Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61102 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #120 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:33:12 »
bah.
Prendersi il Flaminio sarebbe una cosa grandissima e di grandissima Lazialità, purtroppo, vedo, già cassata dai lazialoni soloni filosofi e ducatisti del forum nei loro celeberrimi tutti contro Fish.
Peccato.
Mi rattristo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #121 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:38:18 »
bah.
Prendersi il Flaminio sarebbe una cosa grandissima e di grandissima Lazialità, purtroppo, vedo, già cassata dai lazialoni soloni filosofi e ducatisti del forum nei loro celeberrimi tutti contro Fish.
Peccato.
Mi rattristo.

Non ci sarebbe niente di più bello di un Flaminio ristrutturato.  Sono d'accordo con te e con Fish.  L'ho scritto anche prima.
Il problema è che non ci sono i soldi per ristrutturare il Flaminio, che non ha spazi circostanti tali da offrirti quella speculazione edilizia necessaria per rendere la ristrutturazione del Flaminio un'attività profittevole.
Mi spiace che fare un ragionamento sensato serva ad etichettarti tra i "lazialoni soloni filosofi e ducatisti del forum"...  ;)

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #122 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:43:56 »
strano il fatto che a chi fanno sempre favori, avvantaggiano in ogni dove, leccano il culo, l'ordine pubblico, i viaggi a Boston, le cittadelle a Torrevecchia, aa banga, i frichi e i laschi,  non l'abbiano mai proposto manco di sguincio, per sbaglio, solo per di qualcosa, non faccia sorgere qualche dubbio, anche minimo a tanti Laziali svegli sulla fattibilita' di un'idea del genere. oltre la convenienza.

niente, aho', manco in un momento di intensa soloquiale illuminista.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #123 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:48:07 »
Non ci sarebbe niente di più bello di un Flaminio ristrutturato.  Sono d'accordo con te e con Fish.  L'ho scritto anche prima.
Il problema è che non ci sono i soldi per ristrutturare il Flaminio, che non ha spazi circostanti tali da offrirti quella speculazione edilizia necessaria per rendere la ristrutturazione del Flaminio un'attività profittevole.
Mi spiace che fare un ragionamento sensato serva ad etichettarti tra i "lazialoni soloni filosofi e ducatisti del forum"...  ;)
spazi sottostanti no? ah beh...cimiteri romani, etruschi. Se sposteno?
Speculazione edilizia? Profittevole???  ma questo nn è il presidente infermiere caritatevole e disinteressato che ha impedito la ns eutanasia?
ragionamento serio e sensato? quale?
Io ragiono da Laziale a cui sta a cuore solo la Lazio. Il Profittevole e lo speculativo nn mi interessano.

Purtroppo siete diventati tutti dei piccoli ragionieri... Che brutta cosa.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #124 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:48:50 »
ma vogliamo lo stadio nuovo per il bene della lazio o perchè sarebbe bello per i tifosi, comodo, storico e caldo?
tutto molto bello, ma a me sembra che si perda di vista lo scopo principale dell'intera questione stadio. ovvero che deve essere un valore aggiunto per la lazio dal punto di vista del fatturato.
ora, io non so, non ho gli strumenti, per dire se e quanto un centro multifunzionale e diversificato migliori le nostre casse, ma di sicuro il flaminio ristrutturato inciderebbe in modo minimo, forse giusto qualche spettatore in piu. e soprattutto ci toglierebbe per sempre la possibilità di fare un passo avanti perchè di certo dopo che hai ristrutturato il flaminio perdi ogni speranza di vederti autorizzare anche la costruzione di qualcos'altro.
accettare il flaminio sarebbe la tomba della speranza-stadio.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #125 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:54:35 »
strano il fatto che a chi fanno sempre favori, avvantaggiano in ogni dove, leccano il culo, l'ordine pubblico, i viaggi a Boston, le cittadelle a Torrevecchia, aa banga, i frichi e i laschi,  non l'abbiano mai proposto manco di sguincio, per sbaglio, solo per di qualcosa, non faccia sorgere qualche dubbio, anche minimo a tanti Laziali svegli sulla fattibilita' di un'idea del genere. oltre la convenienza.

