Autore Topic: LAZIO-U.S.C. Palermo commenti  (Letto 9651 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #80 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:02:31 »
Vi invito a leggervi la formazione della Fiorentina.
Alla Lazio manca un allenatore di calcio adatto a quello che la Lazio aspira ad essere.
Altrimenti se aspiriamo all' ottavo posto e a tutte le partite decisive perse, va benissimo questo qui.
Ecco, appunto, niente foche, a Ilicic hanno detto di fare cose semplici, gli altri corrono e si passano la palla di prima, la Lazio del '73 nel ricordo di chi l'ha vissuta era meglio di quella campione del '74, la differenza era che giocava Manservisi al posto di D'Amico, niente foche e pedalare, ma il tifoso rimpiange il primo Zarate, si sdilinquisce per le serpentine di Keita, piange al ricordo di Gascoigne che avrà fatto al massimo 5 partite memorabili coi nostri colori. Senza foche erano anche il Cagliari, il Torino, il Verona scudettati per vincere squadre del nostro livello hanno bisogno di concretezza e coesione.
Se vi è piaciuto il Keita di ieri di che vi lamentate ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #81 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:17:34 »
A me piacciono i giocatori efficaci, quelli cattivi che ti fanno vincere.

Possono anche essere dribblomani, basta che raddrizzino e facciano vincere le partite.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #82 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:22:58 »
Sono stato citato come uno dei "pasdaran" dell'attuale proprietà, ma non è proprio così, scusate. Ho sempre dichiarato la mia umana simpatia per il Patron, ma i miei sforzi dialettici sono da sempre mirati a una ricerca dell'unità di tutto l'ambiente biancoceleste.

Per quanto riguarda il buon Pomata di lui conservo un ricordo piacevole avendolo incontrato "de visu" una decina di anni fa.
Persona di lazialità adamantina, pure non condividendone nei modi certe sue intemerate, lo considero un bene preziosissimo d questa comunità. I suoi "antagonisti" sono anch'essi dotati di specchiato attaccamento ai colori, purtroppo in queste fasi altalenanti, certa rabbia  prende in loro il sopravvento.

In questo caso la migliore medicina è un miglioramento dei risultati della nostra Amata a partire dai due importanti impegni di questa settimana. Risultati positivi che (credo) tutti ci auspichiamo

Panzabianca

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #83 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:33:51 »
In un tuo intervento successivo hai detto che rispondi a quelli che si presentano solo quando le cose vanno male per profondere palate di merda e che sono la cornice marcia.
Poiché hai risposto ai miei interventi spesso, penso che per te io sia uno di quelli.
Allora provo a risponderti riportando questo tuo intervento.
Inteso che del tuo giudizio me ne strafatto ma non ti permetto di dire che faccio parte della cornice marcia.
Dici che sono 11 anni che la società è smerdata a priori?? ti sei dimenticato diversi passaggi che portano allo smerdamento, per esempio la richiesta di aiuto fatta da lotito ai tifosi per andare sotto l'agenzia delle entrate e poi abbandonarli pubblicamente, io c'ero... tu sei venuto per la tua Lazio??
Poi che ha fatto questa società??? 12 anni di mercati ridicoli, 12 anni in cui non è arrivato uno che sia uno di giocatore che sia costato più di 12/15 milioni, 12 anni in cui la Lazio è stata allenata da gente che non ha mai vinto niente, 12 anni in cui sei riuscito ad arrivare alla CL una sola volta, 12 anni in cui hai perso più derby di quelli che hai vinto e ne hai persi 5 di seguito, 12 anni in cui questa società ha fatto causa a tutto il mondo e con tutto il mondo ha perso. E tralascio le buffonate dei fax rotti e dei toner esauriti per non parlare dello stadio fatto dove vuole lotito e di cui non si parla più.
Basta con la storia dei 4 delinquenti della Nord che tengono in ostaggio la società, poteva andare quando si poteva trafficare con i biglietti e c'erano i negozi degli irriducibili, ma oggi non esiste niente più di tutto questo.
Lo sai perché lo stadio è deserto, e se sei un abbonato come me lo dovresti sapere, perché c'è crisi e i soldi sono pochi, perché l'Olimpico è diventato irraggiungibile, perché se compri un gelato a tuo figlio devi cacciare € 3,50.
E il tifoso normale tutto questo lo affronta per vedere una bella squadra e una bella partita no gli alfaro i perea, gli ederson ( oddio visto poco era sempre rotto) i vinicius ecc..
Ti devi mettere in testa che sei LA LAZIO e non il frosinone o il sassuolo che con tutto io rispetto fanno più mercato di te.
Se non hai possibilità economiche ti fai da parte come hanno fatto i moratti e i berlusconi non ci venire a dire che la Lazio non la cederai mai, anzi la passi a tuo figlio.
Quest'anno hai deciso di tenerti i big e puntare sui giovani perché non vuoi spendere. Ma i big li tieni se sei competitivo altrimenti scappano. La roma è arrivata seconda e ha comperato tu sei arrivato terzo e hai puntato sulle scommesse.
Io mi sarei rotto le palle di sentire " però c'ha salvato" o di stare ancora a ricordare la coppinfaccia di tre anni fa...
d'accordo co te.
Non si può dire altro.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #84 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:43:55 »
Manca la firma:

