Autore Topic: Epilogo  (Letto 56670 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #260 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 14:55:43 »
Quindi la società chiunque acquisti o no agisce bene?
Per capire eh. Perché a me pare che si basi tutto sull'assioma lotitiano che "uno vale l'altro", dei magnager, della negazione della professionalita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #261 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 15:03:47 »
Per il sesto fatturato siamo ancora in corsa, la società non è infallibile ma nessuno lo è, altrimenti le merde, il Napoli, la Fiorentina avrebbero vinto scudetti a josa.

Non si difende nessuno, ma l'idea, prendiamo quello perchè Gentiletti nun giocherebbe manco in terza divisione è ugualmente sbagliata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #262 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 15:50:06 »
cioe' quindi quando Drenai mi ha detto che non leggevo oppure non capivo che la lezione l'aveva ripetuta mille volte, allora sognavo e sognavo anche quando er pomata, sona mejo poma', ci diceva che con il 6 fatturato non potevamo ambire a stabirci in posizioni migliori, anche li sognavo?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #263 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 15:53:05 »
Per il sesto fatturato siamo ancora in corsa, la società non è infallibile ma nessuno lo è, altrimenti le merde, il Napoli, la Fiorentina avrebbero vinto scudetti a josa.

Non si difende nessuno, ma l'idea, prendiamo quello perchè Gentiletti nun giocherebbe manco in terza divisione è ugualmente sbagliata.
Bene, quindi siamo tutti daccordo che la Societa' ha sbagliato.
Quindi adesso in base alla casistica c'e' da vedere se gli errori avvengono sempre dopo un'annata buona oppure no, e se si, capiamone le cause. il culo non si muove in modo sinusoidale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #264 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 15:58:29 »
visto che ci sei, fai anche una casistica di tutte le societa' che non sbagliano cosi tanto come la Lazio, cominciando dal rapporto fatturato/posizione in classifica, passando per il rischio d'impresa ed oltre la continuita' di risultati/ scelte fatte/ giocatori acquistati/ tifosi contenti, ecc.ecc.

in amicizia s'intende, prima che la si prenda come l'ennesima difesa d'ufficio di Sancho Panza ed Portaborse, pizzicagnoli in un negozio di ferramenta.

cosi allarghiamo :)

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #265 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 15:59:40 »
Jim, famo a capisse, la storiella del 6º fatturato fu tirata fuori da chi contestava la dirigenza appena cominciò la guerra e quando la squadra terminava in 10ª o 12ª posizione.

Se adesso io uso "er sesto fatturato" è solo per rinfacciare a chi si stracciava le vesti prima usando la storiella. Oggi je posso pure di': il campionato non è finito e abbiamo margini per arrivare sesti, non era questo che si reclamava alla dirigenza?




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #266 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:10:14 »
La critica del sesto fatturato coglie il giusto. É la coperta di Linus ai devoti della causa.
Quest annovsi é speso poco e male. Basta questo per un giudizio sull operato della società
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #267 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:15:18 »
visto che ci sei, fai anche una casistica di tutte le societa' che non sbagliano cosi tanto come la Lazio, cominciando dal rapporto fatturato/posizione in classifica, passando per il rischio d'impresa ed oltre la continuita' di risultati/ scelte fatte/ giocatori acquistati/ tifosi contenti, ecc.ecc.

in amicizia s'intende, prima che la si prenda come l'ennesima difesa d'ufficio di Sancho Panza ed Portaborse, pizzicagnoli in un negozio di ferramenta.

cosi allarghiamo :)
no io sono solo tifoso, non faccio ne l'imprenditore ne il Presidente, perche' conosco bene la Peter theory, e delle altre squadre non mi interesso, io voglio solo vedere la Lazio, Vincere o provarci seriamente.
Quelli bravi che badano al fatturato siete voi, quindi quell'esercizio se vuoi fattelo tu, a me non interessa, a me interessa solo di non essere preso per il culo da chi la Lazio la usa per secondi fini. Questo e' quello che dicono i fatti. Galleggiare tanto i giochi di potere puo' farli anche con una Lazio da centroclassifica.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #268 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:21:52 »
Che poi gli amanti dei delicati equilibri commissionano ponderosi studi che poi si pregiano di perculare dall alto della purezza del lotitismo.

Il re é nudo. Da un pezzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #269 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:36:00 »
no io sono solo tifoso, non faccio ne l'imprenditore ne il Presidente, perche' conosco bene la Peter theory, e delle altre squadre non mi interesso, io voglio solo vedere la Lazio, Vincere o provarci seriamente.
Quelli bravi che badano al fatturato siete voi, quindi quell'esercizio se vuoi fattelo tu, a me non interessa, a me interessa solo di non essere preso per il culo da chi la Lazio la usa per secondi fini. Questo e' quello che dicono i fatti. Galleggiare tanto i giochi di potere puo' farli anche con una Lazio da centroclassifica.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

classico 'ci ho una teoria, mo trovo i fatti per dimostrarla.'

ovviamente, ognuno il suo in tutta liberta'.

