Autore Topic: Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)  (Letto 19654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #80 : Giovedì 4 Maggio 2023, 19:06:36 »
Qualsiasi esternazione di Mourinho  supera di gran lunga qualsiasi perla che il buon frigo si è prodigato di riportarci in questo anni. Non fanno ridere, le interviste a Mourinho, non ora. Tra qualche tempo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7540
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #81 : Giovedì 4 Maggio 2023, 19:22:49 »
No, no, cominciano a fare ridere già adesso.
Anche in Assoallenatori finalmente sbottano e dicono che ne hanno pieni i cabassisi di questo guitto.
Buono solo per fare l'arruffapopoli per i co.joni in curva e tribuna

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2023/05/04/news/mourinho_arbitro_chiffi_procura_federale-398690786/

sic transit gloria mundi in quella cloaca di trigoria, trasformata in cimitero di elefanti
:asrm:
 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #82 : Giovedì 4 Maggio 2023, 20:25:38 »
Puerile.
E so tutti innamorati di lui. Mah


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #83 : Giovedì 4 Maggio 2023, 22:16:11 »
Javier Marías quando el merdigno allenava il real non gliela mandava certo a dire. :D
“Florentino Perez sarà una lince nei suoi affari però sta dimostrando di essere un uomo poco intelligente per essersi consegnato a uno sciamano da sagra come Mourinho, una persona ancora meno intelligente di lui. Un individuo che non sa di calcio e che tratta il Madrid senza attenzione, che non ha remore nel tradire la sua centenaria tradizione né nello sporcarlo con una macchia che sarà difficile cancellare. Il suo Madrid è una squadra con buoni giocatori ai quali chiede di giocare in maniera brutta e cattiva; con attaccanti eccellenti a cui, nelle partite chiave, non permette di attaccare; con giocatori d’onore – la maggioranza – che obbliga a comportarsi in maniera brutale e disonesta; giocatori che, grazie al suo noto e infinito risentimento e al suo potere quasi assoluto, schiaccia sotto un regime di terrore. Mourinho è arrivato a rovinarmi persino le vittorie. Non penso che ci riesca, però è certo che se lui continua qui dovrò provare a diventare di un’altra squadra, provvisoriamente. Sono ineciso tra l’Athletic Bilbao, la Real Sociedad o, l’inimmaginabile: l’Atletico Madrid”.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #84 : Venerdì 5 Maggio 2023, 09:45:37 »
Javier Marías quando el merdigno allenava il real non gliela mandava certo a dire. :D
“Florentino Perez sarà una lince nei suoi affari però sta dimostrando di essere un uomo poco intelligente per essersi consegnato a uno sciamano da sagra come Mourinho, una persona ancora meno intelligente di lui. Un individuo che non sa di calcio e che tratta il Madrid senza attenzione, che non ha remore nel tradire la sua centenaria tradizione né nello sporcarlo con una macchia che sarà difficile cancellare. Il suo Madrid è una squadra con buoni giocatori ai quali chiede di giocare in maniera brutta e cattiva; con attaccanti eccellenti a cui, nelle partite chiave, non permette di attaccare; con giocatori d’onore – la maggioranza – che obbliga a comportarsi in maniera brutale e disonesta; giocatori che, grazie al suo noto e infinito risentimento e al suo potere quasi assoluto, schiaccia sotto un regime di terrore. Mourinho è arrivato a rovinarmi persino le vittorie. Non penso che ci riesca, però è certo che se lui continua qui dovrò provare a diventare di un’altra squadra, provvisoriamente. Sono ineciso tra l’Athletic Bilbao, la Real Sociedad o, l’inimmaginabile: l’Atletico Madrid”.

SI, ricordo la polemica di questo giornalista, nel suo paese non uno qualunque. In molti furono d'accordo con lui.

Mourinho di fatto non si dimostrò mai all'altezza di una squadra e soprattutto di un ambiente nel quale si vuol certo vincere, ma si fa molta attenzione al come.
E le partite costantemente votate alla rissa loro le detestano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #85 : Giovedì 1 Giugno 2023, 11:41:29 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #86 : Giovedì 1 Giugno 2023, 12:50:25 »
“Il Siviglia, prima o poi , dovrà perderla una finale di EL “ ( Totti )

“LADRI DE MERDA RIGORE CLAMOROSO NON DATO !! FREDKIN DEVE PRETENDE DE RIGIOCA !!!”

“ Roma penalizzata tutta la partita, e derubata. Una casualità? Naturalmente no : ricordo che un certo senatore non è intercettabile.....”

“ Il buon Dio non ha creato nulla di inutile. Ma con questo Belotti, ci è andato molto vicino...” ( Prete suino )

“ADESSO CHE FAMO ? BER PIANO STAGIONALE....MO’ SE RITROVAMO COR CAZZO IN MANO...12 PUNTI SOTTO AI BURINI....COMPLIMENTI ! “

“ ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI ! “      ( Marione )

“ Essere deficienti è un diritto, ma questo winjaldum se ne approfitta...”

“ MANNATE AFFANCULO IBANEZ !!! STO MOSTRO CO DU FRAPPE AR POSTO DELLE ORECCHIE HA ROTTO ER CAZZO !!!”

“ FUCKING DISGRACE ! “          ( Mourinho )






Segue......
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #87 : Giovedì 1 Giugno 2023, 12:54:03 »
https://twitter.com/Debunker71/status/1664198076171526145

vedere ed ascoltare seduti.

 :laughing6:

ascoltato in diretta

Il Siviglia, prima o poi , dovrà perderla una finale di EL “ ( Totti )

ah ah ah ah ah Frigooo

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #88 : Giovedì 1 Giugno 2023, 17:09:11 »
(...)

“ADESSO CHE FAMO ? BER PIANO STAGIONALE....MO’ SE RITROVAMO COR CAZZO IN MANO...12 PUNTI SOTTO AI BURINI....COMPLIMENTI ! “

(...)

E ringraziassero pure... Poteva annà peggio  O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #89 : Domenica 4 Giugno 2023, 18:58:53 »


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #90 : Domenica 4 Giugno 2023, 20:46:48 »
Fantastico  :laughing6: :laughing6:

Quello cor motorino, se lo vedo 100 volte, rido 100 volte.

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #91 : Lunedì 5 Giugno 2023, 12:17:22 »
“ BELLA STAGIONE DE MERDA !!! VIA TUTTI !!! TAYLOR COME LUPEN”

“MA LEVATE QUER CATORCIO DE BELOTTI....CHE C HA DU ORECCHIE CHE PARE NA CINQUECENTO CO LI SPORTELLI APERTI....VOJO NA PUNTA SERIA !!!”

“Roma derubata da Lotito, è evidente. I formellesi non avrebbero potuto sopportare una vittoria simile. Deve essere arrivato un bonifico a taylor tra primo e secondo tempo”

“ CONTINUO A STA MALE. HO FATTO NA CACATA CHE DA DOMANI CE PIO GLI ASSEGNI FAMILIARI. CO TUTTO QUELLO CHE ME SO BEVUTO A BUDAPEST. GRAZIE ROMA”

“ Mourinho è antipatico agli inglesi....finale da rigiocare”

“Meglio così , la vittoria di questa coppetta ci avrebbe appagati. Bene così, adesso puntare subito lo scudetto 2023/2024”

“ Belotti ? Quando la madre lo ha fatto deve essersi scordata di copiarlo in bella...”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #92 : Lunedì 5 Giugno 2023, 13:03:11 »
La penultima l'ha scritta un Laziale da...ahahahhahahahah

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #93 : Lunedì 5 Giugno 2023, 13:19:02 »
La penultima l'ha scritta un Laziale da...ahahahhahahahah
No no, l'ho sentita già parecchie volte, da varie parti...ce credono forte, ma ormai stanno in loop, pendono dalle labbra della merda portoghese

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #94 : Sabato 1 Luglio 2023, 09:13:15 »
FRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ravanando nel web si scovano notiziuole come questa: https://animali.wiki/app2/21187/quanto-tempo-dura-l-orgasmo-di-un-maiale
 :P Mo' comincio a spiegamme perché qui i commenti li leggo grufolando.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #95 : Sabato 1 Luglio 2023, 15:38:08 »
FRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ravanando nel web si scovano notiziuole come questa: https://animali.wiki/app2/21187/quanto-tempo-dura-l-orgasmo-di-un-maiale
 :P Mo' comincio a spiegamme perché qui i commenti li leggo grufolando.


Qui si sta ribaltando la situazione !!!

Con tutti i godimenti che ci danno , va a finire che i suini siamo noi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #96 : Domenica 2 Luglio 2023, 20:47:59 »
Dipende dai ruoli, c'è quello da monta e quello da ingrasso.
 :D Il primo lo interpreta Rocco Siffredi su un letto a due piazze, il secondo la porchetta su un bancone di Ariccia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #97 : Domenica 16 Luglio 2023, 17:56:45 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #98 : Mercoledì 20 Settembre 2023, 07:27:30 »
BUONA LA PRIMA
Lazio, il pareggio è giusto e vale come una vittoria. Sarri ringrazi l'arbitro, Provedel e il difensivismo di Simeone

19 Settembre 2023 alle 23:51

Lazio, il pareggio è giusto e vale come una vittoria. Sarri ringrazi l'arbitro, Provedel e il difensivismo di Simeone
Lazio, il pareggio è giusto e vale come una vittoria. Sarri ringrazi l'arbitro, Provedel e il difensivismo di Simeone

Provedel salva, Provedel trionfa. Il primo punto in Champions League della Lazio (1-1 con l’Atletico Madrid) è nel segno del portiere che, a venti minuti dalla fine, si esibisce in una parata strepitosa su Lino (conclusione da due passi a botta ultrasicura), mentre al quinto minuto di recupero (l’arbitro ne aveva concessi quattro, ma ha lasciato battere il claio d’angolo) segna di testa su assist di Luis Alberto. E, a questo punto, va spiegato che l’azione si è sviluppata dopo l’azione d’angolo, quando la palla era stata ormai messa fuori dall’area.

Provedel, spinto dall’intuito, non solo ha aspettato il suggerimento di Luis Alberto, ma ha attaccato la profondità come un vero bomber per depositare di testa, e nel tripudio generale, la palla alle spalle di Oblak. Premesso che il pareggio è giusto (la Lazio era andata sotto al 29’ del primo tempo causa un autogol di Kamada su tiro di Barrios), vanno recuperati i dettagli dell’ultimo minuto e mezzo. Questa volta, per una volta, Sarri non avrà da lamentarsi dell’arbitro, lo sloveno Vincic. Accade, infatti, che a recupero ormai completato (mancavano trenta secondi), Correa, subentrato a Witsel, venga visibilmentge strattonato da Marusic, senza che l’arbitro intervenga. L’argentino, spazientito, lo manda a quel paese e Vincic non solo gli fischia punizione contro, ma lo ammonisce pure, il che determinerà l’allungamento della partita di altri trenta secondi, quelli utili per raccattare un calcio d’angolo, la sua esecuizione e, qualche secondo dopo, il cross di Luis Alberto per Provedel. Dettagli, naturalmente, ma di grande importanza.

Se la Lazio avesse perso qualcuno (non io) avrebbe avuto la tentazione di celebrare non tanto il calcio di Simeone, quanto il pragmatismo di una partita affrontata con tre difensori, cinque centrocampisti e due punte, ma finita con cinque difensori, quattro centrocampisti e una punta. Ora non è vero che l’Atletico è stato solo difesa e contropiede, perché sa palleggiare bene con tutti gli uomini in campo, i difensori buttano via la palla solo quando sono costretti, le ripartenze non sono occasionali, ma ben organizzate. Tuttavia Simeone, nonostante un palo esterno di Morata, deviato (anche questo!) da Romagnoli, ha pensato male che gli bastasse il soave palleggio e la sontuosa prestazione di Griezmann, autentico uomo ovunque (soprattutto a centrocampo e poi in difesa), per portare a casa il più micragnoso dei risultati. Avesse provato a vincerla, invece, magari affondando di più con Riquelme (entrato per Lino) o con Llorente, una mezzala d’assalto, probabilmente l’Atletico oggi sarebbe in testa con tre punti. Invece, la costante inclinazione ad avere almeno otto uomini sotto palla, la disinvoltura nelle uscite, senza, però, poi finalizzare, hanno finito per tenere la Lazio in vita fino all’ultimo secondo (e anche oltre).

La beffa atroce, sempre per Simeone, è che il portiere avversario - cioé il difensore per antonomasia - sia andato a fargli gol nell’area della sua squadra. Non Ciro Immobile, ma Provedel, l’uomo in più che, dopo il colpo di testa vincente, era pieno deliquio per l’adrenalina che gli stava inondano il cervello. Un gol che non dimenticherà mai e che gli farà passare una notte felicemente in bianco. Ho detto che la Lazio meritava il pareggio e lo confermo, al di là e al di sopra, delle circostanze che lo hanno generato. Immobile si è mangiato un gol ad inizio ripresa, tirando addosso a Oblak che aveva sbagliato il rinvio, Zaccagni si era inventato un tiro cross sventato dal portiere dell’Atletico, Cataldi (subentrato a Vecino) aveva azzeccato il tiro del pari se Oblak non fosse volato, a pelo d’erba, a deviare in angolo. Insomma, l’1-1 ci stava e c’è stato. Così, poi, è stato quasi come vincere.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino , cornetto e Marione (2022/23)
« Risposta #99 : Mercoledì 20 Settembre 2023, 07:55:15 »
Magari more l'estensore dell'articolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.