niente, aho', manco in un momento di intensa soloquiale illuminista.
si ma, si da il caso che si stia parlando nn già di un obsoleto galoppatoio ma di uno stadio che si sente ed è già Stadio per destination.
Ah gia il profittevole e lo speculativo...
Qualsiasi paragone con ciò che è altro da noi, ha sede legale in Delaware ed è preda delle speculazioni di un affarista italo americano, alle mie orecchie suona come una bestemmia.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #126 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:58:09 »
ma vogliamo lo stadio nuovo per il bene della lazio o perchè sarebbe bello per i tifosi, comodo, storico e caldo?
tutto molto bello, ma a me sembra che si perda di vista lo scopo principale dell'intera questione stadio. ovvero che deve essere un valore aggiunto per la lazio dal punto di vista del fatturato.
ora, io non so, non ho gli strumenti, per dire se e quanto un centro multifunzionale e diversificato migliori le nostre casse, ma di sicuro il flaminio ristrutturato inciderebbe in modo minimo, forse giusto qualche spettatore in piu. e soprattutto ci toglierebbe per sempre la possibilità di fare un passo avanti perchè di certo dopo che hai ristrutturato il flaminio perdi ogni speranza di vederti autorizzare anche la costruzione di qualcos'altro.
accettare il flaminio sarebbe la tomba della speranza-stadio.
Il Profittevole e lo speculativo nn mi interessano e francamente rimango molto colpito quando nel lessico di un tifoso entrano in pianta stabile termini come "fatturato".
Roba che dovrebbe rimanere nelle segrete stanze di chi gestisce assai oculatamente. Anche perché poi sto fatturato lo si reinveste in minima percentuale.


CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #127 : Giovedì 19 Novembre 2015, 13:08:26 »
si ma, si da il caso che si stia parlando nn già di un obsoleto galoppatoio ma di uno stadio che si sente ed è già Stadio per destination.
Ah gia il profittevole e lo speculativo...
Qualsiasi paragone con ciò che è altro da noi, ha sede legale in Delaware ed è preda delle speculazioni di un affarista italo americano, alle mie orecchie suona come una bestemmia.

quando 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' lo offri a Lotito, a malapena si parlava di Soros dall'altra parte, figuriamoci il Delaware, Parnasi e TdV.

e ci giocavano il sei nazioni.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/morassut_sullo_stadio_lotito_vuole_solo_speculare_il_presidente_allucinante_manipolazione_della_verit/notizie/9161.shtml

Citazione
Morassut:...
abbiamo offerto il Flaminio...
16 Settembre 2007

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #128 : Giovedì 19 Novembre 2015, 13:26:21 »
scusate, lo dico ora una volta per tutte: ma a noi del fatturato che cazzo ce ne frega?
un fatturato credo già esista annualmente. Poi, che voi sappiate, n'do va a finì?

E seppure sapessimo dove va a finire, non sarebbe un motivo in più per esclamare, anzi, chiedere con forza: ma a noi del fatturato che cazzo ce ne frega?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #129 : Giovedì 19 Novembre 2015, 13:47:05 »
scusate, lo dico ora una volta per tutte: ma a noi del fatturato che cazzo ce ne frega?
un fatturato credo già esista annualmente. Poi, che voi sappiate, n'do va a finì?

Contraddizione.    :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #130 : Giovedì 19 Novembre 2015, 13:53:55 »
il fatturato è uno strumento che serve a capire le nostre possibilità, ma serve anche una foglia di fico per coprire l'indisponibilità a compiere l'ultimo miglio.
Purtroppo è diventato un totem, un palo a cui è stato legato un sogno. Ma i sogni sono liberi e prima o poi tornerannoa correre senza limiti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #131 : Giovedì 19 Novembre 2015, 13:58:08 »
i bambini di panza non si domandano da dove e come arrivano i soldi, ne se ci sono.

se vedono un giocattolo, o sognano un regalo, paingono, urlano, sbattono i piedi e si rotolano per terra, finche' non vengono accontentati.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #132 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:13:27 »
ma scusa panzabià... il fatturato è l'unica cosa che dovrebbe interessarti che venga migliorata da ll'eventuale stadio. proprio in quanto tifoso.
perchè è quello che porta i giocatori forti.

a me che me ne importa di giocare in un flaminio rimodernato, stadio gioiello pregno di storia e in cui la partita si vede benissimo, se tanto le capacità di spesa della lazio restano le stesse? allora tanto vale restare all'olimpico ma almeno aggrapparsi al sogno che un giorno grazie allo stadio (ma con annessi e connessi) le cose possano cambiare.
andare al flaminio significherebbe restare per sempre così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #133 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:15:42 »
i bambini di panza non si domandano da dove e come arrivano i soldi, ne se ci sono.

se vedono un giocattolo, o sognano un regalo, paingono, urlano, sbattono i piedi e si rotolano per terra, finche' non vengono accontentati.
alias: i tifosi

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #134 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:17:06 »
ma scusa panzabià... il fatturato è l'unica cosa che dovrebbe interessarti che venga migliorata da ll'eventuale stadio. proprio in quanto tifoso.
perchè è quello che porta i giocatori forti.

a me che me ne importa di giocare in un flaminio rimodernato, stadio gioiello pregno di storia e in cui la partita si vede benissimo, se tanto le capacità di spesa della lazio restano le stesse? allora tanto vale restare all'olimpico ma almeno aggrapparsi al sogno che un giorno grazie allo stadio (ma con annessi e connessi) le cose possano cambiare.
andare al flaminio significherebbe restare per sempre così.
no, dre, i giocatori forti li porta un Presidente ambizioso.  Il fatturato arriva dopo che hai fatto la squadra forte e mai prima.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #135 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:19:12 »
i bambini di panza portano i soldi. Questo mi è chiarissimo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #136 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:20:51 »
ah ecco ci risiamo.
l'ambizione (o la mancanza della stessa) di lotito è quello che impastoia la lazio, con uno chiunque però ambizioso al posto suo torneremmo al posto che ci spetta nell'empireo calcistico. è chiaro che se "ragioni" così, ora capisco perchè ti sbattevi tanto a sventolare i cartoncini un paio d'anni fa.

mi sa che non ti resta che sperare in uno sceicco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #137 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:24:38 »
ah ecco ci risiamo.
l'ambizione (o la mancanza della stessa) di lotito è quello che impastoia la lazio, con uno chiunque però ambizioso al posto suo torneremmo al posto che ci spetta nell'empireo calcistico. è chiaro che se "ragioni" così, ora capisco perchè ti sbattevi tanto a sventolare i cartoncini un paio d'anni fa.

mi sa che non ti resta che sperare in uno sceicco.
perché tu cosa speri, un dignitoso nono posto con corredo di camicia da notte e scudetto del bilancio?
mecojoni! so soddisfazioni

P.s. A Lazio Sassuolo non c'ero. Quel tipo de contestazione è bona pe fallo sapé in Corea...ma non risolve nulla.

A volte sembriamo il sottomarino del celebre film "operazione sottoveste". Famo la guerra pe finta.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #138 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:30:27 »
ah ecco ci risiamo.
l'ambizione (o la mancanza della stessa) di lotito è quello che impastoia la lazio, con uno chiunque però ambizioso al posto suo torneremmo al posto che ci spetta nell'empireo calcistico. è chiaro che se "ragioni" così, ora capisco perchè ti sbattevi tanto a sventolare i cartoncini un paio d'anni fa.

mi sa che non ti resta che sperare in uno sceicco.
concludo con un quesito a Te e agli altri che vorranno misurarsi con la risposta.

Secondo Te, Voi, come si vince?? Qual è la ricetta magica affinché sul petto dei ns giocatori torni ad appuntarsi quell'insolita figura geometrica tricolore?

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #139 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:34:54 »
senza parlare di fatturato?