Autore Topic: Epilogo  (Letto 56830 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #120 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:05:26 »
sono usufruibili dagli abbonati che ne facciano richiesta, pagando; per cui ... ;)

Che poi, per 12-15.000 spettatori il parcheggio si trova sempre, senza problemi
si vede che vai in Tevere. Prova a parcheggia', non dico alla Farnesina come si faceva molto tempo fa, ma vicino e poi dimmi se non devi lasciare la macchina a Ponte Milvio, magari in una giornata di pioggia che non puoi usare l'ombrello perche' te lo levano all'ingresso.
Chiaramente tutte queste cose mi sono state dette in quanto non frequento piu' da molto tempo e quelle rare volte che sono a Rona mi faccio una bella Tevere Top e vado in taxi. Comunque chi mi riferisce e' fonte attendibilissima.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #121 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:05:46 »
spero tu torni presto nella vita reale   
Fammi capire,tu sei convinto che lotito sia ricco e che non metta soldi suoi nella Lazio perché non vuole o perché è tirchio o perché preferisce tenerla a veleggiare nella mediocrità?

FORZA LAZIO


Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #122 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:06:59 »
Questa Lazio in CL avrebbe perso con il pallottoliere stile le mmerdacce con il Barsa.

E infatti hai colto il punto.
 
Questa Lazio avrebbe perso con il pallottoliere.
 
La Lazio dell'anno scorso con l'innesto di due o tre giocatori forti e già collaudati, non le giovine promesse del calcio che sarà, invece se la sarebbe giocata ma, soprattutto, avrebbe passato il preliminare di Champions, e portato in cassa 40 milioni, con la pippa in bocca.

In soldoni, secondo il mio modestissimo parere, l'investimento per rinforzare la squadra sarebbe stato ripagato dal passaggio del preliminare di Champions (certo non era matematico ma era ampiamente alla nostra portata), avrebbe dato un segnale forte di club che ambisce a traguardi importanti (rassicurando e stimolando i giocatori) e ipotecato un percorso di vertice in questo campionato.

Invece, come ormai sembra ripetersi da anni, ad un anno di speranze e euforia segue un anno di purgatorio.

Serve cambiare l'allenatore? Forse per vivacchiare fino alla fine del campionato, ma poi?

E, comunque, sempre forza Lazio.

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #123 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:12:12 »
sono usufruibili dagli abbonati che ne facciano richiesta, pagando; per cui ... ;)

Che poi, per 12-15.000 spettatori il parcheggio si trova sempre, senza problemi

Interessante la risposta. E io che pensavo fossero gratis ... ;D

La domanda era un'altra e tu l'hai capita benissimo. Le stesse misure di sicurezza perchè mai non sono riproposte verso questi abbonati che ne hanno fatto richiesta?

Minchia avessi 1 euro per ogni volta che sento sta cazzata di cacciare li sorrrdi sarei milionario.......ma se non li ha !!!!!! lotito e' un poveraccio nel magico mondo dell' imprenditoria, che volete che cacci ???? ha vinto win for life con la Lazio lo volete capire ? inutile chiedergli di investire soldi suoi nella Lazio perche' al massimo potrebbe prendere il figlio di Alfaro coi soldi suoi......ancora ????? ebbasta......

In certa misura dici il vero.

Un pentito di mafia confessò di aver parcheggiato una Lancia Thema imbottita di tritolo nei pressi del bar del tennis nel lontano 1993 (Lazio-Udinese la partita). Il congegno fu azionato ma non ci fu l'esplosione.
Insomma, queste misure di sicurezza come vanno? A targhe alterne?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #124 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:25:57 »
si vede che vai in Tevere. Prova a parcheggia', non dico alla Farnesina come si faceva molto tempo fa, ma vicino e poi dimmi se non devi lasciare la macchina a Ponte Milvio, magari in una giornata di pioggia che non puoi usare l'ombrello perche' te lo levano all'ingresso.
Chiaramente tutte queste cose mi sono state dette in quanto non frequento piu' da molto tempo e quelle rare volte che sono a Rona mi faccio una bella Tevere Top e vado in taxi. Comunque chi mi riferisce e' fonte attendibilissima.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Senza far polemica ma approfitando di questo post, provo a sfatare qualche "mito".
VERO: il parcheggio dalla parte Nord è (se te va bene) a P. Milvio.
(ma SOLO dal post-Parigi, prima si trovava parcheggio BENISSIMO)
FALSO: l'ombrello entra eccome, specie se di quelli piccoli e senza punta
(quelli con la punta li fanno lasciare vicino al cancello post-tornello ed in linea di massima li ritrovi lì)
FALSO: le perquisizioni preposte sarebbero solo due, una appena passato il varco l'altra post-tornello;
steward+PS in entrambi i casi.
Per scelta personale, in genere sfanculo lo steward e mi faccio perquisire dal PS preposto, visto che è pagato per farlo.
Ah, non vado in TevereTop ne' in MM. ultimamente in DNO ma prima sempre in CN
(ed esteticamente non credo di aver l'aspetto del Santo d'Assisi). 8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #125 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:27:29 »
Io rimango del parere che se queste sono le reali motivazioni x disertare lo stadio....beh.....mah....

FORZA LAZIO


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #126 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 14:29:35 »
Io rimango del parere che se queste sono le reali motivazioni x disertare lo stadio....beh.....mah....

FORZA LAZIO

Non dirlo a me, io andrò pure in CI ed anche se avessimo giocato col pro-appio.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #127 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:00:29 »
Io rimango del parere che se queste sono le reali motivazioni x disertare lo stadio....beh.....mah....

FORZA LAZIO
ma dove leggi che queste sono le motivazioni? rispondevo solo alla storia dei parcheggi.
Ma veramente vivi su un forum parallelo?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #128 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:02:58 »
Tu non stai bene....se queste è un termine generico onde indicare le motivazioni che si sentono in giro,perché ti sei sentito chiamato in causa? Non quotando nessuno non mi riferivo a nessuno in particolare,voi avete problemi,ok siamo vicini a Natale ma non mi sembra il caso....

FORZA LAZIO


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #129 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:04:25 »
Interessante la risposta. E io che pensavo fossero gratis ... ;D

La domanda era un'altra e tu l'hai capita benissimo. Le stesse misure di sicurezza perchè mai non sono riproposte verso questi abbonati che ne hanno fatto richiesta?

In certa misura dici il vero.

Un pentito di mafia confessò di aver parcheggiato una Lancia Thema imbottita di tritolo nei pressi del bar del tennis nel lontano 1993 (Lazio-Udinese la partita). Il congegno fu azionato ma non ci fu l'esplosione.
Insomma, queste misure di sicurezza come vanno? A targhe alterne?

come al solito.... ci fai, perché non ci sei  ;)

Quetsa domanda me la dovresti riscrivere in maniera comprensibile, grazie "Le stesse misure di sicurezza perchè mai non sono riproposte verso questi abbonati che ne hanno fatto richiesta?" non l´ho capita

Quanto al mafioso, se non sbaglio parli del 1993; dopo 22 anni sembra che le cose in questo mondo siano cambiate abbastanza; scansati il panino colla frittata dagli occhi, dai      :P   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #130 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:05:28 »

Senza far polemica ma approfitando di questo post, provo a sfatare qualche "mito".
VERO: il parcheggio dalla parte Nord è (se te va bene) a P. Milvio.
(ma SOLO dal post-Parigi, prima si trovava parcheggio BENISSIMO)
FALSO: l'ombrello entra eccome, specie se di quelli piccoli e senza punta
(quelli con la punta li fanno lasciare vicino al cancello post-tornello ed in linea di massima li ritrovi lì)
FALSO: le perquisizioni preposte sarebbero solo due, una appena passato il varco l'altra post-tornello;
steward+PS in entrambi i casi.
Per scelta personale, in genere sfanculo lo steward e mi faccio perquisire dal PS preposto, visto che è pagato per farlo.
Ah, non vado in TevereTop ne' in MM. ultimamente in DNO ma prima sempre in CN
(ed esteticamente non credo di aver l'aspetto del Santo d'Assisi). 8)
Per carita' nessuna polemica, tanto e' vero che ho premesso che non sono mie testimonianze dirette, ma sopratutto non sono questi inconvenienti al far desistere mio fratello ad andare allo stadio, sempre e comunque. la prima volta che ha disertato dal 1958 e' stata Lazio-Dnipro.
Noi siamo e sempre saremo Laziali Militanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #131 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:06:33 »
si vede che vai in Tevere. Prova a parcheggia', non dico alla Farnesina come si faceva molto tempo fa, ma vicino e poi dimmi se non devi lasciare la macchina a Ponte Milvio, magari in una giornata di pioggia che non puoi usare l'ombrello perche' te lo levano all'ingresso.
Chiaramente tutte queste cose mi sono state dette in quanto non frequento piu' da molto tempo e quelle rare volte che sono a Rona mi faccio una bella Tevere Top e vado in taxi. Comunque chi mi riferisce e' fonte attendibilissima.

diffida delle cose a seconda di chi te le dice; Tevere o no, è chiaro che le cose si fanno come si possono fare. SE VUOI andare allo stadio ci vai, accettandone le regole; sennò paghi una pay-tv e pace.

C´est facile   ;)

P.S.: appena letto che te le riferisce tuo fratello; in ogni modo, come già t´hanno detto non è proprio così
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #132 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:09:39 »
Tu non stai bene....se queste è un termine generico onde indicare le motivazioni che si sentono in giro,perché ti sei sentito chiamato in causa? Non quotando nessuno non mi riferivo a nessuno in particolare,voi avete problemi,ok siamo vicini a Natale ma non mi sembra il caso....

FORZA LAZIO
Bravo bell'educazione, complimenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #133 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:10:36 »
Bravo bell'educazione, complimenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Scusa se ho citato il Natale....ma dai,dove leggi maleducazione nel mio scritto?

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #134 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:15:50 »
diffida delle cose a seconda di chi te le dice; Tevere o no, è chiaro che le cose si fanno come si possono fare. SE VUOI andare allo stadio ci vai, accettandone le regole; sennò paghi una pay-tv e pace.

C´est facile   ;)

P.S.: appena letto che te le riferisce tuo fratello; in ogni modo, come già t´hanno detto non è proprio così
no Pie', qui il confine del tifo e' tra chi va allo stadio e chi non ( almeno per chi ha la possibilita' di andare ), perché' una corrente di pensiero sposata qui dentro e' che la Lazio non va bene e non si fanno gli.acquisti desiderati per via del pubblico che l'ha abanbandona.
Chiaramente tu hai sicuramente una tua idea che puo' sposare o non questa teoria.
Per carita' nessuna polemica, tanto e' vero che ho premesso che non sono mie testimonianze dirette, ma sopratutto non sono questi inconvenienti al far desistere mio fratello ad andare allo stadio, sempre e comunque. la prima volta che ha disertato dal 1958 e' stata Lazio-Dnipro.
Noi siamo e sempre saremo Laziali Militanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #135 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 15:54:08 »
Per carita' nessuna polemica, tanto e' vero che ho premesso che non sono mie testimonianze dirette, ma sopratutto non sono questi inconvenienti al far desistere mio fratello ad andare allo stadio, sempre e comunque. la prima volta che ha disertato dal 1958 e' stata Lazio-Dnipro.
Noi siamo e sempre saremo Laziali Militanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

No, aspe'... io ho preso spunto dal tuo post, limitatamente alla "situazione-parcheggi",
SOLO per sfatare qualche "mito" che spesso leggo-sento.
Siccome suppongo parliamo TUTTI dello stesso Stadio Olimpico
non mi riusciva di capacitarmi di racconti di situazioni così differenti fra di loro, tutto qui.
La storia dei parcheggi, limitatamente al settore Nord,
s'è proposta seriamente dalla chiusura della Farnesina post-attentati.
Idem lato Sud per la chiusira ai parcheggi da M.llo Giardino all'obelisco.
Per il resto chi non viene avrà le sue insindacabili e sacrosante ragioni
ma parcheggi, ombrelli e perquisizioni (2 non 10!! e gli steward puoi bypassarli senza che ti dicano "A")
non son ragioni plausibili, tutto qui.

Ah, piccola postilla, visto che col Dnipro c'ero:
Controlli se possibile ancor più all'acqua di rosa!
della serie: post-attentato FORSE un filino più "noiosi" ma dopo pochi giorni già eran tornati più che normali
tant'è che l'accendino non l'ho dovuto neppure nascondere (m'ero scordato a dire il vero ed è passato comunque)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #136 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 16:47:20 »
cos'e' l'amore se non un folle sentimento?


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #137 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 16:59:47 »
no Pie', qui il confine del tifo e' tra chi va allo stadio e chi non ( almeno per chi ha la possibilita' di andare ), perché' una corrente di pensiero sposata qui dentro e' che la Lazio non va bene e non si fanno gli.acquisti desiderati per via del pubblico che l'ha abanbandona.
Chiaramente tu hai sicuramente una tua idea che puo' sposare o non questa teoria.

scuse per andare/non andare; ripeto una frase perfetta anche se di un personaggio a me non carissimo:

" chi ama la Lazio va a vedere la Lazio (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #138 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 17:07:21 »
io amo Ibsen, ma posso andare a teatro se l'interprete e' Maurizio Battista?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #139 : Mercoledì 2 Dicembre 2015, 17:14:23 »
io amo Ibsen, ma posso andare a teatro se l'interprete e' Maurizio Battista?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Se amassi Ibsen come ami la Lazio io 'n saltino ce lo farei lo stesso.
Certo... la prosa sarà zoppicante, lo spartito molto "ad interpretationem",
alla peggio du' madonne agli 11 in campo e du' risate co' l'amici e passi comunque la serata.  :D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)