Autore Topic: Epilogo  (Letto 56890 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #420 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:17:26 »
io ho solo un nome da fare per portare a termine la stagione.
è un uomo che non ha mai allenato, ma che è la storia della Lazio.
Altro che Brocchi, vedere SANDRO NESTA sulla nostra panchina è un sogno che vorrei veder realizzato.
è l'unico che può ricompattare l'ambiente, tanto in b non ci andiamo in ogni caso, in questa A a 20 squadre.
E se va bene si apre un ciclo, se va male ci si riprova l'anno prossimo con Sinisa.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #421 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:17:49 »
io la definisco strategia nelle possibilita' economiche della Lazio

Definizione neutra che implica l'assenza di un giudizio, né positivo, né negativo, una definizione puramente descrittiva di un modo di fare ritenuto l'unico possibile in natura e per questo motivo imperscrutabile, indiscutibile e quindi incontestabile.

L'espressione le "possibilità economiche della Lazio" è quanto di più generico ci sia al mondo.

@Jim Bowie
Bel post, interessante, sintetico, documentato e con una punta di peperoncino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #422 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:18:25 »
Quindi si potrebbe fare,mi chiedo che cosa si stia aspettando....

FORZA LAZIO


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #423 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:18:49 »
A noi ci servono investitori, non le collette.

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #424 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:21:41 »
Quindi si potrebbe fare,mi chiedo che cosa si stia aspettando....

FORZA LAZIO

che qualcun altro* si prenda il rischio di metterci i soldi


*inteso proprio come 'non io' non come un'altro al posto di Lotito.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #425 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:21:58 »
A noi ci servono investitori, non le collette.
E no,perché delegare agli altri quello che possiamo fare noi? Del resto tutti stanno a ripetere che la Lazio anche senza mettere soldi propri potrebbe essere gestita molto molto meglio,benissimo,io metto pure 5000 euro,sotto con gli altri,poi la gestiamo e vediamo quanto semplice possa essere lottare x grandi traguardi che ci competono.

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #426 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:23:17 »
A noi ci servono investitori, non le collette.

vallo a dire al Santi Pauli, o al Bayern o anche ai proprietari dello stadio del Chelsea.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #427 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:53:48 »
A noi ci servono investitori, non le collette.

Bravo MCM.
No, perché in clima natalizio avevo paura che veniva qualcosa tipo "Lazio aid" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #428 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:56:25 »
Ho capito l andazzo....

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #429 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:56:42 »
la definizione del rischio con il senno del poi

http://212.53.165.102/index.php?topic=1575.0

mettete in fila, prendi il numeretto e aspetta il tuo turno senza spingere, che c'e' la ressa, pero' forse qualcosa trovi. magari su ebay
comincio veramente a pensare che non lo fai apposta. Io non ho giudicato le mosse ho solo detto che quella che tu hai definito la strategia, strategia non e' dato che la Strategia prima si sceglie, poi si pianifica ed infine si applica.
Ho solo fatto due esempi di come l strategia non esiste oppure non e' stata pianificata e se esiste e pianificata non viene messa in atto. Quindi dimmi tu, che sai, quale e' la strategia della Lazio e poi, se vuoi, ne valutiamo la pianificazione e/o l'attuazione

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #430 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:57:11 »
Cosa vuol dire "possiamo fare noi?"
Io non ho un patrimonio di almeno un centinaio di milioni di euro.
Per scalzare Lotito devi andarci a trattare, non lo puoi fare passando dal Mercato azionario.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #431 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:03:58 »
Intanto guidolin dice di non essere mai stato contattato, ma è comunque lusingato dall'accostamento.
Tra i "minestrari" è il migliore insieme a Reja e Ventura. 4 promozioni, una coppa Italia storica a Vicenza, almeno 4 grandi campionati ad Udine e il miglior piazzamento del Bologna in A degli ultimi 45 anni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #432 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:06:45 »
Intanto guidolin dice di non essere mai stato contattato, ma è comunque lusingato dall'accostamento.
Tra i "minestrari" è il migliore insieme a Reja e Ventura. 4 promozioni, una coppa Italia storica a Vicenza, almeno 4 grandi campionati ad Udine e il miglior piazzamento del Bologna in A degli ultimi 45 anni.

