Autore Topic: Lazio-Dnipro a botta calda  (Letto 7770 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #40 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:40:35 »
Mi trovo a Francoforte.
Ieri, invece di andare a fare un aperitivo con una mia amica, le ho detto che la mia riunione sarebbe andata a oltranza solo per vedermi la partita da solo in albergo sull'ipad con Sky go (e vpn), chiedendole di vederci direttamente per cena.
E poi invece arriva Panzabianca, che ovviamente non ha visto la partita, che dice che bruceremo come paglia secca...


Sent from my iPhone using Tapatalk

attenzione qui torre di controllo di Francoforte!!! Abbiamo un problema...

mi sentite? Mi sentite?

dite alle hostess de smette de servì vino ai passeggeri, ripeto, dite alle hostess de smette de servì vino ai passeggeri,

pure al personale de terra, ripeto, pure al personale de terra


Me pare de avè detto un'altra cosa ma, mi diverte "quanto meno" indugiare sulle interpretazioni.

T'ariva bene er segnale? 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #41 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:42:26 »
@ Ataru

Non l'ho vista, leggendo il non enfatico commento di ThomasDoll e leggendo le vs pagelle deduco che sia stata una partita da "niente de che" quindi, non mi fido e aspetto Empoli...

Cosa ci vedi di illogico in questa successione de concetti?

Ma non è che su sto sito se dovrebbe volà più basso? La logica è na cosa seria eh...

panzabià, hai parlato di culo per il terzo posto dell'anno scorso, di irripetibile congiuntura astrale per la finale di coppa italia, di malagestione e di bacini di utenza potenzialmente pari a quelli di napoli e merde.

poi bolli una partita come un niente di che senza averla vista, ma anche se fosse stata una prestazione superba, il tuo giudizio sarebbe stato lo stesso.

non so cosa pensi sia la logica, o in che senso vuoi prenderla in considerazione. nelle tue affermazioni non vedo logica nè in senso matemetico, nè in senso filosofico, nè in senso formale. vedo solo un costante e continuo dire va tutto male ed è colpa di una sola persona, senza però portare nessun argomento che correli, se non astrattamente, il tuo pensiero con i fatti reali
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #42 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:43:36 »
Stavo lavorando e non ho potuto seguire la partita però sono molto soddisfatto del primo posto matematico che, in teoria, dovrebbe garantirci un avversario più abbordabile ai sedicesimi. Leggendo i vostri commenti rimango piuttosto preoccupato perché mi pare di capire che la prestazione non sia stata diversa dalle altre di quest'anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #43 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:45:00 »
Si, ci pensavo mentre guardavo i gironi
 ;)
rifanno la classifica per ranking tra le seconde di El e le terze di CL?
ho visto in El ci son fior di squadre blasonate che potrebbero occupareil secondo posto: OM, Fenerbahçe, Borussia Dortmund, Villareal, Liverpool.
Ad oggi le più abbordabili sarebbero la seconda del girone del calcionapoli, l'Anderlecht, lo Sparta Praga e - soprattutto - il Partizan Beograd
 8)

Ma  le seconde classificate dei gironi di EL chi se le prende?

Se non ho capito male le prime del girone di EL e le più forti delle discese dalla Champions sono teste di serie, e si sorteggiano le seconde dei gironi con le più scarse.

Il criterio con cui si giudica forte e scarso dalle discese dei gironi di Champions sono i punti fatti, il che mi pare assurdo.

Per dire, quest'anno attualmente terzi sono le seguenti squadre:

Shakhtar Donetsk 3
PSV Eindhoven     7
Galatasaray  4
Borussia Mönchengladbach 5
Bayer Leverkusen 5
Arsenal 6
Dinamo Kiev 8
Valencia  6

Finisse così, le teste di serie sarebbero, nell'ordine, Dinamo Kiev, PSV, Arsenal e Valencia. Con queste non ci dovremmo scontrare. Rimarrebbero il Galatasaray, i due Borussia e lo Shaktar.

Per me però il Borussia Monchengladbach vale molto di più del PSV o dell'Arsenal, ci capitasse in sorteggio sarebbe come ribeccare con la Lazio di Reja l'Atletico di Simeone....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #44 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:48:58 »
Stavo lavorando e non ho potuto seguire la partita però sono molto soddisfatto del primo posto matematico che, in teoria, dovrebbe garantirci un avversario più abbordabile ai sedicesimi. Leggendo i vostri commenti rimango piuttosto preoccupato perché mi pare di capire che la prestazione non sia stata diversa dalle altre di quest'anno.
ti dirò che io ho visto anche qualche miglioramento nell'intensità di gioco. vero che il dnipro non è tutto sto granchè, vero pure è che all'andata lo abbiamo sofferto di più. purtroppo è vero anche che in alcuni momenti la nostra difesa rimane immobile a guardare come giocano bene gli altri. e questo è successo praticamente sempre (a dir la verità succedeva spesso pure l'anno scorso, ma qualcuno che si svegliava dal torpore e metteva una pezza si trovava più spesso).

una cosa che mi preoccupa è il timore con cui approcciamo la partita. sembra che abbiamo paura di vincere quando siamo in vantaggio. ma questo spero che con qualche prestazione favorevole dal punto di vista del risultato possa cambiare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #45 : Venerdì 27 Novembre 2015, 10:51:08 »
lo hanno fatto già l'anno scorso. per stabilire le prime 4 contano i risultati nel girone e non il ranking.
d'altronde come principio generale utilizzare il ranking nel corso della stagione sarebbe un pò scorretto visto che è variabile e incompleto. il ranking viene congelato a fine stagione e vale per solo quell'estate lì, poi la finestra scorre di un anno e si ricomincia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #46 : Venerdì 27 Novembre 2015, 11:09:00 »
panzabià, hai parlato di culo per il terzo posto dell'anno scorso, di irripetibile congiuntura astrale per la finale di coppa italia, di malagestione e di bacini di utenza potenzialmente pari a quelli di napoli e merde.

poi bolli una partita come un niente di che senza averla vista, ma anche se fosse stata una prestazione superba, il tuo giudizio sarebbe stato lo stesso.

non so cosa pensi sia la logica, o in che senso vuoi prenderla in considerazione. nelle tue affermazioni non vedo logica nè in senso matemetico, nè in senso filosofico, nè in senso formale. vedo solo un costante e continuo dire va tutto male ed è colpa di una sola persona, senza però portare nessun argomento che correli, se non astrattamente, il tuo pensiero con i fatti reali
credo sia un tuo problema, credo, ai tuoi limiti pregiudiziali.
Non so che dire.

Mi fido molto dei giudizi di alcuni tra voi. Un nome: Thomas Doll: equilibrato sempre. Anche dalle pagelle di Mata e degli altri non esce un giudizio "quanto meno" corroborante. Anzi, ti dirò, a volte ho l'impressione che della partita di ieri alcuni abbiano salvato solo il risultato.
Detto questo, se ne avessi desunto un umore "quanto meno" positivo od ottimistico, mi sarei certamente fatto un'altra idea commentando di conseguenza.

per il resto quanto ve piace confutare l'inconfutabile.

ma come si fa a scrive un post come il tuo, per giunta concludendolo con la richiesta de fatti reali??? Boh

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #47 : Venerdì 27 Novembre 2015, 11:21:56 »
lo hanno fatto già l'anno scorso. per stabilire le prime 4 contano i risultati nel girone e non il ranking.

Quindi fatemi capire,
si arriva primi e c'è il rischio di beccarsi l'Arsenal???
 :o
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #48 : Venerdì 27 Novembre 2015, 11:27:02 »
Quindi fatemi capire,
si arriva primi e c'è il rischio di beccarsi l'Arsenal???
 :o

C'è il rischio, ma al momento l'Arsenal è tra le migliori terze.
Speriamo vinca al Pireo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #49 : Venerdì 27 Novembre 2015, 11:31:02 »
se non ricordo male per passare dovrebbe vincere con almeno 2 gol di scarto. possibile ma tutt'altro che facile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #50 : Venerdì 27 Novembre 2015, 11:49:56 »
Quindi fatemi capire,
si arriva primi e c'è il rischio di beccarsi l'Arsenal???
 :o
scusa, tu che sei equilibrato, che sensazioni hai avuto dalla partita di ieri?
solite amnesie e illogicità di formazione e di campo (quindi squadra in convalescenza e con poche idee e tecnico ininfluente) o può essere giustificata una buona dose di ottimismo per Empoli?

Mi interessa solo sapere questo. Il campo e l'immediato: la sostanza.

Per il resto, se vai avanti, in Europa prima o poi incontri le più forti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #51 : Venerdì 27 Novembre 2015, 13:16:10 »
il sorteggio sarebbe l' 11 dicembre ?

CP 4.0

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #52 : Venerdì 27 Novembre 2015, 13:26:59 »
Quindi fatemi capire,
si arriva primi e c'è il rischio di beccarsi l'Arsenal???
 :o

c'e' il rischio pure di beccare il Bayer Leverkusen :D

ma in compenso giocheremo il ritorno di sicuro in casa

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #53 : Venerdì 27 Novembre 2015, 13:37:15 »
Onestamente.
Ero più fiducioso dopo la sconfitta con il Genoa o col Milan l'anno scorso che dopo la vittoria di ieri sera.
Sarei sceso in campo a prenderli a calci nel culo uno ad uno, sembrava giocassero per onor di firma.
Io non so cosa sta succedendo a questa squadra ma quello che vedo non mi piace nemmeno se si vince.
 :(
Il mio ottimismo sta scivolando pericolosamente verso la depressione, mi ci vorrebbe una cena con Pomata per tirarmi un po' su.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #54 : Venerdì 27 Novembre 2015, 13:42:22 »
Onestamente.
Ero più fiducioso dopo la sconfitta con il Genoa o col Milan l'anno scorso che dopo la vittoria di ieri sera.
Sarei sceso in campo a prenderli a calci nel culo uno ad uno, sembrava giocassero per onor di firma.
Io non so cosa sta succedendo a questa squadra ma quello che vedo non mi piace nemmeno se si vince.
 :(
Il mio ottimismo sta scivolando pericolosamente verso la depressione, mi ci vorrebbe una cena con Pomata per tirarmi un po' su.
quindi qui il pazzo non sono solo io?
Mo te dicheno che la stai a gufà...
L'avverbio che premetti dovrebbe caratterizzare ogni intervento qui dentro. Non è sempre così, purtroppo.

Poi er botto è più doloroso ma lasciali fa.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #55 : Venerdì 27 Novembre 2015, 14:08:22 »
Non che non si siano impegnati, piuttosto ho riscontrato un'insicurezza latente. Sbagliano le cose facili, giocano lenti. Pero a sprazzi è stata anche una bella Lazio. Non ci possiamo aspettare un miglioramento netto dal dopo Palermo. Solo le vittorie possono curarci e quella di ieri sera ha iniziato (spero) il processo. Non è un caso finire primi del girone, ne vincere quattro partite e pareggiare in Ucraina ad inizio stagione. Andiamo avanti così.

darienzo

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #56 : Venerdì 27 Novembre 2015, 15:28:37 »
Aggiudicarsi il girone europeo una giornata prima del termine, vincendo quattro gare di fila (la quinta negataci da un recupero...espansivo), contro almeno due buone squadre continentali e segnando un bel numero di gol è già qualcosa che può creare un viatico per una stagione positiva.

Parlo di stagione perché per me va valutata nel complesso, a fronte di un altalenante primo terzo di campionato sull'altro piatto della bilancia possiamo mettere questo prepotente primato internazionale.

Ora chiaro, messa in archivio la pratica, massima dedizione a questo scorcio finale di serie a prima della pausa delle festività di fine anno.

Che la squadra ritrovi armonia e una serenità di intenti nei rapporti col coach. la cosa positiva che vedo è che ciascun giocatore può e deve sentirsi importante in questo progetto.

Speriamo di potere essere fieri di questi ragazzi e di questa società per il prosieguo della temporada. E anche di noi stessi, senza perniciose frizioni

(aggiungo un encomio solenne al magnifico utente SAV)


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #57 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:01:12 »
A me da solo un po' fastidio questo voler sempre sminuire le piccole o grandi imprese della Lazio.....nessuno grida al miracolo per aver battuto il dnipro, ma non sono neanche le pippe invereconde che tanta gente si ostina a descrivere.......tra un po' si dira' che il 26 maggio non conta perche' quella roma faceva schifo, a parte che fa sempre schifo, ma chissenefrega......abbiamo gridato allo scandalo per l'eliminazione ai danni del leverkusen,peccato non siano poi cosi scarsi,infatti si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale di champios.....ora abbiamo chiuso il girone da primi imbattuti.....ci si strappa i capelli per il napoli che ha chiuso a punteggio pieno,pero' la Lazio ha culo,un girone di merda, le altre fanno schifo.....ok la critica,mi sta bene, ok non siamo assolutamente guariti dal periodo nero.....ok,pero' mamma mia un po' di tregua,dovessimo mai (per culo ovviamente) battere l'empoli sapete cosa si dira' ? a beh, tanto contro i gobbi ne prendiamo 4......evvai !!!!

Pomata

Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #58 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:06:58 »
A me da solo un po' fastidio questo voler sempre sminuire le piccole o grandi imprese della Lazio.....nessuno grida al miracolo per aver battuto il dnipro, ma non sono neanche le pippe invereconde che tanta gente si ostina a descrivere.......tra un po' si dira' che il 26 maggio non conta perche' quella roma faceva schifo, a parte che fa sempre schifo, ma chissenefrega......abbiamo gridato allo scandalo per l'eliminazione ai danni del leverkusen,peccato non siano poi cosi scarsi,infatti si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale di champios.....ora abbiamo chiuso il girone da primi imbattuti.....ci si strappa i capelli per il napoli che ha chiuso a punteggio pieno,pero' la Lazio ha culo,un girone di merda, le altre fanno schifo.....ok la critica,mi sta bene, ok non siamo assolutamente guariti dal periodo nero.....ok,pero' mamma mia un po' di tregua,dovessimo mai (per culo ovviamente) battere l'empoli sapete cosa si dira' ? a beh, tanto contro i gobbi ne prendiamo 4......evvai !!!!

Da mo' che l'ho sgamati, io...

Fru' nun te preoccupa' la Lazio saprà riprendersi, abbi fede ;)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Dnipro a botta calda
« Risposta #59 : Venerdì 27 Novembre 2015, 16:18:03 »
A me da solo un po' fastidio questo voler sempre sminuire le piccole o grandi imprese della Lazio.....nessuno grida al miracolo per aver battuto il dnipro, ma non sono neanche le pippe invereconde che tanta gente si ostina a descrivere.......tra un po' si dira' che il 26 maggio non conta perche' quella roma faceva schifo, a parte che fa sempre schifo, ma chissenefrega......abbiamo gridato allo scandalo per l'eliminazione ai danni del leverkusen,peccato non siano poi cosi scarsi,infatti si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale di champios.....ora abbiamo chiuso il girone da primi imbattuti.....ci si strappa i capelli per il napoli che ha chiuso a punteggio pieno,pero' la Lazio ha culo,un girone di merda, le altre fanno schifo.....ok la critica,mi sta bene, ok non siamo assolutamente guariti dal periodo nero.....ok,pero' mamma mia un po' di tregua,dovessimo mai (per culo ovviamente) battere l'empoli sapete cosa si dira' ? a beh, tanto contro i gobbi ne prendiamo 4......evvai !!!!
Scusa se mi intrometto, ma io tutta questa negativita' non la vedo. La quasi unanimita' del foro, che ha visto la partita, e' concorde nel definire la partita non esattamente vinta con il gioco, molti pensano che sia dovuto ad un freno psicologico (paura) altri, come me, pensano che I problem di spogliatoio esistano ancora e si sono evidenziati anche ieri sera. Prendiamoci questa vittoria,il primo posto ed i sedicesimi di EL, sperando che la vittoria di ieri possa essere la medicina giusta per guarire la squadra, personalmente sono pessimista e quindi aspetto Empoli con timore, sperando di non averci capito un cazzo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!