Autore Topic: Gli allenatori (stagione 2015/16)  (Letto 12497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #40 : Mercoledì 13 Gennaio 2016, 13:32:29 »
poi passamelo che interessa pure a me :)

1 anno e mezzo di contratto con opzione per i successivi.......tremilioninettiall'annoTRE !!!!! pazzesco, non avrebbero i soldi neanche per pagare il mio di ingaggio.......

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #41 : Mercoledì 13 Gennaio 2016, 13:43:56 »
1 anno e mezzo di contratto con opzione per i successivi.......tremilioninettiall'annoTRE !!!!! pazzesco, non avrebbero i soldi neanche per pagare il mio di ingaggio.......


D'accordo tutto  (( ma a parte il derby ))  il resto sono cazzi loro in verità.   Che morissero
della morte che vogliono loro.      Io sono felice del cambio allenatore perché reputo Garcia
superiore a Spalletti e di parecchio :  ma come detto  ""so' solo cazzi loro"   !!

CP 4.0

Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #42 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 08:33:35 »
1 anno e mezzo di contratto con opzione per i successivi.......tremilioninettiall'annoTRE !!!!! pazzesco, non avrebbero i soldi neanche per pagare il mio di ingaggio.......

a parte il fatto che Pallotta avra' capito che tanto si faranno sempre in mille a salvare il culo all'aesse in Italia, e che a lui inteessa solo lo stadio non certo la salute finanziaria della societa' che gestisce, visto che lui di suo non possiede nessuna azione ma ci arriva attraverso una serie di societa' e newco.

non so poi i dettagli del fpf e dei costi dell'aesse attuali, ma penso che se arrivare in CL sforando non gli costi di piu' di una 10 milioni, o anche 20, spendere un ulteriore 6 lordi rimane un buon rischio.

tanto se va male, appunto non paga lui, ne ci rimette una lira visto che con il bond e' rientrato di tutto cio' che ha finora speso.

se va bene ci guadagna una spintarella d'entusiasmo per lo stadio, un po' come i risultati del Milan con i successi politici del Berluska.

e se pure l'aesse va a zampe all'aria ci sara' sempre qualcuno pronto ad evitare 'problemi di ordine pubblico'.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #43 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 08:47:25 »
L altro giorno parlavo con un consulente finanziario dell unidebit, ahimè uno dei conti dell azienda ce l ho con loro...ebbene,mi ha confermato che le merde avevano 320 milioni di debiti con loro,ed ora sono rientrati...a mia domanda,ma come?  Sapete che mi ha risposto? Vediamo chi ci arriva...non è che ci vada poi tanto...

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #44 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 10:29:00 »
se parliamo delle tante somme avanzate dalla banga in questa gestione, li hanno ripagati con l'aumento di capitale e i bond G-S coperti dagli introiti futuri dei diritti tv gia' accordati con la lega.

la stessa Unibanga fa da riferimento alla G-S e l'aesse pagherebbe interessi da quasi strozzinaggio, roba del 7%.

prima di questa gestione erano i Sensi ad avere buffi, non l'aesse.

che poi la banga abbia interesse a mettere insieme gli investitori americani e un altro suo grande debitore, Parnasi, per la storia stadio ed affini, e altro conto, ma non sono soldi ancora rientrati.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #45 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 10:34:02 »
Praticamente l unidebit li ha prestati alla roma,pallotta ne ha preso possesso e li ha rigirati all unidebit....così lui è pulito ed il debito coperto...unico problema è che la roma,non pallotta,risulta aver sistemato il buco a bilancio,ma adesso ha ulteriori debiti con la banca,rateizzati non so fino a quando e che permetteranno alla banca stessa di campare di rendita con i tassi d interesse....

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #46 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 11:03:56 »
e' il bello della finanza chiacchierata senza la quale non avremmo avuto la crescita economica degli ultimi 30 anni.

sulla carta l'aesse non ha debiti perche' in verita' non e' l'aesse stessa che paga Unicredit, ma l'ASR Media, controllata dell'aesse ed alla quale sono stati conferiti i diritti tv di cui sopra.

chiedi al consulente finanziario se l'ASR Media ha debiti con la banga.

e' la finanza cretiva moderna e d'assalto col rischio senza fischio di chi beve whiskey maschio, babe  ;)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #47 : Giovedì 14 Gennaio 2016, 11:08:34 »
Già quando mi vedono si mettono le mani nei capelli...ormai nelle banche c è la mia foto con scritto io non posso entrare....

FORZA LAZIO


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #48 : Martedì 19 Gennaio 2016, 09:14:39 »
E possibile che Lotito stia cercando un nuovo allenatore per la Salernitana che
non cambia passo ed e' scivolata al penultimo posto cioe' in piena bagarre per non
retrocedere.   Ci sono dei giocatori nuovi, ma continua a perdere punti importanti ...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #49 : Martedì 19 Gennaio 2016, 14:13:58 »
Siento mucho"  cioe'  mi dispiace dire che Guidolin ha firmato per lo Swansea,
pertanto le strade possibili dimininuiscono sempre.            Per me l'allenatore Juric del 
Crotone (se disponibile)  sarebbe da provare,  perché sta avendo delle belle soddisfazioni
e sembra il trainer-creativo che a noi manca.       Vamos a ver .... !!  Di certo qualcosa
e' sicuramente da fare ... non si va avanti in questo modo   !!   

Caro Lotito sei troppo poco dinamico   -solo per risparmiare dei soldi-    ??  Sicuro che
li risparmi   ??

Se non vuoi rischiare, faccelo sapere allora;  .... ma le cose che si devono fare sono
improrogabili ...  questo e' il fatto ...   

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #50 : Martedì 19 Gennaio 2016, 19:33:58 »
Prendiamo in giro i romici perché hanno cacciato il violinista dopo due secondi posti ottenuti con una squadra di merda.
Non riesco a capire perché dovremmo cacciare Pioli dopo un terzo posto, una finale di supercoppa e un campionato che, iniziato tra mille difficoltà, potrebbe essere salvato in extremis. Senza contare che diversi punti ce li hanno tolti gli arbitri
A voi piacerebbe fare come Milan e Inter

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #51 : Martedì 19 Gennaio 2016, 21:02:00 »
Prendiamo in giro i romici perché hanno cacciato il violinista dopo due secondi posti ottenuti con una squadra di merda.
Non riesco a capire perché dovremmo cacciare Pioli dopo un terzo posto, una finale di supercoppa e un campionato che, iniziato tra mille difficoltà, potrebbe essere salvato in extremis. Senza contare che diversi punti ce li hanno tolti gli arbitri
A voi piacerebbe fare come Milan e Inter

Ognuno ha diritto di vedere le cose a modo suo.   Più avanti se mi ricordi il particolare
e se avrai ragione tu,  io mi scusero' con te ammettendo il mio torto;  e spero che tu faccia
lo stesso con me nel caso contrario ....
 
ma sempre forza Lazio surg ...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #52 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 09:56:29 »
Ognuno ha diritto di vedere le cose a modo suo.   Più avanti se mi ricordi il particolare
e se avrai ragione tu,  io mi scusero' con te ammettendo il mio torto;  e spero che tu faccia
lo stesso con me nel caso contrario ....
 
ma sempre forza Lazio surg ...
Io ho ragione nel senso che ritengo di non avere gli elementi per giudicare un allenatore e cacciarlo. Nell' 80% dei casi il cambio di allenatore da parte del presidente (che ha in mano molti più elementi di giudizio di noi tifosi) non porta i risultati sperati.
Secondo me è ammissibile solo come scommessa per salvare una situazione disastrosa, ma non è il nostro caso: possiamo arrivare a giugno e ragionare con calma sul futuro della società.
Altra è la situazione dei cuginetti che NON POSSONO perdere i soldi della Champions', pena il fallimento

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori (stagione 2015/16)
« Risposta #53 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 13:39:38 »
Io ho ragione nel senso che ritengo di non avere gli elementi per giudicare un allenatore e cacciarlo. Nell' 80% dei casi il cambio di allenatore da parte del presidente (che ha in mano molti più elementi di giudizio di noi tifosi) non porta i risultati sperati.
Secondo me è ammissibile solo come scommessa per salvare una situazione disastrosa, ma non è il nostro caso: possiamo arrivare a giugno e ragionare con calma sul futuro della società.
Altra è la situazione dei cuginetti che NON POSSONO perdere i soldi della Champions', pena il fallimento

surg continuando nel nostro discorso : secondo me il Presidente sta sbagliando di grosso
perché la cosa che ha veramente a cuore (IMHO) e' solo il fatto di non tirare fuori altri
soldi in questo momento. 

Se fosse convinto della conduzione attuale della 1/a squadra cioe' la Lazio, sarebbe uscito
con frasi di stima e di conferma che non ci sono;...  lui se ne esce solo con frasi di mera
circostanza che non condannano ma nemmeno confermano. 
       
Per me, e e lasciatemi la
facoltà di scegliere, per me e' solo un fatto di soldi e di risparmio moneta; ..... non c e'
altro di mezzo e poi aggiungo e non a caso, che il problema trainer si e' affacciato anche
in serie B alla Salernitana che e' in piena zona retrocessione e sappiamo bene che la B e'
forse piu' spietata della A. 

Insomma i problemi ci sono, non sono piccoli,  e nemmeno troppo da ignorare o da
coprire o scansare.   Vanno affrontati e presi di petto ... cosi e' proprio peggio secondo 
il mio punto di vista  ....     

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori
« Risposta #54 : Sabato 23 Gennaio 2016, 08:06:10 »
La Salernitana ha vinto  (3-0)  la sua partita contro il Brescia anche se ' stata
aiutata da una autorete nella prima marcatura.   Forse non serve un altro trainer
in panchina.        Hanno giocato della Lazio Oikonomidis e Ronaldo e insomma
si e'interrotta una serie di 4 sconfitte di fila.    Speriamo che resti in B perché ci
serve come punto di appoggio.       Per il momento Torrente rimane fermo sulla
sua panchina. 

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Gli allenatori
« Risposta #55 : Sabato 23 Gennaio 2016, 12:22:33 »
La Salernitana ha vinto  (3-0)  la sua partita contro il Brescia anche se ' stata
aiutata da una autorete nella prima marcatura.   Forse non serve un altro trainer
in panchina.        Hanno giocato della Lazio Oikonomidis e Ronaldo e insomma
si e'interrotta una serie di 4 sconfitte di fila.    Speriamo che resti in B perché ci
serve come punto di appoggio.       Per il momento Torrente rimane fermo sulla
sua panchina. 
Di Torrente mi è rimasta impressa l'intervista dopo la sconfitta 2-0 contro lo Spezia in Coppa Italia.
Risultato benemerito, poiché divenne il viatico per un pomeriggio indimenticabile all'Olimpico, ma determinato da due gol irregolari: una doppietta dell'arbitro, più o meno quanto accaduto a noi con l'Empoli.
Ebbene, l'ex terzino del Genoa glissò con atteggiamento pseudo-signorile sui suddetti episodi e fece altrettanto sul momento difficile della squadra, limitandosi a qualche frigida osservazione statistica su alcuni segmenti del gioco a suo dire positivi: vi ricorda qualcuno?

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:Gli allenatori
« Risposta #56 : Sabato 23 Gennaio 2016, 12:47:41 »
La Salernitana ha vinto  (3-0)  la sua partita contro il Brescia anche se ' stata
aiutata da una autorete nella prima marcatura.   Forse non serve un altro trainer
in panchina.        Hanno giocato della Lazio Oikonomidis e Ronaldo e insomma
si e'interrotta una serie di 4 sconfitte di fila.    Speriamo che resti in B perché ci
serve come punto di appoggio.       Per il momento Torrente rimane fermo sulla
sua panchina.

Qui bisogna guardare le cose anche da un punto di vista obiettivo.   Allora Lotito era
presente alla partita della Salernitana : il che vuole dire che la cosa era da seguire e
lui era interessato,  vista la sua presenza.         Mi pare che la GdS dica anche che il
Presidente della Lazio e della Salernitana (in compartecipazione) sia stato subissato
dai fischi dei tifosi Salernitani.  Ma che cazzo vogliono dopo un paio di promozioni e
una coppa Italia di categoria ... che ca22o vuole questa gente  la partecipazione nella
CdC per caso  ??   Bohhhh io certe cose non riesco a capirle .... veramente  ....  !!     

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gli allenatori
« Risposta #57 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 07:35:28 »
Il Palermo sta facendo il walzer degli allenatori  /come sempre/  ma questa volta
in maniera piu' confusa e veloce.   Per me potrebbe anche tornare Ballardini dopo
le 5 nespole che Iachini ha preso a Roma.   Vedremo come va a finire : forse la serie
B non e' lontana  ...  e la cosa non mi farebbe troppo piacere.       Zamparini vuole
vendere, ma se va in serie B deve calare di molto il prezzo ... 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Re:Gli allenatori
« Risposta #58 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 13:01:17 »
Il Palermo sta facendo il walzer degli allenatori  /come sempre/  ma questa volta
in maniera piu' confusa e veloce.   Per me potrebbe anche tornare Ballardini dopo
le 5 nespole che Iachini ha preso a Roma.   Vedremo come va a finire : forse la serie
B non e' lontana  ...  e la cosa non mi farebbe troppo piacere.       Zamparini vuole
vendere, ma se va in serie B deve calare di molto il prezzo ...
visti i punti regalati alle merde quest'anno il palermo in serie B non mi dispiace neanche un po'.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:Gli allenatori
« Risposta #59 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:38:01 »
visti i punti regalati alle merde quest'anno il palermo in serie B non mi dispiace neanche un po'.

Mbe ma tra i peperoni e il Palermo una differenza c e' ...  e qui si puo dire ....