Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61106 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #420 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:07:19 »
se senti una cosa palesemente assurda ripetuta in ambienti diversi, mi pare lecito ipotizzare che in origine sia stata letta/sentita da una fonte comune.
non c'è alcuna offesa in questo.
Tu dici? Guarda che è come sostenere che degli adulti, delle persone ragionevoli appartenenti a differenti ambienti, sono del tutto incapaci di discernere il vero dal falso. Come se la loro mente fosse una tavoletta di cera che chiunque, munito del giusto stiletto, può incidere fissando al suo interno qualsiasi concetto, anche il più contro-intuitivo.
Come si fa, Cristo Santo!, a non realizzare quanto enormemente offensiva sia una ricostruzione del genere? Una ricostruzione, con tutto il rispetto, che forse pecca di superficialità e che richiederebbe ben altri approfondimenti quando si giunge a simili conclusioni.

poi può pure essere che sbaglio io e per puro caso tutti hanno ideato autonomamente la stessa fantasiosa percezione.
Dire "tutti" non significa nulla: la tua esperienza di singolo è troppo limitata per consentirti di trarre delle conseguenze generali. Se le trai stai rendendo assolute delle percezioni che sono limitate, nel numero e nel senso che rivestono.
In ogni caso si può ribaltare la visuale: un concetto falso ma ben elaborato (la Lazio sarebbe al livello dell'inter ma è Lotito che la tiene sotto-dimensionata) non potrebbe essere l'efficace traduzione, ex post dunque (a valle e non a monte), di un generale senso di inadeguatezza che permea buona parte della tifoseria laziale, in ciò aiutata dalla repentina fine del periodo cragnottiano?

Rifuggire gli automatismi, le spiegazioni preconfezionate, il buon senso comune: un proficuo inizio per iniziare a leggere il mondo che quotidianamente ci viene rappresentato da altri e innovativi punti di vista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #421 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:21:14 »
ommadonna franz, "tutti" sta per "tutti quelli che lo vanno ripetendo". è chiaro che non mi rivolgevo a "tutti i tifosi dellalazio" voglio sperare che non ti sia sentito chiamato in causa...

quante volte hai sentito dire fino alla nausea frasi del tipo siamo la prima squadra della capitale quindi meritiamo questo e quest'altro? ma che davvero vogliamo fare finta di vivere su marte?
per moltissimi la dimensione strutturale della lazio (a meno degli errori e mancanze di lotito) non è chiara. e continuando a a non chiarirlo non si fa un buon servizio al tifo laziale.
la stragrande maggioranza dei mal di pancia relativi al confronto con la roma derivano da questo.

che poi la gestione ultra aggressiva di pallotta in confronto a quella ultra conservativa di lotito abbiano nel breve ampliato questa percezione è un conto, ma nel medio-lungo periodo salvo cataclismi non preventivabili saranno sempre mediamente sopra.

che dire questo in modo magari indelicato possa sembrare offensivo mi dispiace ma prima ci si sveglia e meglio è anche se una secchiata d'acqua fredda può dar fastidio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #422 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:24:04 »
..
per moltissimi la dimensione strutturale della lazio (a meno degli errori e mancanze di lotito) non è chiara. e continuando a a non chiarirlo non si fa un buon servizio al tifo laziale.
...

per moltissimi va bene cosi, sia chiaro.

in tal maniera la maggior parte degli anni di vita della Lazio possono non contare come termine di paragone, vedi pag. 2 e 3 di questo topic, ma quelli di Cragnotti possono comunque far comodo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #423 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:28:20 »
che dire questo in modo magari indelicato possa sembrare offensivo mi dispiace ma prima ci si sveglia e meglio è anche se una secchiata d'acqua fredda può dar fastidio.
Ti invito a riflettere su questa frase, chiosa esemplare del tuo intervento.
Il tuo agire, lo si evince inequivocabilmente da testo e sottotesto del tuo intervento, è anche guidato dall'ambizione di fornire una guida, una giusta indicazione a quei laziali che ancora non hanno focalizzato il reale stato delle cose (almeno come tale sembra a te). Tu, in qualità di dèsto (potrei scrivere "in qualità di illuminato" ma non vorrei sembrare irridente), operi negli atti e con le parole per risvegliare chi dèsto non è e si dibatte nelle nebbie oniriche di un sonno che rende inconsapevoli della realtà.

Questo ti pone, nelle discussioni, su un piano diverso e distante da molti altri. Su un piano moralisticamente superiore, per essere precisi.
Inevitabile, date simili premesse, l'impossibilità di addivenire a una sintesi tra opposte posizioni. E basta leggere le ultime pagine di questo topic per trovare puntuale conferma della mia rappresentazione.

