Autore Topic: Epilogo  (Letto 56713 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #400 : Martedì 15 Dicembre 2015, 09:45:31 »
Non fai nessun salto,o li dividi x 2-3 buoni giocatori o provi il colpaccio tutto su uno,ma o si chiama Maradona,o un giocatore non ti cambia la squadra.

FORZA LAZIO


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #401 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:10:46 »
Appunto.

Ma 2-3 giocatori buoni non bastano a fare il salto.

Ti serve l'Higuain/Tevez, il Vidal, il Pogba, il Pirlo, il Marchisio.

E ti servono tutti e quattro assieme.

E ti serve assemblarli su una rosa fatta da Buffon, Licht etc. E darla ad un tecnico molto preparato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #402 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:22:55 »
Appunto.

Ma 2-3 giocatori buoni non bastano a fare il salto.

Ti serve l'Higuain/Tevez, il Vidal, il Pogba, il Pirlo, il Marchisio.

E ti servono tutti e quattro assieme.

E ti serve assemblarli su una rosa fatta da Buffon, Licht etc. E darla ad un tecnico molto preparato.
Fabio,sto salto in sostanza che vuol dire? Rompere il cazzo alle strisciate? Al Napoli,alla roma? Non riusciremo mai con questa gestione,neanche se lotito stanziasse i soldi che da alle sue aziende nel mercato...troppo divario economico,dove tu spendi 20 gli altri spendono 200,ti dice bene una volta che arrivi terzo o sfiori il secondo posto,ma non è un caso se da millenni ormai il campionato venga vinto solo da strisciate,anzi,il Milan dall addio di ibra è più o meno ridotto come noi....

FORZA LAZIO

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #403 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:25:15 »
Ecco appunto, fallo capire ai sognatori del "basta osare, spendere un po'".

Non si può, e se si osasse finisci a zampe all'aria.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #404 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:29:06 »
Ecco appunto, fallo capire ai sognatori del "basta osare, spendere un po'".

Non si può, e se si osasse finisci a zampe all'aria.
Non mi interessa far capire niente a nessuno....ormai alla Lazio è un tutti contro tutti.....salvo i venti minuti di ieri in cui i pochissimi allo stadio hanno dimostrato che si può anche tifare,bene,senza curva,senza qualcuno che lanci i cori,stiamo vicini a sta squadra perché ai giocatori se va di merda possono cambiarla,noi no.

FORZA LAZIO


borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #405 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:33:00 »
Ecco appunto, fallo capire ai sognatori del "basta osare, spendere un po'".

Non si può, e se si osasse finisci a zampe all'aria.

Fabietto bello. Sta grandissima minchia. Così, per essere chiari, senza troppi giri di parole. Con tutto il rispetto per l'eccellente Davide, io, che sicuramente vengo annoverato tra i sognatori, riesco a pensare con la mia testa. E non ho bisogno che qualcuno "mi faccia capire".
Fermo restando questo, forse è il momento che fai una bella visitina dall'ortopedico, perché con tutto questo ticchettare di tremebonde ginocchia potresti avere qualche problema a delle articolazioni così importanti.
Non mi stancherò mai di ripetere che il fatturato non è un dato statico, è una torta che può diventare più grande. Si può rischiare "a piccole dosi". Noi non rischiamo NULLA. Quest'anno, a un passo dalla Champions, abbiamo optato per dei giovanotti di belle speranze (alcuni dei quali sono improponibili: Patric, Morrison, Hoedt). Si poteva e si doveva fare di più.
A meno che non si pensi (E SI PENSA PER DIO, SI PENSA) che il dato sportivo sia irrilevante, o comunque secondario. E in larga parte imponderabile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #406 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:38:11 »
Io rimango dell idea che questa cazzo di rosa un posto in Europa può ancora conquistarlo...detto oggi fa ridere,ma lo dico apposta oggi.

FORZA LAZIO


borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #407 : Martedì 15 Dicembre 2015, 10:55:45 »
Io rimango dell idea che questa cazzo di rosa un posto in Europa può ancora conquistarlo...detto oggi fa ridere,ma lo dico apposta oggi.

