Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61160 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #380 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 11:37:45 »
il problema per voi è l'incapacità di relazionarvi con l'idea de passione.

Nel frattempo, indugiate in più o meno velate offese... a chi ve lo rinfaccia.

Siete decadenti. Per l'amor del cielo, immagino che un tempo  anche voi probabilmente siate stati dei tifosi. Ora non più.

Vi rincuora trovare queste minime anse in cui travasare la vostra pena per non essere capiti o non capire (ma nemmeno ve sforzate) la tracotante maggioranza di tifosi (che voi certo non rappresentate manco lontanamente) che, sgomenta e atterrita, lamenta l'esiziale permanenza di una situazione che nulla ha da spartire con la passione.

Poi, me potete dire tutto ma siate certi e convinti di una cosa: AVETE TORTO MARCIO.

Vi ricorderemo come degli inutili individualisti. Incompresi dalla stragrande barbara ignorante maggioranza dei tifosi della Lazio ma, bontà vostra (?) convinti di appartenere ad una virtuosa minoranza di rari intelletti.   
 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #381 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 11:44:11 »
e vabbè... me ne farò una ragione :)

però poi non ti arrabbiare se ti si rinfaccia di non entrare nel merito e riempire post interi di vuote parole.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #382 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 11:52:32 »
Salvate il soldato Drenai


Mi piace poter pensare che si possa convivere pacificamente con il punto di vista di Drenai (ci mancherebbe altro che la convivenza fosse non pacifica, in caso di disaccordo).

Di fatto confermo anzi rivendico che le mie rimostranze sono basate proprio su aspirazioni, sogni e romantiche velleità, le espressioni tipiche e genuine di un tifoso e del fatto che poichè lotito non le può/sa/vuole corrispondere se ne deve annà. E’ propri la logica dei rapporti tra una tifoseria, più o meno esigente, e la proprietà di una società. In momenti di crisi, che si verificano ovunque, si può anche prendere in considerazione l’idea che una proprietà abbandoni la scena. E’ accaduto in passato. Accadrà da queste parti, prima o poi. Lo scopriremo solo vivendo.

Non ho bisogno di pormi il problema “che un altro al posto suo farebbe lo stesso”, anche perché è possibile, anzi, probabile ipotizzare che possa fare anche meglio e non soltanto per maggiori risorse a disposizione, magari per un diverso livello di governance della società e diverse idee e obiettivi da realizzare. I limiti che frustrano i miei sogni sono quelli della Lazio e non del suo attuale presidente che ha bisogno come imprenditore di questa Lazio come ognuno di noi ha bisogno dell’aria per respirare.
 
E’ un pensiero ormai maturo che potrà essere riproposto anche con un nuovo presidente, senza alcuno scandalo o sorpresa, laddove non si dimostrerà all’altezza dell’immane compito che la piazza gli pone davanti. Sì, se ne dovrà annà pure lui e così via, mica perché glielo ordinerà una curva più o meno organizzata, ma uno stadio intero, perché la Lazio esiste da più di un secolo ed è nata per fare sport, per competere, magari per vincere, non per altro, anche se è anche molto altro (politica, società, finanza).

Sono queste le basi (il)logiche del rapporto tra tifoseria e prorietà nel mondo del calcio. E’ possibile ragionare su questo piano, mentre sul piano concreto dell’analisi di un bilancio la discussione ha raggiunto qui livelli di profondità che da altre parti nemmeno si sognano, degna dei migliori siti specializzati (tanto è vero che so di giornalisti che attingono a piene mani dalle nostre discussioni per i loro pezzi).

