Autore Topic: Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti  (Letto 4428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« : Giovedì 10 Dicembre 2015, 22:36:57 »
Oikonomidis titolare inamovibile da qui in avanti. E vorrebbero pure darlo in prestito. Come darsi martellate sui cocomeri con le proprie mani...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 22:56:53 »
Oikonomidis titolare inamovibile da qui in avanti. E vorrebbero pure darlo in prestito. Come darsi martellate sui cocomeri con le proprie mani...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

indubbiamente ha fatto un figurone stasera!!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:01:44 »
Oikonomidis titolare inamovibile da qui in avanti. E vorrebbero pure darlo in prestito. Come darsi martellate sui cocomeri con le proprie mani...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Buon secondo tempo. Nel primo mi pareva impacciato e comunque un po' fuori dal gioco.
Direi che il migliore dei nostri è stato il bistrattatissimo Konko.

CP 4.0

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:08:46 »
decisamente belle prove di Oiko, Konko, Parolo e Basta. Berisha si rovina tutto con quel gol.

il resto un po' troppo robetta, troppi alti e bassi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:10:34 »
Forse adoperare un 4 4 2 classico può portare un pò di semplicità e stabilità. Non ho visto la partita ma mi riferiscono di una prestazione discreta seppur non eccezionale. Direi che al momento va bene così , in europa abbiamo chiuso imbattuti e fatto una buona figura. Questo non cambia il fatto che la sfida decisiva sia quella di lunedì.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:14:09 »
Buon galoppo.

Ora rimettiamoci in carreggiata in campionato.

Fiducia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:20:28 »
E' una squadra che non va, troppi giocatori che non sembrano neanche reggere l'urto di modesti dopolavoristi delle Poste. Palle buttate in avanti a caciara, tentativi di passaggi filtranti quando dovresti tirare e viceversa. La vedo nera ma proprio nera, sbagliero' ma questi giocatori sembrano essere spaccati, un nervosismo in una partita come quella di oggi che non dovrebbe affiorire. I francesi, molto limitati, hanno cercato di fare qualcosa solo dopo aver preso il goal. Oggi FA ha avuto tutta la fascia destra francese desolatamente vuota e non e' riuscito a combinare niente, non e' stato inutile e' stato dannoso.
Se pensiamo che tra I migliori (eufemismo) ci sia il ragazzino e' tutto dire. Nel primo tempo tra Berisha e Hoedt c'era la gara ha chi sarebbe stato il primo a fare una cazzata.
Vogliamo veder3 dei segnali di miglioramento? vdiamoli, ma la deriva che ha preso la stagione e' brutta anzicheno'. Mantenere Pioli come allenatore e' inutile, I suoi non sono piu' con lui.
Per tutto il primo tempo ho sentito nella testa la prima strofa del Barcarolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:23:13 »
Buon galoppo.

Ora rimettiamoci in carreggiata in campionato.

Fiducia
Galoppo? Buon?
Ritorno il televisore a Best Buy, mi dave aver solato. Stavano trasmettendo un'altra partita non quella della Lazio, e faccio causa pure a Beinsport a cui passo 25 dollari mensili, perche' sul mio di TV non stavano trasmettendo la Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 00:01:11 »
Non ho visto tutta la partita, ma ho visto il secondo tempo. Abbiamo tenuto testa alla sesta del campionato francese passando in vantaggio per primi. Una buonissima squadra fisica e veloce. Ho visto impegno da parte di tutti, abbiamo pressato bene i portatori di palla ed in difesa siamo stati abbastanza attenti (al netto dell'amnesia di Hoedt). Sul gol ho avuto la nettissima impressione che la palla abbia girato ad effetto perche' Berisha si stava piazzando piu' a sinistra e ha visto entrare la palla alla sua destra dopo che ha preso una piega improvvisa.
Ovviamente la gestione della palla e' ancora macchinosa e lenta a tratti. Spesso sembra che non ci siano piu' gli automatismi dello scorso anno, ma e' anche vero che giocavamo in trasferta in un catino infuocato. Non e' un caso arrivare secondi in un girone europeo e noi siamo arrivati abbondantemente primi. Chi dice che sono squadre da serie B e'il solito disfattista che quando la Lazio vince e' perche' Higuain non ha segnato il rigore o che la partita secca non conta. Un cazzo, scusate.
Certo non abbiamo una squadra da Champions, ma neanche il Torpignattara. Chi voleva una prestazione di tutt'altro livello, forse non si ricorda la partita col Palermo o il secondo tempo con la Juve. Abbiamo fatto progressi, c'e' stata concentrazione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 00:23:19 »
Non ho potuto vedere la partita, nè seguirla per radio.

E' vero che in EL le squadre ti affrontano a viso aperto e c'è più facilità nel vincere, ma è anche vero che la squadra spero che da quello che dite che si stia pian piano riprendendo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 00:30:57 »
29000 spettatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 00:35:12 »
Una desolazione di partita, giocata alla bell'e meglio da entrambe le compagini. Nessuno schema, palle sbagliate e recuperate e ancora sbagliate, palloni buttati in avanti alla rinfusa.
Lazio confusionaria e senza un briciolo di personalità dove il nervosismo l'ha fatta da padrone. Benino Konko.
Hoedt imbarazzante, Felipe Anderson ormai copia dell'ultimo Zarate. Cosa dobbiamo aspettarci contro la Samp?! La solita solfa?!

Non so più cosa pensare se non che su questa squadra (che nel Campionato passato ha giocato il miglior calcio e divertito tutti), grazie all'eccellente lavoro dei due artefici, è calato un velo di tristezza allucinante.

