Autore Topic: Arbitri prevenuti o corrotti?  (Letto 4267 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Arbitri prevenuti o corrotti?
« Risposta #20 : Domenica 4 Settembre 2022, 17:44:15 »
Panza !!!

Ma perché deve andarci Lotito ?

Fallo fare a me , un incontro con Rocchi.

Ti garantisco tre rigori a partita fino al 2040 !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 4 Settembre 2022, 17:54:49 »
Nel protocollo var (che è una bestialità inaudita) c'è scritto altro.
Se l'arbitro afferma che ha visto tutto ed è lui a giudicare l'intensità del tocco c'è poco da fare.
Sarebbe interessante a questo punto sapere che si sono detti, ma sappiamo che ciò accade solo per episodi a favore della Lazio tipo Spezia Lazio dove Caressa chiese spiegazioni a Rocchi. Caressa...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma manco ci ha parlato col var,nessuno l'ha chiamato,nessuno è intervenuto,da cosa deduci che lui abbia detto di aver visto bene?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 4 Settembre 2022, 17:56:21 »
Ma manco ci ha parlato col var,nessuno l'ha chiamato,nessuno è intervenuto,da cosa deduci che lui abbia detto di aver visto bene?

Boh mo dallo stadio mi è sembrato che un minimo di comunicazione ci sia stata. Solitamente non è che tirano fuori il telefono.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 4 Settembre 2022, 17:59:04 »

Lui stesso , a fine gara , ha detto che ci penalizzano di proposito.

Dunque come ha visto non è molto rilevante !

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 4 Settembre 2022, 19:06:03 »
Sull'episodio rigore la Lazio può richiedere l'audizione delle comunicazioni intercorse tra arbitro in campo e arbitro al VAR, dopo potrà fare le proprie considerazioni.
Vi ricordo che nella circostanza del disguido di comunicazione tra arbitro e VAR nel gol di Acerbi allo Spezia, con le registrazioni rese pubbliche dopo le proteste di Murigno e Caressa, la classe arbitrale si disse costernata per l'errore commesso (notare la differenza con le parole usate oggi come "irritazione" nei confronti di quanto dichiarato da Sarri) venne anche presa in considerazione la ripetizione della partita.
C'è di più, la società oggi dovrebbe chiedere di intervenire durante la trasmissione di Caressa su SKY sport, Sky Calcio Club,  da dove partì la polemica sul gol di Acerbi, di cui ancora oggi paghiamo le conseguenze. Nel merito dovrebbe essere pretesa la presenza via collegamento skype durante la trasmissione di Sarri, così come furono riportate le parole di murigno, per un episodio che tra le altre cose, non riguardava direttamente la partita della sua squadra, per analizzare l'episodio in questione e chiarire le frasi dell'allenatore. PRETENDERE. Non farlo è criminale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #25 : Domenica 4 Settembre 2022, 19:23:10 »
sono arrivate smentite da parte dell'aia?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 4 Settembre 2022, 19:23:59 »
Sull'episodio rigore la Lazio può richiedere l'audizione delle comunicazioni intercorse tra arbitro in campo e arbitro al VAR, dopo potrà fare le proprie considerazioni.
Vi ricordo che nella circostanza del disguido di comunicazione tra arbitro e VAR nel gol di Acerbi allo Spezia, con le registrazioni rese pubbliche dopo le proteste di Murigno e Caressa, la classe arbitrale si disse costernata per l'errore commesso (notare la differenza con le parole usate oggi come "irritazione" nei confronti di quanto dichiarato da Sarri) venne anche presa in considerazione la ripetizione della partita.
C'è di più, la società oggi dovrebbe chiedere di intervenire durante la trasmissione di Caressa su SKY sport, Sky Calcio Club,  da dove partì la polemica sul gol di Acerbi, di cui ancora oggi paghiamo le conseguenze. Nel merito dovrebbe essere pretesa la presenza via collegamento skype durante la trasmissione di Sarri, così come furono riportate le parole di murigno, per un episodio che tra le altre cose, non riguardava direttamente la partita della sua squadra, per analizzare l'episodio in questione e chiarire le frasi dell'allenatore. PRETENDERE. Non farlo è criminale.

Io sono arrivato al punto che non mi frega più nulla delle 4 partite senza cartellini agli avversari.

Non mi importa più del gol irregolare del Napoli , né del rigore e rosso negati su Lazzari.

Ma , da tifoso pagante e (micro) azionista, PRETENDO di sapere se quanto riportato da Sarri corrisponde al vero.

Perché se gli ha davvero risposto così l'arbitro, o uno del suo staff, qui va fermato tutto e qualcuno deve finire al gabbio.

La Lazio è una spa quotata in borsa , e ha speso 50 milioni per allestire la squadra.

Panzabianca

« Risposta #27 : Domenica 4 Settembre 2022, 19:37:16 »
Prevenuti direi.
Frasi di Sarri che varranno una squalifica o diffida.
Ma tanto il Laziale pensa a fare il signore e non si schiererà a fianco del mister perché gli avversari so stati superiori.

Secondo me Sarri è un grandissimo.

Li ha massacrati con due parole. E gli ha passato una patata bollente.

Qualche settimana fa, con due parole ha fatto capire al pupazzo portoghese che non deve dire cazzate sulla Lazio.

La Lazio, infine, a mio  modesto parere si sta avvicinando molto alla sua squadra ideale. Perché, non dimentichiamolo, non  la alleno io, né altri. La Lazio la allena Sarri.

Secondo me la cosa più saggia da fare sarebbe essere unanimemente al suo fianco, ma semo tutti capiscioni.
Tutti con un ruolo, un personaggio da annaffiare e nutrire giornalmente. Solito teatrino inconcludente condito da peana e da gente che se porta sfica da sola.

Avanti Mahatma!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 4 Settembre 2022, 19:50:02 »
sono arrivate smentite da parte dell'aia?
Comunicati ufficiali almeno io non li ho visti, ma Gazzetta.it parla di irritazione.

Citazione
"O gli arbitri sono scarsi o c'è una soluzione B che è preoccupante". Le parole di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della sua Lazio contro il Napoli fanno discutere. Anche all'interno dei vertici dell'AIA: stupore e irritazione, si legge su gazzetta.it, per le dichiarazioni del tecnico biancoceleste nel post partita. Dall'associazione arbitri, inoltre, non troverebbero riscontri sulla possibilità che qualcuno abbia "minacciato" ritorsioni per le plateali proteste dello stesso Sarri contro il Bologna. La prestazione di Sozza, fischietto della sfida persa dai capitolini col Napoli, è stata invece giudicata positivamente dall'AIA.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/arbitri-scarsi-o-c-e-un-altra-spiegazione-stupore-e-irritazione-nell-aia-per-le-parole-di-sarri-1726625

Poi per farsi un'idea basta andare a vedere come la stessa cazzetta.it trattò le proteste di mughigno e gasperini nello scorso campionato.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #29 : Domenica 4 Settembre 2022, 23:14:38 »
Pensavo commentassi l'irritazione contenuta nelle parole dell' AIA, invece.
Ovvio che al VAR non possono andare i primi che passano per strada, ogni tanto fai uno sforzo nel leggere e capire quello che uno scrive, senza la tua solita prevenzione.
Secondo me l'importante è che siano due direzioni separate, o quantomeno che gli addetti al VAR non siano gli stessi arbitri che scendono in campo, ma possono essere ex arbitri o esperti che conoscono il regolamento e il mezzo elettronico a disposizione.
Che debbano essere "carriere separate" lo dimostra il comunicato AIA in risposta alle parole di Sarri, immediatamente riprese da Gazzetta.it, ma guarda un po'.... Mentre l'anno scorso alle ripetute lamentele di murigno e gasperini avevano fatto finta di niente. Poi c'è stato il gol di Acerbi che è diventato lo spartiacque.
Purtroppo il comunicato dell'addetto agli arbitri della Lazio è stato alquanto formale e poco efficace.L'addetto agli arbitri è Marco Gabriele ex arbitro.

Non sono prevenuto, faccio solo domande.

E tu continui ad aggirare le risposte.

Vorresti al VAR un tecnico video?!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 5 Settembre 2022, 10:33:21 »
Non sono corrotti, fanno semplicemente parte di un gioco a cui la Lazio non partecipa, noi non facciamo plusvalenze finte, noi non usiamo i soldi eventuali della champions per giri d'affari finti, in cui i soliti noti si arricchiscono, quindi a nessuno di questi viene in mente di tutelarci, non conviene a nessuno, di questo giro, che la Lazio "rubi" un posto champions a quelle che invece fanno parte di questo mondo, pure l'atalanta si presta a questi giochetti, quindi meglio loro che noi, sta tutto qua, la serie A, per non parlare delle categorie sotto, fidatevi, e' una merda, non ci sono partite truccate lo ribadisco, ci sono partite e risultati indirizzati da mille fattori, amicizie tra club, soldi che usciranno, soldi che entreranno, scambi per sistemare bilanci, noi siamo fuori per scelta nostra, e la paghiamo con gli interessi. Il calcio in italia ormai e' in mano da anni a fondi neri, e girano una marea di soldi grazie alle squadre che senza motivo, ma il motivo c'e' eccome, fanno operazioni assurde in fase di mercato, una parte di questi soldi,finisce in questi fondi...nessun complotto, solo squallido tornaconto economico.Ma vi devo ricordare Osimhen ? 80 milioni per poi scoprire che effettivamente ne sono stati versati 30...e gli altri ? perche' nessuno ha indagato ? e' tutto cosi e lo puoi fare anche grazie ai soldi della champions, ma se ci andiamo noi, una squadra di quelle 4 non partecipa al giochino, e son cazzi....

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 5 Settembre 2022, 11:58:55 »
All'AIA si sono pure "irritati"... mortaccivostra!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 5 Settembre 2022, 12:10:30 »
Aia merda

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 5 Settembre 2022, 14:24:02 »
Non sono prevenuto, faccio solo domande.

E tu continui ad aggirare le risposte.

Vorresti al VAR un tecnico video?!

Ma se fai domande del cazzo io che ti posso rispondere?

#liberalaLazio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:01:41 »
Ma se fai domande del cazzo io che ti posso rispondere?
Le domande poste dall'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala sono sempre pertinenti. Piano con gli insulti, dunque.

In ogni caso, se proprio si vuole affermare che un interrogativo oraziano non è proprio centrato (mera ipotesi di scuola), si utilizzi la corretta denominazione. Domande del "causio", dunque. O del "cadso". O, infine, del "catzo".
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

« Risposta #35 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:02:28 »
Ma vuoi rispondere o no?

Chi vuoi far arbitrare?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:34:17 »
La Procura Federale apre un fascicolo contro Sarri.

Possono andare a fare in culo.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 5 Settembre 2022, 16:34:28 »
Ma vuoi rispondere o no?

Chi vuoi far arbitrare?
Prima di tutto cerchiamo di rasserenarci, anche a me dispiace quando un utente abbandona, ma tutti però, a prescindere se ci andavo d'accordo o meno.
Ora tornando alla tua domanda, ho già scritto e ripetuto che a gestire il VAR, a mio personale avviso, non dovrebbero essere gli stessi arbitri che arbitrano in campo.
Il perchè è semplice sono due modi di giudicare differenti.
In campo ci vanno gli arbitri, si allenano e si preparano per questo. Al VAR devono andare figure che hanno dimestichezza con mezzo tecnologico, conoscono i regolamenti e non sono influenzati dalle vicende di campo.
Devono essere due figure distinte che si applicano ai due sistemi, meno interagiscono tra loro e meglio è.
A gestire il VAR possono essere ex arbitri che hanno dimostrato durante la loro carriera di essere capaci sul campo o si possono realizzare figure nuove, prendendole sempre dal bacino arbitrale o anche ex calciatori.
AIA e CAN restano organismi indipendenti ma non possono gestire direttamente anche il VAR, quest'ultimo deve avere la sua indipendenza e all'arruolamento dei "varisti" collaborano tutte le componenti dagli arbitri alle leghe.
Inoltre che potessero essere due organismi differenti probabilmente l'avevano inizialmente pensato anche in FIGC quando invece di realizzare la centrale VAR a Coverciano, dove notoriamente si ritrovano e allenano gli arbitri, è stata realizzata a Lissone in provincia di Monza e Brianza. Nota a margine partita la sala centralizzata il Monza è arrivato in serie A. Coincidenze.

Adesso che senso hanno nell'economia del forum le tue domande provocatorie, domandare è lecito, provocare inutile e la provocazione sta nello scrivere come risposte alle domande che poni, giornalisti e tecnici video.

#liberalaLazio

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 6 Settembre 2022, 00:22:01 »
La Procura Federale apre un fascicolo contro Sarri.

Possono andare a fare in culo.
Atto doveroso che permette a Sarri (spero) di far uscire i nomi di coloro che hanno pronunciato tali frasi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.