FORZA LAZIO

Sai Davide, io addirittura pensavo che in un anno senza lepre avremmo potuto dire la nostra... La magia del tifo.
Purtroppo abbiamo perso il nostro UNICO difensore. Adesso giochiamo con una coppia centrale da brividi. Ieri è bastato che Muriel si buttasse la palla avanti per mostrare la pochezza dei nostri. Vogliamo parlare di Konko? E di Radu (che pure ieri ha giocato bene). Basta e Parolo sono tornati sui loro livelli: lo scorso anno è un'eccezione, non la regola. Davanti abbiamo degli inetti, delle pippe e degli inutili: Djordjevic, Klose, Mauri... questa è roba improponibile.

Questa è una squadra scarsa. Non da B, meriterebbe 5/6 punti in più per valori complessivi. Ma non illudiamoci che il problema sia di testa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #408 : Martedì 15 Dicembre 2015, 11:00:27 »
Sai Davide, io addirittura pensavo che in un anno senza lepre avremmo potuto dire la nostra... La magia del tifo.
Purtroppo abbiamo perso il nostro UNICO difensore. Adesso giochiamo con una coppia centrale da brividi. Ieri è bastato che Muriel si buttasse la palla avanti per mostrare la pochezza dei nostri. Vogliamo parlare di Konko? E di Radu (che pure ieri ha giocato bene). Basta e Parolo sono tornati sui loro livelli: lo scorso anno è un'eccezione, non la regola. Davanti abbiamo degli inetti, delle pippe e degli inutili: Djordjevic, Klose, Mauri... questa è roba improponibile.

Questa è una squadra scarsa. Non da B, meriterebbe 5/6 punti in più per valori complessivi. Ma non illudiamoci che il problema sia di testa.
De vrij c era a Leverkusen dove una sua cappella enorme spiano' la strada ai crucchi,fino a quel momento quasi inesistenti,de vrij c era se non sbaglio contro il Chievo....ho paura che prima biglia,poi parolo,adesso de vrij,siano stati utilizzati come scusa o come risoluzione di problemi che vanno ben oltre il singolo giocatore....io ci spero ancora,questo x me è sognare,e così farò fino alla fine,poi tirero' le somme....la situazione comunque è brutta,e di difficile soluzione,i giocatori sembrano dei cerbiatti contro un branco di iene....

FORZA LAZIO


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #409 : Martedì 15 Dicembre 2015, 11:11:09 »
Ragazzi la difesa è imbarazzante. Hoedt e Gentiletti hanno limiti tecnici che fanno paura e terrorizzano tutta la squadra che non riesce a giocare rilassata temendo sempre un contropiede avversario che al 90% significa gol subito.

Detto questo, i ragazzi hanno mollato mentalmente. Si sono barcamenati più o meno fino alla partita contro l'Atalanta, persa quella sono crollati.

A gennaio serve un grande difensore e un allenatore che lavori sulla testa come giustamente avete detto.

Abbiamo 20 punti ma la classifica è cortissima e li davanti si equivalgono quasi tutte...difficile che spiccheranno il volo. L'Europa ancora si può riprendere ma serve inversione di rotta immediata.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #410 : Martedì 15 Dicembre 2015, 11:17:13 »
Basta.
Tanto se ci stiamo digerendo una coppia centrale che gioca a metà campo coi recuperi di Gascoigne un bomber da ligue 2 trequartista, i cambi modulo ogni 15', tanto vale giocare di pancia e sparigliamo le carte, magari rischiamo, ma peggio di così non andrà dopo quello visto in questi 3 mesi.
Si, basta serve altro, no a De Biasi, no a Brocchi, no a Lippi o a Mazzarri, riempiamo lo stadio.
Chiamiamo Roberto Baggio, subito.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #411 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:06:15 »
... Si può rischiare "a piccole dosi". Noi non rischiamo NULLA. ...

sei sicuro che non si rischia nulla?

non e' che e' la definizione di 'a piccole dosi' che va rivista?

cercare di tenere Biglia, FA, e Candreva invece di intascare, e' un rischio a piccole dosi?

prendere SMS a 10, o DV a 5, che gli serviva pure la chioccia, invece?

FA a 8 come si definisce?

borgorosso

Re:Epilogo
« Risposta #412 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:09:52 »
Tu come lo definisci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #413 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:13:36 »
io la definisco strategia nelle possibilita' economiche della Lazio

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #414 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:20:44 »
Sembra che Pioli sia stato confermato   !!          Questo succede quando non si
prendono le decisioni al momento giusto   !!         Adesso abbiamo tra un incontro di
campionato, Coppe Etc ... una prova ogni 2 giorni e cambiare allenatore /e assetto/ in 
una settimana e' una cosa da dementi  !!   

Questo  spinge la direzione a confermare un Pioli sempre meno al comando e sempre
piu' disorientato dagli eventi che non controlla al minimo e meno che meno sa gestire
sul campo  !!

Pero' diciamolo molto chiaramente  : Lotito stai sbagliando perché comunque con Pioli
il rapporto e' de fi ni ti va men te   chiuso   ....    anche se la squadra si riprende il
rapporto e' andato in pezzi e non si puo' mettere piu' a posto.      Dite e fate quello che
volete, ma le cose stanno cosi' e NON SI CAMBIANO   .   (  i calciatori non sono mica dei
pupazzi ....)  !!

ThomasDoll

Re:Epilogo
« Risposta #415 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:23:07 »
ma un bel ticket Materazzi padre-Materazzi figlio (Marco)? Eheheh

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #416 : Martedì 15 Dicembre 2015, 13:45:58 »
Pancra' e' Natale mica Carnevale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #417 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:04:56 »
io la definisco strategia nelle possibilita' economiche della Lazio
forse errore della strategia nelle possibilita' economiche della Lazio.
Che poi, qual'e' la strategia fella Lazio?
Impostare tutte le squadre sul 433, come disse Tare? Pioli quest'anno il 433 lo ha fatto 2 volte.
Puntare sui giovani? Rinnovi Klose e Mauri?
Io l'unica strategia certa che riesco a cogliere e' "facete ammuina" di napoletana memoria alla vigilia della visita reale alla reale marina del regno delle due sicilie.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Epilogo
« Risposta #418 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:09:47 »
Ma secondo voi se ogni tifoso Laziale che odia lotito mettesse qualcosa in termini economici e tutti insieme si tentasse una scalata di una percentuale di proprietà della Lazio,riusciremmo a fare qualcosa? Nel senso,si può fare è fattibile? 100000 Laziali che mettono 500 euro,cifre a caso....la mia è più una curiosità sulla reale possibilità di una cosa simile...ne parlavano in radio ecco perché l ho scritto...

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Epilogo
« Risposta #419 : Martedì 15 Dicembre 2015, 14:16:13 »
forse errore della strategia nelle possibilita' economiche della Lazio.
Che poi, qual'e' la strategia fella Lazio?
Impostare tutte le squadre sul 433, come disse Tare? Pioli quest'anno il 433 lo ha fatto 2 volte.
Puntare sui giovani? Rinnovi Klose e Mauri?
Io l'unica strategia certa che riesco a cogliere e' "facete ammuina" di napoletana memoria alla vigilia della visita reale alla reale marina del regno delle due sicilie.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

la definizione del rischio con il senno del poi

Ma secondo voi se ogni tifoso Laziale che odia lotito mettesse qualcosa in termini economici e tutti insieme si tentasse una scalata di una percentuale di proprietà della Lazio,riusciremmo a fare qualcosa? Nel senso,si può fare è fattibile? 100000 Laziali che mettono 500 euro,cifre a caso....la mia è più una curiosità sulla reale possibilità di una cosa simile...ne parlavano in radio ecco perché l ho scritto...

FORZA LAZIO



http://212.53.165.102/index.php?topic=1575.0

mettete in fila, prendi il numeretto e aspetta il tuo turno senza spingere, che c'e' la ressa, pero' forse qualcosa trovi. magari su ebay