La gara che conta è quella contro i blucerchiati. Altroché!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 01:08:04 »
Era una noiosa formalità per una squadra qualificata in netta difficoltà da un mese.
La Lazio se l'è sbrogliata al meglio possibile, che in questo momento è poco.
Il giudizio sui singoli va sospeso, la squadra va valutata nel complesso, visto che da un mese e mezzo non riesce a combinare niente di buono.
Verrebbe da salutare con sollievo il ritorno al gol su azione, se non fosse che uno rivisualizza l'azione e gli viene da piangere.
La Lazio si sbloccherà collettivamente, oppure rimarrà chiusa in questo bozzolo opaco fino a giugno.
Ciò non toglie che nella rosa ci sia gente che vale. Al momento però è impossibile che si veda.
L'anno scorso parevano ottimi giocatori anche i Novaretti e i Ciani.
E' il collettivo che fa la differenza.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 06:17:30 »
Jim e chemist: come commentare la stessa gara della Lazio con due prospettive "lievemente" differenti... 😎
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 08:39:09 »
Lazio in campo con 6 riserve su 11, che non avevano mai giocato insieme in gare ufficiali, con un modulo usato forse una volta in precedenza.
Primo tempo brutto, disorganizzato, caotico.
Poi la prima mezz'ora del secondo tempo giocata bene, con scambi veloci e almeno due occasioni da gol chiarissime, Matri (gol) e Djo (palo).
Un finale inguardabile.

Mi piacerebbe rivedere questa squadra con Gentiletti, Keita, Biglia al posto di Hoedt, Djo, Cataldi.

E Candreva in tribuna, please.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 08:42:27 »
Bisogna giocare sempre col 4-4-2. Ci dà maggiore equilibrio. E Konko titolare a destra per cortesia.
Grazie Er Piadina

borgorosso

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 08:46:06 »
Partita bruttina, "impreziosita" dalla clamorosa papera di Berisha e dal gol fallito da Djordjevic. In alcuni elementi della squadra siamo di una scarsezza imbarazzante. Aggiungo Hoedt, a malincuore perché avevo pronosticato per lui un grandissimo futuro (già mi immaginavo i nostri orange titolari della loro nazionale e titoloni in tutto il mondo sulla coppia Lazio).

Ma in questo momento sembra tutto nero, davvero tutto. Quindi anche la Samp appare come un ostacolo insormontabile.

Ad oggi sarei lieto di una stagione anonima, ho il terrore della B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 08:48:03 »
Era una noiosa formalità per una squadra qualificata in netta difficoltà da un mese.
La Lazio se l'è sbrogliata al meglio possibile, che in questo momento è poco.
Il giudizio sui singoli va sospeso, la squadra va valutata nel complesso, visto che da un mese e mezzo non riesce a combinare niente di buono.
Verrebbe da salutare con sollievo il ritorno al gol su azione, se non fosse che uno rivisualizza l'azione e gli viene da piangere.
La Lazio si sbloccherà collettivamente, oppure rimarrà chiusa in questo bozzolo opaco fino a giugno.
Ciò non toglie che nella rosa ci sia gente che vale. Al momento però è impossibile che si veda.
L'anno scorso parevano ottimi giocatori anche i Novaretti e i Ciani.
E' il collettivo che fa la differenza.

Come sempre e da sempre, si vince facendo gruppo. L'inter di Moratti spese cifre da capogiro per vincere, fino a quando fecero gruppo e vinsero tutto. (Anche con campioni in squadra ;D)

Nella Lazio, in mancanza di grandi campioni, è l'unica cosa che puo fare la differenza.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 09:29:47 »
C e' stata un sacco di confusione in campo : Felipe che era sempre solo a destra
non ha nemmeno abbozzato ad uno scatto dei suoi.     Appare lento e del tutto
prevedibile; Parolo e Basta giocano a 1/3 del loro rendimento normale,  e la difesa
sempre in affanno contro delle pippe terribili.   Il giovane debuttante Oikon, il secondo
tempo si e' ripreso bene ed ha cominciato a dialogare con i compagni, .... Konko e'
sempre uno dei migliori e non si capisce perché fa' la riserva, ma tutta la squadra e'
sembrata come incerta e poco determinata.   Il risultato ci puo' stare e mi dispiace
per la scivolata di Berisha sul goal che intristisce la sua prova.      La storia del doppio
centravanti non mi pare eccellente ... per me c e' tanta confusione e sarebbe giusto
ricominciare da capo cioe' dalle aste come si fa in prima elementare ... e Morrison alla
fine e' entrato anche lui e questo e' un fatto almeno po si ti vo.     

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Saint Étienne Loire-LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 09:46:07 »
Lazio in campo con 6 riserve su 11, che non avevano mai giocato insieme in gare ufficiali, con un modulo usato forse una volta in precedenza.
Primo tempo brutto, disorganizzato, caotico.
Poi la prima mezz'ora del secondo tempo giocata bene, con scambi veloci e almeno due occasioni da gol chiarissime, Matri (gol) e Djo (palo).
Un finale inguardabile.

Mi piacerebbe rivedere questa squadra con Gentiletti, Keita, Biglia al posto di Hoedt, Djo, Cataldi.

E Candreva in tribuna, please.

... perché, ha giocato ??   :o    :o    :o

Berisha, fino all´assurdo sul gol (ancora non capisco COSA gli sia successo) , era stato il migliore in campo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”