Autore Topic: la frusta del Patron  (Letto 5976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #20 : Martedì 24 Novembre 2015, 20:23:00 »
Cesaretto stesse zitto che il primo a tirare i remi in barca per raggiungere mancini a Milano è stato lui.
Niente da aggiungere.

FORZA LAZIO


darienzo

Re:la frusta del Patron
« Risposta #21 : Martedì 24 Novembre 2015, 21:58:19 »
Aggiungo che dopo una partita europea Tonino Candreva era a cena nella stessa pizzeria dove stavo io, e chi mi conosce sa che sono un tipo molto alla buona

Anselazio

Re:la frusta del Patron
« Risposta #22 : Martedì 24 Novembre 2015, 21:59:12 »
Una società davvero con la frusta, avrebbe fatto trovare ai sigg Cataldi e candreva i loro effetti personali sparsi sulla cassia bis.


In effetti questo anno la societá é abulica in maniera preoccupante.



darienzo

Re:la frusta del Patron
« Risposta #23 : Martedì 24 Novembre 2015, 22:40:13 »
Sì, c'è molta voglia di riascoltare il Patron alla radio e alla televisione, i suoi comunicati, gli editoriali, le citazioni dotte Questo understatement da molti a suo tempo invocato gli fa difetto.
Abbiamo voglia di sentirci ancora ribollire il sangue nelle vene quando sapeva infiammarci col suo fiero cipiglio

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #24 : Domenica 29 Novembre 2015, 17:27:21 »
Porca puttena ci ha superato anche l'Atalanta di zio Edy...

 8) 8) 8)

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #25 : Domenica 29 Novembre 2015, 17:58:33 »
Porca puttena ci ha superato anche l'Atalanta di zio Edy...

 8) 8) 8)

 ;D
'nfatti, non sai quanto mi rode...


 ;D

borgorosso

Re:la frusta del Patron
« Risposta #26 : Domenica 29 Novembre 2015, 18:35:35 »
Devo dire che la frusta di Lotito ha sortito un grande effetto. C'hanno il sangue agli occhi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #27 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 00:09:34 »
Ciò che sta succedendo a Sassari, in queste ore.

Quanti di noi, al posto del nome di Sardara, presidente della Dinamo (campione d'Italia in carica...), vorrebbero leggere come autore di una simile dichiarazione via facebook, il nome di Claudio Lotito, in riferimento alla Lazio?!?

 :o :o :o

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2015/12/06/news/l-annuncio-choc-del-presidente-sardara-a-giugno-lascero-la-dinamo-1.12572014?ref=hfnsssec-1
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #28 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 01:05:48 »

Ciò che sta succedendo a Sassari, in queste ore.

Quanti di noi, al posto del nome di Sardara, presidente della Dinamo (campione d'Italia in carica...), vorrebbero leggere come autore di una simile dichiarazione via facebook, il nome di Claudio Lotito, in riferimento alla Lazio?!?

 :o :o :o

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2015/12/06/news/l-annuncio-choc-del-presidente-sardara-a-giugno-lascero-la-dinamo-1.12572014?ref=hfnsssec-1
Ma dove sta scritto che dobbiamo aspettare Giugno?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #29 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 01:31:43 »
La partita di oggi? Orribile, ma molto peggio sono stati i fischi fin dall'intervallo di una parte nutrita di pseudo tifosi che evidentemente non aspettavano che il passo falso. Ecco è avvenuto ed ora sfogatevi pure, consapevoli che il tifo è una cosa diversa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la frusta del Patron
« Risposta #30 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 01:46:47 »
Chiunque abbia detto questa frase, se riferita alla partita  della Lazio contro la Juventus del 4.12.2015, dovrebbe sapere che questo è' stato l'ennesimo passo falso. Chi pensa che questo sia solo un incidente dente di percorso è' evidentemente in malafede, oltre che non capire un cazzo di calcio, di calcio eh, non di pallone.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:la frusta del Patron
« Risposta #31 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 08:25:45 »
Ciò che sta succedendo a Sassari, in queste ore.

Quanti di noi, al posto del nome di Sardara, presidente della Dinamo (campione d'Italia in carica...), vorrebbero leggere come autore di una simile dichiarazione via facebook, il nome di Claudio Lotito, in riferimento alla Lazio?!?

 :o :o :o

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2015/12/06/news/l-annuncio-choc-del-presidente-sardara-a-giugno-lascero-la-dinamo-1.12572014?ref=hfnsssec-1

pensa che a Roma, sponda nostra, basterebbe uno stronzo qualsiesi che dicesse che avrebbe intenzione di acquisire il controllo della Lazio e impostare la prossima campagna acquisti sul rischio d'impresa, per ingorgare l'Appia direzione San Sebastiano con forconi e torce fumanti.

invece di aspettare che Lotito si decide a metterla sul mercato.

eccheccevo'

Pomata

Re:la frusta del Patron
« Risposta #32 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 09:52:17 »
pensa che a Roma, sponda nostra, basterebbe uno stronzo qualsiesi che dicesse che avrebbe intenzione di acquisire il controllo della Lazio e impostare la prossima campagna acquisti sul rischio d'impresa, per ingorgare l'Appia direzione San Sebastiano con forconi e torce fumanti.

invece di aspettare che Lotito si decide a metterla sul mercato.

eccheccevo'

Esatto, ma non farlo notare.

"deve mettela 'n vennita"

borgorosso

Re:la frusta del Patron
« Risposta #33 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:22:58 »

pensa che a Roma, sponda nostra, basterebbe uno stronzo qualsiesi che dicesse che avrebbe intenzione di acquisire il controllo della Lazio e impostare la prossima campagna acquisti sul rischio d'impresa, per ingorgare l'Appia direzione San Sebastiano con forconi e torce fumanti.

invece di aspettare che Lotito si decide a metterla sul mercato.

eccheccevo'

Banalizzare i concetti ti fa sentire più intelligente? Ti guardi allo specchio e ti fai l'occhiolino da solo?
Non lamentarti se poi qualcuno ti apostrofa come servo sciocco o peggio, perché non puoi certo aspettarti altro se questo è il tuo modo di porti.

Ora ti faccio un breve riassunto.
Lotito ha preso la Lazio al funerale, ma poco prima del suo Avvento allo stadio c'erano 40000 abbonati. Come li abbiano fatti Baraldi, Masoni e Longo questi 40000 abbonati è un case study interessante, e magari possiamo farne un topic a parte.

I numeri di questa campagna abbonamenti parlano di 12/13000 abbonati se non erro. E le presenze allo stadio sono ridicole, in relazione alle potenzialità.

Le cause sono molteplici, ma è il segreto di Pulcinella che la maggioranza dei Laziali detesta l'attuale presidenza. In questa grande maggioranza esistono diverse correnti di pensiero. Chi vorrebbe un cambio di passo, che auspica la cessione della società e chi a gran voce si augura una prematura dipartita del patron.

Se ti fa piacere incasellarmi, ti confesso che facevo parte di quella "corrente" che desiderava un Lotito più aggressivo dal punto di vista del mercato e degli investimenti (non a caso sono un fan della prima ora di lotitoland sulla Tiberina, perché credo che darebbe una spinta propulsiva determinante alla Lazio).

Di fronte alla lenta agonia della Lazio possiamo avere tante soluzioni diverse.

Se posso essere franco, ce ne sono molte che veleggiano dall'infattibile all'immaginifico. Ma, è un mio limite, detesto in particolar modo quella "pretesca", alla pomata per intenderci.

"Il tifoso fa questo" "Sbaglia il tifoso" "Il modo giusto di fare il tifo"

È una fantastica utopia. Anche a me piacerebbe uno stadio sempre pieno, urlante e festante (anche per conto mio, visto che le partite io le soffro e le vivo in silenzio tranne qualche imprecazione e/o esultanza).
Ma per trovare una soluzione occorre guardare alla realtà. È di oggi la vittoria del Front National. Che dici Sarkozy e Hollande devono andare in TV a dire che gli elettori della Le Pen sono coglioni oppure cercare di capire cosa vogliono e portarli dalla loro parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:la frusta del Patron
« Risposta #34 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:38:53 »
Banalizzare i concetti ti fa sentire più intelligente? Ti guardi allo specchio e ti fai l'occhiolino da solo?
Non lamentarti se poi qualcuno ti apostrofa come servo sciocco o peggio, perché non puoi certo aspettarti altro se questo è il tuo modo di porti.

