www.gazzetta.itIl procuratore del centrocampista argentino: "Il rinnovo non è una cosa certa. Molte squadre hanno preso informazioni su di lui, sia in Italia che all'estero""Il rinnovo? Non è una cosa certa, e anzi posso dire che molte squadre sono interessate a lui. E tra queste c'è anche l'Inter". Così l'agente del centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, Enzo Montepaone ai microfoni di Tuttomercatoweb apre a una possibile cessione dell'argentino.
NODO-RINNOVO — La prima questione da affrontare è il nodo-rinnovo con la Lazio di Lotito. "Stiamo lavorando - dice Montepaone -. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale".
VIA A GENNAIO? — E' inevitabile parlare del futuro, e qui il procuratore di Biglia si sbilancia un po'. "Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d'Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all'estero. Ci sono tante possibilità, l'Inter è una di queste". Trasferimento in vista a gennaio? "Questo ancora non possiamo dirlo. Dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera".
Vai al forum