Autore Topic: Epilogo  (Letto 56678 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #340 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 14:51:54 »
Il problema è che Gentiletti non l'hanno portato i tifosi. L'ha portato Tare. Ed è più grave che a non capirci un cazzo sia il DS piuttosto che i tifosi.

PS: e se il tifoso esalta è un incompetente, e se critica è stronzo...


Rimane sempre il fatto che non e' tanto il giocatore per se' .... quanto il modo in cui si fa
giocare che gli toglie valore ....
Con Reja la difesa nostra avrebbe un altra valutazione ...

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #341 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 15:19:54 »
Il problema è che Gentiletti non l'hanno portato i tifosi. L'ha portato Tare. Ed è più grave che a non capirci un cazzo sia il DS piuttosto che i tifosi.

PS: e se il tifoso esalta è un incompetente, e se critica è stronzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che era acclamato da tutti come un gran colpo, dopo 2 partite e mezzo, poi quando le cose vanno male ce ne laviamo le mani e chi si è visto si è visto. La stessa cosa con FA, ti metto la cronologia del tifoso, solo per rinfrescarti la memoria:

Gennaio, salta FA per problemi con il fondo che aveva parte del suo cartellino.

Tifosi: Sti purciari, questo è un fenomeno, incompetenti etc etc etc

Viene a Luglio e sbaglia stagione:

Tifosi: 9 milioni buttati, incompetenti etc etc etc

Esplode l'anno scorso:

Tifosi: Che fenomeno...

Le stesse cose dette su Candreva (romanista, panchinaro der Cesena)
Parolo: Nun me convince poi tanto...
Basta: o scarto dell'udinese...

Salvo poi fare una stagione al 3º posto e dare tutti i meriti a Pioli, come se i giocatori e le qualità dimostrate dal grupo, fossero piovute dal cielo.

L'unica volta che si era fatto il famoso "sarto de qualità" fu con l'arrivo di Klose e Cisse...con editoriale del caro Guido...



borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #342 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 15:21:20 »
Poma, te sei incartato, fa niente.
Prima rubrichi Gentiletti come pippa, e pet dare contro ai tifosi, e poi ti si è girata contro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #343 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 15:29:28 »
"L’A.S. XXXX S.p.A. - si legge nel comunicato - rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro".

Questo per la doverosa correzione. Resta comunque una discreta pippa che non gli invidio affatto per un giocatore di 29 anni.

Per la cronaca Hernanes costò 13,5 milioni nello stesso anno in cui Martinez per una cifra molto simile andò alla Juventus (12 mln a memoria).

Resta il fatto che 10-15 milioni vanno spesi per giocatori già pronti, di almeno 23-24 anni e 9 milioni per SMS ad oggi sono stati sprecati.

In ogni caso, una società come la Lazio da un lato ogni anno deve andarsi a prendere almeno un giocatore di quell'impatto (specie nei punti del campo dove è maggiore l'emergenza) ben sapendo che ogni anno deve vendere almeno un pezzo pregiato  della sua argenteria per coprire almeno parzialmente gli investimenti (quest'anno andava venduto assolutamente uno tra Candreva e Biglia).
Inoltre, è possibile anzi auspicabile che alcuni giocatori di minor richiamo nella nostra rosa vengano venduti (p.e. Onazi e/o Radu, sorvolando sui Konko) per far posto a nuovi giocatori più freschi almeno nelle motivazioni.

Ma tu i giocatori li vuoi in prestito o acquistare?

Perché per acquistare Dzeko si dovranno sborsare un totale di 15.

Che poi non ti piacciano i nomi che si fanno, non mi sorprende.

