Autore Topic: LAZIO-U.S.C. Palermo commenti  (Letto 9646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #60 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:19:12 »
A si si,ma fu lui a dire che doveva riposare perché lo stress lo stava uccidendo....a udine,dove c è l unico presidente a farsi i soldi veri con una squadra di calcio,vendendo tutti e senza un vero tifo organizzato...piuttosto mazzarri,almeno lì appende uno x uno.

FORZA LAZIO

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #61 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:24:28 »
Un pianto di partita.
Meritavi di perdere.

Che scempio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #62 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:29:18 »
È saltata la testa:
se fino ad oggi, a  sprazzi, si vedevano gioco, organizzazione e giocate, adesso si è persa sia la sicurezza che la voglia di giocare.
Servirebbe un qualche risultato positivo che, giocando così, è quasi impossibile
che arrivi.
L'allenatore ha contratto fino al giugno 2017. se non si fa da parte lui - che può anche darsi a questo punto, anche considerando lo screzio riferito dal bordocampista tra Murelli e altri componenti della panchina - resta.
Gennaio è lontano, quindi anche repulisti e rinforzi sono di la da venire.
Insomma, situazione pessima.

P.S.: Nell'ipotesi remota del cambio di guida tecnica, no assoluto ad un traghettatore.
Piuttosto lanciamo qualche nuovo allenatore: nel novero dei nostri ex ce ne sono almeno un paio che sarebbero intriganti.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #63 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:33:49 »
A si si,ma fu lui a dire che doveva riposare perché lo stress lo stava uccidendo....a udine,dove c è l unico presidente a farsi i soldi veri con una squadra di calcio,vendendo tutti e senza un vero tifo organizzato...piuttosto mazzarri,almeno lì appende uno x uno.

FORZA LAZIO

Scusa Davide,  ma per quello che so io Mazzarri non regge lo stress e costa anche parecchio,
e allora si apre una serie di altre scelte : ma Lotito i soldoni per un trainer non li tira fuori e 
"NON LI PREVEDE ASSOLUTAMENTE," e su questi elementi che bisogna ipotizzare; altrimenti c e'
anche Capello etc etc etc ... 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #64 : Lunedì 23 Novembre 2015, 08:37:03 »
Scusa Davide,  ma per quello che so io Mazzarri non regge lo stress e costa anche parecchio,
e allora si apre una serie di altre scelte : ma Lotito i soldi per un trainer non li tira fuori e "NON
LI PREVEDE ASSOLUTAMENTE," e su questi elementi bisogna ipotizzare .. altrimenti c e' anche
Capello etc etc etc ...
Infatti era un: piuttosto che guidolin preferirei mazzarri...almeno ha allenato in grandi club....ma sarebbero da cambiare i giocatori non pioli che avrà le sue colpe,ma se questi giocano di merda e si sono scordati come si fanno due passaggi di fila la colpa di chi sarebbe? Ci vorrebbe un mister importante con un carattere forte,per rimettere in riga lo spogliatoio....lippi? Ma coi soldi che vuole lippi lotito prende tre mister....

FORZA LAZIO


Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #65 : Lunedì 23 Novembre 2015, 10:43:15 »
È saltata la testa:
se fino ad oggi, a  sprazzi, si vedevano gioco, organizzazione e giocate, adesso si è persa sia la sicurezza che la voglia di giocare.
Servirebbe un qualche risultato positivo che, giocando così, è quasi impossibile
che arrivi.
L'allenatore ha contratto fino al giugno 2017. se non si fa da parte lui - che può anche darsi a questo punto, anche considerando lo screzio riferito dal bordocampista tra Murelli e altri componenti della panchina - resta.
Gennaio è lontano, quindi anche repulisti e rinforzi sono di la da venire.
Insomma, situazione pessima.

P.S.: Nell'ipotesi remota del cambio di guida tecnica, no assoluto ad un traghettatore.
Piuttosto lanciamo qualche nuovo allenatore: nel novero dei nostri ex ce ne sono almeno un paio che sarebbero intriganti.

Io non credo Pioli sia un rovina spogliatoio, semmai la testa è saltata per più motivi, e diciamo anche che giocare tranquilli quando sai che dietro becchi gol alla prima occasione è molto difficile.

A volte il cambio panchina serve per azzerre le scuse ma preferirei riuscissero a farlo senza bisogno del capro espiatorio.


Panzabianca

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #66 : Lunedì 23 Novembre 2015, 10:48:48 »
Io ho l'abbonamento (io e mia moglie), e lei è incinta di 9 mesi. Questo per la precisione.

Ma comunque non andrò più. Questa squadra merita solo palate di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(auguri Borgorò!!)
Un abbraccio a Te e Signora

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #67 : Lunedì 23 Novembre 2015, 11:06:20 »

2) Centrocampo - Cedere subito Morrison (tanto se deve giocà 10 minuti all'anno...) , Mauri , Onazi . Acquistare un regista e un paio di mediani.

3) Attacco - Via Klose e Djordjevic , tenere Matri. Comprare altre due punte (un giovane e un bomber da 20 gol )

Dissento totalmente sui due giocatori sottolineati.

Onazi è l'unico che negli anni ha imparato, da giocatore offensivo, a fare bene la fase difensiva, infatti è l'unico che riesce a contrastare efficacemente a centrocampo, e noi lo vogliamo cedere...il fatto è che bisognerebbe lavorarci sopra tatticamente, ci fosse un allenatore con la voglia di farlo...

Matri non gioca titolare dai tempi di Cagliari, e si vede. Alla Juve faceva parte dei panchinari d'oro, assieme a Quagliarella, che giocavano con il contagocce. E' lento, provate a contare gli scatti uno contro uno che perde, sono innumerevoli, non salta quasi mai l'uomo, sa andare in goal solamente quando la difesa si apre negli spazi e grazziearcà, se nemmeno questo...da rispedire di corsa al mittente a giugno!!!


Mi piacerebbe chiedere a Pioli tante cose; anzitutto perchè dal modulo vincente dell'anno scorso, il 4-3-3, si è passato ad un 4-2-3-1 che nelle condizioni attuali fa bene come l'olio di ricino ad un malato di dissenteria.

Poi mi piacerebbe chiedergli perchè una sola settimana di preparazione, per giunta con solo i nuovi e con i titolari e nazionali solo amichevoli a rimediar figuracce e deprimere l'intero ambiente.

Mi piacerebbe sapere perchè abbiamo toppato soprattutto dal livello mentale Supercoppa, preliminari di Champions, trasferte varie, il derby.

Del motivo perche Cataldi, promettente l'anno scorso come interno nel 4-3-4, sia stato distrutto impiegandolo dapprima come regista poi come mediano nel 4-2-3-1, più volte dichiarati pubblicamente ruoli non suoi.

Del perchè Onazi, che attualmente è l'unico che fa filtro e copre, gioca con il contagocce mentre un inguardabile Parolo gioca sempre pure con le gambe rotte.

Del perchè si è avallato il rinnovo di un ex giocatore come Klose e si è accettato l'arrivo di un panchinaro come Matri, accettando di fatto di rischiare tutto con il solo Djordjevic, un giocatore che di fiuto del goal non mi pare ne abbia molto.

Del perchè Candreva sia così abulico, mentre in Nazionale gioca scintillante, idem Anderson; poi magari scopri che con il 4-3-3 rendono 100 mentre con il 4-2-3-1 rendono 1...

SMS è un gran bel giocatore, ma con il 4-3-3 ti svuota il centrocampo, visto che è più offensivo che difensivo, con il 4-2-3-1 si va ad impicciare con il "centravanti"....insomma difficile collocarlo, ma finora non ci si è lavorato molto, almeno non mi pare...

Tralasciando poi i discorsi su Morrison, Radu/Braafheid, Kishna etc.

Mercato toppato? Può darsi.

Problemi di spogliatoio? Forse.

Ma tante toppe sono per me sul lato tecnico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #68 : Lunedì 23 Novembre 2015, 11:23:42 »
Certo che ci sono state toppe sul lato tecnico, ma le diverse prove sono state dettate sia dagli infortuni che dagli impegni ravvicinati che l'anno scorso non avevamo.

Cataldi ruolo non suo? Quindi se si fa male Biglia chi ci mettiamo a fare il mediano? Anche questo doversi adattare fa parte del piano di crescita, non vale solo per Onazi che si, corre, ma ad un centrocampista gli si chiede anche ordine e saper passare la palla. Io cmq lo terrei intendiamoci.

Poi il vero problema, ribadisco, è la difesa e quì il responsabile non è Pioli ma chi ha pensato di prendere gente lenta per un gioco all'olandese....Gentiletti e Hodet.....

E manca anche un'altro Parolo. Del vice Biglia si è già detto abbastanza. Serviva un buon mestierante alla Ledesma.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #69 : Lunedì 23 Novembre 2015, 12:02:02 »
Il problema con Cataldi è che si è creduto che fosse un regista o trasformabile in un regista. Invece lui è un buonissimo interno.

E' stato impiegato prima da regista, e non ha (ancora?) la capacità di dettare tempi e visione di gioco, poi da mediano, e non ha il necessario dinamismo.

Da interno quest'anno quando è stato impiegato? Mai. Magari da questo si capisce come mai un giocatore così promettente l'anno scorso quest'anno sembra la controfigura di Makinwa....

Ripeto, con un centrocampo composto da Cataldi, Parolo, Onazi, SMS, all'occorrenza Lulic, Morrison, non riuscire a trovare una quadra quando manca Biglia senza stravolgere il modulo mi sembra strano...ok non sarà efficare come 4-3-3 come quando c'è Biglia, ma addirittura non funzionante....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #70 : Lunedì 23 Novembre 2015, 12:14:34 »
...
Ripeto, con un centrocampo composto da Cataldi, Parolo, Onazi, SMS, all'occorrenza Lulic, Morrison, non riuscire a trovare una quadra quando manca Biglia senza stravolgere il modulo mi sembra strano...ok non sarà efficare come 4-3-3 come quando c'è Biglia, ma addirittura non funzionante....

forse perche' nessuno di loro e' un regista e quindi il solo gioco possibile sarebbe il gioco di rimessa con le ali pronte a scattare.

ma ne Pioli credo che voglia fare questo tipo di gioco, ne poi abbiamo chi al centro si mette a correre insieme alle ali per buttarla dentro, che le ali non mi pare siano granche' capaci.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #71 : Lunedì 23 Novembre 2015, 12:27:05 »
Sono 11 anni che il lavoro della società viene smerdato a priori, salvo poi essere felici e contenti e dare meriti a giocatori e tecnici delle belle stagioni. Primavera campione che festeggia all'olimpico e che viene fischiata, giocatori criticati a priori salvo poi elevarli ad idoli e bandiere (Candreva docet) spalti deserti quando ci si giocava un 3º posto, salvo riempire lo stadio con agevolazioni. In 11 anni la società è sempre stata trattata a pesci in faccia e spesso messa in difficoltà da 4 delinquenti che cavalcavano e seguono a cavalcare l'onda del rendimento della squadra. L'anno scorso erano in molti a difendere la società? o eravamo solo io, Darienzo e Galasso?

Quest'anno si è deciso di tenersi i big e di mettere 3/4 giovani di belle speranze, scelta giusta o sbagliata che sia, ci si adegua e come sostenitori si cerca tutti insieme di dar man forte alla causa.
Invece assistiamo a boicottaggi, abbandoni, stadio deserto, giocatori fischiati durante il riscaldamento e cori beceri contro la dirigenza con auguri di morte e cazzi vari...questo a casa mia si chiama sciacallaggio bello e buono.

Non si tratta di essere ossessionati o imbecilli, si tratta di tornare a sostenere la Lazio specialmente quando le cose vanno male.

Amare non è facile ma sopratutto non è da tutti.
In un tuo intervento successivo hai detto che rispondi a quelli che si presentano solo quando le cose vanno male per profondere palate di merda e che sono la cornice marcia.
Poiché hai risposto ai miei interventi spesso, penso che per te io sia uno di quelli.
Allora provo a risponderti riportando questo tuo intervento.
Inteso che del tuo giudizio me ne strafatto ma non ti permetto di dire che faccio parte della cornice marcia.
Dici che sono 11 anni che la società è smerdata a priori?? ti sei dimenticato diversi passaggi che portano allo smerdamento, per esempio la richiesta di aiuto fatta da lotito ai tifosi per andare sotto l'agenzia delle entrate e poi abbandonarli pubblicamente, io c'ero... tu sei venuto per la tua Lazio??
Poi che ha fatto questa società??? 12 anni di mercati ridicoli, 12 anni in cui non è arrivato uno che sia uno di giocatore che sia costato più di 12/15 milioni, 12 anni in cui la Lazio è stata allenata da gente che non ha mai vinto niente, 12 anni in cui sei riuscito ad arrivare alla CL una sola volta, 12 anni in cui hai perso più derby di quelli che hai vinto e ne hai persi 5 di seguito, 12 anni in cui questa società ha fatto causa a tutto il mondo e con tutto il mondo ha perso. E tralascio le buffonate dei fax rotti e dei toner esauriti per non parlare dello stadio fatto dove vuole lotito e di cui non si parla più.
Basta con la storia dei 4 delinquenti della Nord che tengono in ostaggio la società, poteva andare quando si poteva trafficare con i biglietti e c'erano i negozi degli irriducibili, ma oggi non esiste niente più di tutto questo.
Lo sai perché lo stadio è deserto, e se sei un abbonato come me lo dovresti sapere, perché c'è crisi e i soldi sono pochi, perché l'Olimpico è diventato irraggiungibile, perché se compri un gelato a tuo figlio devi cacciare € 3,50.
E il tifoso normale tutto questo lo affronta per vedere una bella squadra e una bella partita no gli alfaro i perea, gli ederson ( oddio visto poco era sempre rotto) i vinicius ecc..
Ti devi mettere in testa che sei LA LAZIO e non il frosinone o il sassuolo che con tutto io rispetto fanno più mercato di te.
Se non hai possibilità economiche ti fai da parte come hanno fatto i moratti e i berlusconi non ci venire a dire che la Lazio non la cederai mai, anzi la passi a tuo figlio.
Quest'anno hai deciso di tenerti i big e puntare sui giovani perché non vuoi spendere. Ma i big li tieni se sei competitivo altrimenti scappano. La roma è arrivata seconda e ha comperato tu sei arrivato terzo e hai puntato sulle scommesse.
Io mi sarei rotto le palle di sentire " però c'ha salvato" o di stare ancora a ricordare la coppinfaccia di tre anni fa...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #72 : Lunedì 23 Novembre 2015, 13:35:19 »
...........
A volte il cambio panchina serve per azzerre le scuse ma preferirei riuscissero a farlo senza bisogno del capro espiatorio.

Il cambio panchina vale solo per il cambio delle valutazioni **cristallizzate**  cioe fissate
dal vecchio allenatore.    Quando il trainer cambia,  tutto si ri-mette in gioco e ad esempio
il Palermo ha messo in campo dei giocatori ieri che Iachini non vedeva proprio.     Ecco a
cosa serve -normalmente- il cambio panchina : FAR RIPARTIRE TUTTI CON LE STESSE
CHANCES  che non mi pare poco .... in definitiva "più entusiasmo e piu' lena e speranze"
per i prossimi incontri.     

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #73 : Lunedì 23 Novembre 2015, 13:49:37 »
César Aparecido Rodrigues, che sul suo profilo Instagram ha scritto:
“Scendete dal piedistallo, fate i fenomeni dentro al campo con i fatti, non nei ristoranti e nei locali di Roma! Vorrei proprio vedere certi comportamenti quando davanti trovavi signori veri, uomini con i coglioni! Peruzzi, Simeone, Veron, Ibra, Zanetti, Cordoba, Figo, Jaap Stam, Stankovic e tanti altri. Sempre, comunque e ovunque Forza Lazio"

http://www.laziochannel.it/notizie/la-rabbia-di-cesar-sui-social-fate-i-fenomeni-in-campo/
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #74 : Lunedì 23 Novembre 2015, 13:56:16 »
Beh....giuste le parole di cesaretto....ma la morale da lui,ecco,mmmmmmm vabbe'....

FORZA LAZIO


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #75 : Lunedì 23 Novembre 2015, 13:57:10 »
Poi il vero problema, ribadisco, è la difesa e quì il responsabile non è Pioli ma chi ha pensato di prendere gente lenta per un gioco all'olandese....Gentiletti e Hodet.....

Ma guarda, ieri Gentiletti non m'ha convinto per niente, ma nel complesso la difesa ha retto più che bene, a naufragare veramente è stata la mediana: Biglia e Parolo messi insieme arrivano forse a 7 come valutazione complessiva, FA era ritornato quello del primo anno e SMS è bravo, diverrà un ottimo giocatore, ecc ecc ma ha un'anarchia che porta a giocare male o in modo disastroso tutto il resto del reparto.
Insomma la campagna acquisti complessivamente non convince ma bisogna anche intendersi su cosa si vuol fare: si voglion prendere giovani di belle speranze e vedere che succede?
Allora va benissimo.
Ma diventa irrisoria se si vuol lottare per qualcosa contro squadre che prendono Miranda, Allan,Geko, Cuadrado, Bacca & c.

Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #76 : Lunedì 23 Novembre 2015, 14:37:33 »
In un tuo intervento successivo hai detto che rispondi a quelli che si presentano solo quando le cose vanno male per profondere palate di merda e che sono la cornice marcia.
Poiché hai risposto ai miei interventi spesso, penso che per te io sia uno di quelli.
Allora provo a risponderti riportando questo tuo intervento.
Inteso che del tuo giudizio me ne strafatto ma non ti permetto di dire che faccio parte della cornice marcia.
Dici che sono 11 anni che la società è smerdata a priori?? ti sei dimenticato diversi passaggi che portano allo smerdamento, per esempio la richiesta di aiuto fatta da lotito ai tifosi per andare sotto l'agenzia delle entrate e poi abbandonarli pubblicamente, io c'ero... tu sei venuto per la tua Lazio??
Poi che ha fatto questa società??? 12 anni di mercati ridicoli, 12 anni in cui non è arrivato uno che sia uno di giocatore che sia costato più di 12/15 milioni, 12 anni in cui la Lazio è stata allenata da gente che non ha mai vinto niente, 12 anni in cui sei riuscito ad arrivare alla CL una sola volta, 12 anni in cui hai perso più derby di quelli che hai vinto e ne hai persi 5 di seguito, 12 anni in cui questa società ha fatto causa a tutto il mondo e con tutto il mondo ha perso. E tralascio le buffonate dei fax rotti e dei toner esauriti per non parlare dello stadio fatto dove vuole lotito e di cui non si parla più.
Basta con la storia dei 4 delinquenti della Nord che tengono in ostaggio la società, poteva andare quando si poteva trafficare con i biglietti e c'erano i negozi degli irriducibili, ma oggi non esiste niente più di tutto questo.
Lo sai perché lo stadio è deserto, e se sei un abbonato come me lo dovresti sapere, perché c'è crisi e i soldi sono pochi, perché l'Olimpico è diventato irraggiungibile, perché se compri un gelato a tuo figlio devi cacciare € 3,50.
E il tifoso normale tutto questo lo affronta per vedere una bella squadra e una bella partita no gli alfaro i perea, gli ederson ( oddio visto poco era sempre rotto) i vinicius ecc..
Ti devi mettere in testa che sei LA LAZIO e non il frosinone o il sassuolo che con tutto io rispetto fanno più mercato di te.
Se non hai possibilità economiche ti fai da parte come hanno fatto i moratti e i berlusconi non ci venire a dire che la Lazio non la cederai mai, anzi la passi a tuo figlio.
Quest'anno hai deciso di tenerti i big e puntare sui giovani perché non vuoi spendere. Ma i big li tieni se sei competitivo altrimenti scappano. La roma è arrivata seconda e ha comperato tu sei arrivato terzo e hai puntato sulle scommesse.
Io mi sarei rotto le palle di sentire " però c'ha salvato" o di stare ancora a ricordare la coppinfaccia di tre anni fa...

Manca la firma:

La voce della nord...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #77 : Lunedì 23 Novembre 2015, 14:52:01 »
Ma guarda, ieri Gentiletti non m'ha convinto per niente, ma nel complesso la difesa ha retto più che bene, a naufragare veramente è stata la mediana: Biglia e Parolo messi insieme arrivano forse a 7 come valutazione complessiva, FA era ritornato quello del primo anno e SMS è bravo, diverrà un ottimo giocatore, ecc ecc ma ha un'anarchia che porta a giocare male o in modo disastroso tutto il resto del reparto.
Insomma la campagna acquisti complessivamente non convince ma bisogna anche intendersi su cosa si vuol fare: si voglion prendere giovani di belle speranze e vedere che succede?
Allora va benissimo.
Ma diventa irrisoria se si vuol lottare per qualcosa contro squadre che prendono Miranda, Allan,Geko, Cuadrado, Bacca & c.

L'anno scoso Tare sembrava diventato il talent scout del calcio mondiale......quest'anno siamo quì a leccarci le ferite di un mercato sbagliato, e che era dopotutto già inziziato già lo scorso anno. Su questo non possiamo che sperare due cose:

1. Continuare a investire sui giovani e diventare una specie di Ajax, Arsenal ecc ecc ma ci vuole tempo.
2. Arriva paperon de paperoni....

Non ci credo molto nella seconda  ipotesi se non allacciata in ogni caso alla prima, quindi società seria, piani di lungo progetto, conto economico che si tiene in piedi senza pseudo bond o artifizi vari.

Il mercato pur fatto senza tanti soldi doveva dare più garanzie. Non ci siamo riusciti e questo è demerito della società, possiamo anche metterci Pioli ma non non per primo...

Poi io ripeto sempre la stessa cosa, non si corre perchè giochiamo di più, e senza corsa salta tutto, specie se i due laterali non fanno per bene le due fasi e dietro balli che è una bellezza.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #78 : Lunedì 23 Novembre 2015, 15:35:45 »
Manca la firma:


Manca la firma ma le cose dette non sono mica delle cazzate  !!   C e' parecchia
verità in quello che si legge e onestamente bisogna anche ammetterlo ....  !!   

Pomata

Re:LAZIO-U.S.C. Palermo commenti
« Risposta #79 : Lunedì 23 Novembre 2015, 15:51:23 »
Manca la firma ma le cose dette non sono mica delle cazzate  !!   C e' parecchia
verità in quello che si legge e onestamente bisogna anche ammetterlo ....  !!   

Quello che non si ammette è la mediocritá che dipingono certe persone, perchè i risultati economici e sportivi sono alla vista, però quelli vengono "schifati" perchè duole dover dar ragione a 2 incompetenti (cit)

Hai ragione, ma ammettiamo tutto.