Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti  (Letto 13372 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus
« Risposta #60 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:46:13 »
Sì.

Immaginate di avere un figlio che fa sport, e che in una partita gioca male. Vi unireste al coro di chi lo schernisce per questo?

Mai.

Merde.
Qui non si tratta di una partita, qui si tratta che in 6 partite hai fatto 1 punto, e quei signori che stavano in campo gia' durante la doccia pensavano, male che va a fine contratto cambio squadra. La risposta di Marchetti e' emblematica. Ieri avrebbe fatto meglio a rispondere al giornalista "ma che domande mi fai? in 6 partite abbiamo fatto 1 punto e tu mi chiedi del contratto? qui dobbiamo pensare alla squadra non a noi stessi"
Questi giocatori li vogliamo considerare professionisti oppure amatori? se fossero amatory avresti ragione al 100%, ma non lo sono, e la lkecrime di Bioglia non sono per la maglia ma per una rabbia personale di chi ha mentalita' vincente, avrebbe pianto anche se giocava nel Canicatti'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #61 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:49:29 »
A margine della partita in senso stretto.
Si può criticare aspramente la società, i giocatori, il Mister, ma lo stato d'abbandono dei tifosi verso quella che dovrebbe essere la propria squadra del cuore è assolutamente vergognoso.
La passione, l'amore verso i colori dovrebbero andare oltre i risultati.
La società e Lotito ha grandissime responsabilità, ma secondo questo modo di "tifare" squadre come Amburgo, West Ham, Everton, Southampton, Aston Villa, per fare alcuni esempi, dovrebbero avere uno stadio semivuoto da anni.
Prima che arrivassero gli sceicchi il Manchester City era davvero il parente povero dello United, eppureìa la passione dei suoi tifosi per il Cityè è sempre stata altissima.
Si se quelli che scendono in campo a difendere la maglia danno il 100% di quello che hanno. Perche' il tifoso deve sempre dare senza attenuanti, mentre I professionisti devono avere comprensione, altrimenti piangono? Ognuno si prenda le proprie responsabilita' dia il 100% di quell che ha e poi vediamo il pubblico se non torna come lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus
« Risposta #62 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:52:54 »
Qui non si tratta di una partita, qui si tratta che in 6 partite hai fatto 1 punto, e quei signori che stavano in campo gia' durante la doccia pensavano, male che va a fine contratto cambio squadra. La risposta di Marchetti e' emblematica. Ieri avrebbe fatto meglio a rispondere al giornalista "ma che domande mi fai? in 6 partite abbiamo fatto 1 punto e tu mi chiedi del contratto? qui dobbiamo pensare alla squadra non a noi stessi"
Questi giocatori li vogliamo considerare professionisti oppure amatori? se fossero amatory avresti ragione al 100%, ma non lo sono, e la lkecrime di Bioglia non sono per la maglia ma per una rabbia personale di chi ha mentalita' vincente, avrebbe pianto anche se giocava nel Canicatti'.

Jim scusa sempre per amor del vero spesso dimenticato...     In precampionato
abbiamo perso 7 o 8 volte in 10 partite ... e in partite amichevoli ma UFFICIALI ...
quindi le partite non sono 7 ma 14 in totale ... in cui abbiamo perso ...  e con
squadre di basso livello  !!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #63 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:53:36 »
La cosa che un po mi inquieta è che Buffon sappia del motivo dell abbandono della curva e si dica rattristato mentre i nostri probabilmente manco sanno nulla e manco ci spendono mezza frase.

FORZA LAZIO

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #64 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:54:32 »
Intendevo nelle ultime 6 di campionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus
« Risposta #65 : Sabato 5 Dicembre 2015, 11:55:17 »
Jim scusa sempre per amor del vero spesso dimenticato...     In precampionato
abbiamo perso 7 o 8 volte in 10 partite ... e in partite amichevoli ma UFFICIALI ...
quindi le partite non sono 7 ma 14 in totale ... in cui abbiamo perso ...  !!
Senza contare che molte delle vittorie in casa, sono state ottenute con molta fatica, vedesi quella contro il Frosinone.
Appena il calendario ha proposto partite più impegnative siamo crollati.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #66 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:10:37 »
Sì.

Immaginate di avere un figlio che fa sport, e che in una partita gioca male. Vi unireste al coro di chi lo schernisce per questo?

Mai.

Merde.
La cosa è molto umiliante.

 Ma fosse solo quello.
Si sta crescendo una generazione di ragazzi che fa paura.
Il bimbo di 8^10 anni che urla a squarciagola frasi assurde col papà vicino e compiacente,un domani camminera' da solo per strada. Vai a ricordargli che quando si contesta una multa a un vigile o un parcheggio ad un altro utente della strada si dovrebbero usare altre "basi". La distanza dallo "scusi permette" al destro in bocca (per non parlare di altro) si è ridotta in maniera sensibile .

Molti non si rendono conto del seme che stanno annaffiando.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #67 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:28:09 »
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I NOSTRI COLORI...E BASTA...

Mio padre aveva du' palle grosse così...mi ha forgiato Laziale nel peggior momento della nostra storia, con la merda scudettata e finalista in coppa campioni.

L'abbandono di oggi è una cosa vergognosa, ne più ne meno.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #68 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:29:00 »
E' dura commentare questo allenamento della juve.
Adesso i signori che impugnano il sesto incasso della Serie A, mi dovrebbero spiegare come mai la Lazio non e' sesta, ma nella parted destra della classifica? NOn credo che sto fatturato vale solo in un verso, no?
Uno bravo mi diceva sempre, aricordate che er pesce puzza sempre dalla testa.

Non l'ho vista ma il commento di un amico juventino e' stato lo stesso - allenamento della Juventus.

Credo che questo sia ormai il sintomo che portera' alla decisione di salutare Pioli.
E' importante ora che il nuovo tecnico sappia gia' chi potersi portare dietro nel mercato di Gennaio.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus
« Risposta #69 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:30:10 »
Senza contare che molte delle vittorie in casa, sono state ottenute con molta fatica, vedesi quella contro il Frosinone.
Appena il calendario ha proposto partite più impegnative siamo crollati.

Ni.
Siamo crollati dopo Bergamo e poi non ci siamo più rialzati, a differenza di quanto successo dopo le scoppole di Verona e Napoli. E non solo per avversari più malleabili.
Per me a Bergamo la squadra ha smesso di credere all'allenatore che, prima non si è accorto che eravamo andati in sofferenza e poi ha finito per gettare alle ortiche anche il pari con la mossa del doppio centravanti.
Di li in poi è stato il diluvio.
Ci vuole una scossa e l'unico sostituibile (per adesso) è lui. Ogni domenica persa è un errore, ne abbiamo già perse troppe.
Spero che venga Lippi, non perché mi fidi di lui, ma perché avrebbe doti taumaturgiche nei confronti di certe situazioni (contestazione perenne, torti arbitrali, dileggio continuo sui media) che ci perseguitano da anni. Magari affiancato da qualche più o meno grande ex che possa poi in un futuro prossimo venturo subentrargli.
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus
« Risposta #70 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:30:46 »
Senza contare che molte delle vittorie in casa, sono state ottenute con molta fatica, vedesi quella contro il Frosinone.
Appena il calendario ha proposto partite più impegnative siamo crollati.

esatto e adesso c e anche l' Inter a seguire ...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #71 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:30:53 »
Leggo su lalaziosiamonoi.it che per Pioli è decisiva la partita con la Samp. Annamo bene...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #72 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:33:16 »
Leggo su lalaziosiamonoi.it che per Pioli è decisiva la partita con la Samp. Annamo bene...

E chiaro come il sole che non si vuole mandarlo via (forse intonava bene le canzoni
della Lazio) ... il motivo secondo me non e' tecnico e nemmeno situazionale :     il
motivo e'     SOLO FINANZIARIO    e questo veramente fa pensare e crea molti ma 
molti dubbi sulla Presidenza.   

Pomata

Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #73 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:34:48 »
Leggo su lalaziosiamonoi.it che per Pioli è decisiva la partita con la Samp. Annamo bene...

Speriamo che lo abbiano letto anche i giocatori, una bella ammutinata da 0-4 e vaffanculo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #74 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:35:39 »
E chiaro come il sole che non si vuole mandarlo via (forse intonava bene le canzoni
della Lazio) ... il motivo secondo me non e' tecnico e nemmeno situazionale :     il
motivo e'     SOLO FINANZIARIO    e questo veramente fa pensare e crea molti ma 
molti dubbi sulla Presidenza.   

Qui è spiegato abbastanza chiaramente...

http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva-cc/esonero-pioli-lotito-vuole-aspettare-il-23-dicembre-tutta-colpa-di-petkovic/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #75 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:40:56 »
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I NOSTRI COLORI...E BASTA...

Mio padre aveva du' palle grosse così...mi ha forgiato Laziale nel peggior momento della nostra storia, con la merda scudettata e finalista in coppa campioni.

L'abbandono di oggi è una cosa vergognosa, ne più ne meno.
Non confondiamo I risultati sportivi con l'impegno, quella Lazio dei Filisetti, Podavini, Cupini etc.. quando scendeva in campo dava tutto il poco che poteva dare e quindi il laziale, che e' romantico di natura, li incitava. Oggi il calcio e' un'industria e quindi quello che conta, come dite molti di voi, anche tu, e' il fatturato. Pero' quando si parla del popolo laziale ecco che frasi come I Colori dei Nostri Padri etc etc.vengono riesumate. Il romanticismo nel calcio e' morto e sepolto e le bandiere non esistono piu'. Oggi della nostra Lazio, quello che e' rimasto e' soltanto l'idea, la storia e la moralita' di chi l'ha fondata, mentre quella che dovrebbe essere la sua rappresentazione in campo, altro non e' che un mezzo per fare soldi.
Il calcio, quell calcio che molti come me hanno amato non esiste piu', quindi liberiamo la mente e mettiamoci comodi. perche' ci hanno fatto diventare audience.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #76 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:43:56 »
Con un altro presidente staremmo vicini alla Lazio in questo momento, oggi c'è Lotito e nun se po fa'.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #77 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:52:07 »
Non confondiamo I risultati sportivi con l'impegno, quella Lazio dei Filisetti, Podavini, Cupini etc.. quando scendeva in campo dava tutto il poco che poteva dare e quindi il laziale, che e' romantico di natura, li incitava. Oggi il calcio e' un'industria e quindi quello che conta, come dite molti di voi, anche tu, e' il fatturato. Pero' quando si parla del popolo laziale ecco che frasi come I Colori dei Nostri Padri etc etc.vengono riesumate. Il romanticismo nel calcio e' morto e sepolto e le bandiere non esistono piu'. Oggi della nostra Lazio, quello che e' rimasto e' soltanto l'idea, la storia e la moralita' di chi l'ha fondata, mentre quella che dovrebbe essere la sua rappresentazione in campo, altro non e' che un mezzo per fare soldi.
Il calcio, quell calcio che molti come me hanno amato non esiste piu', quindi liberiamo la mente e mettiamoci comodi. perche' ci hanno fatto diventare audience.
Anche quello era un calcio dove contavano i soldi, anche tanto, solo che i giocatori erano proprietà di un club, per cui gli stessi non potevano fare i capricci che fanno oggi, ma se pensate che quel calcio aveva più professionalità o moralità siete fuori strada.
Diciamo che tutti eravamo più giovani o ragazzi, per cui ci sembrava tutto più bello e romantico.
Gli impicci c'erano eccome, così come la solita favola del "erano scarsi ma davano tutto"....certe volte davvero ritrasmetterei quelle partite, così vediamo.....i tempi cambiano, in meglio ed in peggio, abbiamo dei giocatori molto buoni, altri normalmente buoni, ed alcuni un po' scarsetti.
Io calcio ha solo una legge che rimane intatta ai tempi ed ai cambiamenti, se non spendi i soldi la squadra forte non la fai, è stato così sempre e sempre sarà.
Quanto è costato Gentiletti, quanto Mauricio, quanto Djordjevic, quanto Kishna ?
Quanto i Manolas, Miranda, Bonucci, Allan, Higuain.....il calcio ha delle leggi costanti, se mettiamo da parte l'affetto e l'amore verso alcuni nostri giocatori diciamoci chiaro che sono giocatori che valgono quanto costano.
Perché pensiate sia stato assunto Pioli ?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #78 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:52:40 »
Con un altro presidente staremmo vicini alla Lazio in questo momento, oggi c'è Lotito e nun se po fa'.
Non e' vero, lo scorso anno il pubblico c'era e c'era anche Lotito, solo che lo scorso anno era bello vedere I giocatori in campo aiutarsi l'uno con l'altro, seguire ordinatamente I dettami tattici dell'allenatore e dare tutto cio' che avevano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Juventus : commenti
« Risposta #79 : Sabato 5 Dicembre 2015, 12:57:16 »
Non e' vero, lo scorso anno il pubblico c'era e c'era anche Lotito, solo che lo scorso anno era bello vedere I giocatori in campo aiutarsi l'uno con l'altro, seguire ordinatamente I dettami tattici dell'allenatore e dare tutto cio' che avevano.
Nessuno ce l'ha con Lotito persona, tranne qualcuno che pensa al suo personale business, ma sul modo con il quale gestisce la società
C'è una depressione che fa paura, una dirigenza che sembra impegnarsi per spegnerli gli entusiasmi.