Ma io faccio solo teorie, tu sei quello sempre pieno di idee.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #344 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 15:32:18 »
Mark non sono daccordo con il tuo ultimo intervento. Non si vendono giocatori come Biglia e/o Candreva ammenoche' non li rimpiazzi con Raktic e compagnia cantante. Biglia e Candreva si tengono ben stretti perche' avendo loro due in rosa la Societa' puo' dedicare le risorse in altri settori di campo. Roma non e' stata fatta in una notte, ma sopratutto non distruggendo di giorno quello che costruisci di notte.
Quest'anno le scelte Societarie durante il mercato, non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. Io Kisnha oppure Milinkovic non li avrei acquistati perche' sono dei giocatori che agiscono in zone di campo dove la Lazio era ed e' coperta. Come dice Borgorosso e' allucinante che queste semplici valutazioni non siano state fatte dal DS. Quanti di noi avremmo acquistato giocatori come Kishna e Milinkovic sapendo che non avevamo un esterno basso a sinistra oppure una punta centrale da 15 goals?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #345 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 15:43:57 »
Ma tu i giocatori li vuoi in prestito o acquistare?

Perché per acquistare Dzeko si dovranno sborsare un totale di 15.

Che poi non ti piacciano i nomi che si fanno, non mi sorprende.

Ma io faccio solo teorie, tu sei quello sempre pieno di idee.

Io? Io voglio vincere o almeno competere ai massimi livelli. Quindi la cosa di acquistare o prendere in prestito i giocatori è per me di secondaria importanza. Se li acquisti sei più forte? in cosa in particolare? Che te li godi nel giardino comei sette nani?
Dovranno sborsare dei soldi? Intanto bisognerebbe leggere le carte e non limitarsi alle righe del Corsport e poi ti domando: ti sei dovuto acquistare Rolando Bianchi? No. Non ti è piaciuto, gli hai pagato l'affitto e lo hai restituito al mittente. Ci furono sollevazioni popolari? Mi pare di no.

Insomma, al di là delle mie idee scarse in qualità e quantità, la realtà è molto vasta e presenta mille casi a cui ispirarsi.

@Jim
carissimo Jim, Biglia e Candreva hanno sui 30 anni e hanno raggiunto l'apice della loro carriera in termini di prestazionalità. Quindi, se non è oggi, sicuramente domani devi affrontare il problema sul come rimpiazzarli. Per alimentare lil flusso degli investimenti non basta il bilancio che annualmente fornisce soldi alla societù, ma serve anche monetizzare quanto di meglio (e non solo) hai nella rosa. Quindi, via uno tra Biglia e Candreva (più Candreva) ma anche via qualcuno tra Onazi e Radu.

Nel caso specifico Kishna ad ora ha avuto un impatto più felice di SMS, ma comunque sono due giocatori che gravitano in uno spazio del campo dove siamo a dir poco imbottiti (vedi Candreva, se vuoi FA e mettici anche Mauri!). Non è la prima volta che in società si ragiona come chi per rinnovare il guardaroba compra sempre quel capo sooprattutto perchè allettato dall'affare imperdibile: alla fine ha molti maglioni di cachemire ma gli mancano i calzini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #346 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 17:06:41 »
....................Quest'anno le scelte Societarie durante il mercato, non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. Io Kisnha oppure Milinkovic non li avrei acquistati perche' sono dei giocatori che agiscono in zone di campo dove la Lazio era ed e' coperta. Come dice Borgorosso e' allucinante che queste semplici valutazioni non siano state fatte dal DS. Quanti di noi avremmo acquistato giocatori come Kishna e Milinkovic sapendo che non avevamo un esterno basso a sinistra oppure una punta centrale da 15 goals?......................

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ma se i rumors, anche su giornali stranieri, su una possibile cessione ad alto ed irrinunciabile prezzo di Biglia, FA e Keita (che erano molto ben disposti ad andarsene) si fossero concretizzati, saremmo restati col cerino in mano, da qui (imho) l'acquisto di due giocatori molto forti, apparentemente duttili e plasmabili, giovanissimi e poco costosi, in ogni caso non un cattivo affare perché con quanto hanno mostrato sicuramente valgono già un po' di più.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #347 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 17:35:35 »
...
Insomma, al di là delle mie idee scarse in qualità e quantità, la realtà è molto vasta e presenta mille casi a cui ispirarsi.
...

