Autore Topic: LAZIO-U.S.C. Palermo commenti  (Letto 9678 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #40 : Domenica 22 Novembre 2015, 19:09:53 »
Scusa Frigori' ma Berisha che t'ha fatto? Calcola che Marchetti non rinnova...


Niente ma non mi trasmette particolare sicurezza. Di certo, parlando degli interventi da fare in difesa, è l'ultimo dei problemi.
Prima cederei Konko/Braafheid/Patric e rifarei le corsie esterne.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #41 : Domenica 22 Novembre 2015, 19:31:47 »
Scusa Frigori' ma Berisha che t'ha fatto? Calcola che Marchetti non rinnova...

Mi associo ma Berisha cosa ha fatto  ?? 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #42 : Domenica 22 Novembre 2015, 19:33:10 »

Niente ma non mi trasmette particolare sicurezza. Di certo, parlando degli interventi da fare in difesa, è l'ultimo dei problemi.
Prima cederei Konko/Braafheid/Patric e rifarei le corsie esterne.

Io Patric lo farei giocare prima di darlo via,  e per quello visto non mi pare male per
niente .... al contrario ...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #43 : Domenica 22 Novembre 2015, 19:48:59 »
Perché, allo stadio vai a fare il tifo per la dirigenza?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
no... io allo stadio vado a tifare la Lazio... però,se permetti, a fronte di quello che spendo per l'abbonamento, dei disagi che affronto per arrivare all'agognato posto superando tornelli e perquisizioni , del freddo invernale... pretenderei, tifando una squadra che prende una bella fetta di soldini dai diritti televisivi, una squadra competitiva, non dico sempre vincente, ma che comunque sia sempre presente nella parte alta della classifica.
Invece sono dodici anni che assistiamo allo stesso film, nessun investimento per migliorare, allenatori scarsi, giovani promesse, fine carriera, rotti e svincolati. Ma ci diciamo sempre le stesse cose..capisco chi si è rotto le palle e non viene più....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #44 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:01:20 »
Per tifare bisogna avere chi tifare, se e' la Lazio in senso Tradizione e Storia, allora lo posso fare a casa fissando la maglia bandiera opure una qualsiasi maglia della mia collezione iniziata nel 1974.
Se devo andare per tifare la squadra che e' l'espressione della Lazio in quell momento, allora che la squadra ci sia, altrimenti tifo per il marmo dell'Olimpico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #45 : Domenica 22 Novembre 2015, 20:51:30 »
Ci sono 6 4 squadre che x introiti ci sono superiori, io tifo per un 5º posto, sono a 3 punti.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #46 : Domenica 22 Novembre 2015, 22:48:01 »
Bruttissima gara della Lazio, doveva/poteva essere quella del riscatto di un derby perso per demerito e manifesta inferiorità tecnica e caratteriale. Derby, a quanto pare, già archiviato, con Lotito (come al solito) silente di fronte a quello scempio commesso da Tagliavento, ma attivo quando c'è da eleggere dei personaggi negletti e vomitevoli quali Tavecchio.

La Lazio non è crollata grazie a un Marchetti incredibilmente reattivo e a un Lulić che ha messo in campo corsa, carattere e tenacia. Sarebbero bastati altri tre giocatori con quelle caratteristiche, al netto dei piedi fucilati del bosniaco, ed avremmo finito col portare a casa addirittura i tre punti. Il Palermo è una formazione scarsa, noi una squadra depressa e priva di mordente con un ambiente scosso e preoccupato.

Altra cosa: i nostri dopo essersi fatti il culo per andare in Champions si sono ritrovati con una squadra che non è stata rinforzata. Il risultato è che siamo usciti al preliminare (anche malamente). Per quale motivo dovrebbero spezzarsi la schiena anche quest'anno?! Per l'attaccamento alla maglia?!
Allora decidiamoci: o sono umani, e quindi venite all'ultima considerazione, oppure sono dei professionisti che si rendono conto di non poter dare di più (anche perché poi in Società il salto di qualità non lo si fa).

OT
Pomata, siete rimasti in tre a difendere Lotito e Tare: Tu, D'Arienzo e Giulio Galasso. Il bello è che continui a dire agli altri che sono dei dischi rotti o che sono ossessionati da qualcosa, mentre tu prosegui ininterrottamente a rintuzzare su qualsiasi cosa annacquando e svilendo qualsiasi approccio critico alle partite o al modo di operare della Società.
Con questo modo di porti non sei simpatico a nessuno, te lo dico francamente. E fossi in te comincerei a pormi qualche domanda.

EOT
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #47 : Domenica 22 Novembre 2015, 23:38:09 »
Non miro ad essere simpatico, guardo la Lazio, una squadra che ha bisogno di affetto e solo riceve palate di merda dai suoi cosidetti "sostenitori"

Lotito si difende da solo, con le poche risorse che ha (anche grazie a chi sostiene la Lazio) fa miracoli.

Sulla storia dei professionisti o esseri umani: potrebbe anche essere vero che non si spezzano i reni perchè vedono che la società non riesce o non vuole crescere, ma c'è bisogno di molto stomaco per sopportare un pubblico schizzofrenico che solo assiste se viene agevolato a prezzi stracciati, vedi l'anno scorso, e fischia e smerda a pie' sospinto i propri giocatori.

borgorosso

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #48 : Lunedì 23 Novembre 2015, 00:06:35 »
Il problema, pomata, non è la simpatia. È che spostando il problema dal lato tecnico al pubblico dimostri di essere ossessionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #49 : Lunedì 23 Novembre 2015, 00:35:35 »
Lotito l' ho difeso ad oltranza, ma pare aver mollato il colpo.
3 finali perse di fila, esposizione mediatica(relativamente alla Lazio) al minimo ecc ecc...
Pioli va cacciato già da almeno due mesi. Vedremo con quanti mesi di ritardo lo cacceremo.

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #50 : Lunedì 23 Novembre 2015, 01:18:35 »
Il problema, pomata, non è la simpatia. È che spostando il problema dal lato tecnico al pubblico dimostri di essere ossessionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono 11 anni che il lavoro della società viene smerdato a priori, salvo poi essere felici e contenti e dare meriti a giocatori e tecnici delle belle stagioni. Primavera campione che festeggia all'olimpico e che viene fischiata, giocatori criticati a priori salvo poi elevarli ad idoli e bandiere (Candreva docet) spalti deserti quando ci si giocava un 3º posto, salvo riempire lo stadio con agevolazioni. In 11 anni la società è sempre stata trattata a pesci in faccia e spesso messa in difficoltà da 4 delinquenti che cavalcavano e seguono a cavalcare l'onda del rendimento della squadra. L'anno scorso erano in molti a difendere la società? o eravamo solo io, Darienzo e Galasso?

Quest'anno si è deciso di tenersi i big e di mettere 3/4 giovani di belle speranze, scelta giusta o sbagliata che sia, ci si adegua e come sostenitori si cerca tutti insieme di dar man forte alla causa.
Invece assistiamo a boicottaggi, abbandoni, stadio deserto, giocatori fischiati durante il riscaldamento e cori beceri contro la dirigenza con auguri di morte e cazzi vari...questo a casa mia si chiama sciacallaggio bello e buono.

Non si tratta di essere ossessionati o imbecilli, si tratta di tornare a sostenere la Lazio specialmente quando le cose vanno male.

Amare non è facile ma sopratutto non è da tutti.


Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #51 : Lunedì 23 Novembre 2015, 01:30:23 »
Lotito l' ho difeso ad oltranza, ma pare aver mollato il colpo.
3 finali perse di fila, esposizione mediatica(relativamente alla Lazio) al minimo ecc ecc...
Pioli va cacciato già da almeno due mesi. Vedremo con quanti mesi di ritardo lo cacceremo.

Sull'esposizione mediatica è meglio non dire nulla, prima era accusato di essere sempre in tv.

Chi al posto di Pioli x gennaio?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #52 : Lunedì 23 Novembre 2015, 04:08:36 »
Sull'esposizione mediatica è meglio non dire nulla, prima era accusato di essere sempre in tv.

Chi al posto di Pioli x gennaio?

Guidolin per me potrebbe andare bene  ...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #53 : Lunedì 23 Novembre 2015, 04:59:44 »

OT
Pomata, siete rimasti in tre a difendere Lotito e Tare: Tu, D'Arienzo e Giulio Galasso. Il bello è che continui a dire agli altri che sono dei dischi rotti o che sono ossessionati da qualcosa, mentre tu prosegui ininterrottamente a rintuzzare su qualsiasi cosa annacquando e svilendo qualsiasi approccio critico alle partite o al modo di operare della Società.
Con questo modo di porti non sei simpatico a nessuno, te lo dico francamente.

Parla per te, a me Pomata sta simpatico.
Un inguaribile ottimista, cerca sempre il lato buono della situazione.
Non so se hai visto Inside out, un film ancora in programmazione.
Caratterialmente assomiglia al personaggio che cerca di tirar fuori la ragazzina dai guai.
Fisicamente mi sa di no.  :P


E fossi in te comincerei a pormi qualche domanda.

Lasciamo perdere, va'.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #54 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:45:37 »
Guidolin trovava stressante il mondo Udinese....a roma sponda Lazio muore dopo una settimana...

FORZA LAZIO


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #55 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:49:27 »
Il problema, pomata, non è la simpatia. È che spostando il problema dal lato tecnico al pubblico dimostri di essere ossessionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Parlavo del modo di porsi di fronte al "problema" Lazio-Squadra Lazio-Società, non della Persona Pomata di cui nutro il massimo rispetto.
Intendevo ovviamente la seconda considerazione che fa qui sopra l'amico borgorosso.

Sono 11 anni che il lavoro della società viene smerdato a priori, salvo poi essere felici e contenti e dare meriti a giocatori e tecnici delle belle stagioni. Primavera campione che festeggia all'olimpico e che viene fischiata, giocatori criticati a priori salvo poi elevarli ad idoli e bandiere (Candreva docet) spalti deserti quando ci si giocava un 3º posto, salvo riempire lo stadio con agevolazioni. In 11 anni la società è sempre stata trattata a pesci in faccia e spesso messa in difficoltà da 4 delinquenti che cavalcavano e seguono a cavalcare l'onda del rendimento della squadra. L'anno scorso erano in molti a difendere la società? o eravamo solo io, Darienzo e Galasso?

Quest'anno si è deciso di tenersi i big e di mettere 3/4 giovani di belle speranze, scelta giusta o sbagliata che sia, ci si adegua e come sostenitori si cerca tutti insieme di dar man forte alla causa.
Invece assistiamo a boicottaggi, abbandoni, stadio deserto, giocatori fischiati durante il riscaldamento e cori beceri contro la dirigenza con auguri di morte e cazzi vari...questo a casa mia si chiama sciacallaggio bello e buono.

Non si tratta di essere ossessionati o imbecilli, si tratta di tornare a sostenere la Lazio specialmente quando le cose vanno male.

Amare non è facile ma sopratutto non è da tutti.



Pomata, sulla prima parte sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe! E lo sono certamente il 90% dei tifosi. Però, permettimi, tu sposti sempre il problema sulla cornice (marcia!) quando quest'anno, come due anni fa, il problema è tecnico e dirigenziale. E' sotto gli occhi di tutti, inutile fare come gli struzzi.
Non abbiamo big, mi spiace. Chi sarebbero?! Klose?! Biglia?! Marchetti?! Oppure Radu, Lulić, Konko, Mauri?!
L'unico giocatore che non andava venduto era Cavanda, pensa che te sto a dì!

Non puoi sempre dire che chi è incazzato non ami la Lazio; non funziona così soprattutto in ambito pallonaro. Il tifoso che paga il biglietto ha tutto il diritto di contestare, fischiare e incazzarsi. Che poi ci sia anche un problema di fondo - a mio avviso legato soprattutto alle radio de carcio, quindi al catetere (ci metto pure la Radio Ufficiale!) - è innegabile.

Così come il tifoso ha diritto di scrivere le pagelle come vuole e di affibbiare le insufficienze a chiunque e dire contestualmente che Pioli ha sbagliato, che Marchetti è uscito a farfalle e che Hoedt e Gentiletti sono due pippe furibonde e che la campagna acquisti della Società ha fatto cagare.

Allo stadio, ti garantisco, un sacco di gente non ci va perché - in un momento difficile come questo - costa troppo.
Io sono uno di quelli.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

CP 4.0

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #56 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:56:47 »
partita vista di continuo fino al gol del Palermo e poi a salti, visto che l'avevo registrata.

decisamente la testa e' quella che manca, poi e' da vedere quanto Pioli abbia la presa sulla situazione.

il fatto che la Lazio non stesse facendo maglio senza Candreva e l'ingresso dello stesso, che non mi pare abbia poi fatto ste grandi cose, non ha fatto altro che indebolire la sua posizione.

nonstante tutto, per me la squadra c'e', ed in teoria anche il tecnico, ma ovviamente, come per due giocatori, se non c'e' feeling e' come se fossere due emerite pippe.

le otto vittorie dell'anno scorso sono venute da una squadra che girava bene in cui tutti si esaltavano, da Felipe a Mauricio.

oggi manca quello e chiunque sembra uno scarpone qualunque.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #57 : Lunedì 23 Novembre 2015, 07:59:39 »
Una pena.
Oh vivacchiare...

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #58 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:11:04 »

Parlavo del modo di porsi di fronte al "problema" Lazio-Squadra Lazio-Società, non della Persona Pomata di cui nutro il massimo rispetto.
Intendevo ovviamente la seconda considerazione che fa qui sopra l'amico borgorosso.

Pomata, sulla prima parte sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe! E lo sono certamente il 90% dei tifosi. Però, permettimi, tu sposti sempre il problema sulla cornice (marcia!) quando quest'anno, come due anni fa, il problema è tecnico e dirigenziale. E' sotto gli occhi di tutti, inutile fare come gli struzzi.
Non abbiamo big, mi spiace. Chi sarebbero?! Klose?! Biglia?! Marchetti?! Oppure Radu, Lulić, Konko, Mauri?!
L'unico giocatore che non andava venduto era Cavanda, pensa che te sto a dì!

Non puoi sempre dire che chi è incazzato non ami la Lazio; non funziona così soprattutto in ambito pallonaro. Il tifoso che paga il biglietto ha tutto il diritto di contestare, fischiare e incazzarsi. Che poi ci sia anche un problema di fondo - a mio avviso legato soprattutto alle radio de carcio, quindi al catetere (ci metto pure la Radio Ufficiale!) - è innegabile.

Così come il tifoso ha diritto di scrivere le pagelle come vuole e di affibbiare le insufficienze a chiunque e dire contestualmente che Pioli ha sbagliato, che Marchetti è uscito a farfalle e che Hoedt e Gentiletti sono due pippe furibonde e che la campagna acquisti della Società ha fatto cagare.

Allo stadio, ti garantisco, un sacco di gente non ci va perché - in un momento difficile come questo - costa troppo.
Io sono uno di quelli.

Proviamo a gennaio a vendere, Marchetti, Biglia, Candreva e FA. Hai ragione non sono big, lo diventeranno quando Lotito li venderà.

Se hai fatto caso contro chi intervengo capirai che è solo perchè vengono sul forum a predicare le solite cose con la saccenza che sanno fare tutto loro.

È questo che da al cazzo, dove erano l'anno scorso? Sempre presenti in caso di nuvoloni, mi metto contro altri quando dicono che Lotito è un cazzone o che la società potrebbe fare meglio?

Quando parlo di cornice marcia sanno che mi riferisco a loro.

Il tifoso normale, purtroppo, non va.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #59 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:16:31 »
Guidolin trovava stressante il mondo Udinese....a roma sponda Lazio muore dopo una settimana...

FORZA LAZIO

Mbe certo non e' una passeggiata,  ma in caso lo deve dire lui se se la sente o no
e di esperienza ne ha fatta parecchia  !!

Per me a parte qualche nuovo che avrebbe grinta e sopportazione perché vuole uscire
dall'anonimato, ..  non vedo altri ma questo non vuole dire che dobbiamo tenerci Pioli.

Si puo anche attingere dalla B /Crotone e Bari/  insomma questo problema va risolto
e sarebbe meglio farlo entro Natale.   Non credo possibile un accordo giocatori-trainer-
società che sarebbe una mistificazione e durerebbe molto poco.   Tare si deve muovere
se vuole almeno tenere i cocci di quello che si e' rotto da parecchio tempo ...