P.s. = non mi sono sentito chiamato in causa, ti garantisco. Peraltro, sui contenuti io e te siamo abbastanza allineati. In alcuni casi perfettamente allineati. Le differenze, nella mia soggettiva e fallace percezione, sono nei modi con cui ci esprimiamo e ci confrontiamo su questo libero spazio di dibattito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #424 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:37:11 »
Personalmente, del medio e del lungo periodo non mi interessa granché, come è un esercizio ozioso stare qui a fare i confronti trigonometrici tra le stagioni degli ultimi 10, 20 o anche 30 anni tra noi e le merde, come se il paragone ultimo, anzi primo, di ogni confronto sia con una ipotetica, quanto fantastica, quanto inesistente altra metà del cielo.

Sono tifoso della Lazio, del resto non mi interessa veramente. Voglio solo giocarmi al massimo le mie possibilità e in questo concetto rientra la possibilità di competere per il titolo. Quando mi si dice che non si può fare per la-media-storica, l'equilibrio-di-bilancio, la-supremazia-delle-strisciate metto le mani alla tastiera.

E sta pure qui il motivo più recondito della contestazione di un paio di anni fa che fu clamorosa perché senza termini di paragone. Infatti, esplose in una stagione dove le cose andavano così così, ma non malissimo. Eppure esplose perché quando una società insiste nel mettere dei limiti cogenti alle tue ambizioni sicuramente grandi allora ci si ribella.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #425 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:38:32 »
su questo hai ragione.
è che a me dispiace vedere propagandate delle falsità (o perlomeno delle cose che a me sembrano falsità) perchè fanno il male della lazio, buttano benzina sul fuoco in un momento in cui ci sarebbe bisogno del contrario.

so bene che è impossibile sperare di far cambiare idea ai portavoce della propaganda, ma perlomeno ho l'illusione di mettere una pulce nell'orecchio di qualcuno che legge, che magari se non gli si fornisse anche una visione alternativa prenderebbe supinamente per buona l'unica che vede/sente/legge dappertutto.
almeno così perlomeno nel limitato ambito di questo topic tutti hanno una seconda campana a disposizione. poi decidano loro.


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #426 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:42:46 »
noi qui si fa a ruota, te da solo fai per tre, e t'mbrogli pure su chi dice cosa come e quando.

ma l'altri s'animano e se sbracciano.

se so tutti come te, quella maggioranza con cui mettersi sotto un'unica bandiera ad un solo grido, capisci da solo perche' alcuni non si aggregano.

ai spicci si preferiscono le banconote. meno rumorose, meno ingombranti, ma molto piu' comode e sostanziose.

Oltreché a ruota, sai fa i collage, quindi, credo tu possa avere un sicuro avvenire nel bricolage. Sai scomporre e ricomporre verità certamente non tue. Solo un abilissimo rimestatore, te animi e te sbracci nel gioco delle tre carte, pure con malcelata animosità (nel tuo artificioso mondo de prospettive contabili e finanziarie l'artri so tutti ignoranti). Il profilo ideale per il Job's act. Ti percepisco così.
Per il resto, leggendovi qui e là evinco una certezza (:io parlo e scrivo liberamente) ed una domanda (:ma questo che scrive ste cose largamente fini a se stesse lo fa potendo esprimersi liberamente?)   

Io non ho ancora capito cosa tu e gli altri individui condizionati dalla pregiudiziale contabile e dalla incipiente desertificazione del panorama imprenditoriale romano, evidentemente qui per destinazione, dovreste mostrare a noi Tifosi.

L'unica verità che ad ogni pié sospinto (qualcuno me spigne) cercate di propinarci è che secondo voi n'altro mejo de questo nun c'è e che l'artri non spendono ma fanno girare i soldi cacati dall'ingranaggio messo in moto dalla fata turchina. Poi vi limitate a redigere un laconico epitaffio sui nostri destini, infine concludendo con un inno alla vostra ammirevole ed imperitura lazialità.
Bene. 

Io te dico che sogno e tu me parli de minestra o de brodo che se fa solo cor dado con dovizia apologetica sulla missione di ogni tifoso: annà allo stadio e pagare, pagare tutto. Solo così saremo liberi.
Credo che dietro a sta palla che rimbalza irrisolta tra due pareti, le vostre due tristi ed irrisolte pareti, ci sia solo una comprensibile velleità d'esibizionismo. Viviamo tempi di solitudine. Tutto apposto ma, ti e vi prego, evitate di farlo sulle spalle della Lazio.

Perché, vedete, parlare di Lazio, farlo a mò approfondimento da edicola finanziaria mistobar, confondere le due cose con la saccenza del Broker che parla dei sordi dell'artri, per voi sarà pure un hobby ma, noio che vulevam sognar et vincér ne possiamo fare abbondantemente a meno.

Peraltro sta scaramuccia de retrovia manco me esalta più di tanto.

Ve ricorderemo come gli zoologi ricordano er lupo o diavolo de tasmania. Con affetto.


Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #427 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:47:32 »
ma non è vera questa cosa, e la ritrovo in tanti sia sui forum sia fuori. non so chi ve l'ha messa in testa.
non è vero che il bacino d'utenza potenziale della lazio sia piu grande o pari a quello della roma o del napoli (o addirittura dell'inter).
lotito ha mille difetti di comunicazione e sicuramente sa farsi odiare come pochi, qualcuno lo avrà pure allontanato lui, ma pensare che il bacino d'utenza della lazio si sia ristretto rispetto a quelli citati per causa di lotito è assurdo.

lo sai che la lazio prendeva meno della roma anche con cragnotti? una squadra piena di campioni che vinceva 4 derby in un anno ed era nelle top5 europee aveva anche allora un bacino d'utenza inferiore alla roma da EL di sensi pre2000 (paragonabile per risultati alla lazio di lotito).
perché se io scrivo "quanto meno alla pari" tu capisci "superiori" o addirittura "di molto superiori".

Bah, capisco che alla fine tu ti ponga dalla parte della ragione e faccia in modo di raggiungerla a qualsiasi costo ma, almeno salva le apparenze.

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #428 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:49:41 »
lo sai che c'e'?

piu' scrivi e piu' mi convinco, contento, che c'e' modo e modo di tifare, e se tu vuoi sentirti con la T maiuscola, sveglio e libero da ogni condizionamento, fai pure.

purtroppo pero' devo smettere di interaggire, perche' a me le cazzate quando si tratta di cojonare la gente non mi vengono facili e con te troppe ne dovrei inventare.

ben oltre i miei limiti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #429 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:56:45 »
fermati un momento, fai un respiro profondo e rifletti.
"quanto meno alla pari" (scritto da te) vuol dire NON INFERIORE ovvero esattamente "piu grande o alla pari" (scritto da me).
so che è dura, d'altronde trattasi di logica, ma ce la puoi fare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #430 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:58:56 »
lo sai che c'e'?

piu' scrivi e piu' mi convinco, contento, che c'e' modo e modo di tifare, e se tu vuoi sentirti con la T maiuscola, sveglio e libero da ogni condizionamento, fai pure.

purtroppo pero' devo smettere di interaggire, perche' a me le cazzate quando si tratta di cojonare la gente non mi vengono facili e con te troppe ne dovrei inventare.

ben oltre i miei limiti.
sei tu che hai deciso di interagire proponendomi la solite tristi considerazioni su un destino che si mostra ogni giorno sempre più cinico e baro.
Io sostengo un concetto de rara qualità filosofica: Tutti i giorni la mortadella nun se po fa più.

Nessuno te lo ha chiesto. Inventate n'artra mission. 

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #431 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:03:10 »
fermati un momento, fai un respiro profondo e rifletti.
"quanto meno alla pari" (scritto da te) vuol dire NON INFERIORE ovvero esattamente "piu grande o alla pari" (scritto da me).
so che è dura, d'altronde trattasi di logica, ma ce la puoi fare.
ah ah ah ma logica de che? a parte le vaghe offese di cui, ahité, costelli ogni tuo intervento (ok dai, me so fermato ad un grado evolutivo inferiore rispetto a te), te prego, nun ce fa l'Irving Copi dei poveri. Pochi possono parlare de logica. Tu me pare de no.

Stai chiaramente forzando, altrimenti poi il rischio de ritrovatte sulla scogliera de Lotito, posta sul baratro, è assai evidente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #432 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:15:23 »
qua l'unico che ha forzato sei tu, come al solito hai cercato di riempire qualche post di fuffa invece di scendere nel merito, solo che stavolta ti sei distratto, hai capito male, hai voluto strafare e adesso ti becchi il conseguente e giusto sputtanamento.
capita.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #433 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:23:17 »
qua l'unico che ha forzato sei tu, come al solito hai cercato di riempire qualche post di fuffa invece di scendere nel merito, solo che stavolta ti sei distratto, hai capito male, hai voluto strafare e adesso ti becchi il conseguente e giusto sputtanamento.
capita.
tu mi staresti sputtanando? Ah ok.

Posso sapere a motivo di cosa? perché offendi spesso l'interlocutore che è altro da te? aggiungo, da gran signore qual sei e ti dimostri? perché parli indegnamente de logica? perché dici stupidate su possibili scenari finanziari frutto della tua fantasia? su cosa in particolare? che te porti er pulpito da casa? che sei laziale da registro contabile? fammi sapere. Ti leggo.

Ti prometto ampi margini di riflessione.

P.s. dimmi anche il titolo col quale devo accompagnare il tuo nome. Si farà tutto a dovere

Ora vado a prendere la cenere per il rituale cospargimento penitenziale

P.s.s. ah, dimenticavo, un'ultima cosa, peraltro, già espressa. Da questo non dialogo tra te che senza alcun dubbio vuoi arrogarti il diritto di insegnarmi qualcosa di cui peraltro io nella mia infinita dabbenaggine non ti riconosco capace, e me che voglio solo tradurti l'attuale stato d'animo di tantissimi laziali, si evince un altro concetto di profonda street filosofy: pronto? vado?

secondo te e qualcun altro qui dentro ve sentite leggerissimamente "sto cazzo". Dovreste essere più umili.

Poi er monno, n'do stava sta.
 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #434 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:34:31 »
guarda che sei tu a spostare il discorso continuamente sulle persone. a me non me ne importa nulla di chi sei fuori da qui.
qui sopra sei un tifoso della lazio e con quello io mi interfaccio, cercando di parlare della lazio.

io ho scritto un post in cui ti mostravo come avessi asserito delle falsità.

ad esso mi sarei aspettato una risposta nel merito (sono un illuso lo so), invece arriva l'ennesima svicolata con tanto di frecciata personale.
solo che stavolta era basata su un errore. hai capito male una elementare relazione logica. che non serve aver studiato copi per capire, ci saresti arrivato pure tu se avessi provato ad argomentare nel merito (bacini di utanza della lazio rispetto alle competitor) invece di fiondarti immediatamente a rispondere sul piano personale.
libero di farlo intendiamoci, siamo adulti e responsabili, ma se toppi aspettati di ricevere gli interessi.

che poi a me non interessa per nulla battibeccare con te, proverò sempre a riportare il discorso su quel piano concreto con cui purtroppo la lazio (e noi) dobbiamo avere a che fare, e che tanto pervicacemente tu fai in modo di evitare.

il "libro contabile", non i sogni dei tifosi,  purtroppo è quello che decide quali e quanti giocatori puo comprare la lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #435 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:35:18 »
Personalmente, del medio e del lungo periodo non mi interessa granché, come è un esercizio ozioso stare qui a fare i confronti trigonometrici tra le stagioni degli ultimi 10, 20 o anche 30 anni tra noi e le merde, come se il paragone ultimo, anzi primo, di ogni confronto sia con una ipotetica, quanto fantastica, quanto inesistente altra metà del cielo.

Sono tifoso della Lazio, del resto non mi interessa veramente. Voglio solo giocarmi al massimo le mie possibilità e in questo concetto rientra la possibilità di competere per il titolo. Quando mi si dice che non si può fare per la-media-storica, l'equilibrio-di-bilancio, la-supremazia-delle-strisciate metto le mani alla tastiera.

E sta pure qui il motivo più recondito della contestazione di un paio di anni fa che fu clamorosa perché senza termini di paragone. Infatti, esplose in una stagione dove le cose andavano così così, ma non malissimo. Eppure esplose perché quando una società insiste nel mettere dei limiti cogenti alle tue ambizioni sicuramente grandi allora ci si ribella.

Dopo ti applaudo, ognuno di noi si ribella nell'anima x avere un timoniere che ci limita nei sogni, corretto, perfetto.

Ma quando la soluzione che si propone è quella di svuotare lo stadio, boicottare e creare un ambiente di merda che ci sta uccidendo lentamente, beh io non ci sto e contesto e schifo il tifoso che"giustifica" queste soluzioni.

Per il resto questo topic dovrebbe essere finito dopo questa frase di Franz.

La passione, il tifo è un bene intangibile il cui valore è di entità non esplicitabile. Ogni laziale ha la cruciale responsabilità di non dissiparlo. Chi opera per indebolire la passione verso la Lazio concorre, ben più di quello che potrebbe fare Claudio Lotito, alla progressiva distruzione della Lazio.



Se in nome della crociata antilotito non si riesce a capirlo, siamo destinati ad una lenta, agonica e irreversibile estinzione.

Solo uno stadio pieno di passione potrebbe cambiare gli eventi ma ad oggi mi sembra impossibile, perchè chi dovrebbe farlo deve dimostrare che cel'ha più lungo di Lotito e si intestardisce in dimostrarlo.

Pora Lazio mia bella, che t'hanno fatto... :(

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #436 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:38:13 »
ah, ancora, voglio rassicurarti:  nessuno capisce male.

ah ah ah. La Logica....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #437 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:42:06 »
ah, ancora, voglio rassicurarti:  nessuno capisce male.

ah ah ah. La Logica....

ti consiglio di smettere di agitarti, visto che i post stanno lì. hai scritto una cappella, succede.
ti conviene passare oltre senza continuare a sottolinearlo.  ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #438 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:44:54 »
Dopo ti applaudo, ognuno di noi si ribella nell'anima x avere un timoniere che ci limita nei sogni, corretto, perfetto.

Ma quando la soluzione che si propone è quella di svuotare lo stadio, boicottare e creare un ambiente di merda che ci sta uccidendo lentamente, beh io non ci sto e contesto e schifo il tifoso che"giustifica" queste soluzioni.

Per il resto questo topic dovrebbe essere finito dopo questa frase di Franz.

La passione, il tifo è un bene intangibile il cui valore è di entità non esplicitabile. Ogni laziale ha la cruciale responsabilità di non dissiparlo. Chi opera per indebolire la passione verso la Lazio concorre, ben più di quello che potrebbe fare Claudio Lotito, alla progressiva distruzione della Lazio.



Se in nome della crociata antilotito non si riesce a capirlo, siamo destinati ad una lenta, agonica e irreversibile estinzione.

Solo uno stadio pieno di passione potrebbe cambiare gli eventi ma ad oggi mi sembra impossibile, perchè chi dovrebbe farlo deve dimostrare che cel'ha più lungo di Lotito e si intestardisce in dimostrarlo.

Pora Lazio mia bella, che t'hanno fatto... :(

Prima mi applaudi poi mi ritiri fuori la filippica sullo stadio vuoto.
ok.
Stadio vuoto, avvelenamento del clima. primavera 2014 uno dei periodo oggettivamente più brutti della recente storia.
Poi arriva Pioli FA carbura, Biglia ingrana, Parolo impatta e la Lazio vola alta e lo stadio SI RIEMPIE.
Oggi va un pochino meno bene e lo stadio si è risvuotato.
La passione non è una variabile indipendente ma ha bisogno sempre di stimoli perché il fuoco deve essere sermpre riattizzato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #439 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:45:09 »
guarda che sei tu a spostare il discorso continuamente sulle persone. a me non me ne importa nulla di chi sei fuori da qui.
qui sopra sei un tifoso della lazio e con quello io mi interfaccio, cercando di parlare della lazio.

io ho scritto un post in cui ti mostravo come avessi asserito delle falsità.

ad esso mi sarei aspettato una risposta nel merito (sono un illuso lo so), invece arriva l'ennesima svicolata con tanto di frecciata personale.
solo che stavolta era basata su un errore. hai capito male una elementare relazione logica. che non serve aver studiato copi per capire, ci saresti arrivato pure tu se avessi provato ad argomentare nel merito (bacini di utanza della lazio rispetto alle competitor) invece di fiondarti immediatamente a rispondere sul piano personale.
libero di farlo intendiamoci, siamo adulti e responsabili, ma se toppi aspettati di ricevere gli interessi.

che poi a me non interessa per nulla battibeccare con te, proverò sempre a riportare il discorso su quel piano concreto con cui purtroppo la lazio (e noi) dobbiamo avere a che fare, e che tanto pervicacemente tu fai in modo di evitare.

il "libro contabile", non i sogni dei tifosi,  purtroppo è quello che decide quali e quanti giocatori puo comprare la lazio.
ti preoccupi delle mie sinapsi? Gajardo
e poi santifichi ancora la tua opera...?
Grazie per quello che fai. L'umanità te ne è grata.

Tuttavia, ribadisco, dire che abbiamo o possiamo raggiungere un livello "quanto meno" pari a quello del napoli e di altri solo nella tua testolina può voler significare "superiore".
E' chiaro che poi se me parli de logica (ha messo er dito a mò di ad locutio?) io me metto a ride.

Se è questa la tua maniera di entrare nel merito, è assolutamente fallace, quindi contiene ex se evidenti margini di errore e pressapochismo.

Poi puoi continuare ad offendere con Grazia, lo puoi fare pure co Michele ma, rimani uno che parla al vento.
Per il resto vivi nella tua palla di vetro e magari premurati