Non siamo su binari paralleli. Il  binario è uno solo: quello della passione e della competizione. E lì si deve correre ad alta velocità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #383 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:02:26 »
fish, tutto quello che dici è giusto, ma ti renderai conto da solo che a un certo punto se le aspirazioni e i sogni non collimano con la realtà bisognerà interrompere il loop del se ne deve annà.
altrimenti qualsiasi tifoseria al mondo tranne una manciata dovrebbe essere dilaniata come la nostra.
nessuno impedisce al tifoso di sognare, ci mancherebbe pure, io lo faccio per primo! ma non può diventare la leva per prolungare all'inifinito una situazione insostenibile.

con le tue premesse di fatto stai dicendo che la pax laziale è irraggiungibile, chiunque sia a guidarla. perchè la realtà non raggiungerà mai i sogni. se un anno entrerai in champions, poi sognerai di vincerla. e così via.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #384 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:10:31 »
fish, tutto quello che dici è giusto, ma ti renderai conto da solo che a un certo punto se le aspirazioni e i sogni non collimano con la realtà bisognerà interrompere il loop del se ne deve annà.
altrimenti qualsiasi tifoseria al mondo tranne una manciata dovrebbe essere dilaniata come la nostra.
nessuno impedisce al tifoso di sognare, ci mancherebbe pure, io lo faccio per primo! ma non può diventare la leva per prolungare all'inifinito una situazione insostenibile.

con le tue premesse di fatto stai dicendo che la pax laziale è irraggiungibile, chiunque sia a guidarla. perchè la realtà non raggiungerà mai i sogni. se un anno entrerai in champions, poi sognerai di vincerla. e così via.

Carissimo
accade da tuttele parti.
Prendi il caso del Milan. Prova a continuare con questo andazzo per altri 5 anni e poi vedi cosa potrà succedere ad Arcore ...
Poi non capisco il tuo concetto di pax, che inteso alla romana, dovrebbe essere la parentesi tra uan guerra e l'altra oppure una soluzione imposta che chiuda ogni controversia. Un po' troppo netta.
A parere mio la tensione naturale, quotidiana, di ogni tifoso e ogni tifoseria è verso un sogno, fatto di una salvezza, di una qualificazione in Europa, di una vittoria di una coppa o anche di uno scudetto. Si chiama competizione, individuazione di un traguardo e mobilitazione di risorse anche emotive per raggiungerlo. Non ho limiti da pormi e non me li voglio porre, ben sapendo che vivo in questo mondo e determinati sogni per un tifoso della Lazio sono preclusi*.


* Il mio massimo sogno è vedere giocare una finale di Coppa del mondo per club, a Tokyo, contro il Colo Colo, l'Argentinos Juniors o il Flamengo, fate voi, con le trombette dei tifosi giapponesi che suonano incessanti e la Toyota consegnata al migliore in campo, Candreva per l'occasione. Poi l'Airbus A380 che rulla sulla pista di Fiumicino con la bandiera biancoceleste che spunta dal finestrino. Il portellone che si apre con Lotito, Pioli e Candreva con la coppa in mano.
So che è quasi impossibile da realizzare. Da laziale mi impegno per realizzare quel quasi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #385 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:16:11 »
e vabbè... me ne farò una ragione :)

però poi non ti arrabbiare se ti si rinfaccia di non entrare nel merito e riempire post interi di vuote parole.
er merito tuo non è zona di competenza del tifoso medio. Il tifoso vede i risultati e ne è assolutamente scontento. I risultati sono figli di una gestione di lungo periodo rivelatasi deficitaria (se lo scopo è partecipare o nell'accezione più estrema, "competere") e/o fallimentare (se lo scopo è vincere)
Non se può trasformare un forum in una conversazione finanziaria... peraltro basata su pareri personali.

Tu conoscevi Cragnotti prima che acquistasse la Lazio? Potresti esprimere la stessa risposta su tal Lotito prima che "rapisse" la Lazio?


qualora ci fosse, cogli la risposta nel merito. 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #386 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:28:59 »
er merito tuo non è zona di competenza del tifoso medio. Il tifoso vede i risultati e ne è assolutamente scontento. I risultati sono figli di una gestione di lungo periodo rivelatasi deficitaria (se lo scopo è partecipare o nell'accezione più estrema, "competere") e/o fallimentare (se lo scopo è vincere)
Non se può trasformare un forum in una conversazione finanziaria... peraltro basata su pareri personali.

Tu conoscevi Cragnotti prima che acquistasse la Lazio? Potresti esprimere la stessa risposta su tal Lotito prima che "rapisse" la Lazio?


qualora ci fosse, cogli la risposta nel merito.

deficitaria e/o fallimentare, tre trofei vinti.

questione di punti di vista. nel lungo periodo (11 anni), tre trofei vinti possono essere un bel bottino, oppure una miseria. la stessa differenza che corre se ti chiami milan o lazio, juventus o juventus sezione sud, inter o napoli.

tendo a pensare che la parentesi cragnotti sia stata un'eccezione. eccezione, che senza adeguate coperture, ha portato al nostro quasi fallimento (questo, sì, oggettivo).

dei risultati sono scontento ora. l'anno scorso assolutamente no, e andavo allo stadio col sorriso in bocca, certo di vedere la mia squadra giocare a calcio, lottando e sudando su ogni pallone. quest'anno il gioco, la voglia e l'impegno latitano, per cui mi è sparito il sorriso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #387 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:40:13 »
ma come fai a dire che i risultati sono deficitari se l'anno scorso sei arrivato a un punto dal secondo posto e in finale di coppa italia?

magari non ti soddisfano perchè legittimamente da tifoso preferivi vincere, e grazie, ma è stata un'annata ottima.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #388 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:57:15 »

ma vedi, il problema è che io posso e voglio parlare da tifoso, sapendo di scrivere e confrontarmi in un'area virtuale creata da e per i tifosi. Tu, invece, avocando un potere di parlare di altro, non so con quale competenze e manco in rappresentanza de chi, vuoi disputare sui massimi sistemi che a me (ma se scrivi qui sopra e non su Financial time, nemmeno a te), in quanto tifoso libero di sognare non devono appartenere.
Se, pertanto, tu, in base a non so quale tipo di altissima competenza, abbia smesso di sognare, ripeto ancora una volta, calibrando i residui sogni di competitività (manco de vittoria) in basso, è argomento che almeno in questo ambito riterrei fuori luogo.
Vedi, il problema è proprio questo, io non voglio occuparmi di economia e finanza. Io voglio una squadra che sdogani qualche sogno ed un Presidente liberamente tifoso e sognatore. Ora sta squadra non c'è. Ora sto presidente non c'è.
Questa insana e spasmodica ricerca della O di Giotto nel computo dei conti, questo inaridimento del movente per eccellenza di ogni azione nello sport (e nella vita): la "passione", il totale svuotamento del legame tra squadra e tifosi a causa di una quasi totale sovrapposizione del nostro eroe alla società che gli è ostaggio ormai da quasi 12 anni con conseguente sovraesposizione del soggetto in parola ... è la corruzione, è l'anomalia che rischia di velare irrimediabilmente la nostra grandissima storia.   
Questo è senza dubbio il medioevo di qualunque tifoso della Lazio e, parimenti, il periodo di maggior distanza dalla squadra.
 

 
 
Vedi perche' mio padre mi spingeva verso il Liceo Classico ed io stupido Che ho insistito per il Tecnico, oggi se avessi seguito i consigli di mio padre, forse, avrei saputo esprimere i concetti come te.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #389 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 12:58:33 »
a ragà, mettiamoci d'accordo. Tre coppe italia non sono ne rappresentano manco un quarto de scudetto. Non stiamo parlando della Coppa d'Inghilterra

La coppa italia l'ha vinta pure Guidolin col Vicenza...

Nu vi riempite la bocca de risultati fatui...

Domandatevi seriamente cosa voglia dire competere per obiettivi seri e vincere.

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #390 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:05:33 »
per vincere lo scudo servono i soldi, non bastano i sogni.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #391 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:07:23 »
a ragà, mettiamoci d'accordo.

ok, mettiamoci d'accordo. con la squadra che aveva cragnotti, avremmo dovuto vincere il triplo di quello che abbiamo vinto. quindi la gestione di cragnotti è stata deficitaria e/o fallimentare.

tanto vale tutto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #392 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:10:14 »
Per vincere uno scudetto devi avere i Pogba, i Vidal, i Buffon, i Pirlo, i Marchisio etc.

Ora, avete idea di quanto ti chiedano di stipendio e quanto costi acquistarli?

Bene.

Provate a prenderli con 110 mln di fatturato, con 10.000 presenze allo stadio di media, con un merchandising che non decolla perchè "noi non siamo come gli asfalliti non andiamo in giro vestiti da pupazzi", provate a prendere uno straccio di sponsor che deve essere rappresentato da una maglia indossata da una squadra che gioca in uno stadio dove per 90 minuti si sentono cori tipo lotitopezzodemmè.

Il tutto facendo le tare ad eventuali errori d'impostazione della società, che come in tutte le società ci possono essere.

E' come pretendere che il Chievo, forzando il paragone, vinca ogni anno l'EL.

E il Chievo non ha l'ambiente di merda che abbiamo noi.

Per rispondere a fish, un Pirlo non lo si prende "facendo uno sforzo per farci sognare, un rischio imprenditoriale". Un Pirlo, se viene, vuole garanzie di vincita, sennò ti ride in faccia, che viene a fare a giocare da noi se poi non vince unca? Piuttosto se ne va in MSL in Canada o negli USA, almeno ha gli stadi pieni, prende fracche di soldi dagli sponsor e si diverte.

Prima vi mettete in testa questi concetti meglio si uscirà da questa impasse.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #393 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:11:53 »
a ragà, mettiamoci d'accordo. Tre coppe italia non sono ne rappresentano manco un quarto de scudetto. Non stiamo parlando della Coppa d'Inghilterra

La coppa italia l'ha vinta pure Guidolin col Vicenza...

Nu vi riempite la bocca de risultati fatui...

Domandatevi seriamente cosa voglia dire competere per obiettivi seri e vincere.

Quindi tu vuoi/pretendi lo scudetto, o almeno lottare per il traguardo massimo ? chissefotte della coppa italia tanto e' un portaobrelli e chissefotte della supercoppa tanto e' quasi un portaombrelli.........o scudetto, o champions oppure siamo mediocri perche' ormai siamo troppo ambiziosi......qualcuno ha citato il milan....e te credo che io,tifoso del milan, mi incazzo se continuano a fare schifo cosi, CI CREDO !!!! il milan tolte qualche stagioni di merda nel passato, ha sempre lottato per champions e scudetti, fattura un capitale e prende un capitale dalle tv, in piu' ha sempre speso tantissimo per la campagna acquisti, ovvio che il tifoso del milan pretenda questa continuita', sarei stupito del contrario. Ma dal tifoso Laziale sentir dire che le coppe degli ultimi anni sono da snobbare perche' dobbiamo pretendere sempre il massimo, si , vero, ma in base al potenziale a disposizione, se no vale tutto.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #394 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:21:48 »
per vincere lo scudo servono i soldi, non bastano i sogni.
eccoci a bomba.

Questo nun ce l'ha. Ciao.

Perché è sbagliato nn già chi sogna er poker ma chi se siede ar tavolo senza soldi o con la deliberata intenzione di nn risponde mai ai rilanci. Non è il tuo posto. Vai a giocà a bazzichetta.

E... chiaramente nun me convincerete mai del contrario.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #395 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:22:02 »
er merito tuo non è zona di competenza del tifoso medio. Il tifoso vede i risultati e ne è assolutamente scontento. I risultati sono figli di una gestione di lungo periodo rivelatasi deficitaria (se lo scopo è partecipare o nell'accezione più estrema, "competere") e/o fallimentare (se lo scopo è vincere)
Non se può trasformare un forum in una conversazione finanziaria... peraltro basata su pareri personali.

Tu conoscevi Cragnotti prima che acquistasse la Lazio? Potresti esprimere la stessa risposta su tal Lotito prima che "rapisse" la Lazio?


qualora ci fosse, cogli la risposta nel merito.

Mi elenchi i presidenti e le gestioni vincenti prima di Cragnotti? Sono due, per il resto solo lacrime, sudore e nulla di fatto.

Cragnotti ha osato e vinto usando una bolla speculativa, tant'è che mi pare che ci sono dei processi penali a suo carico, per fallimenti di aziende spremute in tal senso.

Oggi quel modello, ti piaccia o meno, non è riproponibile.

Ti ripeto, per vincere servono i giocatori forti.

E non li porti solo con i soldi, serve una squadra forte, che mediamente non possiamo permetterci.

Al max noi possiamo permetterci uno barra due Vidal, per vincere lo scudo te ne servono almeno cinque.

E come li paghi? Con gli introiti, inesistenti, di uno stadio vuoto? Con quelli di un merchandising che fatica a decollare? Con sponsor che fuggono a gambe levate sentendo il bell'ambientino dei cori dell'Olimpico?

E guarda che il presidente non può "cacciare li sordi". Serve un aumento di capitale, almeno. E l'ultimo, mi pare, andò deserto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #396 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:29:51 »
eccoci a bomba.

Questo nun ce l'ha. Ciao.

Perché è sbagliato nn già chi sogna er poker ma chi se siede ar tavolo senza soldi o con la deliberata intenzione di nn risponde mai ai rilanci. Non è il tuo posto. Vai a giocà a bazzichetta.

E... chiaramente nun me convincerete mai del contrario.

io ho solo detto che per vincere lo scudo servono i soldi, mica che non lo puoi sognare.

solo non pensare che tutti debbano convincersi che la colpa della tua delusione, e di tanti tifosi sognatori e disinteressati di finanza ed economia, perche' non si vince lo scudo ma solo le Coppe Italia, sia di chi non se ne voglia andare o di chi invece interessa mettere anche il fatturato, le finanze e tutto il resto nella discussione.

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #397 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:42:52 »
il problema per voi è l'incapacità di relazionarvi con l'idea de passione.

Nel frattempo, indugiate in più o meno velate offese... a chi ve lo rinfaccia.

Siete decadenti. Per l'amor del cielo, immagino che un tempo  anche voi probabilmente siate stati dei tifosi. Ora non più.

Vi rincuora trovare queste minime anse in cui travasare la vostra pena per non essere capiti o non capire (ma nemmeno ve sforzate) la tracotante maggioranza di tifosi (che voi certo non rappresentate manco lontanamente) che, sgomenta e atterrita, lamenta l'esiziale permanenza di una situazione che nulla ha da spartire con la passione.

Poi, me potete dire tutto ma siate certi e convinti di una cosa: AVETE TORTO MARCIO.

Vi ricorderemo come degli inutili individualisti. Incompresi dalla stragrande barbara ignorante maggioranza dei tifosi della Lazio ma, bontà vostra (?) convinti di appartenere ad una virtuosa minoranza di rari intelletti.   
 

Se l'essere tifosi significa boicottare ed abbandonare la propria squadra... noi la passione l'abbiamo sempre, non ce la toglie il Lotito di turno come accade con te.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #398 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:44:05 »
eccoci a bomba.

Questo nun ce l'ha. Ciao.

Perché è sbagliato nn già chi sogna er poker ma chi se siede ar tavolo senza soldi o con la deliberata intenzione di nn risponde mai ai rilanci. Non è il tuo posto. Vai a giocà a bazzichetta.

E... chiaramente nun me convincerete mai del contrario.

aridaje...
ma chi è che ce li metterebbe secondo te? chi è sto matto riccone che al posto di lotito comprerebbe i giocatori coi soldi suoi?
de laurentis non lo fa. della valle non lo fa. pallotta non lo fa. tohir non lo fa.
il milan aveva smesso di farlo da anni, adesso vediamo sti soldi che forse gli arrivano da chissà dove che fine fanno.

resta la juve, che in italia è un caso a sè, ha una base enorme e inattaccabile, e c'ha pure lo stadio, e comunque pure gli agnelli immettono soldi una volta ogni tanto, mica ci fanno le campagne acquisti tutti gli anni.
ora tu mi stai dicendo che secondo te cacciato lotito la lazio se la prende agnelli?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #399 : Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:50:52 »
per vincere lo scudo servono i soldi, non bastano i sogni.

I soldi ci stanno, contati, ma ci stanno.
bisogna saper giocarseli bene e con un po' di fortuna hai visto mai. Ma ci stanno e nessuno ti ha chiesto di venderti casa o pignorare la Duna Turbodiesel.
Se proprio non ti va, non ci andare al Casinò. Torna al tresette del Circolo dell'ENAL.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia