Autore Topic: Empoli F.C.-LAZIO commenti  (Letto 2282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #20 : Domenica 29 Novembre 2015, 22:26:01 »
Mi spiace Pomata, davvero. Perché non credo che tu sia stupido, ma evidentemente hai scelto un ruolo, quello dello stupido appunto, e lo persegui con gioia e dedizione.
Quello che ho scritto c'entra con quello che hai risposto? Ovviamente no, come ti capita fin troppo spesso.

I 40000 di allora dimostrano che un patrimonio è stato perso. È un fatto. Il resto sono minchiate per coglioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #21 : Domenica 29 Novembre 2015, 22:33:37 »
Mi spiace Pomata, davvero. Perché non credo che tu sia stupido, ma evidentemente hai scelto un ruolo, quello dello stupido appunto, e lo persegui con gioia e dedizione.
Quello che ho scritto c'entra con quello che hai risposto? Ovviamente no, come ti capita fin troppo spesso. E poi bannano Panzabianca, facendo di questo posto la versione mignon di quell'altro.

I 40000 di allora dimostrano che un patrimonio è stato perso. È un fatto. Il resto sono minchiate per coglioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimostra solo che siamo diventati un pubblico di merda, ne più ne meno.

Per quanto riguarda il forum, ritengo che sia l'unico dove si respiri ancora una Lazialità sana e piacevole,  certo che ve ce impegnate a farlo diventare una fogna come gli altri.

borgorosso

Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #22 : Domenica 29 Novembre 2015, 23:11:12 »
Dimostra che il potenziale c'è. I Laziali ci sono, esistono.
Poi, traine le conseguenze che più reputi opportune.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #23 : Domenica 29 Novembre 2015, 23:19:43 »
Settima sconfitta in 14 partite disputate , 6 punti dal Bologna terzultimo. Ditemi cosa altro deve accadere per poter iniziare a pensare di esonerare Pioli...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #24 : Lunedì 30 Novembre 2015, 02:00:57 »
Dimentichi una tifoseria da bassifondi, ad ognuno la sua parte.
Pomata, per cortesia: la situazione tecnica e quella arbitrale dipendono dalla tifoseria in termini di rapporto causa-effetto?
Apri tutti i topic che vuoi sull'argomento, ma non infilarlo dove si sta parlando d'altro.
Così fai solo deragliare la discussione rispetto al tema del topic: e converrai che non è un buon contributo al Forum.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #25 : Lunedì 30 Novembre 2015, 02:04:38 »
Settima sconfitta in 14 partite disputate , 6 punti dal Bologna terzultimo. Ditemi cosa altro deve accadere per poter iniziare a pensare di esonerare Pioli...
Se non ricordo male, Petković venne esonerato quando la squadra si trovava a 5-6 punti sul Livorno terzultimo.
Lo sviluppo più probabile prevede a questo punto il cambio di panchina, la risalita in posizioni tranquille tramite qualche prestazione decente e un nuovo rilassamento, finalizzato a fallire ancora una volta l'obiettivo stagionale.
La vera variabile impazzita è il fatto che Reja sia già felicemente accasato, per il resto l'analogia col bosniaco - già individuata da alcuni orger a inizio stagione - dovrebbe continuare in filigrana.

borgorosso

Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #26 : Lunedì 30 Novembre 2015, 07:59:32 »
Le analogie con Petko ci sono, ed è proprio questa ciclicità che si sviluppa in un lasso di tempo così breve a preoccupare maggiormente. La Lazio non riesce a fare 2 stagioni decenti consecutive, l'ultimo è stato Reja che comunque non ha raggiunto l'obiettivo importante, quello serio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #27 : Lunedì 30 Novembre 2015, 08:27:47 »
Furto clamoroso.
Ma primo tempo regalato dal mister e da quelli mandati in campo, alcuni dei quali imbarazzanti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #28 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:27:38 »
Pomata, per cortesia: la situazione tecnica e quella arbitrale dipendono dalla tifoseria in termini di rapporto causa-effetto?
Apri tutti i topic che vuoi sull'argomento, ma non infilarlo dove si sta parlando d'altro.
Così fai solo deragliare la discussione rispetto al tema del topic: e converrai che non è un buon contributo al Forum.

Sul tema arbitri
una società puo farsi rispettare anche in base al "rumore" che alza in giro la sua tifoseria. Noi siamo nulli e in caso, schierati contro noi stessi.

Per il tema tecnico, nell'osceno primo tempo messo in atto ieri e la reazione del secondo tempo c'è tutta la chiara intenzione che vogliono cacciare Pioli, la squadra non è stata toccata nei suoi elementi e se questo è stato sbaglio della società queste oscene prestazioni sono tutte della volontà o no di giocare della squadra.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #29 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:05:01 »
Ho visto la partita a sprazzi dal lavoro sullo skygo dello smartphone, con la connessione ballerina.

Sarà, ma io ho visto nel secondo tempo una squadra più combattiva e vogliosa delle altre partite, anche se ci voleva davvero poco.

E' che il modulo tattico e i giocatori schierati non sono ottimali. Ma proprio per nulla.

E stiamo pagando le scelte scellerate della non preparazione estiva.

Urge trovare rimedio il prima possibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Empoli F.C.-LAZIO commenti
« Risposta #30 : Lunedì 30 Novembre 2015, 12:19:03 »
Primo tempo imbarazzante, impreziosito dalla perla dello spirito di Novarcana, secondo tempo arrembante senza filo logico nel gioco d'attacco. FA, Matri difensori aggiunti dell'Empoli. Pioli e' stato per tutto il primo tempo a guardare e non capire che i lanci lunghi favorivano solo il fuorigioco degli attaccanti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!