Autore Topic: Filip Djordjevic (stagione 2015/16)  (Letto 5871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« : Martedì 6 Ottobre 2015, 11:21:44 »
Insomma, senza la decisione clamorosa deell'inetto fischietto di Verona, il buon DJ avrebbe realizzato 3 reti in 3 partite,
eppure è un giocatore molto bistrattato.
Nel suo primo anno ha dimostrato di essere un giocatore da filotto di reti, che però per rendere al meglio deve star bene. L'infortunio col merdlan lo ha relegato ai margini: il rientro nel finale non è stato fortunato, sia per il doppio palo che lo avrebbe consacrato, sia per il gol nel derby subito dimenticato. Poi c'è stato il crack estivo.
Un giocatore non molto appariscente, dal piede non raffinatissimo, che a volte sembra latitare, non un killer alla Trezeguet, ma comunque molto presente come partecipazione al pressing, con una discreta media realizzativa e anche discretamente utile come smistatore di palloni, come domenica.
Insomma dopo 15 mesi qui possiamo - forse - dire che DJ non è un centravanti monstre ma neanche un giocatore da buttare. I numeri ci dicono che in 28 gare di campionato (per complessivi 1752') ha realizzato 10 reti, il che ne fa un potenziale bomber da 15 reti a stagione senza rigori.
L'importante è che non si faccia male
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #1 : Martedì 6 Ottobre 2015, 11:27:35 »
Ovvio che higuain e compagnia bella di quel livello siano più forti,e grazie al cazzo costano 30-40-50 milioni,Ma dj è un buon attaccante,non il sostituto di klose,ma ci può stare alla grande in una Lazio ambiziosa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #2 : Martedì 6 Ottobre 2015, 11:49:08 »
È l'ultimo target che va di moda tra i benpensanti. Si parla di abbatterlo subito senza aspettare gennaio

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #3 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:21:05 »
E' tra i migliori centravanti in circolazione.  E' lui il dopo Klose.

E mi dispiace dirlo, ma quì le opinioni contano poco, parlano i fatti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #4 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:32:23 »
... mannò, è ´na pipparsugo; anche se lui si ostina a non rendersene conto    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #5 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:32:41 »
È l'ultimo target che va di moda tra i benpensanti. Si parla di abbatterlo subito senza aspettare gennaio
Gli vorrebbero far fare la fine di King...  ::)

... mannò, è ´na pipparsugo; anche se lui si ostina a non rendersene conto    O0
Secondo me è invece un buon giocatore, Bob. Spiace leggere che lo consideri scarso. La sua media gol è di tutto rispetto e, in ogni caso, in rapporto a quanto ci è costato (nulla: è arrivato a parametro zero) si è rivelato un'eccellente operazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #6 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:35:02 »
Insomma, senza la decisione clamorosa deell'inetto fischietto di Verona, il buon DJ avrebbe realizzato 3 reti in 3 partite,
eppure è un giocatore molto bistrattato.
Nel suo primo anno ha dimostrato di essere un giocatore da filotto di reti, che però per rendere al meglio deve star bene. L'infortunio col merdlan lo ha relegato ai margini: il rientro nel finale non è stato fortunato, sia per il doppio palo che lo avrebbe consacrato, sia per il gol nel derby subito dimenticato. Poi c'è stato il crack estivo.
Un giocatore non molto appariscente, dal piede non raffinatissimo, che a volte sembra latitare, non un killer alla Trezeguet, ma comunque molto presente come partecipazione al pressing, con una discreta media realizzativa e anche discretamente utile come smistatore di palloni, come domenica.
Insomma dopo 15 mesi qui possiamo - forse - dire che DJ non è un centravanti monstre ma neanche un giocatore da buttare. I numeri ci dicono che in 28 gare di campionato (per complessivi 1752') ha realizzato 10 reti, il che ne fa un potenziale bomber da 15 reti a stagione senza rigori.
L'importante è che non si faccia male

Tutto giusto Alen ma il gioco di testa fra lui, .... Matri e Klose non esiste proprio e
mi pare che  sia importantissimo per sbloccare il risultato.         Rimane solo l'inserimento
da dietro perche il resto sembra in verità che non ci sia proprio.   Vamos a ver ..... vedremo   !!   

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #7 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:36:37 »
abbiamo klose ai titoli di coda, quindi la lazio non mollerà a breve dj.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #8 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:39:11 »
abbiamo klose ai titoli di coda, quindi la lazio non mollerà a breve dj.

Secondo me Klose questo anno non fara piu di 9 partite x 90 minuti o spezzoni per
lo stesso totale ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #9 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:42:42 »
...................................................
Secondo me è invece un buon giocatore, Bob. Spiace leggere che lo consideri scarso. La sua media gol è di tutto rispetto e, in ogni caso, in rapporto a quanto ci è costato (nulla: è arrivato a parametro zero) si è rivelato un'eccellente operazione.

le "belle penne", ce le abbiamo, sembra.
Mo´a f_k je serveno l´occhiali, visto che non ha letto bene il voluto sarcastico umorismo insito nelle mie parole    :P

Visto che non piace ai fini intenditori de noantri, spezzavo un´arancia in suo favore   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #10 : Martedì 6 Ottobre 2015, 13:36:21 »
è bravo, ma non è Boninsegna.
12/15 li fa.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #11 : Martedì 6 Ottobre 2015, 14:13:47 »
Secondo me Klose questo anno non fara piu di 9 partite x 90 minuti o spezzoni per
lo stesso totale ....

Si dice così praticamente tutti gli anni da quando Miro è alla Lazio, poi la realtà è puntualmente diversa.
Prima o poi finirà, è chiaro, però aspetterei maggio prima di sentenziare, specialmente quando si parla di fuoriclasse.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #12 : Martedì 6 Ottobre 2015, 15:41:45 »
Si dice così praticamente tutti gli anni da quando Miro è alla Lazio, poi la realtà è puntualmente diversa.
Prima o poi finirà, è chiaro, però aspetterei maggio prima di sentenziare, specialmente quando si parla di fuoriclasse.

Certo che bisogna aspettare ... ma anche il suo gioco e' cambiato se ci hai fatto caso e
adesso prende un sacco di botte dal centrale che prima riusciva ad evitare.   Il giudizio
nasce da una analisi e non da un pensiero;  e adesso e' diventato molto piu di manovra
mentre prima era di punta pura.   

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #13 : Martedì 6 Ottobre 2015, 17:43:23 »
le "belle penne", ce le abbiamo, sembra.
Mo´a f_k je serveno l´occhiali, visto che non ha letto bene il voluto sarcastico umorismo insito nelle mie parole    :P

Visto che non piace ai fini intenditori de noantri, spezzavo un´arancia in suo favore   ;)
Caro Bob, ti garantisco che gli occhiali li avevo quando ho letto il tuo post. Forse urge visita oculistica, chissà (lenti di gradazione inadeguata?). Mi scuso con te per il fraintendimento ma ti invito all'indulgenza: ho letto il tuo post filtrandolo attraverso le lenti della passione di tifoso, che scalda il cuore ma spesso annebbia la mente. E così, nel leggere quel termine "pippa" associato a un mio calciatore che stimo e supporto, ho subito un vero e proprio vulnus che mi ha impedito di tacere.
Se sono stato impulsivo chiedo venia. Rivendico una grande 'attenuante': la mia unica colpa è voler fare, prima di tutto, il tifoso.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #14 : Martedì 6 Ottobre 2015, 17:45:45 »
Si dice così praticamente tutti gli anni da quando Miro è alla Lazio, poi la realtà è puntualmente diversa.
Prima o poi finirà, è chiaro, però aspetterei maggio prima di sentenziare, specialmente quando si parla di fuoriclasse.

Pare che i soliti benpensanti stiano contando le ore in attesa dell'annuncio del suo ritiro (sempre che non si decide di abbattere prima del tempo anche lui

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #15 : Martedì 6 Ottobre 2015, 18:49:01 »
Caro Bob, ti garantisco che gli occhiali li avevo quando ho letto il tuo post. Forse urge visita oculistica, chissà (lenti di gradazione inadeguata?). Mi scuso con te per il fraintendimento ma ti invito all'indulgenza: ho letto il tuo post filtrandolo attraverso le lenti della passione di tifoso, che scalda il cuore ma spesso annebbia la mente. E così, nel leggere quel termine "pippa" associato a un mio calciatore che stimo e supporto, ho subito un vero e proprio vulnus che mi ha impedito di tacere.
Se sono stato impulsivo chiedo venia. Rivendico una grande 'attenuante': la mia unica colpa è voler fare, prima di tutto, il tifoso.


;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #16 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 11:54:28 »
3 goal in 3 partite? Peccato che nessuno dei tre sia stato decisivo....

12/15 goal a stagione?

Mah, vorrei avere il vostro convincimento....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #17 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 12:15:41 »
3 goal in 3 partite? Peccato che nessuno dei tre sia stato decisivo....

12/15 goal a stagione?

Mah, vorrei avere il vostro convincimento....

Guarda, non sono un grande ammiratore di Filip, ma il concetto di "gol decisivo" è un poco diverso: l'1-0 di Lazio Genoa non lo è?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #18 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 14:03:02 »
Guarda, non sono un grande ammiratore di Filip, ma il concetto di "gol decisivo" è un poco diverso: l'1-0 di Lazio Genoa non lo è?


Invece il gol che ha chiuso la partita domenica quando mancavano 3 minuti e il Frosinone aveva 10 uomini in attacco?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Filip Djordjevic (stagione 2015/16)
« Risposta #19 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 14:08:27 »
Un mese fuori? Che palle....grazie al cielo tornano matri e klose.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk