Autore Topic: Milinkovic-Savic: «Lazio? Sto vivendo un sogno»  (Letto 696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33733
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic-Savic: «Lazio? Sto vivendo un sogno»
« : Giovedì 19 Novembre 2015, 19:21:26 »
Il centrocampista serbo felice a Roma: «Mi sento come a casa mia»

www.calcionews24.com



13:04 | giovedì 19 novembre 2015

LAZIO MILINKOVICSAVIC SERBIA -
Fresco di rete contro la Nazionale Under-21, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Reporter: «A Roma sto vivendo un sogno: ho appena iniziato la mia carriera in un grande club come la Lazio e ho un contratto di cinque anni, ci sono tutti i presupposti perché io possa far bene in questa esperienza. Non vedevo l'ora di conoscere la città  e godere delle sue bellezze. Mi sono sentito subito a casa e questo è un aspetto importante: mi son ritagliato il mio ruolo e sono riuscito anche a far gol».

LE DICHIARAZIONI - Prosegue ancora Sergej, parlando del rapporto con i compagni di squadra: «Dusan Basta e Filip Djordjevic mi trattano come uno di famiglia, per me è fantastico poter contare sul loro sincero supporto. La Lazio mi ha chiamato per farmi le congratulazioni. Hanno detto che mi aspettano per continuare il nostro lavoro e concentrarci sugli obiettivi che inseguiamo come squadra».

Vai al forum