Autore Topic: Lazio-Dnipro a botta calda  (Letto 7744 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #60 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:26:24 »
Scusa se mi intrometto, ma io tutta questa negativita' non la vedo. La quasi unanimita' del foro, che ha visto la partita, e' concorde nel definire la partita non esattamente vinta con il gioco, molti pensano che sia dovuto ad un freno psicologico (paura) altri, come me, pensano che I problem di spogliatoio esistano ancora e si sono evidenziati anche ieri sera. Prendiamoci questa vittoria,il primo posto ed i sedicesimi di EL, sperando che la vittoria di ieri possa essere la medicina giusta per guarire la squadra, personalmente sono pessimista e quindi aspetto Empoli con timore, sperando di non averci capito un cazzo.

Parlo in generale del mondo Lazio non del forum.....se a te sembra che non ci sia negativita' in giro,cosiderando le presenze allo stadio, l'ironia sulla forza del dnipro, boh, avremo visioni differenti,capita.

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #61 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:31:25 »
Parlo in generale del mondo Lazio non del forum.....se a te sembra che non ci sia negativita' in giro,cosiderando le presenze allo stadio, l'ironia sulla forza del dnipro, boh, avremo visioni differenti,capita.

Negatività? Dove? Hai visto che spettacolo il pubblico ieri sera? E al derby? Spero proprio che ci abbia visto qualche sceicco.

Ieri, per radio, ho visto una buona Lazio ma possiamo migliorare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #62 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:34:28 »
Mi e' anche bastato sentire oggi un pezzetto di radio6.....ok ok lo so,copa mia,ma volevo sondare un po' l'umore......lasciamo perdere va......povero Guido,i soldi sono proprio una brutta bestia.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #63 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:44:59 »
Parlo in generale del mondo Lazio non del forum.....se a te sembra che non ci sia negativita' in giro,cosiderando le presenze allo stadio, l'ironia sulla forza del dnipro, boh, avremo visioni differenti,capita.
Io parlavo di Lazio-Dnipro, visto che e' questo e' il titolo del topic.
In generale certo che c'e' negativita' intorno alla Lazio, ma certo che la squadra non riesce ad entusiasmare come ha fatto lo scorso anno, altrimenti dimmi perche':
Una persona di 70 anni che:
ha una protesi al posto di un femore;
ha avuto un leggero ictus;
non ha la mobilita' da Stadio e non solo per il femore;
va allo stadio dal 1958 ed e' abbonato non ricordo da quanti anni;
che quando parla su Skype con il fratello che vive in culo ar monno, dopo il solito come va, passa ore a discutere di Lazio e solo Lazio;
parcheggia la macchina vicino (se fa' per dire) all stadio la mattina della partita per poi tornare a casa ed allo stadio di nuovo con i mezzi;
si e' beccato il temporale di Lazio-Cremonese;
si e' cotto sotto al sole a Lazio-Vicenza;
etc... etc...etc
ieri prima della partita m'ha detto, io oggi con questo freddo e con questa squadra me ne sto' a casa. Prima volta che e' successo, da quando lo conosco, cioe' da 63 anni.

Diciamo che questa negativita' un pochettino e' anche giustificata oh no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #64 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:46:30 »
Le radio, a parte quella ufficiale, continuano a fare il lavoro di gettare una coltre di malinconia (per usare un eufemismo) su tutto quello che riguarda il mondo Lazio. Purtroppo non se ne esce, è così da anni. E vuoi non vuoi, questo pensiero si è fatto strada anche in chi questo radio le ascolta solo di riporto oppure non le ascolta per niente. Una specie di sentore generale che si autoalimenta.

Bisogna uscirne dando ascolto a quelle poche campane che cercano di spargere un seme costruttivo e positivo per innescare un meccanismo virtuoso capace di riprodursi


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #65 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:55:25 »
Io parlavo di Lazio-Dnipro, visto che e' questo e' il titolo del topic.
In generale certo che c'e' negativita' intorno alla Lazio, ma certo che la squadra non riesce ad entusiasmare come ha fatto lo scorso anno, altrimenti dimmi perche':
Una persona di 70 anni che:
ha una protesi al posto di un femore;
ha avuto un leggero ictus;
non ha la mobilita' da Stadio e non solo per il femore;
va allo stadio dal 1958 ed e' abbonato non ricordo da quanti anni;
che quando parla su Skype con il fratello che vive in culo ar monno, dopo il solito come va, passa ore a discutere di Lazio e solo Lazio;


parcheggia la macchina vicino (se fa' per dire) all stadio la mattina della partita per poi tornare a casa ed allo stadio di nuovo con i mezzi;
si e' beccato il temporale di Lazio-Cremonese;
si e' cotto sotto al sole a Lazio-Vicenza;
etc... etc...etc
ieri prima della partita m'ha detto, io oggi con questo freddo e con questa squadra me ne sto' a casa. Prima volta che e' successo, da quando lo conosco, cioe' da 63 anni.

Diciamo che questa negativita' un pochettino e' anche giustificata oh no?

 :o

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #66 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:56:36 »
Le radio, a parte quella ufficiale, continuano a fare il lavoro di gettare una coltre di malinconia (per usare un eufemismo) su tutto quello che riguarda il mondo Lazio. Purtroppo non se ne esce, è così da anni. E vuoi non vuoi, questo pensiero si è fatto strada anche in chi questo radio le ascolta solo di riporto oppure non le ascolta per niente. Una specie di sentore generale che si autoalimenta.

Bisogna uscirne dando ascolto a quelle poche campane che cercano di spargere un seme costruttivo e positivo per innescare un meccanismo virtuoso capace di riprodursi

Lotito si deve far furbo......pagare il pizzo alla comunicazione per aver meno merda gettata addosso.