Però finisce sempre che secondo si poteva fare meglio con poco.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #348 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 18:40:48 »
Ma se i rumors, anche su giornali stranieri, su una possibile cessione ad alto ed irrinunciabile prezzo di Biglia, FA e Keita (che erano molto ben disposti ad andarsene) si fossero concretizzati, saremmo restati col cerino in mano, da qui (imho) l'acquisto di due giocatori molto forti, apparentemente duttili e plasmabili, giovanissimi e poco costosi, in ogni caso non un cattivo affare perché con quanto hanno mostrato sicuramente valgono già un po' di più.
Ma dai, i rumors sui giornali lasciamoli ai rumors sui giornali, tanto e' vero che quelle offerte non c'erano, almeno non ai  livelli dei rumors.
A Lotito, e' cosa risaputa che dopo i miei ringraziamenti per aver salvato la Lazio dal baratro del duo Baraldi/ Masoni, lo vedrei bene deambulare in qualche altra cittadina del sud, va dato atto di non aver mai venduto un giocatore, ammenoche' non fosse stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione, quindi, se Candreva e Biglia avessero voluto lasciare la Lazio, solo portando delle offerte congrue, avrebbero convinto Lotito.
Detto cio' perche' Candreva e Biglia sono ancora qui? Delle due una, o non volevano andarsene oppure non esistevano queste offerte.
Tornando a noi, con quale prospettiva si e' proceduto ad acquistare Milinkovic? rimpiazzare Biglia? errato non ha il passo ne la visione di gioco dei registi, possibile che Tare non lo abbia notato?
Acquisti Kishna sapendo di doverlo impiegare sulla fascia sinistra quando da quella parte hai FA, Lulic. Keita?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #349 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 18:50:49 »
Io? Io voglio vincere o almeno competere ai massimi livelli. Quindi la cosa di acquistare o prendere in prestito i giocatori è per me di secondaria importanza. Se li acquisti sei più forte? in cosa in particolare? Che te li godi nel giardino comei sette nani?
Dovranno sborsare dei soldi? Intanto bisognerebbe leggere le carte e non limitarsi alle righe del Corsport e poi ti domando: ti sei dovuto acquistare Rolando Bianchi? No. Non ti è piaciuto, gli hai pagato l'affitto e lo hai restituito al mittente. Ci furono sollevazioni popolari? Mi pare di no.

Insomma, al di là delle mie idee scarse in qualità e quantità, la realtà è molto vasta e presenta mille casi a cui ispirarsi.

@Jim
carissimo Jim, Biglia e Candreva hanno sui 30 anni e hanno raggiunto l'apice della loro carriera in termini di prestazionalità. Quindi, se non è oggi, sicuramente domani devi affrontare il problema sul come rimpiazzarli. Per alimentare lil flusso degli investimenti non basta il bilancio che annualmente fornisce soldi alla societù, ma serve anche monetizzare quanto di meglio (e non solo) hai nella rosa. Quindi, via uno tra Biglia e Candreva (più Candreva) ma anche via qualcuno tra Onazi e Radu.

Nel caso specifico Kishna ad ora ha avuto un impatto più felice di SMS, ma comunque sono due giocatori che gravitano in uno spazio del campo dove siamo a dir poco imbottiti (vedi Candreva, se vuoi FA e mettici anche Mauri!). Non è la prima volta che in società si ragiona come chi per rinnovare il guardaroba compra sempre quel capo sooprattutto perchè allettato dall'affare imperdibile: alla fine ha molti maglioni di cachemire ma gli mancano i calzini.


100%

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #350 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 18:53:04 »
Credo che la ratio - forza ratio! - Della campagna acquisti fosse "due giocatori per ogni posizione in campo" più i portieri.
Klose djordjevic
Fa candrevla Keita kishna
Lulic SMS biglia onazi parolo cataldi
Braaf radu genti mau devrij hoedt basta konko


Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #351 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 19:06:50 »
Credo che la ratio - forza ratio! - Della campagna acquisti fosse "due giocatori per ogni posizione in campo" più i portieri.
Klose djordjevic
Fa candrevla Keita kishna
Lulic SMS biglia onazi parolo cataldi
Braaf radu genti mau devrij hoedt basta konko


Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Non credo che questa ratio si applichi ad una squadra che sposa il 4-3-3, piuttosto un 4-2-3-1.
Poi Lulic lo metti terzino e comunque SMS ha giocato anche quando Lulic era a centrocampo, mentre quando Lulic faceva il terzino, SMS e'  stato schierato da punta alla Anderson nel Bologna di Mazzone.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #352 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 19:15:35 »
Ma dai, i rumors sui giornali lasciamoli ai rumors sui giornali, tanto e' vero che quelle offerte non c'erano, almeno non ai  livelli dei rumors.
A Lotito, e' cosa risaputa che dopo i miei ringraziamenti per aver salvato la Lazio dal baratro del duo Baraldi/ Masoni, lo vedrei bene deambulare in qualche altra cittadina del sud, va dato atto di non aver mai venduto un giocatore, ammenoche' non fosse stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione, quindi, se Candreva e Biglia avessero voluto lasciare la Lazio, solo portando delle offerte congrue, avrebbero convinto Lotito.
Detto cio' perche' Candreva e Biglia sono ancora qui? Delle due una, o non volevano andarsene oppure non esistevano queste offerte.
Tornando a noi, con quale prospettiva si e' proceduto ad acquistare Milinkovic? rimpiazzare Biglia? errato non ha il passo ne la visione di gioco dei registi, possibile che Tare non lo abbia notato?
Acquisti Kishna sapendo di doverlo impiegare sulla fascia sinistra quando da quella parte hai FA, Lulic. Keita?


Osservazioni piuttosto esatte;  ma devi capire che Lotito fino ad ora aveva condotto
la gara nel senso che gli andava bene tutto    ....    E' adesso che sta facendo certi
tipi di ris-contri che sono abbastanza a PERDERE ... e infatti e' in grande difficoltà a
quanto mi sembra ....   

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #353 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 23:08:23 »
Poma, te sei incartato, fa niente.
Prima rubrichi Gentiletti come pippa, e pet dare contro ai tifosi, e poi ti si è girata contro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedi Borgoro' che non segui o fai finta di leggere, chi etichettò Gentiletti come un fenomeno, sono gli stessi che oggi danno dell'incompetente a Tare per averlo comprato... questo perchè per noi tifosi è molto facile sparare sentenze dopo 15 minuti  giocati.

Il tifoso, in generale, non capisce nulla di calcio, di marketing e di gestioni di SPA. Chi prende decisioni le prende a lunga scadenza ed è normale che qualche annata la becca storta, altrimenti FA oggi sarebbe un pippone come Gentiletti...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #354 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 00:20:18 »
Scusate, ma 30 mln non ti bastano per avere la certezza di passare il preliminare di Champions e arrivare terzi almeno nel girone.

Al momento alla Lazio servirebbe, per essere competitiva da primi tre posti in campionato/gironi champions:

1 ) Un Tevez

2) Un Vidal

3 ) Un Pirlo

4 ) Un Borca Valero

Intendo come caratteristiche. Più tutta la rosa attuale, e aggiungendo un terzino sinistro e una riserva ambifascia alla Cavanda.

E questa rosa quanto ti costerebbe metterla su?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Epilogo
« Risposta #355 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 01:51:01 »
Scusate, ma 30 mln non ti bastano per avere la certezza di passare il preliminare di Champions e arrivare terzi almeno nel girone.

Al momento alla Lazio servirebbe, per essere competitiva da primi tre posti in campionato/gironi champions:

1 ) Un Tevez

2) Un Vidal

3 ) Un Pirlo

4 ) Un Borca Valero

Intendo come caratteristiche. Più tutta la rosa attuale, e aggiungendo un terzino sinistro e una riserva ambifascia alla Cavanda.

E questa rosa quanto ti costerebbe metterla su?
Il Pirlo c'è' ed è' un vice campione del mondo che gioca in una Nazionale accanto a gente come Mascherano. Barca Valero non sono sicuro mentre hai ragione, anzi di più su un Vidal e Tevez.
La Juve pago Vidal 10 milioni e Tevez 12.
In conclusione con 50 milioni potevi allestire una squadra rafforzata in quei reparti identificati lo scorso anno.
Considera anche che hai acquistato 2 giocatori per un totale di 17-20 milioni che risultano essere o dei surplus o non facilmente collocabili nella scacchiera di centrocampo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Epilogo
« Risposta #356 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 03:08:34 »
Ma dai, i rumors sui giornali lasciamoli ai rumors sui giornali, tanto e' vero che quelle offerte non c'erano, almeno non ai  livelli dei rumors.
A Lotito, e' cosa risaputa che dopo i miei ringraziamenti per aver salvato la Lazio dal baratro del duo Baraldi/ Masoni, lo vedrei bene deambulare in qualche altra cittadina del sud, va dato atto di non aver mai venduto un giocatore, ammenoche' non fosse stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione, quindi, se Candreva e Biglia avessero voluto lasciare la Lazio, solo portando delle offerte congrue, avrebbero convinto Lotito.
Detto cio' perche' Candreva e Biglia sono ancora qui? Delle due una, o non volevano andarsene oppure non esistevano queste offerte.
Tornando a noi, con quale prospettiva si e' proceduto ad acquistare Milinkovic? rimpiazzare Biglia? errato non ha il passo ne la visione di gioco dei registi, possibile che Tare non lo abbia notato?
Acquisti Kishna sapendo di doverlo impiegare sulla fascia sinistra quando da quella parte hai FA, Lulic. Keita?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


In realta' avremmo dovuto comprare Geis dal Mainz se vi ricordate. Solo che se lo sono lasciato scappare perche' si inseri' lo Schalke04 e lo pago' la cifra richiesta dal Mainz. Il suo profilo era piu' quello di un mediano alla Biglia. Poi per non rimanere col cerino in mano ci siamo buttati su SMS che invece ha caratteristiche da trequartista.

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #357 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 07:38:03 »
Scusate, ma 30 mln non ti bastano per avere la certezza di passare il preliminare di Champions e arrivare terzi almeno nel girone.
...

basta vedere come e' andato a finire un certo tipo di discussione che cercavo di fare.

sarebbero bastati 30 milioni o pure di meno non sarebbe stato cosi difficile accertrlo.

anzi, avremmo gia' fatto la lista noi stessi.

e sfido chiunque a scommettere di piu' con i propri soldi per la possibilita' di rientrare al massimo di 50 milioni.

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #358 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 08:52:57 »
Hai fatto un'ottima osservazione CP, in merito ai famosi 30 milioni.
No, io non inserisco in questa cifra gli ingaggi.
Immagino 3 giocatori da 10 milioni, diciamo 4 lordi l'anno per ciascuno, quindi un aggravio di costi pari a 13 milioni annui da cui detrarre gli stipendi di quelli effettivamente arrivati (diciamo per comodità 5 milioni?), togli Mauri, Klose e Matri e vedrai che hai si speso qualcosa in più ma poi non molto.

La CERTEZZA, Fabio, non te la da nessuno. Il Manchester United di Martial (80 milioni), Depay (30 milioni) etc è uscito dalla Champions ai gironi!!!

Tuttavia dobbiamo accordarci: ci interessa il lato sportivo oppure no? Se ci interessa allora il rischio deve entrare nel novero delle possibilità, a meno che non sia entrata in circolo l'idea lotitiana del massimo risultato con il minimo sforzo (allevamento campioni, acquisto giovani e investimenti prossimi allo zero).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #359 : Venerdì 11 Dicembre 2015, 09:03:16 »
Il rischio c'è già, vedi anno scorso. In discussione è il livello del rischio, e la discussione non può essere risolta su un forum. L'unica controprova sarebbe una società che attua ciò che propongono alcuni forumisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.