Autore Topic: Candreva duro su Pioli  (Letto 9137 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Candreva duro su Pioli
« : Domenica 22 Novembre 2015, 19:51:51 »
Antonio Candreva ha parlato anche ai microfoni di SkySport: "Per come si era messa e come abbiamo giocato è un punto guadagnato. Sta mancando tutto, bisogna lavorare per uscire da questa situazione". Pioli chiedeva determinazione e atteggiamento propositivo, non si sono visti: "Ci manca tutto questo. Come recuperarle? Questo lo dovete chiedere all’allenatore, il mister è quello che ci prepara durante la settimana e noi poi riportiamo in campo la domenica".

-------------------------------------

Gli ha tirato una bella mazzata. Io, come molti sanno, Pioli lo cambierei subito.
Però mi sembrano parole da vigliaccone quelle di Candreva. Voi cosa ne pensate?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #1 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:19:03 »
Che Candreva ha sbagliato, senza se e senza ma.
Può avere ragione nel merito, e ce l'ha visto che Pioli è un allenatore di serie B come tutti quelli passati alla Lazio nell'era Lotito, ma non sono cose da dirsi in pubblico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #2 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:32:06 »
Ce la faremo a riprenderci o sara' un anno da dimenticare?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #3 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:39:57 »
Candreva ha sbagliato ed andrebbe punito.
Le parole pronunciate oggi fanno il paio con quell del famoso "non c'e' gioco" e lasciano intendere come lo spogliatoio sia spaccato e chissa' chi e' con l'allenatore e chi e' contro.
Certo la scelta di Biglia capitano a discapito di Candreva ha influito parecchio a creare questa situazione, ma chi e' leader o chi si sente tale, lo deve dimostrare con i fatti, altrimenti leader non lo e'.
La Societa', dal canto suo, deve dare un segnale forte, molto forte, e stroncare immediatamente questoammutinamento strisciante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #4 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:42:53 »
Penso che candreva insieme ad altri 4-5 stiano facendo di tutto x far cacciare pioli,e non lo nascondono neanche...

FORZA LAZIO


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #5 : Domenica 22 Novembre 2015, 21:19:53 »
Ha ragione.
Un giocatore risponde per sé, non può rispondere per la squadra.



Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #6 : Domenica 22 Novembre 2015, 21:24:18 »
Vendere. Subito.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #7 : Domenica 22 Novembre 2015, 21:36:51 »
In altre occasioni ho detto che era un cretino per come giocava, dopo queste dichiarazioni dico che è un cretino in tutto e per tutto!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #8 : Domenica 22 Novembre 2015, 21:50:47 »
Non lo giustifico, e' molto grave cio' che ha detto. Ma finalmente si capisce cosa sta succedendo all'interno dello spogliatoio e all'interno della squadra. Lotito e Tare devono prendere provvedimenti seri e repentini. Che sia quello di dare piena autorita' a Pioli oppure esonerarlo. Immagino che non ci sia solo Candreva a pensarla in questa maniera.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #9 : Domenica 22 Novembre 2015, 21:56:59 »
Credo che il rapporto con Pioli sia compromesso.
Serve un allenatore che abbia un certo carisma e sappia gestire situazioni di questo genere. Anche la società dovrebbe tutelare di più i suoi tecnici perché è la stessa storia accaduta con Petkovic e Reja.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #10 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:03:54 »
I panni sporchi è meglio lavarli in famiglia, ma ciò detto con abusata citazione popolare, è anche giusto capire lo sfogo di un giocatore che in Nazionale gioca ben consigliato da un allenatore esperto, mentre nella Lazio evidentemente non lo è . Lo scorso anno giocava in una squadra ben preparata che riusciva a mantenersi corta e faceva scambi veloci palla a terra, permettendo folate offensive,  inserimenti dei centrocampisti e gol dei trequartisti tra i quali FA e Candreva e ripiegamenti veloci. Quest'anno la preparazione è stata quella che è sotto gli occhi di tutti, non ci sono gambe per gli scatti veloci, la squadra si allunga e non copre la difesa obbligando i trequartisti al ripiegamento difensivo. Candreva avrà pure sbagliato a dirlo in pubblico, ma ha detto il vero.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #11 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:19:54 »
Hai ragione. Però scaricare TUTTA la colpa su Pioli dicendo che è responsabilità sua di come gestisce gli allenamenti. ..
Insomma  non è una cosa tanto pulita. Pioli potrebbe rispondere che in campo ci vanno loro e non lui ...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #12 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:30:13 »
Fuori dalle palle tutti e due, Candreva a chi offre di più e Pioli subito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #13 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:33:50 »
Hai ragione. Però scaricare TUTTA la colpa su Pioli dicendo che è responsabilità sua di come gestisce gli allenamenti. ..
Insomma  non è una cosa tanto pulita. Pioli potrebbe rispondere che in campo ci vanno loro e non lui ...
La preparazione estiva della squadra è stata mal programmata e non facile da correggere a campionato in corso e con impegni di coppe ravvicinati che l'aanno passato non c'erano e questo, nella mia personale opinione, è stato un errore dello staff tecnico. Se si sbaglia l'impostazione fisica iniziale, recuperare la forma è difficile in qualsiasi sport.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #14 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:40:43 »
Non penso che non corrano aquilavecchia. Mi sembra che da alcune statistiche la Lazio sia tra le prime 4-5 in fatto di kilometri percorsi. E' che corrono male, sprecano energie e perdono. la cosa peggiore.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #15 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:47:30 »
Non penso che non corrano aquilavecchia. Mi sembra che da alcune statistiche la Lazio sia tra le prime 4-5 in fatto di kilometri percorsi. E' che corrono male, sprecano energie e perdono. la cosa peggiore.
Chemist, non intendevo dire che non corrono, ma che mancano di scatto e, come giustamente dici, si comportano come i diesel facendo molti km, ma, allo stesso tempo, scambiano palla lentamente e vengono anticipati sistematicamente.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #16 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:34:18 »
Accennare riferimenti a problemi interni alla fetente stampa é un comportamento vigliacco.
Chiedesse un colloquio privato con il mister e si chiarisse direttamente con lui.

E, soprattutto, cercasse di aggiustare la mira e controllare se c'é un compagno libero in posizione piú favorevole invece di sparare la palla alle stelle!

CP 4.0

Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #17 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:43:17 »
Penso che Pioli se lo doveva aspettare visto che comunque senza di lui le cose non stavano migliorando.

poi figuriamoci, l'ha fatto entrare ed ha pure tirato il rigore, difficile aspettarsi commenti diversi, specialmente con una stampa che non aspetta altro.

a breve la sua opinione (prevedibile) su Lotito e Tare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #18 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:43:49 »
Metà dei giocatori di ieri ha fatto faville nelle rispettive nazionali,sia come impegno sia come corsa e sacrificio....poi nella Lazio pascolano....è anche colpa di pioli? Un po si,ma sarebbero loro da prendere a bastonate sui coglioni.

FORZA LAZIO

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva duro su Pioli
« Risposta #19 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:54:04 »
Sul piano disciplinare, e anche su quello della lealtà umana, Candreva è oggettivamente indifendibile.
Ma l'aspetto più preoccupante è il lassismo della società di fronte a una spaccatura difficilmente ricucibile.
Cacciare Pioli, Candreva o entrambi, o ancora tentare di ricomporre la situazione, sono scelte che propongono ciascuna i rispettivi pro e contro, oltretutto col rischio di imboccare la strada che si rivelerà sbagliata: ma sono scelte.
La sensazione è che Lotito e Tare abbiano sin qui deciso di non decidere in nessuna delle direzioni indicate, lasciando che il conflitto stabilisca vincitori e vinti sul campo di battaglia.
Dimenticando che così si accumulano rancori, conti da regolare, micropoteri e rendite di posizione personali, destinati a sopravvivere alla fine delle ostilità.
Che un approccio troppo attendista può portare a decidere magari in maniera condivisibile, ma quando ormai è tardi.
Che l'autogestione, verso la quale si rischia di scivolare, ha dei precedenti freschi e non troppo incoraggianti.
Dimenticando, soprattutto, che il campo di battaglia è la Lazio stessa.
Siamo di fronte, insomma, all'ennesima scelta non motivabile con fondamenti tecnici: spero di sbagliarmi ma temo che, quando scopriremo cosa c'è veramente dietro, sarà un giorno terribile.