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #67 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:01:54 »
Lotito si deve far furbo......pagare il pizzo alla comunicazione per aver meno merda gettata addosso.

Non sarebbe sufficiente pagare la stampa, la merda viene tirata da dentro casa. Vorresti insinuare che è tutto un problema di soldi? :o :o :o ;D

darienzo

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #68 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:10:14 »
Comunque siamo nel 2015 e i mezzi di fruizione per lo sport non sono per fortuna oppure no soltanto quelli di recarsi sul luogo dell'evento.

Per me conta la predisposizione, sia che si vada allo stadio sia che si assista alla gara da casa o in viaggio tramite i vari media adatti all'uopo.

Leggerezza e passione cristallina per me debbono viaggiare di pari passo


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #69 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:17:03 »
Non sarebbe sufficiente pagare la stampa, la merda viene tirata da dentro casa. Vorresti insinuare che è tutto un problema di soldi? :o :o :o ;D

Ma guarda,parlando seriamente, togliesse mezzo milione alle sue aziende e lo "donasse" gentilmente alle radio locali.......

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #70 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:19:14 »
Ma guarda,parlando seriamente, togliesse mezzo milione alle sue aziende e lo "donasse" gentilmente alle radio locali.......

Sarebbe estorsione...e poi er Laziale pensa con la sua testa... ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #71 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:23:31 »
Sarebbe estorzione...e poi er Laziale pensa con la sua testa... ;D

Non e' estorsione, sarebbe beneficenza.....vedi poi come la merda si tramuterebbe in rose e fiori......

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #72 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:34:38 »
Diciamoci la verità: molti di noi, io per primo, facciamo lo stesso ragionamento di Panzabianca. "Vediamo come va a finire ad Empoli". Ma non in senso gufatorio, assolutamente no. Tutti, credo, vorremmo rivedere la squadra che in diverse partite della scorsa stagione ci ha fatto ri-innamorare di lei. A prescindere dal risultato mi (ci) piacerebbe rivedere una squadra affamata di vittorie ma che lo dimostri col gioco, la concentrazione e la volontà di tutti i componenti della squadra biancoceleste, dal primo all'ultimo di quelli che verranno chiamati a pestare l'erba del Castellani.
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #73 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:39:59 »
Diciamoci la verità: molti di noi, io per primo, facciamo lo stesso ragionamento di Panzabianca. "Vediamo come va a finire ad Empoli". Ma non in senso gufatorio, assolutamente no. Tutti, credo, vorremmo rivedere la squadra che in diverse partite della scorsa stagione ci ha fatto ri-innamorare di lei. A prescindere dal risultato mi (ci) piacerebbe rivedere una squadra affamata di vittorie ma che lo dimostri col gioco, la concentrazione e la volontà di tutti i componenti della squadra biancoceleste, dal primo all'ultimo di quelli che verranno chiamati a pestare l'erba del Castellani.
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Zorbino, la parola ri-innamorare non esiste nel mio vocabolario di tifoso ;)

sarà che urtimanente so' più innamorato, che quanno giochi tu me manca er fiato...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #74 : Venerdì 27 Novembre 2015, 17:54:58 »
Scusa se mi intrometto, ma io tutta questa negativita' non la vedo. La quasi unanimita' del foro, che ha visto la partita, e' concorde nel definire la partita non esattamente vinta con il gioco

D'accordo anch'io, è stata vinta non per il gioco, ma per il fatto di avere giocatori più forti. Non a caso appena preso il gol siamo tornati subito in vantaggio e poi abbiamo avuto varie occasioni per risegnare, come alla fine è successo.
C'è da lavorare, ma in questa rosa c'è molta qualità.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #75 : Venerdì 27 Novembre 2015, 18:16:41 »
A me sembra che ieri pomeriggio la Lazio abbia avuto un atteggiamento molto più accorto e concreto del solito. In solumcronaca l'ho definita "una Lazio senza fronzoli", anche più concentrata (sia nel senso di "compatta" sia in quello di "attenta") di quella vista nelle scorse settimane, non so se per merito del modulo o della voglia di prendersi la vittoria senza badare ad arabeschi vari.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #76 : Venerdì 27 Novembre 2015, 19:55:31 »
A me sembra che ieri pomeriggio la Lazio abbia avuto un atteggiamento molto più accorto e concreto del solito. In solumcronaca l'ho definita "una Lazio senza fronzoli", anche più concentrata (sia nel senso di "compatta" sia in quello di "attenta") di quella vista nelle scorse settimane, non so se per merito del modulo o della voglia di prendersi la vittoria senza badare ad arabeschi vari.


Grazie per gli highlights Dino


 :band1: :band6:

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #77 : Sabato 28 Novembre 2015, 08:12:03 »
Per rispondere a Panzabianca che non l'ha vista e comunque critica, la squadra benché convalescente e incompleta mostra qualità tecniche di alto livello anche in partite come questa che avrebbero potuto essere giocate in maniera più entusiasmante. Di cavalieri dell'angoscia sono gia piene le radio.
Forza Lazio

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #78 : Sabato 28 Novembre 2015, 08:27:17 »
Concordo con Gotty sulla tecnica della squadra, se poco a poco si riunisce il gruppo possiamo dire la nostra fino in fondo nelle 2 coppe.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #79 : Sabato 28 Novembre 2015, 09:49:36 »
no, guarda Da, se sul mio cammino non incontro qualche professore de Logica applicata al Forum, cattedratico di interpretazione autentica ed originale dell'altrui pensiero, io credo di spiegarmi "quanto meno" bene.
Aspetto Empoli.
Ma se continuamente vieni ripreso sulla logica delle tue argomentazioni e con questo post ci sono anch'io a riprenderti, fatti una domanda. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)