Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61103 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #440 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:53:10 »
ti consiglio di smettere di agitarti, visto che i post stanno lì. hai scritto una cappella, succede.
ti conviene passare oltre senza continuare a sottolinearlo.  ;)

Su, capisciò rileggite, e nun forzà gli altrui concetti che non ci fai na bella figura, sai. Tu hai forzato un concetto per avere ragione. Espediente scorretto. Tutto qua. Ma vedi, io non te sputtano. Nun te conosco e non mi interessa.

Cmq è vero, te senti sto cazzo. Questo mi è sufficientemente chiaro.

Ed ora per chiudere, consiglio culinario:

pronto?

Aspé, no, finisci pure, entra nel merito. Ma poi ce sei entrato? I misteri della logica

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #441 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:54:38 »
newsflash:
dire un livello quanto meno pari a quello del napoli è esattamente equivalente a un livello pari o superiore a quello del napoli.

la mia di testolina come vedi per fortuna funziona ancora bene, ma grazie dell'interessamento.

ripeto il consiglio, evita di continuare a sottolineare quella caduta, visto che in finale è una sciocchezzuola. negando l'evidenza ti rendi solo ridicolo.


anzi adesso guarda, sono magnanimo e ti lancio un ramoscello d'ulivo:
torniamo a parlare di bacini d'utenza visto che io nel merito c'ero entrato e sto ancora aspettando una risposta o ormai sei definitivamente passato alla cucina?

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #442 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:05:19 »
newsflash:
dire un livello quanto meno pari a quello del napoli è esattamente equivalente a un livello pari o superiore a quello del napoli.

la mia di testolina come vedi per fortuna funziona ancora bene, ma grazie dell'interessamento.

ripeto il consiglio, evita di continuare a sottolineare quella caduta, visto che in finale è una sciocchezzuola. negando l'evidenza ti rendi solo ridicolo.
questo nella tua testa.
In italiano sono cose e concetti che io ritengo dissimili.

A questo scopo, ad usum de quei due scojonati che assonnati staranno seguendo sta stucchevole conversazione tra il maestro de logica e il bambino sognatore, riporto l'intervento del bambino che sarebbe (il condizionale è d'obbligo e gli inquirenti indagano a 360°) causa dell'asserito sputtanamento:

"mi risulta che le squadre di cui parli interpretino nettamente meglio l'avverbio di cui sopra. Ogni paragone rischia di metterci in ridicolo.
Da dove vengano i soldi, essendo la Lazio dotata di un'utenza potenziale quanto meno capace dei loro numeri, è quesito che rischia di ricadere come un macigno sulla capacità di questa dirigenza di allettare sto famigerato bacino...
Due esempi:

Higuain è un investimento che può fare solo chi vuol vincere
Roberto Mancini è un investimento che può fare solo chi vuol vincere

La Lazio? una sala d'attesa, un terminal aeroportuale aspettando lo svezzamento o destinazioni migliori".

Mi scuso per l'autocitazione ma, sapete, è in corso un corrosivo sputtanamento... Rispondo con un po di sana autoapologetica.

A domani per nuove dispute sul filo della logica.











Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #443 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:16:15 »
tu puoi ritenere quello che vuoi.
ma "quanto meno alla pari" significa "non inferiore a".
maggiore o uguale a.
>=

non è una cosa da interpretare o su cui si puo discutere. quindi mettiamola agli atti e finiamola qua.

quanto al post in oggetto, che ti ringrazio di aver ripescato, il bambino sognatore in riferimento a napoli ed inter ci dice che secondo lui la lazio è "dotata di un'utenza potenziale quanto meno capace dei loro numeri".

faccio un favore a tutti e non mi metto a ripetere quanto ho postato fino alla noia nelle ultime pagine fiducioso che chi legge questa perla di saggezza saprà valutare da solo la fondatezza delle tesi dell'autore.

con questo chiudo visto che non mi piace infierire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #444 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 21:20:51 »
Prima mi applaudi poi mi ritiri fuori la filippica sullo stadio vuoto.
ok.
Stadio vuoto, avvelenamento del clima. primavera 2014 uno dei periodo oggettivamente più brutti della recente storia.
Poi arriva Pioli FA carbura, Biglia ingrana, Parolo impatta e la Lazio vola alta e lo stadio SI RIEMPIE.
Oggi va un pochino meno bene e lo stadio si è risvuotato.
La passione non è una variabile indipendente ma ha bisogno sempre di stimoli perché il fuoco deve essere sermpre riattizzato

E no caro Fish, cuando i risultati arrivano (vedi anno scorso) lo stadio si riempiva di "occasionali" difatti sforammo le 50000 presenze contro l'empoli e questo succede e succederà sempre x il momento buono della squadra e nel caso della Lazio, ricevendo sconti e promozioni varie...se no... :D

Io parlo dello zoccolo duro che bene o male erano quei 22/25 mila sempre presenti, sta morendo quello di pubblico e secondo molti la causa sarebbe Lotito, potrei anche essere d'accordo ma essendo io ex-parte di quello zoccolo duro vedo che più che un assassinato di Lotito si tratta di suicidio, magari indotto, ma suicidio.