Ora ti faccio un breve riassunto.
Lotito ha preso la Lazio al funerale, ma poco prima del suo Avvento allo stadio c'erano 40000 abbonati. Come li abbiano fatti Baraldi, Masoni e Longo questi 40000 abbonati è un case study interessante, e magari possiamo farne un topic a parte.

I numeri di questa campagna abbonamenti parlano di 12/13000 abbonati se non erro. E le presenze allo stadio sono ridicole, in relazione alle potenzialità.

Le cause sono molteplici, ma è il segreto di Pulcinella che la maggioranza dei Laziali detesta l'attuale presidenza. In questa grande maggioranza esistono diverse correnti di pensiero. Chi vorrebbe un cambio di passo, che auspica la cessione della società e chi a gran voce si augura una prematura dipartita del patron.

Se ti fa piacere incasellarmi, ti confesso che facevo parte di quella "corrente" che desiderava un Lotito più aggressivo dal punto di vista del mercato e degli investimenti (non a caso sono un fan della prima ora di lotitoland sulla Tiberina, perché credo che darebbe una spinta propulsiva determinante alla Lazio).

Di fronte alla lenta agonia della Lazio possiamo avere tante soluzioni diverse.

Se posso essere franco, ce ne sono molte che veleggiano dall'infattibile all'immaginifico. Ma, è un mio limite, detesto in particolar modo quella "pretesca", alla pomata per intenderci.

"Il tifoso fa questo" "Sbaglia il tifoso" "Il modo giusto di fare il tifo"

È una fantastica utopia. Anche a me piacerebbe uno stadio sempre pieno, urlante e festante (anche per conto mio, visto che le partite io le soffro e le vivo in silenzio tranne qualche imprecazione e/o esultanza).
Ma per trovare una soluzione occorre guardare alla realtà. È di oggi la vittoria del Front National. Che dici Sarkozy e Hollande devono andare in TV a dire che gli elettori della Le Pen sono coglioni oppure cercare di capire cosa vogliono e portarli dalla loro parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto giusto, tutto corretto.

Ma perchè non si fa avanti nessuno? Che ne sò, uno che dicesse: Mi piacerebbe prendere le redini della Lazio, ci vuole tanto?

borgorosso

Re:la frusta del Patron
« Risposta #35 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:39:34 »
Sei serio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:la frusta del Patron
« Risposta #36 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:44:19 »
Sei serio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io si, tu?

Cosa c'è di strano? Non erano venuti gli ungheresi con una offerta? E quelli di San Marino? E Bertarelli? Poi si sono scoperte bufale, ma perchè non potrebbero esserci altri compratori? C'è bisogno che dica di mettere in vendita la Lazio?

Si facessero vivi

borgorosso

Re:la frusta del Patron
« Risposta #37 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:47:36 »
Quello che tu immagini, pomata, è l'imprenditore innamorato della Lazio, che nonostante non si in vendita venga sul suo cavallo bianco (si spera un costoso purosangue) a salvarci.

Nel mondo reale la proprietà incarica un advisor internazionale, alla ricerca di imprenditori nel mondo cui posso essere presentato l'affare.

Lotito, NEL SUO PIENO DIRITTO DI IMPRENDITORE, non vuole mettere in vendita la società.
Avrei qualcosa da ridire sul suo "spirito di servizio", ma sono sciocchezze da gonzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:la frusta del Patron
« Risposta #38 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:51:06 »
Quello che tu immagini, pomata, è l'imprenditore innamorato della Lazio, che nonostante non si in vendita venga sul suo cavallo bianco (si spera un costoso purosangue) a salvarci.

Nel mondo reale la proprietà incarica un advisor internazionale, alla ricerca di imprenditori nel mondo cui posso essere presentato l'affare.

Lotito, NEL SUO PIENO DIRITTO DI IMPRENDITORE, non vuole mettere in vendita la società.
Avrei qualcosa da ridire sul suo "spirito di servizio", ma sono sciocchezze da gonzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:la frusta del Patron
« Risposta #39 : Lunedì 7 Dicembre 2015, 10:56:14 »
Ah, capisco, una cosa come ha fatto unicredit con la Roma? Cercare imprenditori?