PS: io quel tipo di ricerche lo gia' fatte, anche se basta in realta' avere l'interesse di informarsi su le cose che accadono tutti i giorni. ecco perche' non seguo quella teoria che tu hai.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #270 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:48:57 »
infatti nessuno ti dice di seguirla, rimaniamo due laziali, che hanno idee distanti. Però non sono io tra i due, forse neanche tu ma comunque l'hai fatta tua, quello che usa come scudo di protezione la teoria del  fatturato=posizione.
Vedi io sono più viicino a Lotito di te, perché' io, come Lotito, sono convinto che non e' vera l'equazione che chi piu' spende piu' vince. Parole di Veritas, leviamo in alto i cuori

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #271 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:06:08 »
infatti nessuno ti dice di seguirla, rimaniamo due laziali, che hanno idee distanti. Però non sono io tra i due, forse neanche tu ma comunque l'hai fatta tua, quello che usa come scudo di protezione la teoria del  fatturato=posizione.
Vedi io sono più viicino a Lotito di te, perché' io, come Lotito, sono convinto che non e' vera l'equazione che chi piu' spende piu' vince. Parole di Veritas, leviamo in alto i cuori

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

tutto questo per aver cercato di soddisfare una tua curiosita'.

la prossima volta mi faccio i caxxi miei che e' sempre meglio a sto mondo :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #272 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:07:15 »
Purtroppo la seconda legge lotitiana del non é vero che più spende più vince ha fallito.
Per vincere bisogna spendere molto e bene. E chi più spende più vince



La prima legge lotitiana é "non avrai altro presidente all infuori di me"

La terza "non desiderare i giocatori di altre squadre"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #273 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:14:56 »
La critica del sesto fatturato coglie il giusto. É la coperta di Linus ai devoti della causa.
Quest annovsi é speso poco e male. Basta questo per un giudizio sull operato della società

Sarà la copertina tua, visto che quando le cose vanno male la usi sempre.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #274 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:30:32 »
Non girate le cose, vatte a riprenne i post della qualificazione allo spareggio CL. Rileggi quello che scriveva Drenai circa l' acquisto della punta e del perche' era cosa buona e giusta utilizzare i soldi UEFA per sanare il bilancio. nun la gira' sta frittata, che o scef l'ha gia' bruciata.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #275 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:33:30 »
E che mo ce stanno pure i Drenainiani che devono risponde di quello che scrive Drenai? ☺

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #276 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:33:39 »
Purtroppo la seconda legge lotitiana del non é vero che più spende più vince ha fallito.
Per vincere bisogna spendere molto e bene. E chi più spende più vince



La prima legge lotitiana é "non avrai altro presidente all infuori di me"

La terza "non desiderare i giocatori di altre squadre"
No dai lo vedrei meglio come padre costituente, di Dio abbiamo gia' il nano di Arcore, se ci mettiamo pure lui, torniamo ad essere pagani.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #277 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:42:57 »
Per capire eh. Perché a me pare che si basi tutto sull'assioma lotitiano che "uno vale l'altro", dei magnager, della negazione della professionalita

Anch'io vorrei capire come la pensi.
"L'assioma lotitiano" che uno vale l'altro non esiste. Non a caso dopo Petkovic ha richiamato Reja, non uno qualsiasi.
"I magnager" denotava coloro che pretendono di possedere professionalità ma alla fin fine cercano solo soldi facili.
L'ipotetica negazione della professionalità non va d'accordo con scelte come quelle di Rossi, Reja, Petkovic, Pioli. Né con quelle dei Klose, Marchetti, Biglia, e degli altri giocatori bravi arrivati alla Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #278 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:44:23 »
Trovo la richiesta di CP interessante ai fini di una discussione intelligente e serena. A occhio Napoli e Roma veleggiano mediamente più in alto del loro bacino. Gli darò un'occhiata appena mia figlia compie 1 mese (adesso sto veramente sotto botta )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #279 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 17:46:53 »
Perdonami Cartesio, ho risposto prima a CP e dopo è arrivata la tua risposta.
L'assioma lotitiano è tutto nell'asse Tare de Martino Canigiani.
Professionisti di cabotaggio infimo in relazione al fatturato e all'importanza dell'azienda.
Particolare il caso di Tare, che dovrebbe occuparsi del cuore business dell'azienda, preso come "praticante".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk