contemporanea a Football Manager 2016.
Capisco l'esasperazione ma siamo alle comiche.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #136 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 19:52:50 »
Andassero allo Stadio, no a Tor di Quinto. Speriamo che ci siano 4 gatti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #137 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 20:37:46 »
Ognuno è  libero di fare ciò che ritiene opportuno,ma a me sa proprio di ennesima cazzata x far parlare di se....ora la partita sul maxi schermo,poi la partita sotto l olimpico,poi il ritorno...cose già viste e riviste...

FORZA LAZIO


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #138 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 20:38:27 »
Patetici. E non sono tifosi della Lazio, cominciamo a dirlo apertamente!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo comunicato Curva Nord
« Risposta #139 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 20:39:05 »
No, no. E' meglio che vadano a Tor di Quinto.