Per quello che mi consta e ragionando soltanto sulle ipotesi più realistiche, Guidolin ci andrebbe di lusso in questo momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #433 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:09:23 »
Guidolin se non sbaglio gioca sempre con difesa a 3 no?

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #434 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:13:10 »
comincio veramente a pensare che non lo fai apposta. Io non ho giudicato le mosse ho solo detto che quella che tu hai definito la strategia, strategia non e' dato che la Strategia prima si sceglie, poi si pianifica ed infine si applica.
Ho solo fatto due esempi di come l strategia non esiste oppure non e' stata pianificata e se esiste e pianificata non viene messa in atto. Quindi dimmi tu, che sai, quale e' la strategia della Lazio e poi, se vuoi, ne valutiamo la pianificazione e/o l'attuazione

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

a me pare chiaro che la strategia della Lazio sia quella di puntare su giocatori a poco, per qualsiesi motivo preferendo ultimamente l'eta', tipo FA, DV e SMS, rispetto alla carenza fisica, tipo Konko ed Ederson, con il classico parametro zero quando capita, vedi DJ o Morrison, per poterli far fruttare e vendere con una plusvalenza che possa poi essere reinvestita.

la creazione dell'Accademy punta anche a questo, cosi come i tanti acquisti di giovani per la primavera.

aho', poi e' solo un impressione mia e potrebbe essere tutt'altro, ma almeno provo a fare una analisi che non sia solo critica, quella del commentare sempre e soltanto cosa si e' sbagliato, senza avere la piu' pallida idea di cosa andrebbe fatto ancor prima che sia fatto, per poi giudicarlo un errore quando le cose vanno male.

strategia quest'ultima che mi pare tipica invece di un certo tipo di tifoso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #435 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:13:38 »
In realtà Guidolin non ha moduli preferiti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #436 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:15:59 »
In realtà Guidolin non ha moduli preferiti.

Come ha giocato a Palermo e Udine?

Io temo che sia troppo debole a livello caratteriale per questa piazza.

Ma meglio lui che Prandelli.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #437 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:24:03 »
Urge un cambio,adesso come adesso pure un brocchi...serve il cambio perché rischiamo grosso,pioli è stato salutato dalla squadra,direttamente o indirettamente non lo seguono più,difficile tornare sui binari giusti,anzi impossibile

FORZA LAZIO


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #438 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:25:30 »
In una intervista di un paio di anni fa sul Guerin Sportivo il nostro alla domanda su quale giocatore gli avesse dato le maggiori soddisfazioni ebbe a rispondere che gli veniva in mente Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
Mica Miro Klose che con alla Lazio rilancia una carriera e arriva a diventare campione del mondo (evento raro nella storia della SSLazio: il precedente si ha forse con Piola), insomma in assoluto il più grande dell'era lotitiana.
Invece, no, Kolarov.r

Lo si sapeva CP, lo si sapeva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #439 : Martedì 15 Dicembre 2015, 15:26:42 »
piu' che altro serve qualcuno che sappia smorzare l'isteria ed abbia voglia di prendersi qualche rischio, perche' non credo che basti la scossa di un cambio allenatore.

In una intervista di un paio di anni fa sul Guerin Sportivo il nostro alla domanda su quale giocatore gli avesse dato le maggiori soddisfazioni ebbe a rispondere che gli veniva in mente Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
Mica Miro Klose che con alla Lazio rilancia una carriera e arriva a diventare campione del mondo (evento raro nella storia della SSLazio: il precedente si ha forse con Piola), insomma in assoluto il più grande dell'era lotitiana.
Invece, no, Kolarov.r

Lo si sapeva CP, lo si sapeva.


mai pansato che non si sapesse gia' tutto. il mondo e' pieno di saponi.