Autore Topic: LAZIO-U.S.C. Palermo commenti  (Letto 9681 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« : Domenica 22 Novembre 2015, 16:55:14 »
Spenti....l ambiente Lazio è spento,dai giocatori alla panchina,passando dalla dirigenza ai tifosi....ambiente totalmente spento e privo di motivazioni.

FORZA LAZIO


borgorosso

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #1 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:03:54 »
Davide, occorrerebbe partire dal lato tecnico.
La Lazio e una squadra di promesse non mantenute, promesse che rimangono tali e di tante pippe.
Felipe è un mezzo giocatore, così come Candreva. Savic è una promessa, forse tra 2/3 anni sarà un bel giocatore. Hoedt è una grandissima sega, così come Gentiletti. Lulic non ha i piedi, ma ha un gran cuore. Basta e Parolo hanno avuto una buona stagione ma sono piuttosto mediocri. Di DJ non parlo, ennesima perla di un DS che oscilla tra l'inutile e il dannoso.
In questo contesto l'ambiente si deprime, la consapevolezza della mediocrità affievolisce la passione, la disorienta, la assopisce. E questo è talmente vero che nessuno ha assaltato Formello dopo un derby in cui siamo stati massacrati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #2 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:07:43 »
Siamo a pezzi fisicamenti, non corrono,mnon hanno la fame vista l'anno scorso.

Faremo un campionato per cercare di prendere un posto in europa, pure troppo per 9.000 spettatori.

Forza ragazzi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #3 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:09:40 »
Vi invito a leggervi la formazione della Fiorentina.
Alla Lazio manca un allenatore di calcio adatto a quello che la Lazio aspira ad essere.
Altrimenti se aspiriamo all' ottavo posto e a tutte le partite decisive perse, va benissimo questo qui.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #4 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:12:08 »
Uno schifo.
Una vergogna.
Rintaniamoci nel chiuso delle nostre case.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #5 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:13:03 »
La fiorentina ha una punta che ha fatto nove gol...l'hai visto oggi?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #6 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:14:24 »
E pensare che in questa comunita' virtuale c'era chi sosteneva (non lo cito perche' credo non frequenti piu') che ilubblico non conta niente e molti orgers concordavano, e lo facevano per screditare quelle decine di migliaia di persone che andarano al "Di Padre in Figlio" day. Adesso il pubblico ha una valenza quasi maggiore dei giocatori e del tecnico. Allora copramolo sto cazzo de Pubblico, mettemoce 80,000 figure cartonate e cori organizzati che recitano, ma che bravi, siete pipe? non fa niente, in alto I cuori, viva viva il Presidente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #7 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:15:33 »
Kalinic. Non è neanche costato molto. A noi spetta un pensionato e 2 pippe, non ci meritiamo altro.

Pomata caro, mi stai facendo pena, davvero. Continua a prendertela con i tifosi. D'altro canto tu non c'eri, come sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #8 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:16:57 »
Davide, occorrerebbe partire dal lato tecnico.
La Lazio e una squadra di promesse non mantenute, promesse che rimangono tali e di tante pippe.
Felipe è un mezzo giocatore, così come Candreva. Savic è una promessa, forse tra 2/3 anni sarà un bel giocatore. Hoedt è una grandissima sega, così come Gentiletti. Lulic non ha i piedi, ma ha un gran cuore. Basta e Parolo hanno avuto una buona stagione ma sono piuttosto mediocri. Di DJ non parlo, ennesima perla di un DS che oscilla tra l'inutile e il dannoso.
In questo contesto l'ambiente si deprime, la consapevolezza della mediocrità affievolisce la passione, la disorienta, la assopisce. E questo è talmente vero che nessuno ha assaltato Formello dopo un derby in cui siamo stati massacrati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti posso applaudire?
 :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #9 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:29:28 »
Fermi un momento....che la Lazio non sia una squadrone ok,che non serva messi x battere il chievo,questo milan,il Palermo....mamma mia...dai,questi hanno problemi interni di spogliatoio che si ripercuotono sul campo,la Lazio,statistiche alla mano,corre,eccome se corre,ma lo fa di merda e ad un ritmo ridicolo...senza contare che tanti giocano con la testa altrove.

FORZA LAZIO


Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #10 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:31:03 »
Kalinic. Non è neanche costato molto. A noi spetta un pensionato e 2 pippe, non ci meritiamo altro.

Pomata caro, mi stai facendo pena, davvero. Continua a prendertela con i tifosi. D'altro canto tu non c'eri, come sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vivo fuori, tu oggi eri in forum cronaca...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #11 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:31:11 »
La squadra e' completamente spenta, logora e senza un gioco.     Si parlava tanto
di fare la Champion .... ma ci siamo con la testa   ??      L'unico giocatore bravo e'
entrato in campo a 7 minuti dalla fine e parlo di Kishna .. un altro che si da' parecchio
fare, (Candreva) era entrato solo pochi minuti prima.
   
Ma da quale testa escono queste scelte  ??  Se vogliamo cantare le canzoni della Lazio,
possiamo anche farlo , ... ma non facciamoci prendere in giro da queste cose; ... qui le
decisioni vanno prese con un po' di testa e se non la usi perdi la considerazione dei
giocatori ... che sta alla base del rapporto ... e quindi del loro rendimento   !! 

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #12 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:37:43 »
Brutta Lazio, disunita e nervosa. Soliti problemi in difesa, ma oggi il centrocampo non riusciva né a contenere né ad impostare, con Parolo e Biglia fuori partita. Lulic ci ha messo grande impegno e ci ha dato il rigore, ma ha commesso una marea di errori. Male FA, ma non possiamo sempre sperare che ci salvi coi suoi miracoli se intorno c'è il vuoto.
Lo scorso anno la squadra correva e si divertiva, adesso qualcosa si è rotto nei meccanismi. Spero che Pioli riesca a riportare tranquillità, idee ed entusiasmo, sennò la vedo veramente dura.
Domenica prossima ad Empoli sarà una partitaccia, si dessero tutti una svegliata.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

borgorosso

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #13 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:37:54 »

Io vivo fuori, tu oggi eri in forum cronaca...

Io ho l'abbonamento (io e mia moglie), e lei è incinta di 9 mesi. Questo per la precisione.

Ma comunque non andrò più. Questa squadra merita solo palate di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #14 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:41:31 »
Onestamente io al preliminare ho visto una bella Lazio, al netto della scarsa preparazione e delle amichevoli tutte perse.
Da li' in poi ovviamente qualcosa e' successo. Che sia la cocente delusione dei giocatori di ritrovarsi fuori dalla champions e allo stesso tempo la realizzazione di non essere proprio da champions, o che sia il giocare ogni tre giorni, il meccanismo dell'ottima squadra vista lo scorso anno si e' inceppato.
E' probabile che ci sia molto a che fare con le motivazioni, ma anche con l'assenza di De Vrij. La squadra lunga potrebbe spiegarsi con il fatto che non essendoci sicurezze in difesa, qualcuno rimanga dietro. Allo stesso tempo il diktat dell'allenatore e' quello di attaccare e pressare. Di qui la squadra in 50 metri e divisa in 2.

Lotito ha due alternative adesso. Dichiarare ai giocatori che Pioli sara' il loro allenatore negli anni a venire e che chi non si impegna verrra' messo fuori squadra. Oppure esonerare Pioli per non dare nessun alibi agli stessi. Sarebbe un peccato pero' perche' la squadra dello scorso anno non ce la siamo sognata ed era da stropicciarsi gli occhi.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #15 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:42:34 »
Vedere Ballardini e questa Lazio mi ha fatto tornare indietro nel tempo, esattamente di 6 anni. Almeno il Balla aveva qualche giustificazione, questa Lazio non mi fa nemmeno più inca**are. Eppure non era iniziata in modo malvagio, la partita. Poi intorno a 10' del primo tempo la Lazio ha smesso di essere squadra ed è diventata 11 giocatori. C'entra Pioli? Forse. C'entrano i giocatori? Sicuramente. L'armonia della seconda parte della scorsa stagione s'è persa, e non è vero che era solo Felipe. C'è un Parolo sontuoso, un Biglia monumentale, De Vrij insuperabile, Basta irrefrenabile. A parte lo sfortunatissimo olandese infortunato, gli altri hanno subito un crollo verticale del proprio rendimento in campo. I nuovi acquisti vengono impiegati a singhiozzo, e sì che alcuni di loro non demeritano di certo quando giocano, anzi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #16 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:48:24 »
Il Napoli lo scorso anno ebbe un crollo dopo l eliminazione dal preliminare...boo speriamo sia solo quello,non so che pensare

FORZA LAZIO


borgorosso

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #17 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:52:50 »
Il Napoli prese 5 gol dalla Lazio e 4 dal Chievo? Il Napoli non ebbe QUESTO tracollo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #18 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:55:02 »
Io ho l'abbonamento (io e mia moglie), e lei è incinta di 9 mesi. Questo per la precisione.

Ma comunque non andrò più. Questa squadra merita solo palate di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri

Per il resto, CHI AMA LA LAZIO VA A VEDERE LA LAZIO (Dott. Cragnotti)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #19 : Domenica 22 Novembre 2015, 17:56:45 »
Il Napoli prese 5 gol dalla Lazio e 4 dal Chievo? Il Napoli non ebbe QUESTO tracollo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi non siamo il Napoli.

FORZA LAZIO