Autore Topic: Epilogo  (Letto 56760 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #220 : Domenica 6 Dicembre 2015, 20:49:48 »
Trattare i tifosi come gonzi da cui pretendere adesione e soldi in maniera cosi sfacciata ha le sue spiacevoli (e ben meritate) conseguenze

Ma di quali tifosi parli? Quelli dei prezzi stracciati e promozioni a go-go pur avendo la squadra al 3 posto? O quelli che usufruivano del cucciolone a 1 euro e quando lo hanno tolto si sono lamentati? quelli de "25 euro contro la Juve, so' troppi..."?

Se sono questi, basterebbero i dodici che cita Jim, che sanno cosa significa amare qualsiasi Lazio...

Per voi ci sono altre squadre da seguire e sostenere.

Bah...

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #221 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:13:14 »
Di quelli che mantengono la Lazio. Al contrario tuo. Ad esempio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #222 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:23:14 »
Sto guardando il carpi di lasagna, Letizia, Lollo e gagliolo. Giocano meglio di noi

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #223 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:25:01 »
Di quelli che mantengono la Lazio. Al contrario tuo. Ad esempio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vivendo in Spagna pago 2 curve l'anno x 2 sorelle che amano a prescindere e che faticano x l'abbonamento. È gente che vede solo la Lazio

A te è rimasto Lotito...la Lazio è sullo sfondo (cit)



borgorosso

Epilogo
« Risposta #224 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:26:07 »
Io quest'anno non posso andare per felici motivi ma pago comunque 2 abbonamenti. E lo farò anche il prossimo anno. Ma mi faccio delle domande non giudico le persone ma le situazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #225 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:27:30 »
Sto guardando il carpi di lasagna, Letizia, Lollo e gagliolo. Giocano meglio di noi

Non farti il sangue amaro, MCM. In questo (e sottolineo questo) momento della stagione, non c'è squadra nella nostra serieA che giochi peggio della Lazio. Forse nella prossima gara avremo il "derby" tra le due attuali peggiori squadre della massima serie...
Ma passerà (speriamo...)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #226 : Domenica 6 Dicembre 2015, 21:46:41 »

Per voi ci sono altre squadre da seguire e sostenere.

Bah...

Si. Ho deciso di tifare Lazio e sarà così per sempre. Quindi stattene sereno mentre colgo l occasione per renderti merito di quanto paghi annualmente per la Lazio dall andalusia.
Non sei l unico oer fortuna
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #227 : Domenica 6 Dicembre 2015, 22:01:32 »
Comunque Lasagna, a parte il nome allucinante, sembra buono.

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #228 : Domenica 6 Dicembre 2015, 22:02:41 »
Si. Ho deciso di tifare Lazio e sarà così per sempre. Quindi stattene sereno mentre colgo l occasione per renderti merito di quanto paghi annualmente per la Lazio dall andalusia.
Non sei l unico oer fortuna

Dici che tifi Lazio? mah, sarà...

Quanto pago l'ho dovuto esibire a quelli che dicono "tu vivi la..." Non certo per vantarmene, io contribuisco e sostengo qualsiasi Lazio.

Comunque Lasagna, a parte il nome allucinante, sembra buono.

Ma è propio il nome che lo rende buono :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #229 : Domenica 6 Dicembre 2015, 22:15:24 »
Hahahahaha :D ;D
Come potete litigare con Pomata porca puttana!!??

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #230 : Domenica 6 Dicembre 2015, 22:28:04 »
Credo che abbia detto altro, e credo anche che tu lo sappia. La società agisce e quindi, come chiunque fa, falla.
Chi ne parla non necessariamente sarebbe più abile, e infatti parla ex post, conoscendo il risultato dell'azione. Così come mi sento di dire che Schettino abbia sbagliato qualcosa (a meno che non si reputi buona norma avvicinarsi alla costa, incagliarsi in uno scoglio e uccidere un numero così elevato di persone) pur non essendo neanche mai entrato nella cabina di comando (si chiama così?) di una nave, così mi sento di dire la mia sulla conduzione della Lazio, o nello specifico di un calciomercato condotto in maniera demenziale dal tanto stimato Igli Tare. La politica kindergarten della Lazio ha fallito, qualcuno lo aveva capito prima (io no), qualcuno l'ha capito adesso, ma quello che è importante è che non pare lo abbiano capito in società, laddove Tare parla ancora di "grande rimonta".

La Lazio ha scelto di giocare alla roulette con la qualificazione in Champions. Un po' come quello che trova 1000 euro in un portafoglio, in terra, e metta l'intera cifra su un numero. Male che vada non avrà quei 1000 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma tu come chiunque altro puoi dire cio' che vuole.

e chi vi dice che magari non e' detto che sia normale e facile fare meglio pirma di sapere come sia andata, al contrario di chi scrive ex post, che trova difficolta' a non vedersi replicato con i soliti argomenti della devozione, cecita', idiozia, ridcole asserzioni, ecc.ecc.

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #231 : Domenica 6 Dicembre 2015, 22:47:12 »
Non ho capito, davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #232 : Domenica 6 Dicembre 2015, 23:00:31 »
Comunque niente mi toglie dalla testa che questi stanno non-giocando per provocare un cambio tecnico, considerando che il tifoso in generale non capisce assolutamente nulla di calcio, a Roma ancor di più, resto fiducioso in una pronta ripresa.

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #233 : Domenica 6 Dicembre 2015, 23:03:51 »
Non ho capito, davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fa niente.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #234 : Domenica 6 Dicembre 2015, 23:15:20 »
Altro Epilogo, il Milan fermato in casa dal CARPI.
Il Milan che ci ha asfaltato all'Olimpico.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #235 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 00:15:05 »
Dici che tifi Lazio? mah, sarà...

Quanto pago l'ho dovuto esibire a quelli che dicono "tu vivi la..." Non certo per vantarmene, io contribuisco e sostengo qualsiasi Lazio.

 ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #236 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 00:28:57 »
ma tu come chiunque altro puoi dire cio' che vuole.

e chi vi dice che magari non e' detto che sia normale e facile fare meglio pirma di sapere come sia andata, al contrario di chi scrive ex post, che trova difficolta' a non vedersi replicato con i soliti argomenti della devozione, cecita', idiozia, ridcole asserzioni, ecc.ecc.

a parte il periodo barocco in cui arzigogoli un pensiero che non è dfficile da intuire
quanto si è provato ad argomentare e che borgorosso ha tentato vanamente di rirprendere è che
noi umili tifosi, obnubilati da radio, santoni vari e altre amentià di cui voi, tifosi sani siete da tempo vaccinati di solito
sottolineo di solito
aspettiamo che sia il campo ad aiutarci a capire e non proviamo a dire nulla prima perché non abbiamo grandi elementi per farlo. Prima
Quindi aspettiamo il 90° di una partita e poi amgari uan decina di partite per farci una idea di quel giocatore, di quelal squadra e di quelal stagione di cui si sta discutendo.
Non so come voi, tifosi sani fate. Noi tifosi insani facciamo così.

Passo a sviluppare l'argometno prima tentato di abbozzare.
Nella vita non faccio di professione l'osservatore di calcio, il giornalista esperto di calcio, l'allenatore di calcio e il mio unico rapporto con il calcio sono le partite sotto casa, le partite in parrocchia, le partite scapoli e ammogliati (nella mia carriera ho giocato soltanto negli scapoli, avendo abbandonato il calcio giocato all'indomani del matrimonio). Questo approccio si lega poi alle innumerevoli partite che ho visto in televisione e alle cronache che seguo da 40 anni come tutti.
Allestire una squadra di calcio è operazione maledettamente difficile. servono i campioni e quando anche li hai trovati serve la chimica e poi anche la meterologia per far si che tutto si tenga fino a un traquardo.
DI fronte a questa messe di variabili che variano tutte all'unisono è quasi inumano aspettarsi che qualcosa vada bene, ma nel calcio può accadere specie se sei seguono alcune regolette abbastanza ricorrenti.
L'età dei giocatori. IL loro meglio lo si raggiunge tra i 25 e i 30. Troppi ventenni danno soltanto freschezza, qualche bella partita, ma grosse delusioni nell'acro del campoinato.
La linea ultra giovanile della Lazio i nquesti ultimi due anni ha dato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Lo scorso anno è stata una parentesi felice perché in due o tre ruoli sono stati acquisiti giocatori di esperienza già collaudata. I giocatori di calcio non danno rendimenti affidabili e duraturi se non a partire dai lo 21-22 anni.

Questo non significa capirne più di Tare e/o Lotito, ma significa tenere conto della statistica, della tradizione del calcio e aspettarsi che certi fenomeni prendano il loro corso come purtroippo puntualmente avviene. specie laddove a fianco di questi baldi giovani i punti più critici della squadra titolare non vengon affrontati nella campagna trasfeirmenti come un altro centrale da affiancare a DV, come una punta tittolare nuova e givane coe il gnerae innalzamento della qualità di certi giocatori  da sostituire come gli Onazi, i Mauricio i Radu e tanti altri, come fanno tutte le sante società che hannoin animo di innlzare la qualità di una rosa che è sempre migliorabile: SEMPRE anche dopo un miracoloso terzo posto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #237 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 08:21:41 »
...
noi umili tifosi, ... voi, tifosi sani siete da tempo vaccinati di solito
...

visto che hai intuito chiaramente il mio arzigogolo barocco, mi pare chiaro che tu non abbia alcuna intenzione di cambiare impostazione.

fa niente.

Pomata

Re:Epilogo
« Risposta #238 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:01:21 »
Fish, pensa quanto ci capisce di calcio il Laziale "insano" che ha osannato Gentiletti dopo 120' minuti di gioco.

E ti ricordo pure, che il tanto osannato DV all'inizio di questa stagione è andato in barca con tutti gli altri.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #239 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:04:40 »
Vuoi che cambio impostazione dell account? La misura e lo stile del font? Cambio look e barbiere?

Ho provato a dire due volte la stessa banalità
Dunque salgo sulla nave per la crociera non capisco niente di navigazione giusto ma voglio soltanto il sollazzo.
Poi mi portano in cabina con la crew che mi ospita che prova l inchino davanti a un isola per un attimo sento il brivido che possa accadere i incidente ma il comandante mi rasserena sfottendomi anche. Giusto non capisco niente di navigazione.
Poi bum avviene l irreparabile la nave si incaglia  poi si gira su se stessa per poco affonda ma alla fine siamo (quasi) tutti salvi e mi ritrovo in um isoletta sperduta du notte avvolti von um coperta. Passa il comandante che mi rasserena e mi sfotte pure... E no caro mi ritrovo codi sara che forse tz non capisci un emerito du navigazione

Quest anno hanno toppato in coincidenza con l l'ultimo respiro sportivo di un paio di vecchie glorie
mauri e klose tutti e due da sostituire il ch avverrà giugno 2016 quando doveva avvenire a giugno 2015)
Sono arrivati giocatori non pronti
Il tecnico non é piu seguito
Ci sono più impegni


So che per te é una realtà difficile da accettare ma é cosi.
Giudizio insufficiente (e non era difficile capirlo da agosto(
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia