Autore Topic: Berisha (stagione 2015/16)  (Letto 8827 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #60 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 11:42:38 »
Significa che, a mio parere, spesso quando subisce un gol invece di estendersi al massimo nel tentativo di arrivare sul pallone, cade su se stesso. Mai mi sarei permesso di paragonare Marchetti ad una omelette :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #61 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 12:40:48 »
Dopo un inizio stagione horror sta tornando il fratello buono di quello che ci è tornato dall Albania ad agosto

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #62 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 12:59:02 »
Dopo un inizio stagione horror sta tornando il fratello buono di quello che ci è tornato dall Albania ad agosto

inizio stagione horror   ??  ..... Mai visto un inizio stagione in negativo per lui .... cambiare
giudizio che e' alterato ....
Se a te non piace, MCM,  il discorso e' diverso;  ma inizio stagione horror ... non e' vero e
infatti ha sempre giocato ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #63 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 15:36:24 »
Per me state sbagliando in due  !!

I parametri letti/commentati/ sono quelli dei calciatori poi ci sono quelli per il portiere
che e' una tipologia a parte e li avra' a parte e specifici anche i suoi parametri //
Ma infatti la mia obiezione verte proprio su questo. Sicuramente la Optasports avrà adottato parametri diversi per giudicare un portiere. Ripeto, mi pare strano che si giudichi un portiere altrimenti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #64 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 16:56:19 »
Ma ci mancherebbe altro, Optasports può usare tutti i parametri che vuole. Solo che a me pare strano che ad un giocatore non di movimento (o di pochissimo movimento) come il portiere possano essere applicati parametri come "precisione nei passaggi" o "velocità".

E sto parlando in generale, non solo in questo caso del nostro Etrit.

ll portiere del Bayern, che oggi viene considerato il primo al mondo, viene sempre lodato dai telecronisti per la sua straordinaria precisione di passaggio

Pomata

Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #65 : Domenica 25 Ottobre 2015, 10:10:01 »
Berisha ha sempre fatto il suo dovere, per me è più completo di Marchetti, considero che un portiere sia forte quando ti fa il paratone ma anche quando controlla e domina la sua area, specialmente quella piccola, e le uscite in alto.

Marchetti fa solo la paratona, Berisha controlla meglio e para qualche rigore in più.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #66 : Domenica 25 Ottobre 2015, 10:15:36 »
Berisha ha sempre fatto il suo dovere, per me è più completo di Marchetti, considero che un portiere sia forte quando ti fa il paratone ma anche quando controlla e domina la sua area, specialmente quella piccola, e le uscite in alto.

Marchetti fa solo la paratona, Berisha controlla meglio e para qualche rigore in più.

Pomata sono proprio d'accordo ....
 
e Berisha ha margini di miglioramenti molto ampi ....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #67 : Domenica 25 Ottobre 2015, 10:50:36 »
Al prossimo errorino, perchè succederà come succede a TUTTI i portieri del mondo, ci sarà il solito tiro al piccione.
Lo ripeto da mesi, per il suo bene (oltre a quello dei miei maroni nel dover sentire le solite critiche) sarebbe meglio che andasse via.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #68 : Domenica 25 Ottobre 2015, 11:22:13 »
Al prossimo errorino, perchè succederà come succede a TUTTI i portieri del mondo, ci sarà il solito tiro al piccione.
Lo ripeto da mesi, per il suo bene (oltre a quello dei miei maroni nel dover sentire le solite critiche) sarebbe meglio che andasse via.

Andare via potrebbe essere una soluzione perché abbiamo due galli e invece
il secondo portiere non deve essere un gallo, ma qualcosa di diverso che accetta la
posizione di secondo senza problemi.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #69 : Domenica 25 Ottobre 2015, 12:29:25 »
Andare via potrebbe essere una soluzione perché abbiamo due galli e invece
il secondo portiere non deve essere un gallo, ma qualcosa di diverso che accetta la
posizione di secondo senza problemi.

Uno così sarebbe un portiere molto scarso

Pomata

Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #70 : Domenica 25 Ottobre 2015, 12:40:23 »
Al prossimo errorino, perchè succederà come succede a TUTTI i portieri del mondo, ci sarà il solito tiro al piccione.
Lo ripeto da mesi, per il suo bene (oltre a quello dei miei maroni nel dover sentire le solite critiche) sarebbe meglio che andasse via.

Eh, ma prima bisogna fare pace con il cervello. Parlo a livello generale di tifosi quali siamo noi tutti  ;)

Se vogliamo una squadra competitiva bisogna avere dei galli anche in panchina  ;)

Quante volte abbiamo sentito; non è all'altezza?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #71 : Domenica 8 Novembre 2015, 22:30:47 »
Dopo la fucilata di Higuain, no dico Higuain, sul suo palo lo scorso anno fù bollato definitivamente dal competentissimo pubblico laziale come pipparzugo conclamata.
Oggi dopo la difesa della Tevere da parte di Marchetti sul gol di cervigno, ultima di una serie lunghissima di prestazioni quanto meno deficitarie,  credo sia arrivato il momento di riabilitarlo e di considerarlo come il più meritevole della maglia da titolare di questa Lazio.
Bisognerebbe dargli, ma sopratutto fargli sentire, un pò più di fiducia.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #72 : Domenica 8 Novembre 2015, 22:47:11 »
Dopo la fucilata di Higuain, no dico Higuain, sul suo palo lo scorso anno fù bollato definitivamente dal competentissimo pubblico laziale come pipparzugo conclamata.
Oggi dopo la difesa della Tevere da parte di Marchetti sul gol di cervigno, ultima di una serie lunghissima di prestazioni quanto meno deficitarie,  credo sia arrivato il momento di riabilitarlo e di considerarlo come il più meritevole della maglia da titolare di questa Lazio.
Bisognerebbe dargli, ma sopratutto fargli sentire, un pò più di fiducia.

Sono con te,  lo stavo dicendo ad un altro del forum in pvt.   Hanno rotto il ca22o a Berisha
per una vita per una cosa che capita anche agli altri ...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #73 : Lunedì 9 Novembre 2015, 03:08:45 »
Dopo la fucilata di Higuain, no dico Higuain, sul suo palo lo scorso anno fù bollato definitivamente dal competentissimo pubblico laziale come pipparzugo conclamata.
Oggi dopo la difesa della Tevere da parte di Marchetti sul gol di cervigno, ultima di una serie lunghissima di prestazioni quanto meno deficitarie,  credo sia arrivato il momento di riabilitarlo e di considerarlo come il più meritevole della maglia da titolare di questa Lazio.
Bisognerebbe dargli, ma sopratutto fargli sentire, un pò più di fiducia.

Sintesi un po' semplicistica, permettimi.
Al di là della valutazione su quel gol - per me un errore gravissimo perché relativo a un concetto basilare del ruolo - Berisha ha dimostrato a più riprese di non coprire il primo palo con la dovuta attenzione, e si è espresso per tutta la stagione su livelli insoddisfacenti.
Magari non con disastri come quello che ci è costato la Coppa Italia, a proposito, ma senza interventi determinanti e con una serie di incertezze, omissioni, imprecisioni che lo hanno allontanato dal trasmettere sicurezza ai compagni.
Al pari di tanti crediti di reputazione, anche i suoi debiti in materia hanno il diritto di essere azzerati con la nuova stagione, ripartendo da quanto ha mostrato nelle ultime gare di EL: nell'ultima in Norvegia, persino una progressiva padronanza dell'area piccola.
Sono tra quelli che gli concederebbero volentieri una possibilità nel torneo di casa nostra, soprattutto in rapporto all'attuale Marchetti e anche per rompere quella ridicola lottizzazione fra il portiere per il campionato e quello per le Coppe.
Ma per cortesia lasciamo stare il "competentissimo pubblico" e amenità del genere: chiediamoci, piuttosto, perché Pioli - e non solo in questo caso - effettui scelte a ogni evidenza prive di fondamento tecnico.

CP 4.0

Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #74 : Lunedì 9 Novembre 2015, 05:39:11 »
diciamo che Berisha ebbe meno responsabilita' su quel gol di quante ne abbia Marchetti su questo.

ma pure parecchie di meno.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #75 : Lunedì 9 Novembre 2015, 06:23:55 »

Ma per cortesia lasciamo stare il "competentissimo pubblico" e amenità del genere: chiediamoci, piuttosto, perché Pioli - e non solo in questo caso - effettui scelte a ogni evidenza prive di fondamento tecnico.

Il motivo non ci interessa in verità, che Pioli scelga quello che decide di scegliere, ma
LO FACCIA *NON ALLA LAZIO*,  dove per una serie di problematiche anche precedenti   
al suo arrivo, queta società e' dilaniata da grossi problemi interni.  Ci bastano quelli ....   

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #76 : Lunedì 9 Novembre 2015, 07:33:58 »
Dopo i disastri di due anni fa (Ludogoretz !!!!!), lo scorso anno Marchetti sembrava essersi ripreso ed essere tornato un portiere affidabile. Quest'anno francamente mi sembra molto peggiorato e non ha voluto rinnovare il contratto, evidentemente perché pronto a firmare a febbraio per un'alta squadra.
Mi sembra arrivato il momento di affidare la nostra porta a Berisha facendola finita con quella insulsa alternanza tra coppe e campionato.
Molti invocano Guerrieri, ma non so quante volte lo hanno visto giocare. Anche io lo ho visto poco, ma in quelle poche volte qualche cappella l'ho vista

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #77 : Lunedì 9 Novembre 2015, 13:05:31 »
Abbiamo due portieri discretamente affidabili. Detto questo presentarsi con 5 milioni più Berisha a Bergamo per Sportello. Marchetti non lo si rinnovi.

Panzabianca

Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #78 : Lunedì 9 Novembre 2015, 13:23:54 »
Abbiamo due portieri discretamente affidabili. Detto questo presentarsi con 5 milioni più Berisha a Bergamo per Sportello. Marchetti non lo si rinnovi.
Tu dici che Guerrieri no?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha (stagione 2015/16)
« Risposta #79 : Lunedì 9 Novembre 2015, 13:33:28 »
A Marchetti voglio bene, però da due anni non è più lui. Berisha è un ottimo portiere. Fino alla fine del campionato avanti con lui. Guerrieri intanto facciamolo crescere.