La voce della nord...
manco te rispondo... io in nord non sono mai andato e non ne conosco nessuno... pensa come stai!!!!!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #85 : Lunedì 23 Novembre 2015, 16:55:29 »
Sono stato citato come uno dei "pasdaran" dell'attuale proprietà, ma non è proprio così, scusate. Ho sempre dichiarato la mia umana simpatia per il Patron, ma i miei sforzi dialettici sono da sempre mirati a una ricerca dell'unità di tutto l'ambiente biancoceleste.

Per quanto riguarda il buon Pomata di lui conservo un ricordo piacevole avendolo incontrato "de visu" una decina di anni fa.
Persona di lazialità adamantina, pure non condividendone nei modi certe sue intemerate, lo considero un bene preziosissimo d questa comunità. I suoi "antagonisti" sono anch'essi dotati di specchiato attaccamento ai colori, purtroppo in queste fasi altalenanti, certa rabbia  prende in loro il sopravvento.

In questo caso la migliore medicina è un miglioramento dei risultati della nostra Amata a partire dai due importanti impegni di questa settimana. Risultati positivi che (credo) tutti ci auspichiamo
darienzo, non credo che alcuno degli orgers faccia uso di " personal remarks", pero' non si puo' rimanere indifferenti quando sui topic, in cui si esprimono opinioni condivisibili o non. si leggono frasi come "Candreva romanista", prontamente cancellata dai moderatori, che ne hanno facolta', da chi, aveva in firma " un goal di Candreva vi seppellira'" quando 4 deficienti lo contestavano. Questo dimostra come certi orgers rispondano per partito preso etichettando come antilaziale chi non la pensa come lui. Allora mi domando, ma vale ancora la pena discutere in questa comunita' virtuale? Non sarei voluto tornare e l'ho fatto su amichevole invito, ma non sono certo tornato per essere epitetato cornice marcia da chi per la Lazio sacrifica veramente poco delle sue risorse umane.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #86 : Lunedì 23 Novembre 2015, 17:17:35 »
Dici che sono 11 anni che la società è smerdata a priori?? ti sei dimenticato diversi passaggi che portano allo smerdamento, per esempio la richiesta di aiuto fatta da lotito ai tifosi per andare sotto l'agenzia delle entrate e poi abbandonarli pubblicamente, io c'ero... tu sei venuto per la tua Lazio??
Poi che ha fatto questa società??? 12 anni di mercati ridicoli, 12 anni in cui non è arrivato uno che sia uno di giocatore che sia costato più di 12/15 milioni, 12 anni in cui la Lazio è stata allenata da gente che non ha mai vinto niente, 12 anni in cui sei riuscito ad arrivare alla CL una sola volta, 12 anni in cui hai perso più derby di quelli che hai vinto e ne hai persi 5 di seguito, 12 anni in cui questa società ha fatto causa a tutto il mondo e con tutto il mondo ha perso. E tralascio le buffonate dei fax rotti e dei toner esauriti per non parlare dello stadio fatto dove vuole lotito e di cui non si parla più.
Basta con la storia dei 4 delinquenti della Nord che tengono in ostaggio la società, poteva andare quando si poteva trafficare con i biglietti e c'erano i negozi degli irriducibili, ma oggi non esiste niente più di tutto questo.
Lo sai perché lo stadio è deserto, e se sei un abbonato come me lo dovresti sapere, perché c'è crisi e i soldi sono pochi, perché l'Olimpico è diventato irraggiungibile, perché se compri un gelato a tuo figlio devi cacciare € 3,50.
E il tifoso normale tutto questo lo affronta per vedere una bella squadra e una bella partita no gli alfaro i perea, gli ederson ( oddio visto poco era sempre rotto) i vinicius ecc..
Ti devi mettere in testa che sei LA LAZIO e non il frosinone o il sassuolo che con tutto io rispetto fanno più mercato di te.
Se non hai possibilità economiche ti fai da parte come hanno fatto i moratti e i berlusconi non ci venire a dire che la Lazio non la cederai mai, anzi la passi a tuo figlio.
Quest'anno hai deciso di tenerti i big e puntare sui giovani perché non vuoi spendere. Ma i big li tieni se sei competitivo altrimenti scappano. La roma è arrivata seconda e ha comperato tu sei arrivato terzo e hai puntato sulle scommesse.
Io mi sarei rotto le palle di sentire " però c'ha salvato" o di stare ancora a ricordare la coppinfaccia di tre anni fa...

Eccone un altro che sputa su tutto quello che ha fatto la Lazio e sui suoi giocatori per dimostrare che la gestione Lotito è stata pessima...

Così i mercati sono carenti perché non spendi più di 12-15 milioni per un giocatore...  quindi, Mendieta, pagato oltre 80 miliardi di lire è meglio di Biglia pagato 8 milioni di euro? 
La verità è che, in questi anni, la Lazio ha comprato un sacco di buoni giocatori, senza dubbio di più delle scommesse andate male...   Si ricordano Alfaro, Perea e Vinicius e si dimenticano Hernanes, Felipe Anderson, Biglia, Kolarov, Lichtsteiner, Klose, Candreva e tanti altri giocatori di ottimo livello che sono infatti spesso protagonisti nelle proprie nazionali...

La Lazio ha fatto la CL una sola volta, ma ha fatto stabilmente l'EL: 4 volte negli ultimi 5 anni, 6 negli ultimi 10 (e una volta ci è stata sottratta dalla farsa di calciopoli...)

La Lazio ha vinto tantissimi splendidi derby in questi 11 anni... Ne abbiamo perso qualcuno in più.  Vero.  Ma contro una squadra con maggiori possibilità economiche delle nostre... E se ne abbiamo persi 5 di seguito, ricorderei come ne abbiamo vinti 4 su 5 partite consecutive (l'unico che non abbiamo vinto è stata colpa del rigore di Hernanes fuori...) e il quinto di quella serie di derby era proprio quello della coppanfaccia di due anni e mezzo fa che sembrerebbe che tu voglia invece rimuovere...

Insomma, a me di Lotito non frega una mazza.  Questo purtroppo c'abbiamo e non mi pare ci sia la fila fuori dalla porta per comprarsi una squadra del rango della Lazio.  Quello che non sopporto è sminuire tutto quello che fa la Lazio.  I nostri giocatori sono un branco di seghe.  I nostri risultati fanno schifo.  Se vinciamo è per culo.  Se perdiamo è colpa della gestione che deprime i calciatori...  Tutto questo è semplicemente falso!!!   E porta molti tifosi della Lazio a diventare dei menagrami, che quando la squadra fa cagare possono dire "ma che ti aspetti con questa gestione?"

darienzo

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #87 : Lunedì 23 Novembre 2015, 17:22:32 »
Che poi una volta una singola partita si giudicava per quella che era, poi si è cominciata a giudicarla nel quadro dell'intera stagione, ora si arriva addirittura all'assurdo nell'infilarla nel decennio abbondante di reggenza societaria.

Andrebbe sicuramente recuperato una spirito più razionale, e soprattutto a non guardare sempre quello che non va o che non è andato piuttosto il molto se non moltissimo di positivo

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #88 : Lunedì 23 Novembre 2015, 18:24:34 »
Eccone un altro che sputa su tutto quello che ha fatto la Lazio e sui suoi giocatori per dimostrare che la gestione Lotito è stata pessima...

Così i mercati sono carenti perché non spendi più di 12-15 milioni per un giocatore...  quindi, Mendieta, pagato oltre 80 miliardi di lire è meglio di Biglia pagato 8 milioni di euro? 
La verità è che, in questi anni, la Lazio ha comprato un sacco di buoni giocatori, senza dubbio di più delle scommesse andate male...   Si ricordano Alfaro, Perea e Vinicius e si dimenticano Hernanes, Felipe Anderson, Biglia, Kolarov, Lichtsteiner, Klose, Candreva e tanti altri giocatori di ottimo livello che sono infatti spesso protagonisti nelle proprie nazionali...

La Lazio ha fatto la CL una sola volta, ma ha fatto stabilmente l'EL: 4 volte negli ultimi 5 anni, 6 negli ultimi 10 (e una volta ci è stata sottratta dalla farsa di calciopoli...)

La Lazio ha vinto tantissimi splendidi derby in questi 11 anni... Ne abbiamo perso qualcuno in più.  Vero.  Ma contro una squadra con maggiori possibilità economiche delle nostre... E se ne abbiamo persi 5 di seguito, ricorderei come ne abbiamo vinti 4 su 5 partite consecutive (l'unico che non abbiamo vinto è stata colpa del rigore di Hernanes fuori...) e il quinto di quella serie di derby era proprio quello della coppanfaccia di due anni e mezzo fa che sembrerebbe che tu voglia invece rimuovere...

Insomma, a me di Lotito non frega una mazza.  Questo purtroppo c'abbiamo e non mi pare ci sia la fila fuori dalla porta per comprarsi una squadra del rango della Lazio.  Quello che non sopporto è sminuire tutto quello che fa la Lazio.  I nostri giocatori sono un branco di seghe.  I nostri risultati fanno schifo.  Se vinciamo è per culo.  Se perdiamo è colpa della gestione che deprime i calciatori...  Tutto questo è semplicemente falso!!!   E porta molti tifosi della Lazio a diventare dei menagrami, che quando la squadra fa cagare possono dire "ma che ti aspetti con questa gestione?"
eccone un'altro che sputa sentenze...
Chi ti ha portato Mendieta t'ha fatto diventare la squadra più forte d'Europa, non lo scordare, ti ha fatto vedere giocatori come Veron, Salas, ha annunciato l'acquisto di Vieri mentre la roma faceva la presentazione... non ti sei mai tolto tante soddisfazioni come allora e se banche e mondo politico non gli giravano le spalle ( cosa che non fanno a società con 80 milioni di buffi) a quest'ora eri meglio del Barcellona.
I tanti buoni giocatori comprati in quest'anni sono stati solo il frutto di scommesse che quando sono diventati campioni sono andati a vincere da altre parti o giocatori come Klose che inaspettatamente (l'hai preso che lo davano per finito e faceva panchina oltre che svincolato) s'è sparato alla grande le ultime cartucce.
Hai fatto 6 el in 12 anni ...me cojoni!!!!
Non sono convinto che fuori della porta non ci sia nessuno che entrerebbe volentieri in società... poni condizioni ragionevoli e l'investitore lo trovi.
Sarebbe ora che la fate finita di dire che chi non è d'accordo con questa società automaticamente sputa sulla Lazio e sulle sue vittorie..
E' come se io dicessi che tutti quelli che difendono lotito sono dei lecca...lo... della società o che sono dei mediocri..
Io non sono soddisfatto di questa gestione che ci ha fatto cadere in una triste mediocrità dalla quale non vedo proprio uscita finché ci sarà il duo tare-lotito.
Ed ho tutto il diritto di dire quello che penso senza essere sempre tacciato di antilazialità, tifoso marcio, troll ..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #89 : Lunedì 23 Novembre 2015, 18:46:45 »
eccone un'altro che sputa sentenze...
Chi ti ha portato Mendieta t'ha fatto diventare la squadra più forte d'Europa, non lo scordare, ti ha fatto vedere giocatori come Veron, Salas, ha annunciato l'acquisto di Vieri mentre la roma faceva la presentazione... non ti sei mai tolto tante soddisfazioni come allora e se banche e mondo politico non gli giravano le spalle ( cosa che non fanno a società con 80 milioni di buffi) a quest'ora eri meglio del Barcellona.
I tanti buoni giocatori comprati in quest'anni sono stati solo il frutto di scommesse che quando sono diventati campioni sono andati a vincere da altre parti o giocatori come Klose che inaspettatamente (l'hai preso che lo davano per finito e faceva panchina oltre che svincolato) s'è sparato alla grande le ultime cartucce.
Hai fatto 6 el in 12 anni ...me cojoni!!!!
Non sono convinto che fuori della porta non ci sia nessuno che entrerebbe volentieri in società... poni condizioni ragionevoli e l'investitore lo trovi.
Sarebbe ora che la fate finita di dire che chi non è d'accordo con questa società automaticamente sputa sulla Lazio e sulle sue vittorie..
E' come se io dicessi che tutti quelli che difendono lotito sono dei lecca...lo... della società o che sono dei mediocri..
Io non sono soddisfatto di questa gestione che ci ha fatto cadere in una triste mediocrità dalla quale non vedo proprio uscita finché ci sarà il duo tare-lotito.
Ed ho tutto il diritto di dire quello che penso senza essere sempre tacciato di antilazialità, tifoso marcio, troll ..

Guarda che io ero in estasi ai tempi di Cragnotti. 
Quello che intendevo è che un acquisto non si giudica dal suo costo, ma dalle prestazioni del giocatore.  Credo che la Lazio abbia fatto ottimi acquisti anche in questi anni, anche se ovviamente non paragonabili con quelli di Cragnotti.

Io non difendo Lotito.  Difendo i risultati della Lazio che a te fanno tanto schifo.  Per me i risultati non sono mediocri.  Abbiamo avuto varie buone stagioni, mentre alcune sono state negative.  Al momento, quest'anno la stagione è quasi disastrosa, anche perché non vedo neanche uno spiraglio di luce nel gioco della Lazio...
Tu, per confermare la correttezza delle tue tesi, enfatizzi tutto quello che va male e sminuisci, in maniera per me inaccettabile, ogni risultato positivo. 

Non ti ho dato dell'antilaziale, del marcio o del troll.  Ti chiedo soltanto di essere più sereno e ripensare ai tanti derby vinti, alle coppe, alle qualificazioni europee (6 in 11 anni, ma sarebbero state 7), ai giocatori che ci hanno fatto emozionare (e non a quelli che hai visto in campo una decina di volte al massimo).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #90 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:03:50 »
Guarda che io ero in estasi ai tempi di Cragnotti. 
Quello che intendevo è che un acquisto non si giudica dal suo costo, ma dalle prestazioni del giocatore.  Credo che la Lazio abbia fatto ottimi acquisti anche in questi anni, anche se ovviamente non paragonabili con quelli di Cragnotti.

Io non difendo Lotito.  Difendo i risultati della Lazio che a te fanno tanto schifo.  Per me i risultati non sono mediocri.  Abbiamo avuto varie buone stagioni, mentre alcune sono state negative.  Al momento, quest'anno la stagione è quasi disastrosa, anche perché non vedo neanche uno spiraglio di luce nel gioco della Lazio...
Tu, per confermare la correttezza delle tue tesi, enfatizzi tutto quello che va male e sminuisci, in maniera per me inaccettabile, ogni risultato positivo. 

Non ti ho dato dell'antilaziale, del marcio o del troll.  Ti chiedo soltanto di essere più sereno e ripensare ai tanti derby vinti, alle coppe, alle qualificazioni europee (6 in 11 anni, ma sarebbero state 7), ai giocatori che ci hanno fatto emozionare (e non a quelli che hai visto in campo una decina di volte al massimo).
Purtroppo per definire un periodo buono o meno , bisogna prenderne un'altro di pari durata a riferinento. Quindi avete ragione entrambi con una piccola differenza che il periodo piu' rappresentativo e' sempre quello piu' vicino nel tempo. Io ho abbastanza anni per ricordarmi di Podavini, Filisetti e compagnia cantante, ma certamente i piu' giovani hanno negli occhi quella che Batiza ha definito, usando un fare umile, la piu' forte squadra europea. ma qual'è europea, quella allestita dall'Imperatore era la squadra piu' forte al mondo che ci permise di andare al derby sfoderando il messaggero e cantando " io me leggo er messaggero, io me leggo er mwssaggero....." a sottolineare la differenza tra noi ed i canidi. Noi trattavamo Figo e quell'antri compravano la punta in ferramenteria.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #91 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:06:36 »
PS. prima che qualc'uno lo scriva. Sergio non ci ha lasciato con le pezze al culo, quella fu opera di quei fenomeni chiamati Baraldi e Masoni.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #92 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:12:00 »
Guarda che io ero in estasi ai tempi di Cragnotti. 
Quello che intendevo è che un acquisto non si giudica dal suo costo, ma dalle prestazioni del giocatore.  Credo che la Lazio abbia fatto ottimi acquisti anche in questi anni, anche se ovviamente non paragonabili con quelli di Cragnotti.

Io non difendo Lotito.  Difendo i risultati della Lazio che a te fanno tanto schifo.  Per me i risultati non sono mediocri.  Abbiamo avuto varie buone stagioni, mentre alcune sono state negative.  Al momento, quest'anno la stagione è quasi disastrosa, anche perché non vedo neanche uno spiraglio di luce nel gioco della Lazio...
Tu, per confermare la correttezza delle tue tesi, enfatizzi tutto quello che va male e sminuisci, in maniera per me inaccettabile, ogni risultato positivo. 

Non ti ho dato dell'antilaziale, del marcio o del troll.  Ti chiedo soltanto di essere più sereno e ripensare ai tanti derby vinti, alle coppe, alle qualificazioni europee (6 in 11 anni, ma sarebbero state 7), ai giocatori che ci hanno fatto emozionare (e non a quelli che hai visto in campo una decina di volte al massimo).
continuo a non capire perché chi critica questa gestione sputi automaticamente sulle vittorie della Lazio o gli facciano schifo.
Ripeto: io non amo questa gestione, non amo il duo tare- lotito perché ci ha fatto diventare come l'udinese, una squadra di allevamento per poi spedire i più bravi altrove. Con questa società non punterai mai ai piani alti, dopo stagioni belle ( più che altro fortuite) seguiranno sempre anni mediocri perché non si programma, non ci si rafforza. Vedi esempio il bel campionato di Reja seguito dalla mediocrità così come per Petkovic e per finire all'odierno Pioli.
Io non enfatizzo quello che va male, mi attengo ai fatti ed i fatti dicono che in 12 anni di gestione lotito  la competizione europea che conta l'hai fatta una sola volta, che in Italia in 12 anni non hai mai lottato per il titolo, che in questi 12 anni tu tifoso laziale ti sei dovuto aggrappare all'inter di mancini e mourinho e poi alla juve di conte e allegri per evitare altri sacchi di Roma mentre sull'altra sponda questa preoccupazione non l'hanno mai avuta..
E per finire il costo giudica l'acquisto...fidati... a Roma si dice che non si fanno le nozze con i funghi....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #93 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:30:36 »
continuo a non capire perché chi critica questa gestione sputi automaticamente sulle vittorie della Lazio o gli facciano schifo.
Ripeto: io non amo questa gestione, non amo il duo tare- lotito perché ci ha fatto diventare come l'udinese, una squadra di allevamento per poi spedire i più bravi altrove. Con questa società non punterai mai ai piani alti, dopo stagioni belle ( più che altro fortuite) seguiranno sempre anni mediocri perché non si programma, non ci si rafforza. Vedi esempio il bel campionato di Reja seguito dalla mediocrità così come per Petkovic e per finire all'odierno Pioli.
Io non enfatizzo quello che va male, mi attengo ai fatti ed i fatti dicono che in 12 anni di gestione lotito  la competizione europea che conta l'hai fatta una sola volta, che in Italia in 12 anni non hai mai lottato per il titolo, che in questi 12 anni tu tifoso laziale ti sei dovuto aggrappare all'inter di mancini e mourinho e poi alla juve di conte e allegri per evitare altri sacchi di Roma mentre sull'altra sponda questa preoccupazione non l'hanno mai avuta..
E per finire il costo giudica l'acquisto...fidati... a Roma si dice che non si fanno le nozze con i funghi....

Ho capito.
La gestione fa schifo, perché le merde nostre concittadine vanno bene...

Reja di campionati belli ne ha fatti comunque due, cui è seguita la buona stagione di Petkovic finita con la coppanfaccia e i quarti di EL.  Solo dopo 3 stagioni consecutive positive e arrivata quella negativa, in cui abbiamo comunque sfiorato la qualificazione europea... sarebbe bastato vincere in casa con Toro o Verona...

E poi non è vero che spediamo i più bravi altrove... Quest'anno abbiamo tenuto tutti i migliori ed è per questo che abbiamo potuto fare solo un mercato modesto...
Gli unici bravi spediti altrove sono Lichtsteiner (10 milioni), Kolarov (21 milioni) e Hernanes (20 milioni).

Vedi.  Tu spesso basi le tue conclusioni su slogan che si rivelano del tutto sbagliati...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #94 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:45:05 »
Ho capito.
La gestione fa schifo, perché le merde nostre concittadine vanno bene...

Reja di campionati belli ne ha fatti comunque due, cui è seguita la buona stagione di Petkovic finita con la coppanfaccia e i quarti di EL.  Solo dopo 3 stagioni consecutive positive e arrivata quella negativa, in cui abbiamo comunque sfiorato la qualificazione europea... sarebbe bastato vincere in casa con Toro o Verona...

E poi non è vero che spediamo i più bravi altrove... Quest'anno abbiamo tenuto tutti i migliori ed è per questo che abbiamo potuto fare solo un mercato modesto...
Gli unici bravi spediti altrove sono Lichtsteiner (10 milioni), Kolarov (21 milioni) e Hernanes (20 milioni).

Vedi.  Tu spesso basi le tue conclusioni su slogan che si rivelano del tutto sbagliati...
la gestione fa schifo perché fa schifo di suo.. per me, e te ne ho elencato le motivazioni, almeno le mie.. che la roma poi vada bene è un'altra tegola per noi laziali ma non ho mai detto che le due cose sono collegate... hai letto e capito male..
E quali sarebbero i bravi che ti sei tenuto???
Aspetta il mercato di gennaio e poi giugno e vedrai che fine faranno i bravi di adesso.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #95 : Lunedì 23 Novembre 2015, 19:59:18 »
solo se sono loro a volersene andare, su questo Lotito e' una garanzia.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #96 : Lunedì 23 Novembre 2015, 20:06:50 »
solo se sono loro a volersene andare, su questo Lotito e' una garanzia.

Se Biglia gioca di nuovo come ieri, chiarirebbe le sue intenzioni... :(

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #97 : Lunedì 23 Novembre 2015, 22:23:17 »
Se Biglia gioca di nuovo come ieri, chiarirebbe le sue intenzioni... :(
Non penso che Biglia scenda in campo per "non giocare" purtroppo Biglia rende quando gioca vicino a giocatori che si smarcano per il vai e dai cosi' come lo vedo fare con l'Argentina. Ora non e' che Parolo possa essere paragonato a Mascherano, ma non e' neanche il lontano parente del Parolo visto lo scorso anno.
Non posso credere che Parolo non sia schierato con Pioli a cui, almeno da quando e' a Roma, deve molto.
Lo scorso anno si sono sviluppate tutte nello stesso tempo congiunzioni favorevoli, perche' altrimenti, tolti i due mesi che vanno da Febbraio ad Aprile, la squadra si era espresso da 6-7 posto. Non e' stato trovato il sostituto di Mauri, Candreva e' chiaramente demotivate,  e via discorrendo, senza dimenticare che dietro manca il collante e leader della difesa che fa diventare bravo chiunque gli giochi vicino, un po come Wilson con Oddi o per I piu' giovani, Nesta con Negro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #98 : Lunedì 23 Novembre 2015, 23:13:37 »
Di squallore in questa Lazio ce state solo voi. Io in B ce vorrei anna' cosi sparite x sempre, tifosi cor core de latta nun ce servono.
allora c'ho preso... a te non interessa la Lazio... te stai incazzato con i tifosi che vanno in nord...
scusa... ma tu non stai in Spagna??? quindi sei un tifoso da tastiera, da poltrona... allora!!!
io mai dico mai mi sognerei di dire che preferirei che la MIA LAZIO vada in b ... neanche se mi promettessero che a sparire fosse lotito....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #99 : Lunedì 23 Novembre 2015, 23:54:50 »
Lo scorso anno si sono sviluppate tutte nello stesso tempo congiunzioni favorevoli, perche' altrimenti, tolti i due mesi che vanno da Febbraio ad Aprile, la squadra si era espresso da 6-7 posto.

Secondo me, non è così.
Se qualcuno fa una classifica togliendo quei tre mesi, siamo comunque più avanti del 6-7 posto...
Ora ho sonno... Vediamo se faccio i calcoli domani :D