Per questo bisognerebbe mettere la frase di Franz scolpita sul marmo all'entrata dello stadio...

La Lazio siamo noi, no?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #445 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 21:28:27 »
Lo zoccolo duro non e' mai stato 22-25000 spettatori.
Lo zoccolo duro quello che era presente anche negli anni delle scommesse che giocavamo con Pochesci e Perrone, sara' stato formato si e no da 10.000 persone e 8,000 di quelle 10,000 era la Nord, quella Nord che adesso non volete all'Olimpico. Se vuoi fare 50,000 come dici giustamente, devi vincere e per vincere devi avere I giocatori e per avere I giocatori devi  comprare, anche a buffo, altrimenti offri un prodotto senza appeal. Gia' e' difficile, mi dicono, andare all'Olimpico, andare poi per vedere gli spettacoli che sta offrendo questa squadra diventa impossibile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #446 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 21:50:53 »
Immagino che non eri nato negli anni scuri della Lazio, 80/87 o eri piccolo. Fatti raccontare di un derby da retrocessi con la curva piena...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #447 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 22:21:56 »
Perché la xxxx dell'ultimo quindicennio è competitiva come MAI accaduto dal 1929-30 in poi 


L'Inter dei 5 scudetti è stata competitiva come mai era stata prima nella seconda era Moratti - la prima fu quella del primo Moratti - ma non per capacità manageriali o ricchezza di investimenti, che nel quinquennio precedente erano stati allo stesso livello. Per essere riusciti ad eliminare i due concorrenti principali, Milan e Juve, grazie a 100 selezionate intercettazioni. L'asse nord-sud Inter-rioma aveva soppiantato l'asse est-ovest Juve-Milan con metodi mafiosi. I corleonesi contro i palermitani, con  l'aiuto determinante della politica.
Ignorare il peso che hanno nel calcio nazionale questi elementi vuol dire non poter capire le dinamiche fondamentali di questo zozzo ambiente. Non è solo una questione di bacini d'utenza, investimenti, bilanci in ordine e partecipazioni alle coppe.
E allora se si desidera recuperare competitività con i dietrimpettai, bisogna anche spiegare come si possa bilanciare questo fondamentale squilibrio, che l'anno scorso ci ha scippato un sacrosanto secondo posto.
Si può capire la preoccupazione di Lotito nel non voler presentare il fianco a nessun attacco da parte del mondo affaristico-finanziario.
Sono stati capaci di mangiarsi Cragnotti, che era uno squalo, quando il suo castello di carte ha mostrato delle crepe.
Figuriamoci cosa potrebbero fare con un piranhetto come Lotito.
 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #448 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:03:31 »
tu puoi ritenere quello che vuoi.
ma "quanto meno alla pari" significa "non inferiore a".
maggiore o uguale a.
>=

non è una cosa da interpretare o su cui si puo discutere. quindi mettiamola agli atti e finiamola qua.

quanto al post in oggetto, che ti ringrazio di aver ripescato, il bambino sognatore in riferimento a napoli ed inter ci dice che secondo lui la lazio è "dotata di un'utenza potenziale quanto meno capace dei loro numeri".

faccio un favore a tutti e non mi metto a ripetere quanto ho postato fino alla noia nelle ultime pagine fiducioso che chi legge questa perla di saggezza saprà valutare da solo la fondatezza delle tesi dell'autore.

con questo chiudo visto che non mi piace infierire.
"quanto meno alla pari" significa "non inferiore".
La logica credo ti sia estranea.
Fatte le precisazioni del caso, facci il sacrosanto piacere di porre mano alla tua truffa lessicale  (tipica di questo periodo) senza appoggiarti alle parole altrui. Costruisci la tua tristezza da solo.
Mistifica la realtà con le tue mani, manipola l'anelito del tifoso con la tua saccenza da insegnante ma fallo senza aiuti.

Io francamente di te e de gente come te che armeggia e, digiamolo, specula sulla paura del baratro ne ho sinceramente abbastanza. Gente che si professa tifoso ma parla contro la natura stessa del tifoso.
Gente che pur di esistere è disposta a 1000 (nn cento giorni) da pecora. Gente che si difende col dileggio. Gente che vuole avere ragione.

Mistificatori e Complici. Questo siete e come tali io e la mia fedele pochezza vi tratteremo sempre.

E non venitemi a dire che siete o rappresentate qualcuno e qualcosa. Mistificatori e complici.

Stabilite le regole di ingaggio, puoi continuare a dare dell'ignorante al prossimo con la massima libertà. Ti si risponderà come meriti. Noi siamo qui per imparare da Te e da qualcun altro (che fa i copia e incolla) ciò che un tifoso non dovrebbe mai dire.
Ti e Vi arrenderete perché AVETE TORTO MARCIO.
L'odierno Caronte coeso e moralizzato nn è fatto per condurre una barca piena di sogni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #449 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:12:31 »
Qualcuno ha i dati dei paganti di stasera?  Penso sia inerente al discorso di mediocrità....

FORZA LAZIO


darienzo

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #450 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:16:59 »
Aspettiamo almeno si giochi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #451 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:18:48 »
Vabbe' mezza previsione l avranno gli addetti ai lavori....

FORZA LAZIO


darienzo

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #452 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:46:05 »
Guarda tra orario scomodo, psicosi parigina, momento non buono della squadra, contestazione contro questura,  freddo pungente e pioggia battente io penso che se si arriva a cinquemila aficionados sarà un'impresa

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #453 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:50:46 »
per me l'argomento è morto e sepolto, quello che ho scritto ieri è piu che sufficiente.
i post per fortuna restano e la gente sa leggere.

ora vedi tu sei continuare a frignare oppure accettare la toppa e passare alla prossima farneticazione.
oppure miracolosamente proporre uno spunto sensato di discussione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #454 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:55:46 »
Non entro nel merito della vostra diatriba, ma vi siete battuti come due highlander monopolizzando questo topic. Una sfida invero appassionante tra colpi di fioretto e colpi...bassi.

Il giudizio ai lettori.

Personalmente continuo a sperare nell'unità


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #455 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:56:15 »
Qualcuno ha i dati dei paganti di stasera?  Penso sia inerente al discorso di mediocrità....

FORZA LAZIO

secondo me è sbagliato mescolare i piani però.
che il nostro tifo abbia dei problemi intrinseci al momento è chiaro, ma i 4 gatti alle 19 di una partita di coppa in un momento in cui la squadra va male penso sarebbero molto probabili un pò dappertutto.
lo so che non è una cosa bella ma il momento nel calcio italiano in generale è questo. se stasera ci saranno 5000 paganti non la vedrei come una mossa voluta, specificatamente anti società, ma semplicemente il frutto dei tempi unito al momento nostro tutt'altro che esaltante.

@darienzo per quanto mi riguarda la polemica è chiusa. come dici tu, se qualche martire ha voglia di leggersela giudicherà da solo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #456 : Giovedì 26 Novembre 2015, 09:58:32 »
secondo me è sbagliato mescolare i piani però.
che il nostro tifo abbia dei problemi intrinseci al momento è chiaro, ma i 4 gatti alle 19 di una partita di coppa in un momento in cui la squadra va male penso sarebbero molto probabili un pò dappertutto.
lo so che non è una cosa bella ma il momento nel calcio italiano in generale è questo. se stasera ci saranno 5000 paganti non la vedrei come una mossa voluta, specificatamente anti società, ma semplicemente il frutto dei tempi unito al momento nostro tutt'altro che esaltante.
In Europa va benissimo la squadra,ma esperienza insegna che sarebbe mezzo vuoto lo stadio anche alle 21,di sabato,coi biglietti quasi regalati,io ci vedo molta mediocrità,né più né meno di quella societaria.

FORZA LAZIO


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #457 : Giovedì 26 Novembre 2015, 10:07:01 »
sì ma la competizione che incide sull'umore (anche perchè vi partecipano le cacche) è il campionato.
in coppa, perlomeno ai gironi e a meno che non ti capiti un avversario di grande richiamo, lo stadio è storicamente mezzo vuoto. è quasi sempre stato così, e anche nel resto d'italia c'è lo stesso problema.
però in generale se la lazio va bene in campionato fai qualche spettatore in piu anche in coppa figlio dell'entusiasmo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #458 : Giovedì 26 Novembre 2015, 10:27:50 »
Penso che le parole 'Amore' e ' ci vado solo se gioca...' non siano particolarmente compatibili

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #459 : Giovedì 26 Novembre 2015, 10:43:59 »
vabè ma non si può pensare di avere una tifoseria unicamente composta di persone che vanno allo stadio sempre e comunque. è fisiologico che il grosso sia fluttuante in base a fattori esterni. se questi fattori sono l'entusiasmo, l'orario, l'appeal della coppa, l'avversario, il freddo ecc per quanto antipatici sono inevitabili. ogni tifoseria è così.
un altro discorso è se ci sono delle persone che non ci vanno deliberatamente, cioè fosse per loro ci sarebbero andati, ma decidono di non farlo per qualche motivo di protesta o disapprovazione. e questi secondo me col caso specifico dello stadio mezzo vuoto di stasera hanno poco a che fare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird