Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61137 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #160 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:50:57 »
e difatti i biava, i dias, i rocchi e i pandev sono esattamente i giocatori che questa lazio ti porta. te li ha portati e te li continuerà a portare.
ma non puoi pensare di "aggiungerli" a posteriori. perchè a parlare dopo sono buoni tutti (a parte che non lo vincevamo lo stesso lo scudetto, magari arrivavamo secondi). il difficile quando fai il dirigente è che la squadra la devi fare prima e il monte ingaggi complessivo lo devi commisurare, guarda un pò, proprio al fatturato.

quindi la lazio dell'anno scorso avrebbe potuto, facendo scelte diverse, in sede di mercato portare i biava, dias, rocchi e pandev, ma per farlo avrebbe dovuto cederne altri, klose ad esempio che da solo si mangia piu della metà del budget stipendi per le punte (ma che ti ha fatto vincere buona parte delle 8 di fila). e così via.

questo, per inciso, vale pure per quest'anno. quante volte abbiamo sentito la favoletta che il preliminare è andato male "perchè non si è vouto intervenire in tempo"? il fenerbache in estate ha preso van persie e nani (che secondo i tifosi laziali ci avrebbero spedito nella stratosfera calcistica) e il preliminare lo ha toppato lo stesso, contro un avversario piu scarso del nostro.
non ci siamo Dre.
Lo abbiamo capito che questo qui fa tutto col bilancino e co due telefoni.
Il problema è che te sei messo ar tavolo der poker quando al massimo poi fa a bazzichetta.
Te ne devi annà.

Le chiacchiere stanno a zero.
Poi, per carità,  puoi pure convincermi che arrivà terzi pe culo o noni di default sia bellissimo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #161 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:52:40 »
A panza dai, che domande fai? L ha presa e se la gode,soprattutto a livello economico...che deve fare ? I presidenti ricchi e potenti hanno le loro aziende e poi la squadra di calcio come hobby...lotito ha le sue piccole aziende e poi ha la Lazio, che è la sua maggiore,migliore azienda,eccola qua l enorme differenza.

FORZA LAZIO


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #162 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:55:22 »
ma santiddio in che lingua te lo devo scrivere? non è lotito che puo fa o non puo fa a bazzichetta! è la lazio!!!

della valle è ricco sfondato. perchè fa a bazzichetta pure lui? cosa ti fa pensare che chiunque prendesse la lazio da lotito farebbe diversamente?
lo volete capire che è un'illusione? un feticcio psicologico a cui vi siete attaccati per non vedere la verità di fondo? la lazio non sarà mai stabilmente nell'elite italiana finchè esisteranno squadre che fatturano il doppio o il triplo di lei. e lotito con questo non c'entra niente!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #163 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:00:54 »
... un feticcio psicologico ...



Who's your friend who likes to play?
Bing Bong, Bing Bong
His rocket makes you yell "Hooray!"
Bing Bong, Bing Bong
Who's the best in every way, and wants to sing this song to say
Bing Bong, Bing Bong!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #164 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:04:56 »
hai chiesto un insieme di giocatori che farebbero almeno 50 milioni solo di cartellino.

Sei serio? Penso di no, sicuramente.
Il Rocchi che arriva a Roma ha 27 anni e lo paghiamo 10 milioni. Nella mia battuta ho parlato di alternativa a un Pandev o a un Kozak, gente che è costata 10 e 2,5 mln.
Biava è un parametro zero mentre Dias lo paghiamo sui 2-3 mlioni di euro.
vogliamo fare 15 milinoi di euro tutto compreso? Ripeto: una punta tra quelle tre sopra citate e la coppia insieme Biava e i Dias.
Dove stanno i 50 milioni? Lotito può dormire sonni tranquilli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #165 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:17:24 »
son costati poco perche' i tempi migliori dovevano ancora arrivare, ed erano 5+ anni fa

o tutti contenti quando sono arrivati e tutti a dire che con questi giocatori andremo a vincere lo scudo? visto che c'era anche il Ledesma dei tempi migliori, Lichsteiner ed Hernanes.

e pure con i tempi migliori, mi pare che si reclamava di fare un all in a gennaio ogni anno.

non saranno stati comunque 50, svista mia sul Pandev alternativa, ma manco 15.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #166 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:45:41 »
ma santiddio in che lingua te lo devo scrivere? non è lotito che puo fa o non puo fa a bazzichetta! è la lazio!!!

della valle è ricco sfondato. perchè fa a bazzichetta pure lui? cosa ti fa pensare che chiunque prendesse la lazio da lotito farebbe diversamente?
lo volete capire che è un'illusione? un feticcio psicologico a cui vi siete attaccati per non vedere la verità di fondo? la lazio non sarà mai stabilmente nell'elite italiana finchè esisteranno squadre che fatturano il doppio o il triplo di lei. e lotito con questo non c'entra niente!
ho capito, parli delle caste chiuse indiane. Un Irrisolto fatalismo. La vittoria di Lotito.
Permettimi ma, il tifo e lo stesso bacino di utenza della Lazio non mi lasciano trarre le tue stesse conclusioni. So per certo, perché accaduto con Cragnotti, che se la Lazio fosse "seriamente" competitiva, tutta la provincia che hai prestato alle squadre con le strisce, tornerebbe de corsa, fors'anche solo per simpatia.

Feticcio psicologico palindromo? Io credo. Sti discorsi nun se ponno fa co' 'no sguardo all'orizzonte...eh. E' una forma di scorrettezza dialettica mascherata da realismo machiavellico, soprattutto quando l'amico fritz ha messo i cani fori e il filo spinato

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #167 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:55:26 »
a me sembra invece che sia prprio il tifo e il bacino d'utenza della lazio a definirne in massima parte il posizionamento nelle gerarchie del calcio italiano. molto piu di lotito.

un altro cragnotti in questo momento non è ripetibile. puoi auspicarlo ovviamente, liberissimo, ma equivale esattamente ad aspettare lo sceicco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #168 : Giovedì 19 Novembre 2015, 17:12:52 »
a me sembra invece che sia prprio il tifo e il bacino d'utenza della lazio a definirne in massima parte il posizionamento nelle gerarchie del calcio italiano. molto piu di lotito.

un altro cragnotti in questo momento non è ripetibile. puoi auspicarlo ovviamente, liberissimo, ma equivale esattamente ad aspettare lo sceicco.
sull'appetibilità della Lazio si fa poca pubblicità.
C'è il rischio  che costui sciolga li cani.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #169 : Giovedì 19 Novembre 2015, 17:24:21 »
buona serata a tutti. A domani

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #170 : Giovedì 19 Novembre 2015, 17:32:59 »
son costati poco perche' i tempi migliori dovevano ancora arrivare, ed erano 5+ anni fa

o tutti contenti quando sono arrivati e tutti a dire che con questi giocatori andremo a vincere lo scudo? visto che c'era anche il Ledesma dei tempi migliori, Lichsteiner ed Hernanes.

e pure con i tempi migliori, mi pare che si reclamava di fare un all in a gennaio ogni anno.

non saranno stati comunque 50, svista mia sul Pandev alternativa, ma manco 15.

i tempi migliori, lo confesso, sa un po' di Carlo Conti ("i migliori anni").
Manco 15? Ma se ti ho fatto il conto! Rocchi che arriva da noi è la punta che fa il tandem con Di Natale. Non è giovanissimo ma è un attaccante di valore che poi alla Lazio arriva al culmine della carriera.
Biava e Dias sono i centrali difensivi del Manchester United quando arrivano a Formello? non proprio, sono due onesti mestieranti, di grande esperienza che alla Lazio si trovano e fanno molto bene.
sarebbero stati al massimo 15, niente che possa mettere a repentaglio il futuro della Lazio o di Claudio Lotito.
Non sarebbero stati sufficienti per vincere lo scudo, ma vista la lazio dello scorso anno (1 punto dalla seconda 10 dalla prima), ci avrebbero fatto molto comodo per arrivare fino in fondo a lottarci il titolo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #171 : Giovedì 19 Novembre 2015, 18:50:55 »
la lazio l'anno scorso biava e dias li aveva comprati, nel mercato estivo, si chiamavano devrij e gentiletti.
poi a seguito dell'infortunio di quest'ultimo ha messo una toppa con mauricio a gennaio. in un reparto che gia aveva cana, ciani e novaretti.
metter SOPRA a tutti questi degli ulteriori novelli biava e dias (quando poi non si sa) sarebbe una gestione da suicidio.

biava e dias la lazio li ha avuti, al massimo ha sfiorato il preliminare CL. con quelli attuali lo ha centrato. inoltre uno di quelli che abbiamo è anche un investimento di enorme valore in caso di cessione a differenza del passato.
direi che il miglioramento è palese.

che cosa vuoi dimostrare? se tu mi dici che avendo sia gli uni che gli altri staremmo ancora meglio rispondo graziearcà...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #172 : Giovedì 19 Novembre 2015, 19:32:28 »
Ti chiedo io, come mai, visto quanto premetti, il nostro eroe abbia cmq blindato il suo giocattolo? 
di cosa ha paura?

Ha blindato il giocattolo perché è stato costretto a lanciare l'OPA, visto che era tenuto a comprarsi la quota "parcheggiata" da Mezzaroma, sulla base di un patto sociale occulto... 
Superando il 30% scatta l'obbligo di OPA, che lo ha portato al 66% attuale.
Ma puoi star certo che Lotito avrebbe fatto volentieri a meno di sborsare questi soldi quando avrebbe potuto controllare la Lazio con il misero 32-33% che si trovava.


CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #173 : Giovedì 19 Novembre 2015, 21:03:55 »
...

ma mi pare ovvio, come non accorgersi che bastava spendere lo scorso anno poco piu' di quanto si sia speso quest'anno per i soli SMS e Kishna per lottare per lo scudo fino in fondo.

tutti giocatori pagati poco perche' non sono certo i difensori del ManUtd o non giovanissimi, che pero' proprio lo scorso anno esplodono tutti dando il meglio della loro gioventu' (tanto per darti l'osso per un'altra battutina).

certo i tifosi si sarebbero incaxxati come facoceri con l'emorroidi per un mercato estivo del genere e lo spreco di 15 milioni che potevano essere spesi meglio, ma tu no ovviamente che alla fine ne capisci di fatturato e di come si gestisce una stagione leggendaria meglio di chiunque altro.

io penso che tu sia sprecato per scrivere semplicemente su di un forum.

i testi a Plastino dovresti scrivere, o addirittura farti invitare come ospite fisso a GdN.

tra un crodino e due stuzzichini, parlate di quanto sia facile trasformare il Flaminio nella nuova casa della Lazio, di tris di donne, di mercati estivi con Biava, Dias e Rocchi, e poi uno spazio tutto speciale alle tue idee.

una ogni trasmissione.

mentre i lotitiani si addentano i gomiti a vicenda pensando a come sarebbe facile vincere se non fosse per loro che mantengono lo status quo di questa gestione da osteria di paese che ha portato a questi 11 anni di indiscutibile mediocrita'.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #174 : Venerdì 20 Novembre 2015, 08:42:28 »
ma mi pare ovvio, come non accorgersi che bastava spendere lo scorso anno poco piu' di quanto si sia speso quest'anno per i soli SMS e Kishna per lottare per lo scudo fino in fondo.

tutti giocatori pagati poco perche' non sono certo i difensori del ManUtd o non giovanissimi, che pero' proprio lo scorso anno esplodono tutti dando il meglio della loro gioventu' (tanto per darti l'osso per un'altra battutina).

certo i tifosi si sarebbero incaxxati come facoceri con l'emorroidi per un mercato estivo del genere e lo spreco di 15 milioni che potevano essere spesi meglio, ma tu no ovviamente che alla fine ne capisci di fatturato e di come si gestisce una stagione leggendaria meglio di chiunque altro.

io penso che tu sia sprecato per scrivere semplicemente su di un forum.

i testi a Plastino dovresti scrivere, o addirittura farti invitare come ospite fisso a GdN.

tra un crodino e due stuzzichini, parlate di quanto sia facile trasformare il Flaminio nella nuova casa della Lazio, di tris di donne, di mercati estivi con Biava, Dias e Rocchi, e poi uno spazio tutto speciale alle tue idee.

una ogni trasmissione.

mentre i lotitiani si addentano i gomiti a vicenda pensando a come sarebbe facile vincere se non fosse per loro che mantengono lo status quo di questa gestione da osteria di paese che ha portato a questi 11 anni di indiscutibile mediocrita'.
va'bbè, C.P. ma le osservazioni nel merito? se impieghi 3/4 di intervento a da consulenze a Fish su come aggiornare curriculum vitae del medesimo pure con dovizia di lessico cinofilo... me fai la figura dell'islamico lotitiano. Su...

Devi guardare alle oggettività dei risultati e, sulla base di questi, scegliere. A te sta Lazio mediocre basta? A me no. L'attuale gestione ti dice che se 11 anni fa eri uno spalatore de merda, oggi continui ad esserlo. Di fatto, hai glorificato quale momento di maggiore successo il momento in cui da buon spalatore di merda hai trovato la catarsi perché dopo averla spalata per anni il 26 maggio sei riuscito ad incenerirla e a smaltirla. Aggiungo che, ma sei troppo intelligente per non averlo ancora capito, l'obiettivo sportivo è primario solo nella misura in cui consenta il sostentamento dell'indotto aziendale di questo affarista alla amatriciana. 
E, credimi, non è questione di mancato smaltimento dei postumi postorgiastici e dionisiaci Cragnottiani.

E poi, permettimelo, la demonizzazione dei tribuni della plebe che, prima dell'avvento del web e dei forum, per anni sono stati la voce del Laziale, mi sembra ridicolo.
Ogni tanto pure l'Ellenico, Plastino; de Angelis e compagnia varia diranno pure qualcosa di sensato.

Altrimenti è assolutismo e lotta islamica salafita

 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #175 : Venerdì 20 Novembre 2015, 08:52:19 »
Quindi gli ultimi dieci anni x te sono merda e mediocrità? Minchia...o hai 25 anni o sei pazzo,scusa la confidenza ma non trovo altre spiegazioni.

FORZA LAZIO


Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #176 : Venerdì 20 Novembre 2015, 08:56:27 »
Quindi gli ultimi dieci anni x te sono merda e mediocrità? Minchia...o hai 25 anni o sei pazzo,scusa la confidenza ma non trovo altre spiegazioni.

FORZA LAZIO
ne ho 45
9 gennaio 70

nel frattempo, e qui dentro qualcuno non se n'è ancora accorto, c'è stato l'innalzamento dell'asticella.
Cmq sono anche pazzo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #177 : Venerdì 20 Novembre 2015, 08:57:02 »
ne ho 45
9 gennaio 70

nel frattempo, e qui dentro qualcuno non se n'è ancora accorto, c'è stato l'innalzamento dell'asticella.
Cmq sono anche pazzo
O vecchio !!

FORZA LAZIO


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #178 : Venerdì 20 Novembre 2015, 08:59:06 »
In ogni caso l asticella si alza x tutte, indi in teoria rimani sempre dietro a quelli che fatturano e spendono di più, da lì non scappi mica

FORZA LAZIO


Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #179 : Venerdì 20 Novembre 2015, 09:03:59 »
In ogni caso l asticella si alza x tutte, indi in teoria rimani sempre dietro a quelli che fatturano e spendono di più, da lì non scappi mica

FORZA LAZIO
si ma, tua hai vinto. Vincevi 4 derby in 4 mesi.
Quel periodo ci ha cambiato per sempre, e chi non lo ha saputo leggere oggi si accontenta